Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport special
Causa nuova scimmia vendo il mio gioiello.
Verniciatura special, sella singola cafè racer, sella doppia rimodellata, scarico e collettori 3 in 1 Mass, kit dinojet, cerchi alluminio neri li vedete in due foto perchè aggiunti dopo , manubrio Lsl sport bar, supporti faro Cafè Twin, faro Lucas anteriore e Minilucas posteriore, specchi rettangolari, frecce, tappo benzina pop up, fregi serbatoio mouth horgan. La moto è perfetta sia di meccanica che di carrozzeria, preparazione special presso Cafè Twin di Roma specializzato Triumph dove viene regolarmente tagliandata.
5796457965579665796757968
Luca Legend
05/03/2012, 17:11
Se vendi la sella singola, la compro.
intanto buona vendita!!
bellissima
invece se vendi la sella doppia contattami, tra me e Luca rimarrai senza sella :biggrin3::biggrin3:
ciachi67
06/03/2012, 19:34
Causa nuova scimmia vendo il mio gioiello.
Verniciatura special, sella singola cafè racer, sella doppia rimodellata, scarico e collettori 3 in 1 Mass, kit dinojet, cerchi alluminio neri li vedete in due foto perchè aggiunti dopo , manubrio Lsl sport bar, supporti faro Cafè Twin, faro Lucas anteriore e Minilucas posteriore, specchi rettangolari, frecce, tappo benzina pop up, fregi serbatoio mouth horgan. La moto è perfetta sia di meccanica che di carrozzeria, preparazione special presso Cafè Twin di Roma specializzato Triumph dove viene regolarmente tagliandata.
5796457965579665796757968
MERAVIGLIA!
johnnybegood
07/03/2012, 15:11
perdonami se te lo chiedo ma il prezzo è trattabile???
Certo Johnny il prezzo è leggermente trattabile. Ragazzi le selle non posso venderle altrimenti chi compra si siede sul telaio :biggrin3:
bellissima Cafe Racer...........chi se la compra fa un vero affare,complimenti
danyamad
07/03/2012, 21:08
complimenti uno splendore
Ragazzi il prezzo è trattabile un pochino eh :biggrin3: possibile che a nessuno interessa una moto cosi ?
Sei un pazzo! :wacko: io me la terrei bella stretta! è davvero stupenda :oook:
Il Chimico
12/03/2012, 17:34
Interessa, interessa molto...solo il fatto che l'ha preparata Bruno è un punto a favore!! Il problema sono i soldi... Interessa mica una Speed in permuta??? :oook:
Eventualmente sono più interessato alla scrambler
Ultimo prezzo di primavera 7000 intrattabili eurozzi e non se ne parli piu' ciao
se riesco a vendere la mia street a un prezzo decente e tu scendi sotto i 7000 la prendo io....ti tengo aggiornato!
Ti auguro buona vendita Fus ma sotto i 7000 non scendo ho già rifiutato diverse offerte a 6500
samuel.p
13/04/2012, 20:57
se vendi il 3in1 fammi sapere quanto vuoi .
Il Chimico
14/04/2012, 18:03
La mia speed ti aspetta sempre eh... ;-)
Tutto immaginavo tranne di non riuscire a vendere una moto del genere, cmq la lascio in vendita ancora per poco e poi me la tengo insieme all' Harley che ho comprato. meglio sotto la copertina nel box che svenduta
Carissimo, se hai pazienza di aspettare ancora un pochino che l'assicurazione mi paghi la mia rubata da poco, te la compro io di sicuro!
Grazie, a presto.
Ok Wise te la tengo in caldo allora :biggrin3:
Spero solo che poi non mi rubino anche questa.
Non vedo l'ora di risedermi su una bella TBSport!
A presto, e grazie!
Snake, ho avuto oggi la pessima notizia che l'assicurazione non vuole risarcirmi perché i carabinieri hanno ritrovato solo il telaio nudo e crudo e come dalle condizioni dell'assicurazioni non pagano le parti sottratte da un autoveicolo.
Sono nelle mani di uno studio legali, ma non so quando e come finirà questa storia, non posso certo bloccare la tua moto se trovi da venderla.
Grazie
Mi dispiace Wise le assicurazioni in Italia non si commentano. Spero per te che si aggiusti tutto.
Lo scrofo
03/05/2012, 15:47
Snake, ho avuto oggi la pessima notizia che l'assicurazione non vuole risarcirmi perché i carabinieri hanno ritrovato solo il telaio nudo e crudo e come dalle condizioni dell'assicurazioni non pagano le parti sottratte da un autoveicolo.
Sono nelle mani di uno studio legali, ma non so quando e come finirà questa storia, non posso certo bloccare la tua moto se trovi da venderla.
Grazie
scusate l'OT , ma non ce la faccio dopo aver letto tutto cio' :
Wise spero tu riesca ad inculare alla grande questi farabutti... Te lo auguro di cuore.
Moto venduta chiudere grazie