PDA

Visualizza Versione Completa : ma guarda te chi scopro triumphista.. Filippo Nardi !!



headless
28/02/2007, 08:23
ho avuto modo di conoscere nardi (per la cronaca ex partecipante grande fratello). A cena dopo averlo sfottuto un pò per la giornata in roulotte con il troione russo (senza combinare niente) parlando mi ha detto che ha 5 moto tra cui una speed triple nera modello 1999/01 (la più bella :wink_: ) e una legend.. :coool:
non male !! comunque è proprio un personaggio, matto per le donne (anche se ora è fidanzato..) le moto e simpaticissimo !!
lamps :wink_:

p.s.: mi sono dimenticato di parlargli del forum !

Ghino
28/02/2007, 08:33
ho avuto modo di conoscere nardi (per la cronaca ex partecipante grande fratello). A cena dopo averlo sfottuto un pò per la giornata in roulotte con il troione russo (senza combinare niente) parlando mi ha detto che ha 5 moto tra cui una speed triple nera modello 1999/01 (la più bella :wink_: ) e una legend.. :coool:
non male !! comunque è proprio un personaggio, matto per le donne (anche se ora è fidanzato..) le moto e simpaticissimo !!
lamps :wink_:

p.s.: mi sono dimenticato di parlargli del forum !

Sai vero che per questo verrai Bannato a vita !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AOTEAROA
28/02/2007, 08:36
p.s.: mi sono dimenticato di parlargli del forum !




:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :argue: :argue: :argue: :argue: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

headless
28/02/2007, 08:37
Sai vero che per questo verrai Bannato a vita !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

chiedo perdono !! ero distratto a parlar di f... con qualche accenno alle moto !! :rolleyes:

Uzz
28/02/2007, 08:37
Sai vero che per questo verrai Bannato a vita !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:cry: :cry: :cry: Aiuto... aiuto...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Altro che Ban! qui ci sarà la fucilazione in pubblica piazza!

Filomao
28/02/2007, 08:38
Con chi e' fidanzato???

headless
28/02/2007, 08:39
alla prossima occasione gli parlo del forum !!
il fatto è che ora è a milano e non usa molto le moto per mancanza di tempo..
gira con una vespa !! ;o

headless
28/02/2007, 08:42
Con chi e' fidanzato???

non saprei perchè non c'era lei..
io ero a cena con lui, alcuni amici e camilla Raznovich prima di andare a "love line"... uno dei miei amici è fidanzato con camilla.
lamps :wink_:

headless
28/02/2007, 08:43
se si può dire che è fidanzato !! nel suo caso direi che esce con una ragazza in questo momento !!

Marco Manila
28/02/2007, 08:45
ho avuto modo di conoscere nardi (per la cronaca ex partecipante grande fratello). A cena dopo averlo sfottuto un pò per la giornata in roulotte con il troione russo (senza combinare niente) parlando mi ha detto che ha 5 moto tra cui una speed triple nera modello 1999/01 (la più bella :wink_: ) e una legend.. :coool:
non male !! comunque è proprio un personaggio, matto per le donne (anche se ora è fidanzato..) le moto e simpaticissimo !!
lamps :wink_:

p.s.: mi sono dimenticato di parlargli del forum !

Confermo al 100%! :oook:

Ho avuto modo di presentare (e quindi conoscere) Filippo Nardi appena uscito dal Grande Fratello: è stato ospite in un locale dove lavoravo anni fa, e avendo visto nel filmato della sua presentazione che guidava una Speed (mi sembrava verde però!) non ho potuto non dirgli che ne avevo una anche io, e abbiamo parlato di Triumph per un paio di minuti (è un patito delle preparazioni, mi parlava di pistoni, alberi a camme cambiati ecc ecc) mentre tutte le ragazzine urlavano per avere un autografo o una foto....:tongue::coool:

Io non gli ho parlato del Forum perchè ancora non esisteva, ma la tua mancanza non è perdonabile....:dry:



Vabbè dai, sarà per la prossima volta! :w00t:

Dovrei anche avere una foto con lui:
(dai capelli che avevo noterete che è passato qualche annetto...)

http://www.italiahotel.com/maniladisco/fotomanila/fotoestate%202002/io-e-filippo-GF.jpg

Filomao
28/02/2007, 08:46
Anche dalla camicia dai....:laugh2:

headless
28/02/2007, 08:49
forse mi ha detto verde !! ma visto che la mia è nera ho scritto nera..
mi rifarò !! anche se dubito che abbia il tempo di scrivere sul forum !!
però tentar non nuoce !

AVP191
28/02/2007, 09:05
Lo ricordo anche per i tatuaggi, innumerevoli!

flower
28/02/2007, 09:17
...ammazza boss...che camicia alla Ponciarello. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
28/02/2007, 09:41
l'ho conosciuto.. mica... tanto simpatico.. anche troppo snob.. e come dj.. :sick:

scusate..
invidioso?
si dei suoi soldi!

trident_special
28/02/2007, 09:44
Anche dalla camicia dai....:laugh2:

Azz, bruciato sul tempo, lo volevo dire anch'io!

Fabry Speed Triple
28/02/2007, 10:05
io uno dei dj + antipatici che ho conosciuto alle serate è stato joe T vannelli....un montato fottuto lo avrei caricato...invece grandi RALF-ERIC MORILLO-SANCHEZ-PATTERSON....sono davvero professionisti...dimenticavo MORALES

Marco Manila
28/02/2007, 10:07
Anche dalla camicia dai....:laugh2:


...ammazza boss...che camicia alla Ponciarello. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Azz, bruciato sul tempo, lo volevo dire anch'io!

Credo che la foto risalga al 2002, quindi 5 anni fa, e ricordo di avere comprato 3-4 camicie sul genere, ispirate un po agli anni 70, e quindi deduco che fossero di moda in quel periodo. Certo, adesso non la metterei...:tongue:

Ps basta commenti sulla mia camicia, altrimenti...:ban?:


:biggrin3:

Fabry Speed Triple
28/02/2007, 10:09
DISCOBOSS

Fulvioz
28/02/2007, 10:35
Madonna e tutta sta roba dov'è finita??? :blink:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img341.imageshack.us/img341/1038/ioefilippogfsw0.jpg (http://imageshack.us)

Ciao ragazzi, per un pò vado in Messico... :ph34r:

hummerspeed
28/02/2007, 12:42
A me sta simpatico!! Se non sbaglio raccontava di essersi fatto dei lunghi tour con la moto.....sullo stile: moto gubbotto occhiali casco e portafoglio!!:coool: .....peccato per lui che non si sia fatto....la troiona russa!!!

saluti

hs

pampie
28/02/2007, 13:01
uno dei miei amici è fidanzato con camilla.

uno solo?

Marco Manila
28/02/2007, 13:14
Madonna e tutta sta roba dov'è finita??? :blink:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img341.imageshack.us/img341/1038/ioefilippogfsw0.jpg (http://imageshack.us)

Ciao ragazzi, per un pò vado in Messico... :ph34r:

....'stardo! :dry:



Si chiama "evoluzione della specie"! Milioni di anni fa l' uomo era una scimmia pelosa, e piano piano si è evoluto fino a diventare quello che è adesso. Noi pelati siamo il prossimo step. :coool: :oook:

:biggrin3:

Pierc
28/02/2007, 13:44
....'stardo! :dry:



Si chiama "evoluzione della specie"! Milioni di anni fa l' uomo era una scimmia pelosa, e piano piano si è evoluto fino a diventare quello che è adesso. Noi pelati siamo il prossimo step. :coool: :oook:

:biggrin3:

SE SE SE dicono tutti così................:tongue:

Fulvioz
28/02/2007, 13:50
....'stardo! :dry:



Si chiama "evoluzione della specie"! Milioni di anni fa l' uomo era una scimmia pelosa, e piano piano si è evoluto fino a diventare quello che è adesso. Noi pelati siamo il prossimo step. :coool: :oook:

:biggrin3:

...questa te la giochi con le ciccie immagino!!! :wink_:

joeblack79
28/02/2007, 16:32
A me sta simpatico!! Se non sbaglio raccontava di essersi fatto dei lunghi tour con la moto.....sullo stile: moto gubbotto occhiali casco e portafoglio!!:coool: .....peccato per lui che non si sia fatto....la troiona russa!!!

saluti

hs

perche' , vorresti dirmi che il trojone ( FORSE RUSSA, MA DI RUSSIA HA BEN POCO:laugh2: ) sia una bella figa?:dry:

Rickystyle
28/02/2007, 16:36
joe...io 'na botta giel'avrei data alla russa...:biggrin3:

dapaura
28/02/2007, 16:48
....'stardo! :dry:



Si chiama "evoluzione della specie"! Milioni di anni fa l' uomo era una scimmia pelosa, e piano piano si è evoluto fino a diventare quello che è adesso. Noi pelati siamo il prossimo step. :coool: :oook:

:biggrin3:


Ma se fanno pure l'offerta alla coop
TRE SCATOLE AL POSTO DI DUE

Marco Manila
28/02/2007, 17:22
SE SE SE dicono tutti così................:tongue:


...questa te la giochi con le ciccie immagino!!! :wink_:

:tongue: :biggrin3:


Ma se fanno pure l'offerta alla coop
TRE SCATOLE AL POSTO DI DUE


Ma vaaaaaaaa, quelli sono altri pelati daiiiiiiiii! :biggrin3: