PDA

Visualizza Versione Completa : Guardando "il bivio" .......



Ghino
27/02/2007, 20:45
Oltre al fatto che il programma può piacere o meno (Io l'ho visto questa sera x caso) ed anche trascurando il fattore "Extra Terrestri" altro capitolo bollente....
Ma la gente di questa sera 2 in particolare dicono cose ASSURDE!!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
27/02/2007, 20:53
Spiegati meglio Ghino, non ho afferrato...
Considera che non ho seguito la trasmissione perchè sono ... diciamo un po sensibile all' argomento!:freddo:

Ghino
27/02/2007, 20:57
Infatti ... oltre ad un' uomo credibile o meno ....
C'è una coppia che arriva addirittura a dire ed affermare di aver a che fare con cavalli volanti, che anche questa notte son stati con gli alieni .....
Lei si è messa a piangere vedendo un filmato, credo americano dove si vede 2 medici vicini ad un ET(non si capisce se vero o finto) ma son li... che sembra lo stiano curando ... e lei piangeva dicendo che sta cosa la toccava da vicino !!!
Insomma i classici che vogliono apparire in prima pagina !!!

Ghino
27/02/2007, 20:59
Putroppo non vedendo la trasmissione è difficile spiegare ...
Cmq, dai uno sguardo... è tutt'ora in onda !!

Filomao
27/02/2007, 21:08
Che spettacolo!!!:w00t:

Ghino
27/02/2007, 21:14
Che spettacolo!!!:w00t:

Filo, spettacolo di che ???
Quella sciroccata che ha i cavalli volanti :D :D :D :D :D
Lo so che tu la vedi sotto un'altro aspetto :wink_:

Filomao
27/02/2007, 21:18
Filo, spettacolo di che ???
Quella sciroccata che ha i cavalli volanti :D :D :D :D :D
Lo so che tu la vedi sotto un'altro aspetto :wink_:

Dai, sono talmente paradossali che sono spettacolari, stanno facendo dello show, e' chiaro!

Marco Manila
27/02/2007, 21:20
Filo, spettacolo di che ???
Quella sciroccata che ha i cavalli volanti :D :D :D :D :D
Lo so che tu la vedi sotto un'altro aspetto :wink_:

... sotto un altro aspetto, o da altro punto di vista... :bananeinc:

Non ho seguito cosa hanno detto, ma davanti a temi così assurdi ma possibili non so mai cosa pensare: certamente alcuni lo fanno per apparire pur non avendo mai visto nemmeno un mezzo disco volante, ma alcuni altri non dico che mi convincano, ma tutto sommato rendono le cose plausibi, possibili, reali.

Io ci credo: lo sento, non siamo soli. Ma spero di rimanere con il dubbio per tutta la vita, non so se sopporterei la realtà, bella o brutta che sia. Sarebbe davvero sconvolgente...

Filomao
27/02/2007, 21:22
Anche io sono convinto che ci sia sicuramente un altra vita da qualche parte ma c'e' modo e modo di esternare i propri pensieri.

E poi chissa' come mai quando gli hanno chiesto di mostrare le prove loro hanno risposto che non era possibile e che le avrebbero mostrate solo a chi dicevano loro! Ma per favore! (come dice Greggio)

Ghino
27/02/2007, 21:22
Dai, sono talmente paradossali che sono spettacolari, stanno facendo dello show, e' chiaro!

Bhè questo è sicuro ....
Però c'è sempre quel .......che ci sarà lassù :dry: :dry:


... sotto un altro aspetto, o da altro punto di vista... :bananeinc:

Non ho seguito cosa hanno detto, ma davanti a temi così assurdi ma possibili non so mai cosa pensare: certamente alcuni lo fanno per apparire pur non avendo mai visto nemmeno un mezzo disco volante, ma alcuni altri non dico che mi convincano, ma tutto sommato rendono le cose plausibi, possibili, reali.

