PDA

Visualizza Versione Completa : da Street Triple R a Dorsoduro (o viceversa)



BollebluZ
04/03/2012, 08:56
da Street Triple R a Dorsoduro (o viceversa) qualcuno l'ha fatto???
Ragazzi, lo sapete sono curioso, secondo me queste 2 moto nella media cilindrata sono il max che uno possa acquistare (io attualmente possiedo una DD), in linea di principio (stando all'estetica) sembrano appartenere a 2 tipologie di mezzi diversi, invece la DD è più simile ad una nuda che ad un MOTARD(però permette di fare traversi e tante altre cose che non sono capace). Ho letto sui giornali un sacco di prove sulla STREET, la descrivono in maniera pazzesca, ma parlano sempre di test a breve gittata, mi spiego, escono la strapazzano 2 gg e fine (spesso poi la confrontano con la zetina che pesa 40Kg in più e chiaramente ne esce massacrata) tutt'altra cosa è l'opinione di chi la usa tutti i gg. A questo punto chiedo a Voi che so che siete obbiettivi.
Lamps.
Dade

N.B. ho usato la funzione cerca, ma non ho risolto una mazza

Albe78
04/03/2012, 09:22
Io ero indeciso tra la DD e la Street (ho una N, la volevo bianca, poi ho iniziato ad "errizzarla" ;-) un amico ha la DD ma non l'ho mai provata. Onestamente sono contentissimo del mio acquisto, la trovo un ottimo compromesso, per quelle che sono le mie esigenze. Non mi sono mai pentito di aver scelto questa e mai ho rimpianto l'Aprilia che trovo, comunque, una moto bellissima!

Cugio
04/03/2012, 09:24
della street r hanno fatto anche delle prove a lungo termine, (la rivista superbike l'ha tenuta in prova per 8 mesi).

non ho ben capito pero', vorresti cambiare moto e vorresti dei consigli sulla street giusto?

BollebluZ
04/03/2012, 11:34
Ciao, dunque a fine stagione valuterò se cambiare la moto o tenerla(devo vedere come valutano la mia e quanti € saranno spendibili...solito insomma), sono sempre stato attratto dalla street, ma della mia moto attuale non posso far altro che parlar bene, ogni volta che la uso ho il sorriso ebete dentro il casco, detto questo magari la errina e 1000 volte meglio:-) Della mia adoro la cattiveria ai bassi (ho fatto una serie di modifiche per enfatizzarla ancora di più) e l'agilità, critico invece l'altezza della sella (io sono alto 2 mele o poco più, ma ovviamente non è colpa dell'aprilia ma mia) e la capienza del serbatoio (e qui mi direte ovvio e una specie di MOTARD), non sono difetti, ma caratteristiche della tipologia del mezzo, solo che se cambio moto, li terrò in considerazione....della DD posso dire che i costi di manutenzione sono bassissimi...altro che le jap!!!!!!!!