Visualizza Versione Completa : OCCASIONE PANTALONI PELLE DAINESE
SUPER OFFERTA...PANTALONI DAINESE TG.50......PREZZO 50,00€!!!
Dalle foto si capisce benissimo lo stato dei pantaloni.....sono NUOVI!!!!
pitito87
02/03/2012, 16:54
che modello sono? mi daresti la tua circonferenza vita?:dubbio:
scusa per l'enorme ritardo, la mia circonferenza è di circa 90cm però mi stanno leggermente larghi
modello?
di che anno?
grazie
giangy11
20/03/2012, 08:38
a me interessano hai pm per concludere
Fredd e' da 1 settimana che aspetto risposta...
Chiedo scusa ma i messaggi privati mi sono arrivati tutti in blocco questa mattina, non so cosa sia successo.
Dalla data dei messaggi privati Dominos e' il primo, se ancora interessato i pantaloni sono suoi
giangy11
20/03/2012, 11:44
non voglio sembrare quello troppo scrupoloso, ma dalle regole del mercatino non bisognerebbe dare precedenza a chi si è messo in coda sull'annuncio, rispetto a chi ha mandato messaggi privati senza mettersi in coda prima pubblicamente?
preso dal regolamento del mercatino:
"2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato."
Marco Manila
20/03/2012, 13:35
non voglio sembrare quello troppo scrupoloso, ma dalle regole del mercatino non bisognerebbe dare precedenza a chi si è messo in coda sull'annuncio, rispetto a chi ha mandato messaggi privati senza mettersi in coda prima pubblicamente?
preso dal regolamento del mercatino:
"2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato."
Ragazzi giangy ha ragione e vi prego di attenervi al regolamento del mercatino per manternerlo funzionare e corretto, e per non trovarvi un giorno nella sua stessa situazione...
Fredd e' da 1 settimana che aspetto risposta...
Dominos, la prossima volta per correttezza verso gli altri posta il tuo interesse pubblicamente, grazie.
Ok chiedo scusa, se giangy e' ancora interessato i pantaloni sono suoi!
giangy11
20/03/2012, 18:56
si mi mandi un messaggio privato con il metodo di pagamento cosi ti lascio i miei dati?
potresti rispondere ai quesiti di pititos e me, che siamo in coda?!
non per essere pedanti... grazie ;)
Freed senza problemi io ero interassato e ti ho scritto in mp quando ancora nessuno si era fatto avanti....e' da un po' che li vendi questi pantaloni anche in altri annunci... eri sceso fino ad 80,00 euro.. quando li hai messi a 50,00 pensavo di essere il solo e primo e ti ho scritto in pvt perche' avevi detto che non leggevi spesso i msg in pubblica.... concludi la vendita come ritieni piu' opportuno. no problem ;)
Turbo-555
21/03/2012, 08:11
Freed senza problemi io ero interassato e ti ho scritto in mp quando ancora nessuno si era fatto avanti....e' da un po' che li vendi questi pantaloni anche in altri annunci... eri sceso fino ad 80,00 euro.. quando li hai messi a 50,00 pensavo di essere il solo e primo e ti ho scritto in pvt perche' avevi detto che non leggevi spesso i msg in pubblica.... concludi la vendita come ritieni piu' opportuno. no problem ;)
il regolamento parla chiaro! bisogna scrivere il proprio interessamento in pubblico e POI procedere via mp, quindi tu non sei stato il primo!
Giangy ha la precedenza.
Se nn ho risposto alle domande e' perché non so di che modello di pantalone si tratta e tanto meno di che anno.
giangy11
21/03/2012, 10:55
Fred ti é arrivato il mio messaggio privato?
giangy11
22/03/2012, 16:20
pagamento effettuato ;)
Pantaloni venduti, chiedo scusa a tutti gli utenti e soprattutto a Dominos (che era stato il primo a contattarmi tramite MP), purtroppo non avevo letto bene le norme del mercatino