PDA

Visualizza Versione Completa : esiste un sottocodone in vtr ???

Aka di Trionfo
05/03/2012, 08:57
eh si...avendo lo scarico basso....x ora sulla mia nuova moto era montato il sottocodone di metallo Zard

57931

sabato mettendo il codone in vetroresina mi sono accorto che la parte alta di questo sottocodone è troppo larga e dovrei sagomare il codone, e poi rimarrebbe una pinnetta in fuori che è dove si attaccava la targa...

se si può mettere in vetroresina...tralaltro è + leggero...xkè a me tutto il vuoto lasciato dallo scarico non è ke piaccia troppo... :dry:

Dennis
05/03/2012, 11:37
Fatti e pronti non ce ne sono, ma è una moto da pista, che ti importa, meno roba c'è e meno pesa :D

NOT NORMAL
05/03/2012, 22:27
Fatti e pronti non ce ne sono, ma è una moto da pista, che ti importa, meno roba c'è e meno pesa :D
:yess:

Aka di Trionfo
06/03/2012, 08:57
eeheh si avete ragione.....ma tanto poi andrò a girare con in pancia i calamari agliosi e i vari fritti misti di rijeka....capirai cosa mi comporta un pezzettino di vetroresina in ehehe

cmq in un'ottica di alleggerimento ho mandato il meccanico a pesare il mono dal macellaio. Il macellaio era chiuso e allora è andato al Compro Oro.

Mono originale: 2,900 kg

Mono Mupo AB1: 2,620 kg

;)

jim675
06/03/2012, 21:31
eeheh si avete ragione.....ma tanto poi andrò a girare con in pancia i calamari agliosi e i vari fritti misti di rijeka....capirai cosa mi comporta un pezzettino di vetroresina in ehehe

cmq in un'ottica di alleggerimento ho mandato il meccanico a pesare il mono dal macellaio. Il macellaio era chiuso e allora è andato al Compro Oro.

Mono originale: 2,900 kg

Mono Mupo AB1: 2,620 kg

;)
Mono ugual al mio :oook:
E pensavo al sotto codone in Vtr anch'io... Ma io ho lo scarico sotto sella...:blink: