Visualizza Versione Completa : Che tipo di piloti siete?!
Davide Rossi
05/03/2012, 14:48
Quando siete per strada...come vi comportate?! Vi godete il panorama e fate tappa nelle strade enogastronomiche con 15 bauletti e 6 satellitari? O siete da coltello tra i denti, cronometro sulla piastra di sterzo e mappatura full?
Ma soprattutto...se qualche altro motociclista con moto in concorrenza alla vostra vi passa...che fate?!
Piccolo esamino di coscenza: se la strada lo permette...io...mi ci fiondo dietro! :coool:
io uso la moto per ANDARE A MANGIARE:lingua:
sono abbastanza tranquillo,è capitato che partisse l'embolo,la cosa brutta è che in moto non ero solo
Pelledorso
05/03/2012, 14:53
Una volta ero spericolato, poi un platano decise all'ultimo momento di attraversare la strada e il botto fu inevitabile :dry:!
Adessso me ne vò tranquillo x i lazzi miei e mi godo il panorama :oook:!!!!
spitjake
05/03/2012, 14:58
per me 110km/h vuol dire volare, andature sui 80/90 mi guardo in giro e mi godo il rumore del mio scarico! se una macchina va piano io il più delle volte sto dietro, non significa che non sappia guidare(anzi) ma ci tengo al mio culo! (e alla patente)
Mr. Blonde
05/03/2012, 14:59
Dipende, diciamo che con la mia posso provare solo con un'altro cancello inglese, e con loro non faccio sfide ma solo piacevoli passeggiate:ph34r:
ho il bar a trecento metri da casa ..... non ho mai messo più della terza marcia
Strega Klà
05/03/2012, 15:03
Io..sono il tipo di pilota che si perde.....
DavidSGS
05/03/2012, 15:05
io... non so....
io sono un pilota incapace, più piano vado e più sicuro per me stesso sono!!!!!!!!!!!
ogni tanto provo ad andare un pò di pù ma mi accorgo da solo che fo cahare
S1m0ne75
05/03/2012, 15:15
.........ho il pilota automatico!!
Pilota???? ahahah :risate2:
no dai ....per favore,chiudere davvero....:cry:
io mi godo la strada e penso che se non torno a casa sulla moto e tutto intero non è cosa buona....
per strada ho sempre il freno a mano tirato (pure in pista se per questo, ma qui è la poca dimestichezza alla velocità....andandoci così poco in pista, faccio fatica a prendere riferimenti e automatismi) e questa prudenza più volte mi ha salvato le chiappe, da imprevisti della strada ad altri causati da terzi (automobilisti, camion, bus, ciclisti, pedoni.. animali.)
se qualcuno mi passa e lo reputo sciolto alla guida ma non un pazzo spericolato, mi ci accodo soprattutto se l'andatura mi fa rimanere dentro limiti di sicurezza se il passo invece diventa troppo stressante faccio il mio......
Sono un fermone, mi fermo quando voglio...soprattutto a tavola!!! mi godo i panorami e se mi passano all'interno pure con un ciao che vadano pure...:oook:
Davide Rossi
05/03/2012, 15:47
Tutti fin troppo modesti o pacati...sarà così ma in alcuni casi...ci credo poco! Ad es. Simone75...:)...vero che per restare vivi c'è da tenere cervello e manetta strettamente connessi però...un pò di "spinta"...in un sorpasso, quella volta che il tipo con la moto spiaccicata alla tua ti stava sempre li "a culo"...insomma,un pò di competizione sana,come quella tra le moto che possediamo,secondo me c'è...poi tanti complimenti a chi se ne sta tranquillo, a chi si fa le gitarelle con la zavorra ecc ecc sia chiaro!
Quando siete per strada...come vi comportate?! Vi godete il panorama e fate tappa nelle strade enogastronomiche con 15 bauletti e 6 satellitari? O siete da coltello tra i denti, cronometro sulla piastra di sterzo e mappatura full?
Ma soprattutto...se qualche altro motociclista con moto in concorrenza alla vostra vi passa...che fate?!
Piccolo esamino di coscenza: se la strada lo permette...io...mi ci fiondo dietro! :coool:
io mi devo godere il paesaggio, l'aria, il viaggo e la moto stessa...se devo spararmi a 140 in statale allora no grazie, la lascio in box :cool:
Strega Klà
05/03/2012, 15:49
Tutti fin troppo modesti o pacati...
Io vado piano piano e non piego...altrimenti roverscio il rum :dubbio:
Davide Rossi
05/03/2012, 15:50
Se non sbaglio non é la prima volta che entri in una discussione da me iniziata con "dai chiudere" e il mex riportato dell'officina ecc...ma...perché?
tranquillo la maggior parte solitario cosi' l'embolo resta a casa ma l'ultima volta che una ornet mi ha sfidato lo sfidante si e' attaccato ad muretto con conseguente arrivo di ambulanza credo nulla di grave per lui ho solo visto il polverone dallo specchietto :ph34r:
prequoto il pitone e dico "del tipo scooterista t-maxista"
Black Death
05/03/2012, 15:54
Io sono il tipo che prepara l'insalata di riso la mette nello zaino e cerca il punto piu' alto (non meno di 2.000 mt) dove degustarla, chiaramente con report dettagliato
;;)
kitesvara74
05/03/2012, 15:55
Bho si è per forza o l'uno o l'atro?
Io alterno fasi in cui posseggo mcs o tourer e fasi da "manetta" in cui prediligo le ss, ora vince quest'ultima ma, portafoglio permettendo, le avrei volute sempre in contemporanea dato che mi sono trovato a raschiare le pedane del Bonnie e fare turismo con la 675:cry:
Tutti fin troppo modesti o pacati...sarà così ma in alcuni casi...ci credo poco! Ad es. Simone75...:)...vero che per restare vivi c'è da tenere cervello e manetta strettamente connessi però...un pò di "spinta"...in un sorpasso, quella volta che il tipo con la moto spiaccicata alla tua ti stava sempre li "a culo"...insomma,un pò di competizione sana,come quella tra le moto che possediamo,secondo me c'è...poi tanti complimenti a chi se ne sta tranquillo, a chi si fa le gitarelle con la zavorra ecc ecc sia chiaro!
non è questione si essere modesto, sono realista e riconosco di non essere capace a"guidare" una moto.......mi accontento di andare come vo....gli altri mi aspetteranno a destinazione, pazienza
Io..sono il tipo di pilota che si perde.....
CONFERMO CON VIGORE:oook:
roberto70
05/03/2012, 15:57
pilota è una parola grossa.............
pilota è una parola che lo ingrossa.............
:ph34r:
Strega Klà
05/03/2012, 16:02
CONFERMO CON VIGORE:oook:
:senzaundente:.....sono anche il tipo che si riperde......e poi si riperde ancora....ma che qualcuno ritrova sempre ahivoi :sleep2:
ero uno con il coltello tra i denti,poi mi sono accorto ke per strada non ne valeva la pena,diciamo ke preferisco le curve fatte bene...senza esagerare...
:senzaundente:.....sono anche il tipo che si riperde......e poi si riperde ancora....ma che qualcuno ritrova sempre ahivoi :sleep2:
basta prendere per Roma......
non lo so, aspetto di risalire in moto e te lo dico :ph34r:
:wacko::wacko::wacko:
Mr Frowning
05/03/2012, 16:08
dipende...cmq almeno allegrotto
dipende...cmq almeno ho il cagotto
:ph34r:
Il Franky
05/03/2012, 16:15
col trattore non piego mai più di 25° in fuorisolco:cool:
la moto la vedo meglio sui cavalletti che in mano a me:oook:
col trattore non piego mai più di 25° in fuorisolco:cool:
la moto la vedo meglio sui cavalletti che in mano a me:oook:
TORNA AL BAR CRISTALLO E RESTACI:oook:
Il Franky
05/03/2012, 16:23
TORNA AL BAR CRISTALLO E RESTACI:oook:
ho il trattore sui cavalletti e la moto in fuorisolco :(.. cioè.. il contrario :D
ho il trattore sui cavalletti e la moto in fuorisolco :(.. cioè.. il contrario :D
:ph34r::sick:
Se non sbaglio non é la prima volta che entri in una discussione da me iniziata con "dai chiudere" e il mex riportato dell'officina ecc...ma...perché?
Perchè la gamba la tira al pè!
ero uno con il coltello tra i denti,poi mi sono accorto ke per strada non ne valeva la pena,diciamo ke preferisco le curve fatte bene...senza esagerare...
ma non sei carabiniere?!?!? Dovresti dare il buon esempio...altro che coltello fra i denti!!!
Davide Rossi
05/03/2012, 16:35
Ah però...sai d'altra parte...al di lá del pilota...seguire una Speed ê sempre arduo! Eheh
ma non sei carabiniere?!?!? Dovresti dare il buon esempio...altro che coltello fra i denti!!!
già....:huh2:
Vado in moto da 25 anni, ovviamente ho attraversato diversi periodi, ora, ma già da diversi anni, sono molto pacato, a casa ho un bimbo che mi aspetta:wub:. Poi comunque non sono mai stato un fenomeno.
Vado in moto da 25 anni, ovviamente ho attraversato diversi periodi, ora, ma già da diversi anni, sono molto pacato, a casa ho un bimbo che mi aspetta:wub:. Poi comunque non sono mai stato un fenomeno.
a be ecco se avessi delle responsabilita' come i figli forse la moto la terrei solo nel garage o per andare al bar
a be ecco se avessi delle responsabilita' come i figli forse la moto la terrei solo nel garage o per andare al bar
Io la moto continuo ad usarla anche dopo essere diventato padre, comunque ero diventato già molto prudente prima della nascita di mio figlio, diciamo che anche questo contribuisce a tenere la testa ben salda sul collo quelle rarissime volte che mi verrebbe la voglia di spingere un po' di più.
sulle spalle ho circa 10000 km di moto, quindi sono un cane :)
andrea.69
05/03/2012, 17:12
io pilota paracarro con 1 cm di gomma posteriore intonsa = non pilota
:biggrin3:
Mi piace divertirmi e non correre come un pazzo. La moto la gusto per il senso di pace che può dare nelle strade deserte e strette vicino alla campagna o alla valle, onelle zone panoramiche da noi. Ogni tanto le tiro un po' il collo, ma solo per poco :w00t:
wailingmongi
05/03/2012, 17:18
io non sono capace...
Davide Rossi
05/03/2012, 18:44
pilota è colui che compie l'azione derivata dal verbo pilotare...ovvio che non volevo indicare pilota colui che "fa il tempo" da casa a ...
Crash5wv297
05/03/2012, 18:57
A me piace andare...
:ph34r:non esiste una moto in concorrenza con la mia....
oscar diamante
05/03/2012, 19:37
c'e' sempre qualcuno che nn riesco a prendere....ma solo di tanto in tanto.
e se vedo che nella bagarre, l'avversario taglia le curve o fa' sorpassi al limite dell'impossibile....io mollo la presa e porto a casa la pelle
eusebius
05/03/2012, 19:46
motociclista da trattoria, o se volete, diversamente veloce :biggrin3:
Se sono in coppia stò tranquillo
da solo a volte si và in bagarre, ma senza rischiare
e se vedo che nella bagarre, l'avversario taglia le curve o fa' sorpassi al limite dell'impossibile....io mollo la presa e porto a casa la pelle
:oook:
maxsamurai
05/03/2012, 20:00
turista solitario per lo più,amo girare per le colline e quando vedo un localino imboscato mi fermo a sorseggiare qualcosa ammirando il panorama ed il mio cancello
Triple Peo
05/03/2012, 20:03
Soffro sempre di piu' il traffico.... Infatti sono sempre alla ricerca di strade tranquille ricche di curve dove posso aprire la manetta rischiando poco.....
In linea di massima sono un motociclista che cerca strade alternative curvose con possibilmente una trattoria dietro la prossima curva...
macheamico6
05/03/2012, 20:35
.
Io .............. mi astengo .............
Correrei il rischio di essere bannato da questa comunity.
E per l'esatto contrario di quel che state pensando .........
Erikuccia
05/03/2012, 20:48
Non ho più 20 anni :cry:, ora la moto me la gusto guardando il panorama, pennellando le curve e, se la strada lo permette, scalando anche qualche marcia in tutta sicurezza :biggrin3:
yeager4772
05/03/2012, 21:25
Nelle strade trafficate sono assolutamente cauto e sempre con la mano pronta sul freno, troppi imprevisti, troppi pericoli, troppi imbecilli che non ti vedono, mentre non disdegno qualche tiratina su per i vicini passi delle Dolomiti, qualche bella smanettata in uscita di curva ma sempre entro certi limiti ed in sicurezza.
Appena mi sento troppo tranquillo mi vado a rivedere qualche fascio su you tube e mi calmo subito. Aiuta.
turista solitario per lo più,amo girare per le colline e quando vedo un localino imboscato mi fermo a sorseggiare qualcosa ammirando il panorama ed il mio cancello
Q8
Pilota "da passeggiata".
Viaggio tranquillo, godendomi i panorami e la moto.
Se trovo il gruppi di corridori, lo lascio andare, se trovo un gruppo tranquillo, mi ci accodo e mi diverto!!
Abbastanza tranquillo.....ma ogni tanto schizzo.....e una pulita alle candele ci vuole!!!!!:ph34r:
non sono a mio agio nelle strade trafficate, intasate, piene di defficienti(automobilisti) e da quei maiali (motociclisti) che superano a manetta, sfiorandomi, e io li mando in quel posto.....
amo le strade di montagna (soprattutto!)
ogni uscita, tempo permettendo, voglio sempre spingermi il piu' lontano possibile alla scoperta di nuove strade, paesaggi, panorami ed emozioni, che è sempre lo scopo personale di andare in moto.
Partire la mattina e tornare in serata, soddisfatto e contento sempre piu' che mai ad ogni piacevole emozione vissuta
e ogni tanto inserire il report:biggrin3:
Gianluca74
05/03/2012, 21:55
Dipende solo con quale moto quel giorno esco dal box :oook:
Io sono il tipo che prepara l'insalata di riso la mette nello zaino e cerca il punto piu' alto (non meno di 2.000 mt) dove degustarla, chiaramente con report dettagliato
;;)
ottimo :oook:
con quel che costano le gomme cerco di rovinarle il meno possibile
solo la fascia centrale :laugh2::laugh2::laugh2:
piloto in sicurezza...
http://sp270.fotolog.com/photo/50/28/119/black_uranium/1221136349533_f.jpg
:laugh2:
bastard inside
05/03/2012, 23:04
panorama, io non vedo oltre i guard rail :biggrin3:
paniki87
05/03/2012, 23:05
uso la moto per andare a mangiare.. :D
è il tragitto che mi frega.. faccio la mia andatura.. mi ingarello solo con i miei compagni di viaggio perche piu o meno siamo allo stesso livello.. non tiro staccatoni e non sopporto chi sorpassa le auto in curva.. diciamo che preferisco fare belle curve piuttosto che arrivare a velocità stratosferiche..
albizo74
05/03/2012, 23:26
Ultimamente sono diventato un asso nel tragitto casa-bar, che consiste in 3.85 km e tre curve (escludendo ovviamente le due curve necessarie per uscire dal parcheggio multipiano dove tengo la moto).
Mr Frowning
05/03/2012, 23:29
ma in moto non andrà in divisa che lo riconoscono :laugh2:
Davide Rossi
06/03/2012, 10:05
Gian ma oltre a Kawa che cos'hai?
bastard inside
06/03/2012, 14:04
ho il bar a trecento metri da casa ..... non ho mai messo più della terza marcia
e ci vai in moto?
dipende...cmq almeno allegrotto
guarda che non si può guidare se bevi
Venanzio
06/03/2012, 14:08
Guida tranquilla, mi fermo ai semafori rossi, rispetto i limiti quel tanto che basta e risparmio carburante cercando di non superare i 4000 giri.
Guida tranquilla, mi fermo ai semafori rossi, rispetto i limiti quel tanto che basta e risparmio carburante cercando di non superare i 4000 giri.
annomo bene..io anche di questi tempi fin che riesco a fare benzina..
Il Franky
06/03/2012, 16:32
sei in rodaggio??:blink:
Le gare le ho fatte per anni con l'enduro e mi sono saziato, ora mi piace la guida svelta e le curve serie, ma sempre in sicurezza. L'unica volta che mi hanno fatto inca..are è stato quando 2 tipi con le loro R1 hanno alzato il dito medio a me e i miei compari mentre noi facevamo benzina al distributore: beh sempre in sicurezza sono ripartito, li ho raggiunti e aspettati poi in fondo al valico!!! In quel caso mi è davvero dispiaciuto non avere il vizio del fumo, perchè mi sarebbe piaciuto molto aspettarli con la sigaretta a metà!!!
Le gare le ho fatte per anni con l'enduro e mi sono saziato, ora mi piace la guida svelta e le curve serie, ma sempre in sicurezza. L'unica volta che mi hanno fatto inca..are è stato quando 2 tipi con le loro R1 hanno alzato il dito medio a me e i miei compari mentre noi facevamo benzina al distributore: beh sempre in sicurezza sono ripartito, li ho raggiunti e aspettati poi in fondo al valico!!! In quel caso mi è davvero dispiaciuto non avere il vizio del fumo, perchè mi sarebbe piaciuto molto aspettarli con la sigaretta a metà!!!
il dito a volte lo ho alzato pure io :laugh2:solo che dagli specchietti non ho visto nessuno:ph34r:
Mi piace divertirmi e non correre come un pazzo. La moto la gusto per il senso di pace che può dare nelle strade deserte e strette vicino alla campagna o alla valle, onelle zone panoramiche da noi. Ogni tanto le tiro un po' il collo, ma solo per poco :w00t:
Bisogna che ci troviamo ;)