Accedi

Visualizza Versione Completa : new entry!!chi sà come va il doppio scarico shark x 675???

caps85
27/02/2007, 20:35
ciao a tutti!!! sono un nuovo e soddisfattissimo possessore di una daytona 675!!!! vorrei montare uno scarico della shark, voi che dite??? come va?:blink:

Ps sono indeciso su uno scarico mivv o uno doppio della shark... voi cosa mi consigliate!!!!!???

Marco Manila
27/02/2007, 20:56
Io ho il loro scarico per la Speed e mi trovo molto bene: ben fatto, di qualità e dall' ottimo prezzo.

A proposito, lo sai che Shark offre agli utenti del Forum un corposo sconto vero? Guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/9-convenzione-shark-scarichi.html
Anche Mivv ovviamente: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/13-convenzione-mrs-moto-racing-service.html

caps85
27/02/2007, 21:09
già,proprio per questo cercavo un pò di informazioni in piu!!!! penso di aquistarlo entro un mese... sai se si trova anche un portatarga adatto???

Marco Manila
27/02/2007, 21:15
Sicuramente si, ma lascio rispondere i Daytonisti, piu informati di me.

Probabilmente lo faranno domani, adesso sono tutti davanti alla TV a vedere Sanremo...:rolleyes: :biggrin3:

bastard inside
28/02/2007, 00:04
io monterei lo shark, è troppo bello

pesdra
28/02/2007, 01:06
ne abbiamo già discusso ampiamente...

usa il tasto cerca per farti un'idea ;-)

crisgas
28/02/2007, 10:49
Bello lo shark il portatarga lo danno in dotazione.....sul forum se ne era gia parlato ma nessuno lo ha montato quindi sono solo impressioni estetiche e teoriche sul suo potenziale.....personalmente mi piacciono molto anche se preferisco qualcosa di - apparente e + economico come il leo......il mivv dove l'hai visto?

gabriellino
28/02/2007, 13:32
anche tu innamorato dello shark eh... :cry: :cry: :cry: ... non sei l'unico. anche io ho cercato info da tutte le parti ma nulla: nessuno ce l'ha, tutti lo vogliono e non si trova un misero file audio per sentire il sound.

ho parlato anche con quelli della tecnorace per chiedere se potevano mettere un file o inviarmelo ma niente!!.. :mad: :mad: :mad: quei tedeschi di cui non ricordo il nome (fechter mi pare) che sono l'esportatore internazionale idem!!.. e che cacchio questo scarico è come il mostro di Lochness... tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto!!!!!!!... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

cmq per il portatarga credo sia in omaggio... spero

bastard inside
04/03/2007, 01:15
x il mivv puoi chiedere a dott_speed che l'ha montato