PDA

Visualizza Versione Completa : Per la tigrotta benzina 96 o 100??

Top12
02/03/2012, 17:15
Con quale benzina rende meglio la tigrotta ?

Mauro27
02/03/2012, 18:08
IO SONO DEL PARERE CHE SE CON LA BENZINA NORMALE FANNO LE RAPINE LEGALIZZATE:incaz:FIGURIAMOCI CON LA 100 OTTANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:

POI SEI SEMPRE CON IL DUBBIO....SARà VERO CHE TI DANNO LA + RAFFINATA!!!!!!!

FINO A POCO TEMPO Fà NN C'ERA IN COMMERCIO E QUINDI X ME RESTA INESISTENTE!!!!!!!!!!!!!

Myshark
02/03/2012, 20:04
A mio parere la benzina che ci fanno pagare x 95 ottani difficilmente si avvicina a 90!! ho provato con quella francese a 95 ottani e la moto non sembra manco parente, và decisamente meglio +o- come con la nostra blu super !! Io abito vicino al confine e vado spesso in francia e ovviamente faccio il pieno
A me oltretutto risulta che l'aggiornamento fatto a settembre è stato solo x l'Italia ! vi siete mai chiesti il motivo??? (Ps correggetemi se sbaglio):cipenso::cipenso::cipenso::angry::angry::angry:

Iago
02/03/2012, 20:25
La benzina 100 ottani la usavo quando andavo in pista e la differenza la sentivo eccome anche nei consumi la moto consumava meno.
Naturalmente con la tigrotta benza normale e via col costo che ha raggiunto poi.

diegolib
02/03/2012, 20:29
IO SONO DEL PARERE CHE SE CON LA BENZINA NORMALE FANNO LE RAPINE LEGALIZZATE:incaz:FIGURIAMOCI CON LA 100 OTTANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:

POI SEI SEMPRE CON IL DUBBIO....SARà VERO CHE TI DANNO LA + RAFFINATA!!!!!!!

FINO A POCO TEMPO Fà NN C'ERA IN COMMERCIO E QUINDI X ME RESTA INESISTENTE!!!!!!!!!!!!!
:oook: quoto in toto