Visualizza Versione Completa : Quando saranno consegnate la Patch MC
Come almeno 38 utenti del Forum sono state create degli adesivi e patch per le nostre Mc
qui sotto vi è un estratto del 3D iniziale :
IL PAGAMENTO DOVRA' PERVENIRE ENTRO IL 20 DI SETTEMBRE
costo adesivo 1,50
costo Patch 5,00
al costo delle patch e degli adesivi dovete aggiungere:
1,50 con posta normale
5 con raccomandata...prego specificarlo al momento del pagamento tramite mail specificando il vostro nick (mcm5353@libero.it), niente mp altrimenti mi intasate la casella di posta..
consegna prevista fine settembre primi di ottobre!!
pagamento a mezzo ricarica postapay o paypal
per postepay:
Secondo voi quando saranno consegnate?:cipenso:
Come almeno 38 utenti del Forum sono state create degli adesivi e patch per le nostre Mc
qui sotto vi è un estratto del 3D iniziale :
IL PAGAMENTO DOVRA' PERVENIRE ENTRO IL 20 DI SETTEMBRE
costo adesivo 1,50
costo Patch 5,00
al costo delle patch e degli adesivi dovete aggiungere:
1,50 con posta normale
5 con raccomandata...prego specificarlo al momento del pagamento tramite mail specificando il vostro nick (mcm5353@libero.it), niente mp altrimenti mi intasate la casella di posta..
consegna prevista fine settembre primi di ottobre!!
pagamento a mezzo ricarica postapay o paypal
per postepay:
Secondo voi quando saranno consegnate?:cipenso:
sei distratto, la data di consegna è specificata...
sei distratto, la data di consegna è specificata...
:blink::blink:
:love2: Hai ragione !!!!!!
comunque abbiamo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57698&stc=1
gentile cessione del cavaliere :cool:
scusate ma le patch in italiano che sono, le patacche?
E in tal caso chi vende le patacche come si chiama, pataccaro?
Rori, mettiti l'anima in pace, non ci dormi più la notte
scusate ma le patch in italiano che sono, le patacche?
E in tal caso chi vende le patacche come si chiama, pataccaro?
Rori, mettiti l'anima in pace, non ci dormi più la notte
hai ragione !!!!:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57705&stc=1
Settembre 2012 ??
Aiutaci o Divino Pepi !:supremo:
Aiutaci o Divino Pepi !:supremo:
Pepi ....io l'ho visto dal vivo......credetemi e' una vera entita ectoplasmatica. Pepi presidente dl forummmmmmm
Ho votato il primo. Ma non so cosa vuol dire :biggrin3:
Pepi ....io l'ho visto dal vivo......credetemi e' una vera entita ectoplasmatica. Pepi presidente dl forummmmmmm
Tu vuoi essere bannato :dry:
Ho votato il primo. Ma non so cosa vuol dire :biggrin3:
Giorno di mai e mese di poi ;)
Utenti e visitatori Votate !!!:biggrin3:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57707&stc=1
eppure c'è chi sa... :ph34r:
ma invece di farvi tante seghe mentali, perché non chiedete esplicitamente e seriamente a chi deve consegnare questa roba come stanno le cose?
Credo che sia il primo ad avere interesse a chiarire le cose, sopratutto se uno ha una attività commerciale di cui tutelare il buon (o meno) nome
io veramente cazzeggiavo in libertà visto che non ho ordinato nulla... :w00t:
fitzcarraldo
03/03/2012, 13:02
eppure c'è chi sa... :ph34r:
Io.. Anche se non credo di dover dare spiegazioni conto terzi...:biggrin3::biggrin3: sono però sicuro che quasi tutti riceveranno le patch.. Per gli altri credo sia previsto il rimborso con il calcolo degli interessi di legge!!!:cool::cool:
Io.. Anche se non credo di dover dare spiegazioni conto terzi...:biggrin3::biggrin3: sono però sicuro che quasi tutti riceveranno le patch.. Per gli altri credo sia previsto il rimborso con il calcolo degli interessi di legge!!!:cool::cool:
azz a saperlo avrei investito un paio di milioni di euro in patch... :)
fitzcarraldo
03/03/2012, 13:11
azz a saperlo avrei investito un paio di milioni di euro in patch... :)
Ed avresti rotto di meno!!!:biggrin3::
“Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai... ma i rompicoglioni non muoiono MAI”
- Anonimo poeta napoletano su Rompicoglioni
come osi rivolgerti così al Divino Pepi? non sai che se vogliamo possiamo trasformarti quel tuo catorcio in una fiammante Motoguzzi e contemporaneamente inculcarti la nobile arte del saper andare in moto?! :ph34r:
fitzcarraldo
03/03/2012, 14:05
:ph34r: in effetti... Sua enormità,quanto da me scritto poteva essere travisato.... :biggrin3: per la guzzi... Credo sia possibile,per il resto....magari!!!:w00t:
Ma qual è l'argomento della discussione?
