Visualizza Versione Completa : e la mia daytona super sport?...
hey ma l'avete vista la mia Daytona messa da battaglia?
non è fantastica?
hey ma l'avete vista la mia Daytona messa da battaglia?
non è fantastica?
bella! oltre alla carena cosa hai messo?
ciao
MUSSINO74
27/02/2007, 22:54
Bella colorazione, ma il cupolino supplementare sulla sella ?
Ma come bella colorazione?????
Son le caerene in vtr grezze con due adesivi appiccicati a caso....:dry:
dott_speed
28/02/2007, 06:33
e me tocca datte ragione .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però ogniuno è bello a mamma sua :rolleyes: :rolleyes:
Marco Manila
28/02/2007, 08:01
In effetti...:biggrin3:
Dai, però così è tanto racing, e forse la bellezza è data da questa sua semplicità...:laugh2: :rolleyes:
Per andare in pista è bellissima!
per il resto si puo fare di+
comunque bella sempre la 675!:icon_moto:
Sarebe il parabrezza della macchina dietro.........:laugh2: :laugh2:
Mi ricordi tanto il vecchio Calbersal! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq. è vero!
certo ragazzi che siete dei bei "bastardoni"...mi avete distrutto!!! la carena non è grezza ma verniciata!! calcolate che è per la pista, non per andare al bar a fare il bullo... e io che credevo di avere un'opera d'arte.. non è che la vs è tutta invidia?
Ma è uno scherzo?????
Cioè le hai verniciate di bianco e messo gli adesivi del motorshow??
Cmq vedo che come sempre le critiche son sempre ben accette........:laugh2: :laugh2:
Se pensavi di aver fatto un opera d'arte la situazione è parecchio grave......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cmq al punto che le verniciavi, il colore originale era troppo sobrio??:wink_:
dott_speed
28/02/2007, 12:02
certo ragazzi che siete dei bei "bastardoni"...mi avete distrutto!!! la carena non è grezza ma verniciata!! calcolate che è per la pista, non per andare al bar a fare il bullo... e io che credevo di avere un'opera d'arte.. non è che la vs è tutta invidia?
ma qui si scherza :biggrin3: :biggrin3: ..... almeno credo :cry: :cry:
dai su che te frega dei pareri altrui .....
ogniuno la vede a modo suo tanto .....
io l'avrei rifatta dello stesso colore grigo con il sotto nero e una parte di coda nera ....
:wink_:
OK RAGAZZI LO AMMETTO SONO UN PO' PERMALOSO... GRIGIO-NERA E' UN PO' DA FUNERALE PERO'.... CMQ FORTUNATAMENTE LE CARENE LE FACCIO IO.. ORA MI METTO AL LAVORO E NE FACCIO DELLE NUOVE... PIU' FIGHE, TANTO ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO LA MOTO DEVO RIFARLA PERCHE' A VOLTE PIEGO UN PO' TROPPO E ARRIVO A GRATTARE ANCHE IL CODONE....
è che il bianco fa tanto vtr grezzo non potevi farlo di un altro colore che so......lilla:biggrin3: .....comunque io avevo detto bella!:rolleyes:
Ma è uno scherzo?????
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma è uno scherzo?????
.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Se vuoi.. mi avanzano un po' di adesivi presi al Bike-Expo.. te li mando?? :laugh2: :laugh2:
No grazie, potresti venderli cosi' magari un giorno cambi il tuo ferro vecchio....
OK RAGAZZI LO AMMETTO SONO UN PO' PERMALOSO... GRIGIO-NERA E' UN PO' DA FUNERALE PERO'.... CMQ FORTUNATAMENTE LE CARENE LE FACCIO IO.. ORA MI METTO AL LAVORO E NE FACCIO DELLE NUOVE... PIU' FIGHE, TANTO ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO LA MOTO DEVO RIFARLA PERCHE' A VOLTE PIEGO UN PO' TROPPO E ARRIVO A GRATTARE ANCHE IL CODONE....
Si ma ci racconti anche che altro gli hai fatto? sospensioni originali? rapporti? marmitta? ecc.
E poi sei contento di come va in pista? com'è il rapporto con le 600 e le mille jap?
Dicci, dicci....
ciao:coool:
No grazie, potresti venderli cosi' magari un giorno cambi il tuo ferro vecchio....
Oh.. siamo un po' permalosetti qui...
Non posso che dare straragione a MrTiger..
La prossima volta scrivi:
"La mia moto mi fa' impazzire.. non mi importa assolutamente ciò che pensate voi...."
se chiedi ..."non è fantastica.?" E' normale che qualcuno risponda..
Oh.. siamo un po' permalosetti qui...
Non posso che dare straragione a MrTiger..
La prossima volta scrivi:
"La mia moto mi fa' impazzire.. non mi importa assolutamente ciò che pensate voi...."
se chiedi ..."non è fantastica.?" E' normale che qualcuno risponda..
Sei sempre il solito. :mad:
Sei sempre il solito. :mad:
Non vedo l'ora di criticare la tua 108R.... :tongue: :tongue:
io l'avrei fatta orange lucifer, col puntale nero in caso
che sono permaloso è sicuro.... per il resto ho sostituito molle e olio hollins lasciando gli steli originali, appena potro' sotituiro' anche il mono posteriore,
lo scarico è quello triumph aperto e per quanto riguardo daytona contro jap, bhè ragazzi non c'è paragone, riesco a girare sempre con una marcia in piu' degli altri senza perdere un metro con i rapporti originali!
Non vedo l'ora di criticare la tua 108R.... :tongue: :tongue:
A dedalo! allora cosa altro gli hai messo a sta moto???
a me la colorazione piace
BRAVO WALLACE TU SI CHE NE CAPISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1