Visualizza Versione Completa : TNO: venerdì di marzo
QUESTO venerdì 16 giro in giornata dalla lombardia verso Alba - Montezemolo...
non metto dettagli (orari e fermate) x' non ho ben deciso, e visto che sarò solo posso variare qualcosa anche all'ultimo minuto :D
causa ferie avanzate, potrei farmi qualche venerdì di ferie in marzo.
se qualcun altro è libero e vuole fare un giro in compagnia (lombardia, piemonte, svizzera) si faccia vivo :D
in uno dei venerdì vorrei fare lago d'iseo/lago di garda
un altro un po' di Penice, val d'aveto, val trebbia
maverick65
28/02/2007, 09:15
eilà pipes ciao come stai???
ottimo.......ti faccio sapere!!!
tonidaytona
28/02/2007, 10:41
ciao , il venerdi per me' e giornata da 25 ore ma ti saro' accanto con il pensiero!
buone gite!!:wink_:
eilà pipes ciao come stai???
ottimo.......ti faccio sapere!!!
hola... devo carburare un po', ho fatto solo giretti al max di 1/2 gg e devo riprendere la forma e confidenza col mezzo :w00t:
sai che io la tua verdona non l'ho ancora vista ! :coool:
purtroppo mi si propsetterà un mese di "passione" lavorativa....anche i sabati mi chiederanno quei negrieridei miei capi!!!....sigh!!!
magari un sabato o una domenica io ci sono!!
BLUTORNADO!!!
01/03/2007, 21:33
domenica da un bel sole.. sabato cosi' cosi'..
per ven 9 pensavo a PIEMONTE - LIGURIA (Ovada sassello)
qualcuno ci sarà?
maverick65
07/03/2007, 10:47
per ven 9 pensavo a PIEMONTE - LIGURIA (Ovada sassello)
qualcuno ci sarà?
io devo passare......:cry: :cry:
ven 16 destinazione Alba - Montezemolo
la strada mi è stata indicata qui sul forum :D SP661
se avete suggerimenti su dove fermarsi per pranzo .... posto economico (max 15 euro)
wlecurve
14/03/2007, 09:46
quando decidi di fare val d'aveto val trebbia o penice dammi un lamp....domenica si potrebbe andare a s.stefano d'aveto...conosco un buon ristorantino.......(penice val trebbia val d'aveto e ritorno dalla val nure...) :wink_:
ciao..!
solo venerdi o anche di sabato?
io questo ci sono(17/3)
quando decidi di fare val d'aveto val trebbia o penice dammi un lamp....domenica si potrebbe andare a s.stefano d'aveto...conosco un buon ristorantino.......(penice val trebbia val d'aveto e ritorno dalla val nure...) :wink_:
ho fatto questo giro (simile) ven scorso... mi sono fermato a Montevaccà - Bedonia a mangiare.
Le domeniche sono out x ora :dry: idem il sabato ...