Io ci credo: lo sento, non siamo soli. Ma spero di rimanere con il dubbio per tutta la vita, non so se sopporterei la realtà, bella o brutta che sia. Sarebbe davvero sconvolgente...
Appoggio Totale, anche se la curiosità e mista alla paura :ph34r:

Ghino
27/02/2007, 21:24
Anche io sono convinto che ci sia sicuramente un altra vita da qualche parte ma c'e' modo e modo di esternare i propri pensieri.

E poi chissa' come mai quando gli hanno chiesto di mostrare le prove loro hanno risposto che non era possibile e che le avrebbero mostrate solo a chi dicevano loro! Ma per favore! (come dice Greggio)

Ma sei pazzo, non ha misto la serie di superman di Italia uno !!!
Mica lo può dire, gli tolgono i spuer poteri ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
27/02/2007, 21:24
Vabbe' burdel, me a vag a durmi', bona le'!

babyspeed
27/02/2007, 21:32
beh.............è assurdo....cavali volanti e una ragazza avvenente che dice di essere l'esempio vivente dell'esistenza degli ufo???????????????? ma si può??????????..................io ci credo.....e chi siamo per pensare di essere unici nell'universo....ma cazzegiare su un argomento....dove ci sarebbe da studiare......

bastard inside
27/02/2007, 22:59
no no, gli extraterrestri esistono, pampie ne ha visto uno nel suo giardino

nella fattispecie trattavasi di un marziano

Ghino
28/02/2007, 06:43
no no, gli extraterrestri esistono, pampie ne ha visto uno nel suo giardino

nella fattispecie trattavasi di un marziano

Ah!!
Giusto ecco allora perchè Manila li teme cosi Tanto ... :D :D :D :D :D

trident_special
28/02/2007, 06:55
Che noi non siamo soli nell'universo lo posso anche appoggiare come concetto. Ma cavalli volanti... Esempi viventi dell'esistenza degli ufo... Posate il fiasco briai! (Trad: O voi che avete troppo goduto del frutto di Bacco, soffermatevi un attimo a pensare che forse sarebbe meglio un periodo di sobrietà.)

Uzz
28/02/2007, 07:01
Che noi non siamo soli nell'universo lo posso anche appoggiare come concetto. Ma cavalli volanti... Esempi viventi dell'esistenza degli ufo... Posate il fiasco briai! (Trad: O voi che avete troppo goduto del frutto di Bacco, soffermatevi un attimo a pensare che forse sarebbe meglio un periodo di sobrietà.)

Attento alle tue spalle Giovà!:ph34r:

trident_special
28/02/2007, 07:02
Attento alle tue spalle Giovà!:ph34r:

Poi, io per vedere se esistono davvero gli UFO aspetto di conoscere UZZ...
Ma ne avrò la prova certa quando vedrò Bastard Inside...

Uzz
28/02/2007, 07:03
Poi, io per vedere se esistono davvero gli UFO aspetto di conoscere UZZ...
Ma ne avrò la prova certa quando vedrò Bastard Inside...

Gli UFO esistono anche senza conoscere me...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

é BI che non esiste!

dott_speed
28/02/2007, 07:04
Ah!!
Giusto ecco allora perchè Manila li teme cosi Tanto ... :D :D :D :D :D

beh se ci rifletti bene anche tu ne hai visto uno :sick: :sick: :sick: .... è na specie unica ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bassino ...ecc ecc :biggrin3:

flower
28/02/2007, 07:05
...spero che sia tutto montato per la trasmissione...se così non fosse capisco perchè il PO è pieno di cocaina.

