Visualizza Versione Completa : Cerco griglia faro anteriore nera
Salve a tutti, mi è venuta la voglia di mettere la griglia nera al faro originale della mia bonnie.
La mia bimba la vedete in firma e aggiornata in 4° pagina del link.
Se qualcuno pensa di liberarsene ci potremmo accordare.
P.s. vanno bene anche consigli su pro e contro sulla griglia, anche in mp per non inquinare il post.
Grazie a tutti per l'attenzione.
piccolo up up.
Nessuno che vuol liberarsi di una griglia nera per faro bonnie originale? :biggrin3: :lingua:
Ciao io ne ho una presa in un mercatino ma mai montata,è nera ma nn so se è compatibile con il ns faro...credo di si. Se mi passi la tua e-mail te la vedi e se ti piace ci troviamo e poi vedi tu...al limite ci beviamo un prosecco. ;)
Ciao,io ne ho una,verniciata rossa,esteticamente ha il suo perchè ma non è molto funzionale perchè riduce un poco la potenza del faro anteriore che già non è il massimo quando guidi al buio...vedi tu. Se sei interessato e fammi sapere poi per il prezzo ci si mette daccordo...
Ciao,io ne ho una,verniciata rossa,esteticamente ha il suo perchè ma non è molto funzionale perchè riduce un poco la potenza del faro anteriore che già non è il massimo quando guidi al buio...vedi tu. Se sei interessato e fammi sapere poi per il prezzo ci si mette daccordo...
Ciao, grazie dell'interessamento ma ho già trovato.
Anzi, colgo l'occasione per chiedere di chiudere il post.
Grazie e scusate il ritardo. :biggrin3: