PDA

Visualizza Versione Completa : vendo coppia di Michelin Pilot Road 2CT 120+180 al 70-75% ca

AMEDEO86
04/03/2012, 14:07
Salve a tutti!!!

come da titolo vendo una coppia di Michelin Pilot Power 2CT montate sulla mia Daytona 675 con meno di 1.500 Km all'attivo, stimate sul 70-75% di pneumatico residuo (nella parte centrale saranno pure al 95% :biggrin3:)

come già specificato chiedo 200€ (spedizione compresa), in quanto le ho pagate 290€ a novembre!

Le vendo perchè sono 3 mesi che non utilizzo la moto (ne ho comprata un'altra - molto particolare - che mi ha sottratto più tempo del previsto :sad:) e non vorrei tenerle in garage fino al prox inverno, in quanto primavera-estate monto esclusivamente Pirelli Supercorsa; si tratta di una gomma con buone performance, che ti permette di adattare andature medio-elevate con qualsiasi tipo di temperatura esterna (personalmente mi capita spesso di toccare il ginocchio su strada pure a dicembre-gennaio:oook:), ma allo stesso tempo di percorrere moltissimi Km (io ce ne faccio ca 6000, contro i 1800-2300 di una Pirelli).

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi (via mail è il mezzo più rapido: ame46v@alice.it):oook:

AMEDEO86
09/03/2012, 19:38
Dai ragazzi!!! prezzo trattabile, fate offerte... vorrei venderle a breve:sad: