Visualizza Versione Completa : 10 o 11 marzo [APPENNINO TOSCO]
CIAO :D
Meteo permettendo, ho deciso di far un giretto :ph34r: per l'appennino tosco.
Il 10 o 11 marzo.
Dopo il mio cambio di domicilio... debbo abbandonare le dolomiti (:sad:) e frequentare l'appennino (:w00t:)
Si vuole aggiungere qualcuno?
No risto... il menù: panino e curve! :lingua:
Dove precisamente? Se non sono da solo.. lo decidiamo insieme!
Togliere la polvere dalle moto e partire :oook:
winter1969
03/03/2012, 10:22
:ph34r:
renzotiger
04/03/2012, 08:52
Il 10 o 11 marzo.
Dopo il mio cambio di domicilio... debbo abbandonare le dolomiti (:sad:) e frequentare l'appennino (:w00t:)
:oook:sicuramente l'appennino tosco-emiliano non ti farà rimpiangere le dolomiti,certo le dolomiti hanno un altro fascino ma tranquillo ,troverai curve per i tuoi denti:icon_moto:
se ti spingevi più verso sud avrei potuto raggiungerti,cosa che comunque possiamo rimandare a giornate più lunghe e meteorologicamente più affidabili:freddo:
buon diverimento!!
:ph34r:
manco c'hai la moto tu... fanculizzati va...!! :oook:
:oook:sicuramente l'appennino tosco-emiliano non ti farà rimpiangere le dolomiti,certo le dolomiti hanno un altro fascino ma tranquillo ,troverai curve per i tuoi denti:icon_moto:
se ti spingevi più verso sud avrei potuto raggiungerti,cosa che comunque possiamo rimandare a giornate più lunghe e meteorologicamente più affidabili:freddo:
buon diverimento!!
Ciao!
mi sa che è troppo freddo anche per i motociclisti toscani TCP :D
Più avanti con la stagione qualche scappatina verso bocca serriola o limitrofi lo farò sihuramente :oook:
winter1969
04/03/2012, 15:29
Ciao!
mi sa che è troppo freddo anche per i motociclisti toscani TCP :D
Per i toscani è sempre troppo freddo
legend78
04/03/2012, 18:31
menomale che io un sono toscano.
piccoli :cry:
Freddo ? Dove ? Ero a giro anche con la neve :) ... Io sabato o domenica un giro lo faccio sicuro .. Dove non so ' anzi si ... Consuma ... C ai M .... Muraglione ... E poi vedrò
purtroppo avrò l'accredito dello stipendio il 20 quindi visto che devo fare tagliando e cambio gomme..... fino al 24/25 o al 31/1 non riattivo l'assicurazione
tranquillo Segy....non viene nessuno.....ciao.
Freddo ? Dove ? Ero a giro anche con la neve :) ... Io sabato o domenica un giro lo faccio sicuro .. Dove non so ' anzi si ... Consuma ... C ai M .... Muraglione ... E poi vedrò
ecco, essendo in astinenza appenninica - specie del croce ai mori - mi/ti chiedo: sono già "agibili" i passi? per agibili intendo percorribili a un passo non strettamente touring, ecco.
CAMBIO TITULO, VADO DOMENIHA 11 :oook:
bene... segui il 3d, magari riusciamo a scontrarci e fare due curve assieme :oook:
purtroppo avrò l'accredito dello stipendio il 20 quindi visto che devo fare tagliando e cambio gomme..... fino al 24/25 o al 31/1 non riattivo l'assicurazione
bene :oook:
tranquillo Segy....non viene nessuno.....ciao.
dura la vita :oook:
Cavolo Segy..a .ti avrei conosciuto volentieri.....
Però noi siamo da ristorante a pranzo ( Street io e jamex)...da giro il pomeriggio.......da Cacciuccata dai Dorati la sera...( Street e io)
da giretto di notte.....e poi a dormire!!!:lingua:
grazie per avermi reso partecipe... mi riferisco al programma del tuo we :oook:
occhio che qualcuno non ti risponda "e che palle ma chi se ne frega" ;)
winter1969
07/03/2012, 21:44
Che giro fai ???????
Strega Klà
08/03/2012, 07:58
grazie per avermi reso partecipe... mi riferisco al programma del tuo we :oook:
occhio che qualcuno non ti risponda "e che palle ma chi se ne frega" ;)
:lingua: Credo siano poche le persone così dirette...
e comunque l'avevo scrutto perchè speravo si potesse trovare un incrocio per un caffè....
Ti ho disinquinato il topic comunque:oook:
Il 10 o 11 marzo.
Azz... non c'ho ancora l'assicurazione sennò un pensiero ce lo facevo...
C
bene :oook:
veramente ti volevo conoscere :cry:
Che giro fai ???????
io sono un artista... non pianifiho... improvviso :p
però l'unica hosa certa... inizio a salire da faenza/furlè :oook:
vieni babbeo? oppure è troppo :freddo: anche per te :freddo:
Azz... non c'ho ancora l'assicurazione sennò un pensiero ce lo facevo...
attivala ad agosto :oook: :D
veramente ti volevo conoscere :cry:
io no...... :lingua:
io no...... :lingua:
:cry:
attivala ad agosto :oook: :D
:dry:
:wub:
:dry:
e ricordati di staccarla il 30 agosto.. che poi a settembre torna il freddo gelido :D
bi_andrea_elle
08/03/2012, 10:59
seguo con estremo interesse............................................................
e ricordati di staccarla il 30 agosto.. che poi a settembre torna il freddo gelido :D
:dry::dry:
Già accettabili , da guidare con sensibilità perché ancora l' asfalto e' sporco ,freddo e in alcuni punti umido ma gli slide si possono già limare in qualche curva ...
Il 10 o 11 marzo.
Se nel furgone ci infili un'altra delle tue moto,ci vengo pure io :lingua:...chiaro che se mi porti il freewind te lo butto giù da una scarpata :ph34r:
seguo con estremo interesse............................................................
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry::dry:
ti vengon le rughe... :oook:
Se nel furgone ci infili un'altra delle tue moto,ci vengo pure io :lingua:...chiaro che se mi porti il freewind te lo butto giù da una scarpata :ph34r:
ma quale furgone............. tuttavia posso provare a portarne una con l'altra chiappa... :oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ti vengon le rughe... :oook:
ma quale furgone............. tuttavia posso provare a portarne una con l'altra chiappa... :oook:
Ah...i vecchi tempi di quando sedevi in riva al lago in attesa del pesce gatto son proprio finiti :cry:.....
Ah...i vecchi tempi di quando sedevi in riva al lago in attesa del pesce gatto son proprio finiti :cry:.....
adesso.... attendo lo squalo sul molo :oook:
p.s. vogliamo rihordare i tempi in cui facevi il rude tra le hurve appenninihe? :D
adesso.... attendo lo squalo sul molo :oook:
Spero che lo squalo arrivi fin sopra il molo......
p.s. vogliamo rihordare i tempi in cui facevi il rude tra le hurve appenninihe? :D
Certo che tu sei diventaho veramente una merda......hai 4 moto e non me ne presti manco una.Speriamo che torni presto lo zingaro,così impari :dry:
Spero che lo squalo arrivi fin sopra il molo......
DH e poi sarei io la merda!! :blink:
Certo che tu sei diventaho veramente una merda......hai 4 moto e non me ne presti manco una.Speriamo che torni presto lo zingaro,così impari :dry:
ok vieni a prenderti il freuind... te lo presto... :oook:
ok vieni a prenderti il freuind... te lo presto... :oook:
vado a fare il pieno alla bombola del napalm e vengo :w00t:
vado a fare il pieno alla bombola del napalm e vengo :w00t:
ma va a cahare... guarda a far un favore... :dry: io ero serio :incaz:
ma va a cahare... guarda a far un favore... :dry: io ero serio :incaz:
Io sono serissimo...... uno con 4 moto che piglia per i'culo un poeraccio appiedato......che mondo infame :cry::lingua:
Io sono serissimo...... uno con 4 moto che piglia per i'culo un poeraccio appiedato......che mondo infame :cry::lingua:
ma che la ripigli la motu quest'anno oppure no?????????????
renzotiger
08/03/2012, 14:22
:incaz:VORREI SAPERE???????????? ma dalle vostre parti la polizia i carabinieri la finanza la guardia forestale la polizia provinciale quella locale e chi più ne più ne metta ,non vi rompe i coglioni perchè non avete le gomme termiche o le caten a bordo??????????????????:buuu:nella zona di campotosto qualche tempo fa (15 giorni) hanno multato dei motociclisti perchè quel coglione di prefetto aveva detto stop a chi non avesse gomme termiche o catene a bordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Franky
08/03/2012, 14:36
la benzina costa troppo :(
ma che la ripigli la motu quest'anno oppure no?????????????
Le hai comprate tutte te :cry:.....
Nada de nada....anno sabbatico :ph34r:.Per fare la settiamna bianca con 3 figli mi son partitti 2500 euro(forse anche di più)....addio moto.
Se ti faccio il pieno,mi porti dietro :w00t:?
Il Franky
08/03/2012, 15:55
Se ti faccio il pieno,mi porti dietro :w00t:?
:w00t: io e te sulla street? :w00t:
saresti pronto a cotanta ebrezza???:smoke_:
ps: 50 km e la moto crolla sotto i nostri pesi piuma :ph34r:
:w00t: io e te sulla street? :w00t:
saresti pronto a cotanta ebrezza???:smoke_:
ps: 50 km e la moto crolla sotto i nostri pesi piuma :ph34r:
In monoruota fino in cima al passo :cool:,poi il telaietto post cede ed io rotolo fino a valle......quando vuoi,io sono nato pronto :smoke_:
Il Franky
08/03/2012, 16:04
In monoruota fino in cima al passo :cool:,poi il telaietto post cede ed io rotolo fino a valle......quando vuoi,io sono nato pronto :smoke_:
me stò a fa il codonetrofeofattoncasa proprio per evitare gli zavorrini:ph34r:
stàttebbòno và:D:D:D
me stò a fa il codonetrofeofattoncasa proprio per evitare gli zavorrini:ph34r:
stàttebbòno và:D:D:D
Ai pranzi un m'invitate.
Ai raduni un mi portate.
In cima ai passi nessuno che mi dia un passaggio.
Un 2012 di merda,ecco cosa m'aspetta :cry:......
Non vi resta che sperare nella profezia maya,perchè il prox anno mi compro un qualche arnese infernale con non meno di 150cv,ci metto i rostri alle ruote e ve vengo a piglià tutti :lingua:...
Il Franky
08/03/2012, 16:11
Ai pranzi un m'invitate.
Ai raduni un mi portate.
Non vi resta che sperare nella profezia maya,perchè il prox anno mi compro un qualche arnese infernale con non meno di 150cv,ci metto i rostri alle ruote e ve vengo a piglià tutti :lingua:...
no, dai, non fare così:( cucciolone:wub:
Ai pranzi un m'invitate.
Ai raduni un mi portate.
dovresti cambiare nick.....in" Onlysputer"..ciao...
Già accettabili , da guidare con sensibilità perché ancora l' asfalto e' sporco ,freddo e in alcuni punti umido ma gli slide si possono già limare in qualche curva ...
ok grazie!
ora non mi resta che cambiare le gomme e precipitarmi. pensavo di averne ancora un po' ma invece le mie sportsmart sono andate. spia più che fuori, intagli laterali (tra il centro e la spalla) scomparsi. non me la sento di venirci sull'appennino, anche se tengono ancora... oggi sono uscito per fare un giretto tranquillissimo di una 70ina di km, in jeans, e ho rovinato gli stivali turistici che mi ero messo (abrasi nella "zona sliderini").
insomma, gran gomme le sportsmart: finite, con asfalto non perfetto e freddino, ed eccole ancora lì appiccicate all'asfalto.
bisso.
ma niente weekend, per me. peccato perché vi conoscevo volentieri...
alla prossima.
winter1969
08/03/2012, 18:35
Io alle 12,26 sono in cima al Muraglione................ciao
:incaz:VORREI SAPERE???????????? ma dalle vostre parti la polizia i carabinieri la finanza la guardia forestale la polizia provinciale quella locale e chi più ne più ne metta ,non vi rompe i coglioni perchè non avete le gomme termiche o le caten a bordo??????????????????:buuu:nella zona di campotosto qualche tempo fa (15 giorni) hanno multato dei motociclisti perchè quel coglione di prefetto aveva detto stop a chi non avesse gomme termiche o catene a bordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh??????????????? :blink:
aspetta ancora un pò... che cala :oook:
ok grazie!
ora non mi resta che cambiare le gomme e precipitarmi. pensavo di averne ancora un po' ma invece le mie sportsmart sono andate. spia più che fuori, intagli laterali (tra il centro e la spalla) scomparsi. non me la sento di venirci sull'appennino, anche se tengono ancora... oggi sono uscito per fare un giretto tranquillissimo di una 70ina di km, in jeans, e ho rovinato gli stivali turistici che mi ero messo (abrasi nella "zona sliderini").
insomma, gran gomme le sportsmart: finite, con asfalto non perfetto e freddino, ed eccole ancora lì appiccicate all'asfalto.
bisso.
ma niente weekend, per me. peccato perché vi conoscevo volentieri...
alla prossima.
non mancheranno autre occasioni :oook:
Io alle 12,26 sono in cima al Muraglione................ciao
ok... metti le 4 frecce e fermati a lato... :oook:
winter1969
08/03/2012, 20:38
ok... metti le 4 frecce e fermati a lato... :oook:
ok
ok
chissà che moto di M.... hai....
Io alle 12,26 sono in cima al Muraglione................ciao peccato io ci sarò per le 12:27 ... Io salgo nel pomeriggio .. Dalle 12 alle 14 sono a spasso per il CaiM , pausa pranzo di tutte le F. O :)
è pure una bella giornata domeniha, bene hosì :oook:
bi_andrea_elle
09/03/2012, 18:00
è pure una bella giornata domeniha, bene hosì :oook:
:cool:
Il Franky
09/03/2012, 18:55
Il tempo di capire come si mette la prima e vengo in sù:oook:
stagli a distanza...che ha montato le Sportsmart......:sick:
wintero... preparati :oook:
non verrai mai sull'appennino... sei un asociale, babbeo ecc...ecc....
ti aspetto in cima al muraglione, chi arriva ultimo paga da bere :oook:
stagli a distanza...che ha montato le Sportsmart......:sick:
così le provo... spero di non battere per terra prima di aver tolto la cera :oook: ma è l'ultima volta.. terminate queste torno da mamma bridgestone :wub:
Il Franky
09/03/2012, 19:45
Allora parto stasera..:D
Comunque salto, sono senza riser, piastra sterzo superiore, leva freno e sella..:(
Credo che salterò:dry:
Comunque salto, sono senza riser, piastra sterzo superiore, leva freno e sella..:(
la smettete di smontare ste moto????????????? poi vi lamentate se non vanno e si fermano prima di arrivare in cima al passo!!!!!!!!!!
winter1969
09/03/2012, 22:04
Comprati un tosaerba :oook:
Se ti trovo in cima al Muraglione torno a casa a piedi
sono già pronto per domani.. :smoke_:
p.s. brontolo.. vai a cahare :lingua:
Io ero sul muro oggi verso le 13 ... mi sa che segy era la cbr che è scesa giu' con me ... :ph34r:
Sono uscito tanto per non stare a casa visto lo stato pietoso delle gomme soprattutto l' anteriore ... quadrata e finita ai lati ... prossima volta ci organizziamo meglio ... fatto un croce ai mori lentamente anche le lucertole mi passavano nelle curve visto che appena provavo a piegare iniziava a scivolare .. e ad allargare !!che rabbia era una bella giornata !!
winter1969
11/03/2012, 17:08
Tornato ora......Segy paccaro.........ciao
se non l'avete visto...vi è andata molto ma molto di lusso.....
winter1969
11/03/2012, 17:17
:oook:
Io ero sul muro oggi verso le 13 ... mi sa che segy era la cbr che è scesa giu' con me ... :ph34r:
Sono uscito tanto per non stare a casa visto lo stato pietoso delle gomme soprattutto l' anteriore ... quadrata e finita ai lati ... prossima volta ci organizziamo meglio ... fatto un croce ai mori lentamente anche le lucertole mi passavano nelle curve visto che appena provavo a piegare iniziava a scivolare .. e ad allargare !!che rabbia era una bella giornata !!
BABBEO ME LO POTEVI DIRE CHE ERI TU!!
la prossima volta prima di passarti, mi avvicino e ti strappo uno specchietto :senzaundente:
Poi ho visto che sei andato verso LONDA, io invece ho fatto il giogo e giù giù verso hasa:oook:
58846
...............................
gli ho pure mandato due sms e non m'ha risposto.. chissà dov'era.. altro che muraglione :D
Il tuo avatar aveva la foto , non il cbr ... mi sono reso conto a casa !!!!
Prossima volta lo sai :lingua:
winter1969
11/03/2012, 19:51
gli ho pure mandato due sms e non m'ha risposto.. chissà dov'era.. altro che muraglione :D
ore 9:32 Bocca Seriola
ore 10:21 Passo dello Spino
ore 11:25 Croce ai Mori
ore 12:32 Muraglione
ore 13:50 Croce ai Mori
ore 14:59 Passo dello Spino
ore 15:44 Bocca Trabaria
Il Franky
11/03/2012, 20:30
ore 9:32 Bocca Seriola
ore 10:21 Passo dello Spino
ore 11:25 Croce ai Mori
ore 12:32 Muraglione
ore 13:50 Croce ai Mori
ore 14:59 Passo dello Spino
ore 15:44 Bocca Trabaria
:wacko:
Km totali della passeggiata?:blink::ph34r:
winter1969
11/03/2012, 20:42
:wacko:
Km totali della passeggiata?:blink::ph34r:
Non ho idea
e il prox we... si repliha l'appenninata tosca :D
sto partendo.....ho paura di arrivare tardi da Segy.........
sto partendo.....ho paura di arrivare tardi da Segy.........
fermati ai lidi, così vengo con te.. come zavorrino e dividiamo le spese :wub:
winter1969
11/03/2012, 22:25
e il prox we... si repliha l'appenninata tosca :DSi ma vengo con le gomme non con i legni :)
Si ma vengo con le gomme non con i legni :)
winter1969
12/03/2012, 11:39
info più precise ?????
fearless
12/03/2012, 11:43
apri pure un topic dedicato :oook: