PDA

Visualizza Versione Completa : CANI SCIOLTI PROFUMO DI PRIMAVERA

Pagine : 1 [2] 3

Mamo
20/03/2012, 15:03
MOTOSCAMBISTI!

silverlawyer
20/03/2012, 16:42
PER ASSO: RICORDA SEMPRE CHE SE NON SEI L'INTESTATARIO TI SERVE LA DELEGA FIRMATA CON LA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO

1) Devi andare a Via Ostiense 131/L, alle spalle del palazzo (je devi girà attorno,) palazzina D, 1 Piano, superi la porta e giri a sx, come arrivi nella sala d'attesa vai dx (ci sono due file) fai la fila a sinistra, mostri la C.E. ed il cedolino di pagamento (in ritardo) e chiedi con chi parlare per modificare la pretesa creditoria; poi se non hai nessuno in fila a destra fai un passo e chiedi la lettera D (URP).
Ti chiamerà sicuramente prima l'Urp (puoi capitare con una signora di dubbia educazione, uno tipo Angelo..ma + smilzo, uno pelato e corpulento..e speriamo di no che non gli va MAI di fare una sega!). Gli mostri la C.E. è gli chiedi COPIA DELLA RELATA DI NOTIFICA COMPLETA DELLA SANZIONE ORIGINARIA (quella del 2007 in sostanza). Se ti dice bene la hanno scannerizzata e te la stampano, viceversa devi fare richiesta ex L 241/90 e dovrai ripassare far un mese.

2) Vai in Via Rosa Raimonda Garibaldi 7 (alle spalle della REGIONE LAZIO) e alla guardia all'ingresso chiedi dove si trova l'ufficio per il pubblico per i bolli non pagati. Allo sportello (con il tuo codice fiscale o quello dell'intestatario del veicolo) gli dici di voler sanare la tua posizione e gli chiedi di farti stampare tutto ciò che è oggi pendente VERIFICANDO SE QUALCOSA RISULTA NON NOTIFICATA (chiedendogli anche di annullarla per prescrizione). Chiedi anche di segnarti quali dei vari bolli sono già in cartella (evitando di creare un'ibrido di richieste)
3) Delega: la sottoscritta _____________, in qualità di coniuge, delega il Sig. _______________ alla richiesta e ritiro di copia della documentazione relativa alla sanzione amministrativa nr _________________ del ___________ autorizzando il medesimo alla presentazione di istanze, estrazione copia e deposito documenti ritenendo sin d'ora pienamente rato ogni suo atto.

4)Delega: la sottoscritta _____________, in qualità di coniuge, delega il Sig. _______________ alla richiesta e ritiro di copia della documentazione relativa alla mia attuale posizione debitoria in relazione ai veicoli a me intestati autorizzando il medesimo alla presentazione di istanze, estrazione copia e deposito documenti ritenendo sin d'ora pienamente rato ogni suo atto.

PER MACCIO

quello che mi fa le piastre mi ha detto che non occorre sabbiare potendo togliere semplicemente la cromatura.
A quel punto si porta dal carrozziere e si fa verniciare come "fan tutti".
Le pedane le prendo VENERDI' insieme ai miei pezzi
Farei il bonifico a sor Daghen..che dici?

Maccio
20/03/2012, 17:14
si si in serata ci sentiamo che sono con il capo(cristina) che deve fare effettivemente l'operazione bonifiko...te vojp bene ma non ce sto a capi' piu' una ceppa me piace lsl nero con i reggi neri e l'accensione laterale...Mamma mia non ce capisco un caxxo AIUTATEMEEEEE

Asso76
20/03/2012, 17:17
si si in serata ci sentiamo che sono con il capo(cristina) che deve fare effettivemente l'operazione bonifiko...te vojp bene ma non ce sto a capi' piu' una ceppa me piace lsl nero con i reggi neri e l'accensione laterale...Mamma mia non ce capisco un caxxo AIUTATEMEEEEE

Macio te do un consiglio: togli invece de mette peró il mio è de parte ;-)

PER ASSO: RICORDA SEMPRE CHE SE NON SEI L'INTESTATARIO TI SERVE LA DELEGA FIRMATA CON LA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO

1) Devi andare a Via Ostiense 131/L, alle spalle del palazzo (je devi girà attorno,) palazzina D, 1 Piano, superi la porta e giri a sx, come arrivi nella sala d'attesa vai dx (ci sono due file) fai la fila a sinistra, mostri la C.E. ed il cedolino di pagamento (in ritardo) e chiedi con chi parlare per modificare la pretesa creditoria; poi se non hai nessuno in fila a destra fai un passo e chiedi la lettera D (URP).
Ti chiamerà sicuramente prima l'Urp (puoi capitare con una signora di dubbia educazione, uno tipo Angelo..ma + smilzo, uno pelato e corpulento..e speriamo di no che non gli va MAI di fare una sega!). Gli mostri la C.E. è gli chiedi COPIA DELLA RELATA DI NOTIFICA COMPLETA DELLA SANZIONE ORIGINARIA (quella del 2007 in sostanza). Se ti dice bene la hanno scannerizzata e te la stampano, viceversa devi fare richiesta ex L 241/90 e dovrai ripassare far un mese.

2) Vai in Via Rosa Raimonda Garibaldi 7 (alle spalle della REGIONE LAZIO) e alla guardia all'ingresso chiedi dove si trova l'ufficio per il pubblico per i bolli non pagati. Allo sportello (con il tuo codice fiscale o quello dell'intestatario del veicolo) gli dici di voler sanare la tua posizione e gli chiedi di farti stampare tutto ciò che è oggi pendente VERIFICANDO SE QUALCOSA RISULTA NON NOTIFICATA (chiedendogli anche di annullarla per prescrizione). Chiedi anche di segnarti quali dei vari bolli sono già in cartella (evitando di creare un'ibrido di richieste)
3) Delega: la sottoscritta _____________, in qualità di coniuge, delega il Sig. _______________ alla richiesta e ritiro di copia della documentazione relativa alla sanzione amministrativa nr _________________ del ___________ autorizzando il medesimo alla presentazione di istanze, estrazione copia e deposito documenti ritenendo sin d'ora pienamente rato ogni suo atto.

4)Delega: la sottoscritta _____________, in qualità di coniuge, delega il Sig. _______________ alla richiesta e ritiro di copia della documentazione relativa alla mia attuale posizione debitoria in relazione ai veicoli a me intestati autorizzando il medesimo alla presentazione di istanze, estrazione copia e deposito documenti ritenendo sin d'ora pienamente rato ogni suo atto.

PER MACCIO

quello che mi fa le piastre mi ha detto che non occorre sabbiare potendo togliere semplicemente la cromatura.
A quel punto si porta dal carrozziere e si fa verniciare come "fan tutti".
Le pedane le prendo VENERDI' insieme ai miei pezzi
Farei il bonifico a sor Daghen..che dici?

Avvocà sei il n.1!!! ....... Avvocà a chi li segno sti caffè ? Ah dai ragazzi non prende una lira, da me neanche che so pieno de debiti......

TommyR1
20/03/2012, 17:20
ancora dovete bonificare???Oggi Daghen è rientrato in italia..lo potete anche contattare!!
NB:domani entra la primavera....io sto' a ca--o dritto o se famo un giro in moto o faccio na strage!!:biggrin3:

Asso76
20/03/2012, 17:24
:-) .... Tutte chiacchiere e distintivo.... Se non si allineano i pianeti il clima è mite traffico assente e hanno buttato già la spazzatura non escono......

Per questo sto a mette su i CSD!!! :-D :-D :-D

ferrante
20/03/2012, 19:43
ancora dovete bonificare???Oggi Daghen è rientrato in italia..lo potete anche contattare!!
NB:domani entra la primavera....io sto' a ca--o dritto o se famo un giro in moto o faccio na strage!!:biggrin3:

Ci facciamo un giretto a Bracciano sabato tardissima mattinata?

TRUSTon
20/03/2012, 20:22

Io ci stoooooooooooooo

Domino
20/03/2012, 20:35
Io ci stoooooooooooooo

probabilmente ci sono anch'io................:oook:

Asso76
20/03/2012, 20:36
Io ci stoooooooooooooo

Beati fancazzisti! :-))

Domino
20/03/2012, 20:40
Beati fancazzisti! :-))

perche'.....tu non vieni??? e fichetta che non sei altro...........:cool::cool::cool:

Caronte 74
20/03/2012, 20:48
perche'.....tu non vieni??? e fichetta che non sei altro...........:cool::cool::cool:

si perchè sete anziani la sera ancora sotto il pleid

Asso76
20/03/2012, 21:50

Se non ci penso io a coprire il buco del pil lasciato da te che vai in moto chi ci pensa?

si perchè sete anziani la sera ancora sotto il pleid
Parole sante Carò...... ;-) W i CSD!

Domino
20/03/2012, 23:26
Se non ci penso io a coprire il buco del pil lasciato da te che vai in moto chi ci pensa?

Parole sante Carò...... ;-) W i CSD!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TommyR1
21/03/2012, 07:39

io verrei molto volentieri solo che lavoro ...e non mi libero prima delle 12...cmq vi raggiungo.... ci sentiamo per telefono!!!

el que
21/03/2012, 07:44
io devo andare dai miei ad anguillara, quasi quasi ne approfitterei per incontrarvi, potremmo vederci a bracciano o anguillara e poi torniamo insieme a Roma....

ho sentito parlare di specchietti??? chi vende cosa a chi quando e a quanto?
:dubbio:

io verrei molto volentieri solo che lavoro ...e non mi libero prima delle 12...cmq vi raggiungo.... ci sentiamo per telefono!!!

daie a sté, te voio vede cor c...o dritto...

silverlawyer
21/03/2012, 07:50
.....un du rote damprestà?...
Se tutto va come ha dannà..la settimana prossima la new version di Mrs. B.H. sarà su strada...

Non vende....svende....quasi regala....ANZI REGALA PROPRIO...se poi sarà verra corrisposta una somma una tantum...quasi un pro forma...per la vicinanza geografica:)))
VERO PRESIDE'??

ferrante
21/03/2012, 08:11
.....un du rote damprestà?...
Se tutto va come ha dannà..la settimana prossima la new version di Mrs. B.H. sarà su strada...

Non vende....svende....quasi regala....ANZI REGALA PROPRIO...se poi sarà verra corrisposta una somma una tantum...quasi un pro forma...per la vicinanza geografica:)))
VERO PRESIDE'??

Visto che s'è fatto avanti pure Andrea li cederò al migliore offerente! uahahahahahah.

Stefano

guarda che pure io mi libero a quell'ora.......

Maccio
21/03/2012, 08:14
Giulia' me fai sapè quando vai a prendere il manubrio cosi' decido sul da farsi...

TommyR1
21/03/2012, 09:01
Visto che s'è fatto avanti pure Andrea li cederò al migliore offerente! uahahahahahah.

Stefano

bene...ci aggiorniamo!!

silverlawyer
21/03/2012, 10:47

Stefano

O bè..intanto IO HO UNO SPECCHIETTO IN OSTAGGIO!!

ferrante
21/03/2012, 11:04
O bè..intanto IO HO UNO SPECCHIETTO IN OSTAGGIO!!

SO DOVE ABITI:ph34r:

Potreste fare uno a testa

Asso76
21/03/2012, 13:29
Amici miei sabato vorrei essere tanto dei vostri ma purtroppo chi lavora a turni come me sa che spesso non può esserci, ma sarò cmq li con voi, col pensiero.... sempre che riusciate a starmi dietro! ;-)
Un grande abbraccio ai Cani Sciolti.

ferrante
21/03/2012, 13:44
Amici miei sabato vorrei essere tanto dei vostri ma purtroppo chi lavora a turni come me sa che spesso non può esserci, ma sarò cmq li con voi, col pensiero.... sempre che riusciate a starmi dietro! ;-)

Ciao Assetto

el que
21/03/2012, 20:40

mi dissocio

CHE FINE HA FATTO
DOMINO?

TRUSTon
21/03/2012, 20:55
mi dissocio

CHE FINE HA FATTO
DOMINO?

Ma come, ha detto pure che viene Sabato al lago....

Cambia nick in "el briaco" :oook:

Asso76
21/03/2012, 21:00
mi dissocio

CHE FINE HA FATTO
DOMINO?

Ahahah...... Mi dissocio..... Ahahah ;-)

silverlawyer
21/03/2012, 21:25
NUN FATE I PURCIARI...E FACCIAMO COME GIULIANO

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html

Domino
21/03/2012, 23:35
NUN FATE I PURCIARI...E FACCIAMO COME GIULIANO

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html

:oook:

el que
22/03/2012, 07:59
Come siete seriosi....

:-(

Domino
22/03/2012, 15:03
Raga' vedete se riuscite a fare un piccolo sforzo per il piccolo Filippo(il bimbo che sta male) che sarebbe una gran cosa.........:wink_:

ferrante
22/03/2012, 15:50
Raga' vedete se riuscite a fare un piccolo sforzo per il piccolo Filippo(il bimbo che sta male) che sarebbe una gran cosa.........:wink_:

Fatto.

Dai canacci, facciamo vedere chi siamo.

silverlawyer
22/03/2012, 16:27
Fatto puru moì:)

TommyR1
22/03/2012, 16:29
per il giretto di sabato ...,cosa dice il meteopresidenziale??

silverlawyer
22/03/2012, 16:37
per il giretto di sabato ...,cosa dice il meteopresidenziale??

cicolindo..ti ho mandato una mail...tu hai news 4 me?

Domino
22/03/2012, 19:39
sabato,se per tutti va bene,si vorrebbero aggiungere due miei amici MC Triumph al nostro giro a Bracciano.......si chiamano Marco (in Scrambler) e Fabio (in Bonneville).......cosa ne pensate???

TRUSTon
22/03/2012, 20:33
sabato,se per tutti va bene,si vorrebbero aggiungere due miei amici MC Triumph al nostro giro a Bracciano.......si chiamano Marco (in Scrambler) e Fabio (in Bonneville).......cosa ne pensate???

Per me nessun problema anzi :oook:

ferrante
22/03/2012, 21:07

Basta che nun so come te:biggrin3:

Giulià, pranzo frugale al volo da qualche parte! Non vorrai mica andà per ristoranti?

Veniamo al meteo: le previsioni ufficiali danno nuvoloso. Ma bisogna vedere venerdì sera come girano le nuvole.

ciao

TRUSTon
22/03/2012, 21:10
DAMOSE NA PUNTA, LUOGO ORARIO ECC. ECC:

ferrante
22/03/2012, 21:52

E che non sono ancora sicuro se posso prima o subito dopo pranzo. Te capì Angeletto?

silverlawyer
22/03/2012, 22:14

BASTA CHE SALUTANO..

TACCI VOSTRA...LA MOTO SE MI DICE BENE LA RIVEDO FRA DU SETTIMANE...

Domino
22/03/2012, 22:16
[QUOTE=silverlawyer;5533826]BASTA CHE SALUTANO..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TommyR1
23/03/2012, 06:57
Basta che nun so come te:biggrin3:

Giulià, pranzo frugale al volo da qualche parte! Non vorrai mica andà per ristoranti?

Veniamo al meteo: le previsioni ufficiali danno nuvoloso. Ma bisogna vedere venerdì sera come girano le nuvole.

ciao

se proprio il tempo è una merda..prenderei in considerazione giro piu breve..cambiando lago (castelgandolfo)..paninozzo porchettato caffettino 2chiacchere e se il tempo regge passeggiata o su via dei laghi o direzione torvajanica..è n'idea!!

ferrante
23/03/2012, 08:25
se proprio il tempo è una merda..prenderei in considerazione giro piu breve..cambiando lago (castelgandolfo)..paninozzo porchettato caffettino 2chiacchere e se il tempo regge passeggiata o su via dei laghi o direzione torvajanica..è n'idea!!

Mi sembra una buona idea. Anzi io cambierei proprio programma visto che tu sei impegnato fino alle 12 è meglio un posto più vicino dalle tue parti.

Allora, se Stefano mi dice di preciso a che ora è disponibile vi comunico la punta.

Buona giornata canacci

TommyR1
23/03/2012, 08:50
Mi sembra una buona idea. Anzi io cambierei proprio programma visto che tu sei impegnato fino alle 12 è meglio un posto più vicino dalle tue parti.

Allora, se Stefano mi dice di preciso a che ora è disponibile vi comunico la punta.

Buona giornata canacci

ore 12.00 parto da p.zza s.giovanni....fate vobis!!

el que
23/03/2012, 10:15
Mi sembra una buona idea. Anzi io cambierei proprio programma ...

bueno, io vado lo stesso a bracciano, alla prox, maledetti cani...

:lingua:

Domino
23/03/2012, 10:16
si potrebbe anche andare a Nemi a mangiare due fragole...........:dubbio::dubbio:ma de sto periodo ce stanno le fragole???:blink::blink:

ferrante
23/03/2012, 10:31
si potrebbe anche andare a Nemi a mangiare due fragole...........:dubbio::dubbio:ma de sto periodo ce stanno le fragole???:blink::blink:

A Nemi le fragole ci sono tutto l'anno!

ALLORA FACCIAMO DOMANI ALLE 13 INGRESSO AEROPORTO DI CIAMPINO (?)

silverlawyer
23/03/2012, 10:46
si lo so che non ci cape una sega...ma almeno m'attrezzo....

Presidè ci vediamo oggi al volo che mi prendo le leve di Maccio?

E senti grande capo...che ne pensi de ste scarpette da frocione?

Scarpa Moto Tcxboots X-Square - Acquista on-line su Alexfactory.it (http://www.alexfactory.it/scarpa-moto-tcxboots-xsquare-p-2697.php)

ferrante
23/03/2012, 11:50
si lo so che non ci cape una sega...ma almeno m'attrezzo....

Presidè ci vediamo oggi al volo che mi prendo le leve di Maccio?

E senti grande capo...che ne pensi de ste scarpette da frocione?

Scarpa Moto Tcxboots X-Square - Acquista on-line su Alexfactory.it (http://www.alexfactory.it/scarpa-moto-tcxboots-xsquare-p-2697.php)

Le scarpine non sono male. Ma vanno viste e sentite al piede!

Io oggi sono un pò pieno di cavoletti vari.

Potremmo fare stasera verso le 19/19.30. Ti chiamo a ora di pranzo.

silverlawyer
23/03/2012, 12:09
Va benissimo

Asso76
23/03/2012, 12:59
Va benissimo

Avvocà comprate le ballerine! ;-)

silverlawyer
23/03/2012, 13:01
Avvocà comprate le ballerine! ;-)

solo leggendo la prima parola...IMMEDIATAMENTE ho sentito l'inconfondibile sonorità della parola "Avvocà" pronunciata da Vossia...
Completando la frase ero certissimo che solo un fetùso come Lei avrebbe potuto scrivere una siffatta

BASTARDATA!

Domino
23/03/2012, 13:19
A Nemi le fragole ci sono tutto l'anno!

ALLORA FACCIAMO DOMANI ALLE 13 INGRESSO AEROPORTO DI CIAMPINO (?)

ma le 13 non e' un po' tardi?????:blink:

ferrante
23/03/2012, 13:23
ma le 13 non e' un po' tardi?????:blink:

Al massimo possiamo fare alle 12.30. Dobbiamo aspettare Stefano che esce alle 12 dal lavoro. Te capì

Domino
23/03/2012, 13:32
Al massimo possiamo fare alle 12.30. Dobbiamo aspettare Stefano che esce alle 12 dal lavoro. Te capì

hai ragione.....me lo ero dimenticato:lingua::lingua:allora facciamo alle 12:30 ????:dubbio:

ferrante
23/03/2012, 14:00
hai ragione.....me lo ero dimenticato:lingua::lingua:allora facciamo alle 12:30 ????:dubbio:

OK 12,30 INGRESSO AEROPORTO CIAMPINO

Domino
23/03/2012, 14:34

facciamo una lista di quanti siamo per sapere eventualmente chi dobbiamo aspettare???

Maccio
23/03/2012, 16:06
facciamo una lista di quanti siamo per sapere eventualmente chi dobbiamo aspettare???

A belliiii...divertiteve domani pure per me...vi saluta tanto mamo che sta impicciato a lavoro e fateme l'auguri che faccio trent`anni oggi

TommyR1
23/03/2012, 16:21
A belliiii...divertiteve domani pure per me...vi saluta tanto mamo che sta impicciato a lavoro e fateme l'auguri che faccio trent`anni oggi

Auguri!!!

OK!!

Domino
23/03/2012, 19:13

e sti cazzi.....................

scherzo tanti auguri:festaaa::festaaa::festaaa:

ferrante
23/03/2012, 19:52

Auguri Maccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:festaaa::drunks:

TRUSTon
23/03/2012, 20:42

AUGURI FRACICONE !!!!

Asso76
23/03/2012, 21:29

Auguri regazzì...... ;-)

Maccio
23/03/2012, 22:08
Me commuovete così...che dolci che siete!

Asso76
24/03/2012, 08:43
LAVORATORIIIIII.,.......prrrrrrrrrrrrr

Buongiorno Canacci fancazzisti...... Have a nice day ;-) Ride 4 me too......

TommyR1
24/03/2012, 19:59
bella giornata...!Ho visto cinque cani sciorti che andavano alla grande in lakes road...un paio se so esibiti in un salto da paura su un dosso..!Da paura.....belle cose!Ah dimenticavo..un saluto ai lupacchiotti....andi due!!:lingua:

TRUSTon
24/03/2012, 23:49
Che giornatina che è uscita fuori èh?

Lo sapevate che il TBS vola? Io l'ho visto con i miei occhi :):)

Asso76
25/03/2012, 08:42
Che giornatina che è uscita fuori èh?

Lo sapevate che il TBS vola? Io l'ho visto con i miei occhi :):)

Ahahah ..... ;-)

TRUSTon
25/03/2012, 12:42
Ahahah ..... ;-)

Stefano ha fatto un salto che sembrava Cairoli :)

Asso76
25/03/2012, 13:45
Stefano ha fatto un salto che sembrava Cairoli :)

Dove siete andati a camdell park o al TT ? Dimme dove lo ha fatto cosi lo chiamiamo il dosso Tommy ahahahahah ......:-)))

ferrante
25/03/2012, 15:11
Dove siete andati a camdell park o al TT ? Dimme dove lo ha fatto cosi lo chiamiamo il dosso Tommy ahahahahah ......:-)))

Albano lake!

el que
25/03/2012, 22:20

auguri in ritardo! dai che sei un pupo.... fisicamente un bel pò cresciutello :biggrin3:

Maccio
25/03/2012, 22:46
auguri in ritardo! dai che sei un pupo.... fisicamente un bel pò cresciutello :biggrin3:

Grazie mille caro...E bravi infamoni ve sete divertiti e'

silverlawyer
26/03/2012, 06:18

Auguri pisellò!

TommyR1
26/03/2012, 07:48

A simo' ho visto la moto...sta' a veni bene..mah...vernicia quer serbatoio...!!

Auguri pisellò!

Avvoca'..in tarda mattinata ti chiamo !!

Asso76
26/03/2012, 15:38

Scusi posso parlare con Guy Martin?....

silverlawyer
26/03/2012, 15:43

SICURO??

Domino
26/03/2012, 18:58
@Ferrante,TommyR1 e Truston................Marco il ragazzo ch'e' venuto sabato con noi al giro tra i laghi s'e' appena iscritto al Forum (magari se gli diamo il benvenuto nella sezione "Presentazioni" sarebbe carino) e vuole partecipare al raduno del 4-5-6 Maggio ho scritto a Daghen in MP per sapere se c'era ancora posto.....speriamo bene.......:lingua::lingua:

per tutti gli altri Cagnacci che sabato hanno fatto sega......:dry::dry: a presto avremo un nuovo Cane Sciolto Scramblerizzato e per giunta anche romanista..........:biggrin3::biggrin3:

PS: ma Mr. Blonde che fine ha fatto???:blink::blink::blink:

Maccio
26/03/2012, 20:31
Grazie degli auguri avvoca';)...Stefano lo so che devo verniciare il serbatoio ma visto che voglio prendere il mono sella mr grasser il prossimo anno tanto vale fare tutto insieme con una coloraziione bi-colore da decidere che ne dici,mi fa tanto piacere che ti gusta :icon_banana: Gran merito va alla pazienza del presidente e dell'amico silver e di giuliano che domani mi accompagna a prendere il manubrio...Ve vojo bene regà!!! nota presidenziale: CARLO PER DOMANI SERA TUTTO CONFERMATO!!! Ok?