AVP191
28/02/2007, 07:27
Infatti ... oltre ad un' uomo credibile o meno ....
C'è una coppia che arriva addirittura a dire ed affermare di aver a che fare con cavalli volanti, che anche questa notte son stati con gli alieni .....
Lei si è messa a piangere vedendo un filmato, credo americano dove si vede 2 medici vicini ad un ET(non si capisce se vero o finto) ma son li... che sembra lo stiano curando ... e lei piangeva dicendo che sta cosa la toccava da vicino !!!
Insomma i classici che vogliono apparire in prima pagina !!!

Ma sicuro che guardavi la tv?:wacko: :wacko: :wacko:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ps. non potrei affermare di non credere agli extraterrestri, poiché non conosco tutto l'universo:coool:

Ghino
28/02/2007, 07:36
beh se ci rifletti bene anche tu ne hai visto uno :sick: :sick: :sick: .... è na specie unica ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bassino ...ecc ecc :biggrin3:

Azzo !!
Adesso mi torna tutto, hai propio ragione :ph34r: :ph34r:


...spero che sia tutto montato per la trasmissione...se così non fosse capisco perchè il PO è pieno di cocaina.

In parte confermo la tua teoria .....
Infatti il tipo era di accento spiccatamente Toscano, ed in questi giorni Firenze è stata dichiaratà una delle città, dove si fà più uso di Cocaina !!!
Adesso capisco anche Fabiodex ed i suoi post :D :D :D :D :D


Ma sicuro che guardavi la tv?:wacko: :wacko: :wacko:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ps. non potrei affermare di non credere agli extraterrestri, poiché non conosco tutto l'universo:coool:

Bhè te duri già fatica a conoscere quelli sopra il metro e settanta !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
28/02/2007, 07:37
Bhè te duri già fatica a conoscere quelli sopra il metro e settanta !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

..settantaquattro!!!!!prego!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

:tongue: :sick: :ph34r:

Ghino
28/02/2007, 07:39
..settantaquattro!!!!!prego!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

:tongue: :sick: :ph34r:

Ah!!!
Quindi nemmeno un metro ..... :cry: :cry: :cry:

AVP191
28/02/2007, 07:42
Ah!!!
Quindi nemmeno un metro ..... :cry: :cry: :cry:

:ph34r: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Dum55
28/02/2007, 07:47
Ah!!!
Quindi nemmeno un metro ..... :cry: :cry: :cry:

Ma la domanda principale è... c'è vita dentro la scatola cranica di alcuni forummmmmisti??
Non faccio nomi e ne cognomi..così nessuno di offende...

trident_special
28/02/2007, 07:53
Ma la domanda principale è... c'è vita dentro la scatola cranica di alcuni forummmmmisti??
Non faccio nomi e ne cognomi..così nessuno di offende...

Io ci tengo mezzo litro di vupauer, così se rimango a secco con la moto, un rapido travaso e via...

Ghino
28/02/2007, 07:54
Ma la domanda principale è... c'è vita dentro la scatola cranica di alcuni forummmmmisti??
Non faccio nomi e ne cognomi..così nessuno di offende...

No!! :D

Dum55
28/02/2007, 07:57
Io ci tengo mezzo litro di vupauer, così se rimango a secco con la moto, un rapido travaso e via...

avrei immaginato un boccia di pesciolini rossi....:laugh2: :w00t:

trident_special
28/02/2007, 07:59
avrei immaginato un boccia di pesciolini rossi....:laugh2: :w00t:

Prima ce li tenevo ma quando mi veniva fame li mangiavo... Quindi ho pensato a qualcosa di più utile...

Dum55
28/02/2007, 08:01
No!! :D

Era una domanda retorica..e l'allusione era... beh...che te lo dico a fare???:dry: :dry:

Ghino
28/02/2007, 08:06
Era una domanda retorica..e l'allusione era... beh...che te lo dico a fare???:dry: :dry:

Infatti mica ti ho chiesto spiegazione.... :tongue: :tongue:
:wink_:

Dum55
28/02/2007, 08:11
mi è arrivato l'encefalogramma dell'ultima nalisi...ve lo riporto sotto..qualche studiato sa' dirmi cosa vuol dire??



_______________________________________/\______________/\________

Tutto questo in un'ora di tempo e due visite dell'infermiera topa.....

Ghino
28/02/2007, 08:14
mi è arrivato l'encefalogramma dell'ultima nalisi...ve lo riporto sotto..qualche studiato sa' dirmi cosa vuol dire??



_______________________________________/\______________/\________

Tutto questo in un'ora di tempo e due visite dell'infermiera topa.....

E' molto semplice .....:wink_:
Significa, che mentre eri sotto encefalogramma ....son passate 2 infermiere bone !!!!
Altrimenti non si spiegano i due picchi di attività celebrale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dum55
28/02/2007, 08:16
E' molto semplice .....:wink_:
Significa, che mentre eri sotto encefalogramma ....son passate 2 infermiere bone !!!!
Altrimenti non si spiegano i due picchi di attività celebrale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dici????:dry: :dry:
Potrebbe essere...

black panther
28/02/2007, 08:19
Con le dovute distanze ma seguivo con interesse
la trasmissione, considerando che credo che ci
siano altre vite nell'universo, ma ragazzi QUANDO
HO VISTO (AIUTO!!) L'AVVENTO DI QUELLA GALLINA
DELL'AGENZIA MATRIMONIALE MI SONO CADUTE LE BRACCIA!!
Un "Ma vafff..." ho spento la tele e me ne sono andata
a dormire...

Rix
28/02/2007, 08:20
ragazzi è assurdo.........non possiamo negare l'esistenza della vita nell'universo............ma ieri sera cecchi paone mi ha fatto collassare dalle risate,e aceca ragione............ma poi il cavallo che vola...........si allora potrebbe volare anche biancaneve o spongebob http://tonova.typepad.com/photos/uncategorized/spongebob.gif ........ma dai...e quella ragazza,beh se quella era la prova degli extraterrestri...............:wink_: ben vengano............:coool: a cmq come dice enrico ruggeri ...:"ognuno è artefice del suo destino"........:dry: MAH:sick:

Ghino
28/02/2007, 08:22
Con le dovute distanze ma seguivo con interesse
la trasmissione, considerando che credo che ci
siano altre vite nell'universo, ma ragazzi QUANDO
HO VISTO (AIUTO!!) L'AVVENTO DI QUELLA GALLINA
DELL'AGENZIA MATRIMONIALE MI SONO CADUTE LE BRACCIA!!
Un "Ma vafff..." ho spento la tele e me ne sono andata
a dormire...

Panterona !!!
Quello era l'unico caso di EXTRA .... se il Biondone si metteva con quel tipo ..... allora ogni cosa non aveva più un senso .... :wink_:

black panther
28/02/2007, 08:34
Panterona !!!
Quello era l'unico caso di EXTRA .... se il Biondone si metteva con quel tipo ..... allora ogni cosa non aveva più un senso .... :wink_:

Ciaaaoo Ghinus!! Hai proprio ragione! E' caduto tutto
in ridicola farsa... non che prima fosse meglio a dire la verità.
Questi argomenti mi appassionano tantissimo quando
affrontati in una certa maniera ma quello di ieri sera
sembrava più un programma da emittente locale di
quart'ordine!

Ghino
28/02/2007, 08:36
Ciaaaoo Ghinus!! Hai proprio ragione! E' caduto tutto
in ridicola farsa... non che prima fosse meglio a dire la verità.
Questi argomenti mi appassionano tantissimo quando
affrontati in una certa maniera ma quello di ieri sera
sembrava più un programma da emittente locale di
quart'ordine!