Ma qual è l'argomento della discussione?
non so, roba di esoterismo e chiaroveggenza credo...
non so, roba di esoterismo e chiaroveggenza credo...
Ah! Non è il mio settore.
Obsolete
03/03/2012, 16:35
quando vi arriveranno ste cazzo di patch, le cucirete storte, e poi le toglierete ma i segni dell'ago resteranno, e avrete rovinato la vostra giacca preferita, che poi gioco forza non sarà più la vostra giacca preferita.
qualche giorno fa ho mandato un mp a herbie (è herbie il venditore no?), ma non mi ha risposto. immagino sia occupato.
Angelik57
03/03/2012, 16:43
quando vi arriveranno ste cazzo di patch, le cucirete storte, e poi le toglierete ma i segni dell'ago resteranno, e avrete rovinato la vostra giacca preferita, che poi gioco forza non sarà più la vostra giacca preferita.
qualche giorno fa ho mandato un mp a herbie (è herbie il venditore no?), ma non mi ha risposto. immagino sia occupato.
57764
Cinobonne
03/03/2012, 18:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa foto mi ha disturbato l'appetito....:w00t:
Tornando on topic, ho votato la quattro...
E sul gileino ho la prima edizione della suddetta patch "originale ed introvabile"....che vendo a 50€ sped compresa!:cool:
Dimenticavo......ho anche degli adesivi,prezzo in mp:ph34r:
Saluti.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=jornu%20i%20mai%20e%20misi%20i%20poi&source=web&cd=3&ved=0CDAQFjAC&url=http%3A%2F%2Fluckydanilo13.blogspot.com%2F2011%2F11%2Fjornu-i-mai-e-misi-i-poi-detti-e.html&ei=VHBUT53TKcfg4QTOmMGsDg&usg=AFQjCNEUbxlCAuHAEnucFIgqz_qxZpofGw
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E sul gileino ho la prima edizione della suddetta patch "originale ed introvabile"....che vendo a 50€ sped compresa!:cool:
Dimenticavo......ho anche degli adesivi,prezzo in mp:ph34r:
Saluti.
Hai un MP !!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=57938&stc=1
Ah! Non è il mio settore.
Ti sentiresti impatcciato :laugh2:
doccerri
05/03/2012, 11:56
:popcornsmiley:
Non è specificato l'anno quindi potrebbe spedirveli anche nel 2025 e non avrebbe torto.
Non è specificato l'anno quindi potrebbe spedirveli anche nel 2025 e non avrebbe torto.
Appunto iornu i mai e misi i poi !!!! :cool:
Ah !voi isolani come dite ?:dubbio:
:ontopicplease::ontopicplease::smoke_:
Il mega sondaggio si è chiuso con una schiacciante vittoria del parere più diffuso ormai tra gli utenti MC :
iornu i mai e misi i poi antico detto calabrese il cui esatto significato può essere facilmente rinvenuto su un qualsiasi motore di ricerca :cool:
Non demordiamo, apriamo una lotteria circa l'esatto giorno del calendario di cui sopra in cui sarà adempiuta l'obbligazione contrattuale assunta dopo il pagamento del dovuto :dubbio:
Herbie 53
06/03/2012, 05:46
avete chiuso il sondaggio?????
non riesco a votare! ma ce ne sono ancora di ste patacche??? dove la trovo? una foto ??? grazie!
Angelik57
06/03/2012, 17:16
avete chiuso il sondaggio?????
Ben tornato peloso, eravamo preoccupati per la tua salute :dubbio::biggrin3:
non riesco a votare! ma ce ne sono ancora di ste patacche??? dove la trovo? una foto ??? grazie!
Sondaggio chiuso :dry:
To ciapa !
58115
Ben tornato peloso, eravamo preoccupati per la tua salute :dubbio::biggrin3:
Sondaggio chiuso :dry:
To ciapa !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=58115&stc=1
Te ne cedo una io , prezzo da concordare secondo l'andamento dei mercati e dello speed :laugh2:
si ma si rivaluteranno con il tempo ... comuque mi sa che non la prendo ... carina ma è praticamente uguale a quella modern classic mascherati...
Angelik57
07/03/2012, 05:59
si ma si rivaluteranno con il tempo ... comuque mi sa che non la prendo ... carina ma è praticamente uguale a quella modern classic mascherati...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH Quindi affermi che è UN PLAGIO ?
Fotu o ti quereliamo :dry: (i nostri avvocati già bussano alla tua porta):biggrin3:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH Quindi affermi che è UN PLAGIO ?
Fotu o ti quereliamo :dry: (i nostri avvocati già bussano alla tua porta):biggrin3:
...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se parte la causa per plagio con i tempi dei tribunali la consegna "potrebbe" subire ulteriori ritardi!!! :noooo::noooo:
fitzcarraldo
07/03/2012, 12:32
...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se parte la causa per plagio con i tempi dei tribunali la consegna "potrebbe" subire ulteriori ritardi!!! :noooo::noooo:
Dubito che Herbie faccia causa a se stesso!!!:cool:
Pensandoci bene... Credo proprio che finisca così!!:cool::laugh2::laugh2::laugh2:
Angelik57
07/03/2012, 16:55
Dubito che Herbie faccia causa a se stesso!!!:cool:
Pensandoci bene... Credo proprio che finisca così!!:cool::laugh2::laugh2::laugh2:
Mio caro Fitzcarraldo, dopo le sue e le precedenti risposte (vedi Sibilla Cumana alias Doc) deduco che Lei sappia cose che a noi comuni mortali ci sono negate! Confermato ciò, la sua reticenza omertosa ci induce a citarla come testimone qualora la vicenda venga portata in giudizio in tribunale . :dry:
Quindi parli ora, o mai più ! :dry:
Per eventuali chiarimenti si rivolga ai nostri rappresentanti legali Avv. Mabaco e Avv. Shining :dubbio:
Distinti Saluti :biggrin3::laugh2:
Angelik più gli altri 38 della class action denominata "Penelope Pathc"
Mio caro Fitzcarraldo, dopo le sue e le precedenti risposte (vedi Sibilla Cumana alias Doc) deduco che Lei sappia cose che a noi comuni mortali ci sono negate! Confermato ciò, la sua reticenza omertosa ci induce a citarla come testimone qualora la vicenda venga portata in giudizio in tribunale . :dry:
Per eventuali chiarimenti si rivolga ai nostri rappresentanti legali Avv. Mabaco e Avv. Shining :dubbio:
Angelik più gli altri 38 della class action denominata "Penelope Pathc"
Mabaco o telefonato al tuo studio ma anzichè una secretaria mi ha risposto King Kong :blink::laugh2:
Angelik57
07/03/2012, 17:51
Mabaco o telefonato al tuo studio ma anzichè una secretaria mi ha risposto King Kong :blink::laugh2:
:risate2:
fitzcarraldo
07/03/2012, 17:57
Angelik più gli altri 38 della class action denominata "Penelope Pathc"Sono cose d'altri tempi... Quando qui c'erano ben altri tipacci!!!:dubbio: chissà dove saranno??:laugh2::laugh2::dubbio::dubbio:
Angelik57
07/03/2012, 18:28
Sono cose d'altri tempi... Quando qui c'erano ben altri tipacci!!!:dubbio: chissà dove saranno??:laugh2::laugh2::dubbio::dubbio:
Ebbene ci racconti le sue memorie di tipacci belle donne ecc...:biggrin3:
L'ascoltiamo volentieri, dica pure :popcornsmiley:
fitzcarraldo
07/03/2012, 18:48
Ebbene ci racconti le sue memorie di tipacci belle donne ecc...:biggrin3:
L'ascoltiamo volentieri, dica pure :popcornsmiley:
Se ti dico che non è questo il posto... Non ti dico che questo non esista!!:dubbio:
Angelik57
07/03/2012, 18:53
Se ti dico che non è questo il posto... Non ti dico che questo non esista!!:dubbio:
Marò è la stessa risposta di Salvatore Riina al processo :laugh2:
fitzcarraldo
07/03/2012, 19:04
vabbè.... Fanculo!!:biggrin3:
Angelik57
07/03/2012, 19:11
vabbè.... Fanculo!!:biggrin3:
Marò è la stessa risposta di Lele Mora :laugh2:
Vendo per sfinimento ed immediato realizzo nr.5 "Penelope Pathc" , devolvo il ricavato al Fondo di aiuto e ascolto Pro Mabaco accetto offerte a partire da €00,313 in su . Consegna immediata o quasi :ph34r:
Dai ragazzi è per un opera di bene :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=58115&stc=1
Angelik57
07/03/2012, 19:49
Vendo per sfinimento ed immediato realizzo nr.5 "Penelope Pathc" , devolvo il ricavato al Fondo di aiuto e ascolto Pro Mabaco accetto offerte a partire da €00,313 in su . Consegna immediata o quasi :ph34r:
Dai ragazzi è per un opera di bene :cool:
Bene, ecco il primo caduto :oook:
Le prendo io, TUTTE e 5 le Penelope pathc, mi voglio rovinare :w00t: E fare opera caritatevole per il fondo pro Mabaco :dry:
Inviami IBAN in mp che ti bonifico alla consegna :cool:
Bene, ecco il primo caduto :oook:
Le prendo io, TUTTE e 5 le Penelope pathc, mi voglio rovinare :w00t: E fare opera caritatevole per il fondo pro Mabaco :dry:
Inviami IBAN in mp che ti bonifico alla consegna :cool:
Accetto l'offerta1 ma dopo esperienze negative prima mi fai il bonifico e poi te le mando :laugh2:
FONDO PRO MABACO onlus
Angelik57
07/03/2012, 19:56
Accetto l'offerta1 ma dopo esperienze negative prima mi fai il bonifico e poi te le mando :laugh2:
FONDO PRO MABACO onlus
Sei un tirchio e malfidente :dry: Una volta bastava una promessa :cry: che tempi tristi e bui :biggrin3:
doccerri
09/03/2012, 09:39
:dry: