PDA

Visualizza Versione Completa : Strani incontri al centro commerciale



andrellino
04/03/2012, 13:24
Ieri pomeriggio ero al centro commerciale, in cerca di un libro od un CD interessante...

Me ne stavo tranquillo sulle scale mobili, anche un pochino scazzato...

All'improvviso qualcuno cattura la mia attenzione..

Era un tizio che stava bevendo un caffé al bar, mi sono messo a fissarlo perché davvero non credevo ai miei occhi!

Era uguale identico a me! Forse era un pochino più alto, ma era perfettamente come me!

Se io non fossi stato io, avrei giurato che quello ero io!!!

Me ne sono tornato subito a casa perché non volevo che mi vedesse, ma a ripensarci, avrei dovuto passargli davanti per vedere la sua reazione, mi sento come se fossi nel film "ritorno al futuro"

A voi é mai capitato niente di simile?

D74
04/03/2012, 13:29
azz dovevi incontrarlo e farci una foto assieme.....

probabilmente avrebbe avuto la stessa reazione anche lui :D

bastard inside
04/03/2012, 13:30
dicono che tutti nel mondo hanno un sosia, il tuo era al centro commerciale

Juste1911
04/03/2012, 13:40
In uno degli ultimi episodi di CSI Miami un ragazzo scopriva di avere un gemello dopo 22 anni... Un dottore, con un giro poco legale, aveva preso uno dei due figli alla nascita per "darlo" ad una famiglia più benestante... :biggrin3: Con questo non voglio alludere a nulla sia chiaro!!!

Silvan
04/03/2012, 14:14
a me capita sovente di rivedere scene già viste :ph34r:

un sosia non l'ho mai incontrato, altrimenti l'avrei mandato a f@n:ciapet:
:D

Max PS
04/03/2012, 14:18
non lo so, io non lo riuscirei a riconoscere un mio sosia.
anni fa capitò ad un ristorante che la mia fidanzata si bloccò e mi disse che quello seduto al tavolo davanti a noi era la mia copia, io non ci feci proprio caso, dovetti soffermarmi a guardarlo bene per dire che in effetti poteva somigliarmi.
ma credo che un conto è guardarsi allo specchio tutti i giorni e un conto sia incontrare il proprio sosia in giro per la città.
ecco, io non ci farei caso.

Dennis
04/03/2012, 14:47
non lo so, io non lo riuscirei a riconoscere un mio sosia.
anni fa capitò ad un ristorante che la mia fidanzata si bloccò e mi disse che quello seduto al tavolo davanti a noi era la mia copia, io non ci feci proprio caso, dovetti soffermarmi a guardarlo bene per dire che in effetti poteva somigliarmi.
ma credo che un conto è guardarsi allo specchio tutti i giorni e un conto sia incontrare il proprio sosia in giro per la città.
ecco, io non ci farei caso.

Tu sei troppo bello affinché esista un sosia che possa solo vagamente somigliarti.

robitopomoto
04/03/2012, 15:09
sei sicuro non fossi tu?:ph34r:

armageddon
04/03/2012, 15:16
a me è successo da ragazzo,salii sul tram e mi trovai di fronte il mio sosia,molto ma molto sosia,rimanemmo a fissarci imbarazzati senza dire una parola,poi scese prima lui e mi salutò

tormento
04/03/2012, 15:20
A me dicono che assomiglio come una goccia d'acqua a Rocco Sifredi......

andrellino
04/03/2012, 15:26
A me dicono che assomiglio come una goccia d'acqua a Rocco Sifredi......

Spero te lo dicano le ragazze dopo una prestazione d'ammmmore

armageddon
04/03/2012, 15:33
A me dicono che assomiglio come una goccia d'acqua a Rocco Sifredi......

non credo,ti manca una effe

urasch
04/03/2012, 15:52
effetti paranormali

Venanzio
04/03/2012, 15:55
Magari è un tuo fratellastro ;) papà probabilmente un tempo si è diveritto, hai fatto bene a non avvicinarti non sia mai poi chiedeva una parte dell'eredità.

maxsamurai
04/03/2012, 16:37
io la foto ce l'ho57904

diego84
04/03/2012, 17:10
a me capita di assistere a scene già viste secondo me...i dejà vu...
ma un sosia mai...

tormento
04/03/2012, 17:17
non credo,ti manca una effe

parlavo del fisico mica del cognome....:biggrin3:

winter1969
04/03/2012, 17:18
Vi immaginate se in giro ci fosse un'altro Vulcano ?????? :sick:

yeager4772
04/03/2012, 18:23
Non é che quel bar aveva dei grandi specchi?:biggrin3:
Io comunque mi sarei fatto notare e se eravate davvero uguali...




Magari aveva la fidanzata gnagna:biggrin3:

Medoro
04/03/2012, 18:27
il mio sosia ha le TETTE

Stinit
04/03/2012, 18:44
Ieri pomeriggio ero al centro commerciale, in cerca di un libro od un CD interessante...

Me ne stavo tranquillo sulle scale mobili, anche un pochino scazzato...

All'improvviso qualcuno cattura la mia attenzione..

Era un tizio che stava bevendo un caffé al bar, mi sono messo a fissarlo perché davvero non credevo ai miei occhi!

Era uguale identico a me! Forse era un pochino più alto, ma era perfettamente come me!

Se io non fossi stato io, avrei giurato che quello ero io!!!

Me ne sono tornato subito a casa perché non volevo che mi vedesse, ma a ripensarci, avrei dovuto passargli davanti per vedere la sua reazione, mi sento come se fossi nel film "ritorno al futuro"

A voi é mai capitato niente di simile?

:w00t: esperienza folgorante rivedersi "da fuori"

pitito87
04/03/2012, 18:58
anni fa incontrai in un locale la copia identica della mia ex...lo feci notare alla mia ragazza che rimase a fissarla per un quarto d'ora senza dir niente...poi si inizio a tirare 350.000 paranoie:wacko:
Fu li che capì che prima o poi avrei dovuto fa*** 2 gemelle:oook:

corra
04/03/2012, 19:55
pensa se poi rapinava un negozio del centro........................fai sparire subito dal armadio gli indumenti simili a quelli che indossava!!!!

Asx
05/03/2012, 07:07
Ieri pomeriggio ero al centro commerciale, in cerca di un libro od un CD interessante...

Me ne stavo tranquillo sulle scale mobili, anche un pochino scazzato...

All'improvviso qualcuno cattura la mia attenzione..

Era un tizio che stava bevendo un caffé al bar, mi sono messo a fissarlo perché davvero non credevo ai miei occhi!

Era uguale identico a me! Forse era un pochino più alto, ma era perfettamente come me!

Se io non fossi stato io, avrei giurato che quello ero io!!!

Me ne sono tornato subito a casa perché non volevo che mi vedesse, ma a ripensarci, avrei dovuto passargli davanti per vedere la sua reazione, mi sento come se fossi nel film "ritorno al futuro"

A voi é mai capitato niente di simile?

non è che eri davanti ad uno specchio? :D

wailingmongi
05/03/2012, 08:12
dovevi andare li e dire io sono più bello :)