PDA

Visualizza Versione Completa : confronto manubrio SRT vs WRP

zacapa
03/03/2012, 12:20
Vi propongo questo confronto per avere dei consigli da chi eventualmente ha già montato i sopracitati manubri a piega bassa e con diametro da 22 :

larghezza: SRT (820 mm)- WRP (725mm)
Altezza : SRT (40mm)-WRP (75mm)
curvatura verso il pilota : SRT (68 mm)- WRP (95mm- angolo 23°)

Dalle misure sembrerebbe più dritto-basso-largo l' SRT, che sono le caratteristiche che cerco per avere più leva possibile, qualcuno di voi può riportarmi la sua esperienza in merito. Grazie e scusate se l' argomento è già stato dibattuto più volte, ma non ho trovato niente di così specifico.

Sim0ne
03/03/2012, 12:34
più largo lo è sicuramente per il resto non so. io ho il wrp e mi ci trovo benissimo ma come larghezza già siamo al limite

zacapa
03/03/2012, 16:11
Mi sono anche accorto che le misure da me postate si riferiscono al piega bassa, esiste, poi, il piega monster con misure più estreme:
larghezza: 76mm
altezza: 0 (com' è possibile zero, sarà un errore? le misure le ho prese dal catalogo WRP)
curvatura verso il pilota: 85mm angolo 25°

Comunque prenderò questo visto che lo avete in molti e ne parlate bene.

PS: complimenti Simone per gli accostamenti cromatici, manubrio/leve/specchi

Mr.Coccia
03/03/2012, 18:04
Posso consigliarti di valutare anche il PBR piega monster?
E' da 22 e lo vedi nelle foto in firma,calcola che lo devo solo alzare verso il cupolino perche' la piega e' molto monster,mi e' piaciuto di piu' del piega bassa perche' e' piu' stretto come angolo e quindi piu' comodo nel traffico...

Poull
03/03/2012, 19:23
Ciao, io ho appena montato l'SRT, direi che mi trovo benissimo, soprattutto chi come me vuole una guida più "motardistica", non so se mi spiego.
Cmq l'SRT è un prodotto veramente ottimo sia come lavorazione che come prestazione. Se qualcuno comunque vuole più informazioni su questi manubri io volendo posso fornirgliela.

Sim0ne
03/03/2012, 19:46
PS: complimenti Simone per gli accostamenti cromatici, manubrio/leve/specchi

grazie :biggrin3:

Mi sono anche accorto che le misure da me postate si riferiscono al piega bassa, esiste, poi, il piega monster con misure più estreme:
larghezza: 76mm
altezza: 0 (com' è possibile zero, sarà un errore? le misure le ho prese dal catalogo WRP)
curvatura verso il pilota: 85mm angolo 25°

Comunque prenderò questo visto che lo avete in molti e ne parlate bene.

con il wrp piega monster non sbagli però ti consiglio di montare anche delle pedane arretrate se già non le hai perchè altrimenti rischi di avere una posizione di guida troppo scomoda

zacapa
03/03/2012, 23:10
Ciao, io ho appena montato l'SRT, direi che mi trovo benissimo, soprattutto chi come me vuole una guida più "motardistica", non so se mi spiego.
Cmq l'SRT è un prodotto veramente ottimo sia come lavorazione che come prestazione. Se qualcuno comunque vuole più informazioni su questi manubri io volendo posso fornirgliela.

Per caso potresti postare delle foto?????
Ma hai dovuto tagliarlo per far arrivare i cavi o l' hai montato così come era?

Poull
04/03/2012, 08:19
Per caso potresti postare delle foto?????
Ma hai dovuto tagliarlo per far arrivare i cavi o l' hai montato così come era?

Ciao, guarda io non ho tagliato assolutamente manubrio, ho solo leggermente deviato la corsa dei cavi, ma senza fare cambiamenti radicali. leggeri cambiamenti. Guarda Nei prossimi giorni vedo di fare delle foto.
Cmq se ti può interessare io conosco l'azienda SRT perchè non lontata da casa mia e se ci sono anche solo 5 persone che sono interessate a questo manubrio posso provare a chiedere se fa un ulteriore sconto dal prezzo di ebay. Un mini gruppo d'acquisto diciamo.