Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Censimento tigrottocentati:chi si offre?
Visto l'incalzare degli arrivi di moto e quindi neo-iscritti,e dell'incremento di topics e risposte in sezione(che mi porta via un po' di tempo in piu'),chiedo se c'e' un volontario che puo' dare una mano nell'aggiornamento del censimento.Sempre con l'aiuto mio e di Damian.
eusebio1
03/03/2012, 12:34
At your disposal ...
Ma come si fa? ...
At your disposal ...
Ma come si fa? ...Basta avere un po' di pratica nel modificare il messaggio iniziale con la lista.
Apri tu un nuovo topic con lo stesso titolo (CENSIMENTO TIGROTTOCENTATI)col messaggio in bianco(basta un punto esclamativo).Io chiudo il vecchio e al resto penso io,dopodiche' potrai aggiornare anche tu la lista ogniqualvolta c'e' un nuovo iscritto.Ho intenzione pure di semplificarlo un po',togliendo le opzioni che adesso sono di default,tipo colore telaio ed ABS,ed il mese di consegna.Fammi sapere.
eusebio1
03/03/2012, 19:24
Fatto ...
Fatto ...
Tutto ok,da ora puoi aggiornare anche tu:oook:
cencio75
04/03/2012, 06:12
salve, mi permetto di suggerirvi un paio di aggiustamenti al sondaggio tigrottocentati,cioč la provincia di appartenenza di FEROCE e cioč Viterbo LAZIO e quella di IIICILINDRI che č Terni(UMBRIA) dato che ho visto che č segnata sempre la provincia di appartenenze degli utenti!saluti
salve, mi permetto di suggerirvi un paio di aggiustamenti al sondaggio tigrottocentati,cioč la provincia di appartenenza di FEROCE e cioč Viterbo LAZIO e quella di IIICILINDRI che č Terni(UMBRIA) dato che ho visto che č segnata sempre la provincia di appartenenze degli utenti!saluti
Generalmente ,mettiamo la localita' che fornisce l'utente:se da' direttamente il capoluogo o vi abita,segniamo quello.Altrimenti solo la cittadina dove vive.Comunque grazie:oook:
@eusebio1:per qualsiasi info,vai di MP.
Chiudo.