Visualizza Versione Completa : Bonneville anno 2002
Carissimi,
vengo a voi in cerca di opinioni / consigli...
mi è stata proposta una bonneville del 2002 con 35.000 km a 3.500 euro.
La moto è tenuta molto bene ma non ho potuto provarla causa revisione scaduta e batteria a terra.
Da esperti quali siete..che mi dite? Potrebbe essere un buon affare per avvicinarsi all'affascinante mondo Triumph?
Grazie :oook:
Angelik57
02/03/2012, 19:15
E' un buon prezzo, bisogna vederla, una foto ?
E' un buon prezzo, bisogna vederla, una foto ?
57682
chiedo venia per la pessima qualità della foto....
Angelik57
02/03/2012, 19:58
57682
chiedo venia per la pessima qualità della foto....
Nessuna venia, le foto fanno cagare :biggrin3:
E' ferma da molto?
Dovrebbe essere 790cc, qualcuno che la possiede potrebbe consigliarti, con gli indizi che dai è difficile valutare :sad:
pierpa61
02/03/2012, 20:16
portati un amico meccanico (bravo...) con una batteria carica,falla partire,ascollta e guarda con attenzione....offri 3000 € ...e portatela via....:ph34r:
Dalla foto non se ne capisce. Però quoto pierpa61. Un meccanico di fiducia, la accendi e controlli e te la giochi.
Poi gli esperti ti diranno sul modello e anno com'è di moto.
Buon acquisto.
riboduke
03/03/2012, 09:26
Prendila, prima che il venditore si renda conto che ha fatto un prezzo troppo basso...
Una 790 a meno di 4500 non la trovi, quindi anche se devi spendere qualche centinaio di euro per sistemarla, è sempre ben presa.
L'anno scorso sono andato a prenderne una in romagna con un mio amico, il venditore ha ricevuto in un giorno 50 mail di possibili acquirenti, e l'aveva messa in vendita a 4500!!!
Grandissimi...ora vedo di rintracciare il mio vecchio meccanico di fiducia...classico birromane con barba da rider e mani d'oro! Vi terrò aggiornati... :oook:
DoItBetter
03/03/2012, 13:06
E' il 790 che ho avuto anch'io. Si tratta di un 2001 (il ritorno della bonnie) in colorazione silver/forest green. Dalla foto si riescono a percepire soltanto gli specchietti non originali e il parafango posteriore accorciato. Per il resto va valutata dal vivo.
Sul prezzo, secondo me, puoi discutere ancora un pò.
Prendila, prima che il venditore si renda conto che ha fatto un prezzo troppo basso...
Una 790 a meno di 4500 non la trovi, quindi anche se devi spendere qualche centinaio di euro per sistemarla, è sempre ben presa.
L'anno scorso sono andato a prenderne una in romagna con un mio amico, il venditore ha ricevuto in un giorno 50 mail di possibili acquirenti, e l'aveva messa in vendita a 4500!!!
.... straquoto ... mmmmuoviti :oook:
ciao! la mia moto è esattamente come quella che stai per comprare (cioè una volta era così... ora non ha un pezzo originale... ma questo lo capirai col tempo...) una 790 del 2002. L'ho comprata usata circa 5 anni fa e l'ho pagata 4500€ io mi sono sempre trovato molto bene, poi qui sul forum mi sembra che ci sia una discussione con tutte le differenze tra l'865 e il 790 così puoi confrontarle. Fossi in te non esiterei il prezzo è buono, poi sono motori semplici qualsiasi meccanico ci può mettere le mani... altra cosa da non sottovalutare è che ha i carburatori veri!
Se è in ordine prendila SUBITO!!
che culo una 790 del 02 a 3500. Bella la vita!
designer
06/03/2012, 09:57
Ho una 790 quoto tutti --- prendila è un prezzaccio
riboduke
06/03/2012, 15:02
Novità?
Sono sempre ansioso quando deve arrivare una bimba nuova...
Novità?
Sono sempre ansioso quando deve arrivare una bimba nuova...
We ragazzuoli! Oggi l'ho fatta partire con una batteria recuperata da un meccanico! Suona bene :-) Non ho avvertito rumori particolari, sferragliamenti o quant'altro. Il mio meccanico di fiducia non era presente...quell'animale... tuttavia l'ho "bloccata" e sono riuscito a far scendere il prezzo a 3200 eurini...che dite????
Angelik57
08/03/2012, 18:53
We ragazzuoli! Oggi l'ho fatta partire con una batteria recuperata da un meccanico! Suona bene :-) Non ho avvertito rumori particolari, sferragliamenti o quant'altro. Il mio meccanico di fiducia non era presente...quell'animale... tuttavia l'ho "bloccata" e sono riuscito a far scendere il prezzo a 3200 eurini...che dite????
E accattatela :w00t:
A quel prezzo non compri neanche il Garelli Gulpflex :dry:
riboduke
08/03/2012, 19:29
Caaazzo!!
a quel prezzo è da prendere e rivendere con un millino in più il giorno dopo....
Vogliamo fotu + dettagliate e birra offerta alla prima occasione! un affare così quando ti ricapita...
Benvenuto !!
pierpa61
08/03/2012, 19:42
Ben fatto . Sono contento per te....vedrai che divertimento !
Ciao
Ahahah!! :risatona:
Un Garelli VIP 4 si però!!
E accattatela :w00t:
A quel prezzo non compri neanche il Garelli Gulpflex :dry:
Ahahah!! :risatona:
Un Garelli VIP 4 si però!!
qualche foto in più ... :biggrin3:
58657586585865958660
Auguri !!! Ottimo ferro:oook:
http://www.fedrotriple.it/storiatriumph_2000_2004.html
qualche foto in più ... :biggrin3:
58657586585865958660
Però, proprio bella. Inoltre ad occhio mi sembra tenuta bene.
Vai che dopo la fai tua :oook: