PDA

Visualizza Versione Completa : E di questa ADV che ne dite?

iello
05/03/2012, 14:13
non so se ne avete già parlato ma direi che il tipo si è dato un gran da fare..

http://3.bp.blogspot.com/-trLyhjYTTO4/TvgiCNEkttI/AAAAAAAACzQ/1G-XYZNaHmA/s640/_MG_7159.jpg

per dettagli vi do il blog, la moto è pubblicata su CR Francese n.56

lesdennbike (http://lesdennbike.blogspot.com/)

XantiaX
05/03/2012, 14:17
minkia
quanto
cazzo
èbbella

T333
05/03/2012, 14:27
Notevole! Peccato per i cerchi in lega e per la curva strana che fa lo scarico appena prima del terminale...
Bellissima la posizione delle frecce, sicuramente omologate! :laugh2:

dan03
05/03/2012, 15:05
Notevole! Peccato per i cerchi in lega e per la curva strana che fa lo scarico appena prima del terminale...
Bellissima la posizione delle frecce, sicuramente omologate! :laugh2:

Stessa sensazione.
Però bella è bella

HAL9000
05/03/2012, 15:32
azz... che bella!

doccerri
05/03/2012, 15:46
vado controcorrente... non mi dice niente, anzi...
1- tanto per cominciare il colore, a mio avviso, è sbagliato: sicuramente è un colore ruffiano, che piace sempre e nasconde un po' di anni alla moto... ma sarebbe stato meglio optare per un colore differente: si è cercato di annerire il più possibile, togliendo cromature... ma con il motore grigio...:buuu:
2- come nella maggior parte dei casi con questo tipo di moto risulta sproporzionata, con una forcella infinita ed un ruotino piccolo piccolo là in fondo... mototopo ne sarebbe fiero!:cool:

uno splendido chopper con i semimanubri!

jibba
05/03/2012, 15:58
è semplicemente stupenda... basta vedere le altre foto sul blog per notare alcuni particolari che sono di alto livello. Complimenti al preparatore!

Luca Legend
05/03/2012, 17:03
bellissima, massiccia!!

motomike78
05/03/2012, 17:16
favolosa:oook:

mabaco
05/03/2012, 17:28
molto bella...bellissima.....

a parte che per me....tutte le MC sono uno spettacolo:))

doccerri
05/03/2012, 17:47
se questa è meravigliosa... di quelle di Herbie che aggettivi usiamo?

Histol
05/03/2012, 17:48
vado controcorrente... non mi dice niente, anzi...
1- tanto per cominciare il colore, a mio avviso, è sbagliato: sicuramente è un colore ruffiano, che piace sempre e nasconde un po' di anni alla moto... ma sarebbe stato meglio optare per un colore differente: si è cercato di annerire il più possibile, togliendo cromature... ma con il motore grigio...:buuu:
2- come nella maggior parte dei casi con questo tipo di moto risulta sproporzionata, con una forcella infinita ed un ruotino piccolo piccolo là in fondo... mototopo ne sarebbe fiero!:cool:

uno splendido chopper con i semimanubri!

quoto Doccerri. non è una brutta moto, però non mi dice nulla di che. su questo forum spesso se ne vedono di alcuni di noi molto più interessanti. Nera e coi semimanubri va sempre bene ma non aggiunge nulla al già visto.
cmq io non ho capito dove siano le frecce.