Posso solo darti ragione :wink_:
Che vuoi farci è televisione un bluff continuo !!!

pampie
28/02/2007, 09:50
la tipa matta penso che confonda le gangbang con gli alieni.. che poi abbia visto e trovato gente talmente superdotata da non sembrare terrestre è un discorso ben diverso ;)

il finale da MARIA DE FILIPPI ha fatto venire la nausea a tutti spero.. mi meraviglio di Ruggeri, da oggi è diventato come tutti gli altri.. poveraccio..

trident_special
28/02/2007, 09:51
Ma come? L'hai guardato, non eri in bagno?

pampie
28/02/2007, 09:54
non c'erano servizi su veline, santarelli, yespica, etc ieri ;)

e dopo il DrHouse.. il vuoto :(

trident_special
28/02/2007, 09:57
non c'erano servizi su veline, santarelli, yespica, etc ieri ;)

e dopo il DrHouse.. il vuoto :(

Capisco... Però c'era striscia, e poi su un telegiornale avresti sicuramente potuto trovare qualche immagine di Rosy Bindi...

pampie
28/02/2007, 10:00
si parla del Bivio.. le extraterrestri le ho viste si che ballavano su Striscia ;)

trasmissione che è uscita completamente dal suo concetto iniziale.. hanno seguito la moda proponendoci un programma insulso con servizi da tg per bambini e filmati da ridere.. il cavallo che volava.. beh.. io ho capito anche dove è atterrato poi :D :D :D :D

Ghiro75
28/02/2007, 11:18
Io ho incontrato te vale anche questo come incontro ravvicinato????


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Dave73
28/02/2007, 11:22
Oltre al fatto che il programma può piacere o meno (Io l'ho visto questa sera x caso) ed anche trascurando il fattore "Extra Terrestri" altro capitolo bollente....
Ma la gente di questa sera 2 in particolare dicono cose ASSURDE!!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:




Argomento affascinaste banalizzato stupidi dibattiti, pubblicità per Eliana Monti, quella dei centri dimagranti, e da ospiti mitomani.

Avete mai sentito parlare di

Antonio Chiumiento!!!!

Foca777
28/02/2007, 11:23
la tipa matta penso che confonda le gangbang con gli alieni.. che poi abbia visto e trovato gente talmente superdotata da non sembrare terrestre è un discorso ben diverso..


:laugh2:

e il tipo dietro di Lei che ha visto la Madonna?:ph34r: :wacko:

Ghiro75
28/02/2007, 11:25
:laugh2:

e il tipo dietro di Lei che ha visto la Madonna?:ph34r: :wacko:

NO COMMENT................

matteoc80
28/02/2007, 11:30
Non ho seguito tutto il post (oggi non ho molta voglia di leggere), dico solo la mia senza criticare altre opinioni.

Ho seguito un pezzettino del programma e c'era un tipo che aveva delle foto di un """""""alieno"""""""", e diceva di essere sceso dalla macchina di notte, di aver trovato sto "batuffolo" ecc... ma dico io tutta la gente scende di macchina la notte con una polaroid con tanto di flash separato (da fotografo professionista) per fare foto? ma dai!!! mi puzza molto di montatura (erano foto fatte di notte che talmente erano fatte nitide sembravano per il book alieno!) :dry:

Secondo: avete presenti le distanze atronomiche? la minima distanza utilizzata è l'unità astronomica (circa 149.600.000 chilometri) la distanza media tra terra e sole.
l'uomo dopo diversi milleni di storia conosciuta riesce a raggiungere a mach 3 o 4 non mi ricordo bene (tre o 4 volte la velocità del suono di 800 km orari) o giù di li, fate i calcoli e vedete quanto ci vuole per arrivare "SOLO" al sole.
Perchè sti """""alieni""""" dopo tanta strada che avrebbero fatto per arrivare nei pressi della terra giocherebbero a nascondino con noi?
perchè vengono generalmente sepre visti da decelebrati, ubricahi ecc...
che fanno vedere foto di omini di gomma e orme e macchie sul terreno e non vengono alla luce del giorno dove potremmo avere una chiara prova della loro esistenza? :dry:

io sono molto scettico come potete notare… :blink:

nirvana
28/02/2007, 12:19
guardando il bivio ho capito che in me c'e'qualcosa di strano.........:D

Raiden
28/02/2007, 12:38
sono molto interssato e sensibile sull'argomento quindi ho guardato molto attentamente la trasmissione.

sono convinto che c'è altra vita su altri pianeti

ma se certe persone hanno le prove perchè non le mostrano a tutti

ho capito due cose dalla trasmissione:

1) cecchi pavone è il mio idolo

2) se mai vengo rapito da un alieno mi cago addosso

Ghino
28/02/2007, 12:43
sono molto interssato e sensibile sull'argomento quindi ho guardato molto attentamente la trasmissione.

sono convinto che c'è altra vita su altri pianeti

ma se certe persone hanno le prove perchè non le mostrano a tutti

ho capito due cose dalla trasmissione:

1) cecchi pavone è il mio idolo

2) se mai vengo rapito da un alieno mi cago addosso

Adesso capisco il tuo amore per Pampie !!!!! :sick:

Ghino
28/02/2007, 12:44
guardando il bivio ho capito che in me c'e'qualcosa di strano.........:D

Quando incontrerai me, allora si che avrai qualcosa di strano in te :D !!!!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

pampie
28/02/2007, 12:47
però alla tipa che sosteneva di farsi i marziani .. una bottarella :D

Rix
28/02/2007, 12:59
grande pampie....................cioè magari togliendogli la faccia a quella:tongue: :tongue: ...................e secondo te il cavallo volante che fine ha fatto dopo?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :sodomizz: :fisch: :sperm: :slayer: :beammeup:

pampie
28/02/2007, 13:06
l'ho già scritto prima se ci fai caso.. ho capito dove ATTERRA quel cavallo :D

Raiden
28/02/2007, 13:09
Adesso capisco il tuo amore per Pampie !!!!! :sick:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

cecchi paone è un uomo acculturato ironico che dice ciò che pensa e si tiene vicino eva henger

pampie è un uomo?????????????????????


l'unica cosa in comune è che sono bisex








cmq pampie rimane il numero uno :wub:

pampie
28/02/2007, 13:10
raiden.. mi vestirò da eva henger la nostra prossima volta ;)

Ghino
28/02/2007, 13:12
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

cecchi paone è un uomo acculturato ironico che dice ciò che pensa e si tiene vicino eva henger

pampie è un uomo?????????????????????


l'unica cosa in comune è che sono bisex

cmq pampie rimane il numero uno :wub:

Ah!! :sick: :sick:
Tu in comune col pavone hai che sei BSX !!!! :ph34r: :ph34r:
Vai Pampie è tutto tuo !!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

nirvana
28/02/2007, 13:13
Quando incontrerai me, allora si che avrai qualcosa di strano in te :D !!!!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

non vedo l'ora................



.................sfondami tutta.........................:D

Raiden
28/02/2007, 13:18
Ah!! :sick: :sick:
Tu in comune col pavone hai che sei BSX !!!! :ph34r: :ph34r:
Vai Pampie è tutto tuo !!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

guarda che mi riferivo a cecchi pavone e pampie,
e poi non fare lo schizzinoso lo sappiamo tutti che una sera si e una non ti vedi con lui e

:sodomizz::bananeinc::attentodietro::smoke_:

Ghino
28/02/2007, 13:21
Si ma li lui fà il guardone .... mentre io.... vabbè non entriamo nel particolare !!!!

nirvana
28/02/2007, 13:22
facciamo 1cosa a 4?

Ghino
28/02/2007, 13:25
Mi spiace siamo su di un Forum Triumph !!!!
Solo cose a 3 !!!
:D

pampie
28/02/2007, 13:29
Ghino.. smettila che la mia ragazza si arrabbia se dici tutto in giro..

e non so se ti conviene che legga NAIL :D :D :D