TRUSTon
26/03/2012, 20:44
@Ferrante,TommyR1 e Truston................Marco il ragazzo ch'e' venuto sabato con noi al giro tra i laghi s'e' appena iscritto al Forum (magari se gli diamo il benvenuto nella sezione "Presentazioni" sarebbe carino) e vuole partecipare al raduno del 4-5-6 Maggio ho scritto a Daghen in MP per sapere se c'era ancora posto.....speriamo bene.......:lingua::lingua:

per tutti gli altri Cagnacci che sabato hanno fatto sega......:dry::dry: a presto avremo un nuovo Cane Sciolto Scramblerizzato e per giunta anche romanista..........:biggrin3::biggrin3:

PS: ma Mr. Blonde che fine ha fatto???:blink::blink::blink:

Appoggio il nuovo cane sciolto, un ragazzo Ok mica come Giuliano :)

Domino
26/03/2012, 22:06
Appoggio il nuovo cane sciolto, un ragazzo Ok mica come Giuliano :)

se nun ce fossi io...........ma quanno caxxo ve le fate du risate...........!?:biggrin3:

TRUSTon
26/03/2012, 22:14
se nun ce fossi io...........ma quanno caxxo ve le fate du risate...........!?:biggrin3:

GRANDE DOMINO!

Ma un uscitina INFRA no?

Na birretta e du chiacchere visto che il clima è favorevole..... Che dite?

Domino
26/03/2012, 22:28
GRANDE DOMINO!

Ma un uscitina INFRA no?

vediamo......

ferrante
26/03/2012, 23:02
GRANDE DOMINO!

Ma un uscitina INFRA no?

Dai dai, famose na birretta da Caronte e due passi in centro in mezzo alla settimana.

Chi è daccordo?

TommyR1
27/03/2012, 08:04
Dai dai, famose na birretta da Caronte e due passi in centro in mezzo alla settimana.

Chi è daccordo?

ok..!!

Asso76
27/03/2012, 08:09
ok..!!

😭

Voglio un lavoro normale anch'io ......😞

TRUSTon
27/03/2012, 09:12

Chi è daccordo?

Listone

TRUSTon
Ferrante
Tommy
....
....
....

Annamo da Caronte, su non ve fate pregà :)

Maccio
28/03/2012, 07:01
volete fare stasera???

TommyR1
28/03/2012, 07:51
volete fare stasera???

io stasera nun ve penso proprio..causa big match...!

Caronte 74
28/03/2012, 11:01
ciao ragazzacci io però ci sono solo stasera al bar se passate lo sapete che siete a casa vostra

ferrante
28/03/2012, 12:44
ciao ragazzacci io però ci sono solo stasera al bar se passate lo sapete che siete a casa vostra

Stasera mi sa che non veniamo.

Vediamo per giove o venere.

Comunque grazie Cristiano. Ti vogliamo bbene!

TRUSTon
29/03/2012, 09:59
Emhhh, ma sabato siete tutti impegnati?

Asso76
29/03/2012, 12:28
Emhhh, ma sabato siete tutti impegnati?

Forse dopo pranzo si può fare qlcsa ti faccio sapere... ;-)....... Per il parafango poi che hai deciso alla fine?

Domino
29/03/2012, 12:38
Forse dopo pranzo si può fare qlcsa ti faccio sapere... ;-)....... Per il parafango poi che hai deciso alla fine?

si come no.....dopo pranzo se potrebbe fa na briuscola tresette...........:D

Asso76
29/03/2012, 14:04
si come no.....dopo pranzo se potrebbe fa na briuscola tresette...........:D

:-))...... Che motocazzaro che sei!! :-D

TommyR1
29/03/2012, 14:14
Behh se ne rimediate n 'paro e fate na scopetta vengo purio!!

Maccio
29/03/2012, 15:12
IO ce sto per briscola e tre7

ferrante
29/03/2012, 15:18
CI STO

Domino
29/03/2012, 15:22
e daje decidemo le coppia allora.........:biggrin3:

el que
29/03/2012, 17:06
a rigà, zecchinetta è più da canacci de vita però!!!

ma guavda con chi mi sono andato a mischiave....

Domino
29/03/2012, 18:55
a rigà, zecchinetta è più da canacci de vita però!!!

ma guavda con chi mi sono andato a mischiave....

quoto........la zecchinetta e' piu' da canacci:oook:pero' ce vonno li cortelli..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
29/03/2012, 20:27
Io pe giocà a carte vado in bisca, se con sto tempo non girate in moto io mi dissocio!!!!!!!!!

Maccio
30/03/2012, 08:13
Non riusciamo a comunicare con daghen veramente inaffidabile sto ragazzo...cmq noi abbiamo prenotato direttamente al villaggio e abbiamo già saldato...Bisogna aiutare il povero asso che ad ora è "fuori" ma tanto se lo portamo lo stesso su e una soluzione si trova...buonagiornata a tutti...

TommyR1
30/03/2012, 09:06
Non riusciamo a comunicare con daghen veramente inaffidabile sto ragazzo...cmq noi abbiamo prenotato direttamente al villaggio e abbiamo già saldato...Bisogna aiutare il povero asso che ad ora è "fuori" ma tanto se lo portamo lo stesso su e una soluzione si trova...buonagiornata a tutti...

gli ho mandato una mail spiegandogli tutto..appena ho news vi aggiorno!!

TRUSTon
30/03/2012, 09:51
Messaggio a Stefano e al Presidente:

Io c'ho i paraffi, voi c'avete tempo libero? :)

Fatemi sapere belli !

ferrante
30/03/2012, 10:22
Messaggio a Stefano e al Presidente:

Io c'ho i paraffi, voi c'avete tempo libero? :)

Fatemi sapere belli !

Se ci vediamo da Caronte stasera li prendo là, sennò domani. Tanto li devo ritirare tutti e due io.

Mamo
30/03/2012, 15:01
Dopo sei mesi di inattività, oggi la moto s'è accesa a PRIMA BOTTAAAAAA:festaaa: e subito 50 km...mo col cazzo che se scarica come lo scorso anno!
Domani la consegno a GGarage per un paio di lievi interventini e poi OPERATIVO per quel che posso!!!:oook:

Alla salute CAGNACCI!

Maccio
30/03/2012, 15:09
:yess:
Dopo sei mesi di inattività, oggi la moto s'è accesa a PRIMA BOTTAAAAAA:festaaa: e subito 50 km...mo col cazzo che se scarica come lo scorso anno!
Domani la consegno a GGarage per un paio di lievi interventini e poi OPERATIVO per quel che posso!!!:oook:

Alla salute CAGNACCI!

:yess::festaaa::bravissimo_:

ferrante
30/03/2012, 15:40
Daje Mamo che non me ricordo nemmeno più che faccia c'hai:biker:

TommyR1
30/03/2012, 16:23

Alla salute CAGNACCI!

ma perche cia la moto??non lo sapevo!!:lingua:

Mark-olino
30/03/2012, 17:41
buona sera ragazzi ...... vi comunico che sarò dei vostri .....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per la toscana !!!

Mamo
30/03/2012, 17:51
ma perche cia la moto??non lo sapevo!!:lingua:

:lingua: Stè zitto che visti gli eventi sto pure in anticipo rispetto allo scorso anno!!! MIRACOLOOOOOO:oook:

PRESIDENTE ci si vede presto!:w00t:

TommyR1
30/03/2012, 17:55
buona sera ragazzi ...... vi comunico che sarò dei vostri .....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per la toscana !!!

benvenuto..semo na cifra..!

:lingua: Stè zitto che visti gli eventi sto pure in anticipo rispetto allo scorso anno!!! MIRACOLOOOOOO:oook:

Daje che fra n'po se parte!!

Domino
30/03/2012, 18:56

bella Marco!!!!!!!!!:oook:

Mark-olino
30/03/2012, 20:46
Come se dice a roma piu semo e mejo stamo !!!!

TRUSTon
30/03/2012, 20:48

Ciao Marco, sono contento che vieni anche tu ;)

Grande Mamo, organizzamo un uscitina che sti cagnacci me sembrano un po' ammollati? :)

Se ce l'hai la prossima volta che se vedemo me porti un fazzoletto/bandana o come cazzo se chiama di CRC?

Bella pe tutti :)

el que
30/03/2012, 20:49

E annamo a markoli'!!!!!

Asso76
31/03/2012, 06:46

Grande! ;-)

Domino
31/03/2012, 14:35
Grande! ;-)

bella Azzo76........:oook:

Asso76
31/03/2012, 15:34
bella Azzo76........:oook:

;-)))

TRUSTon
31/03/2012, 19:06
Dopo sti fatti, organizziamo una bella rimpatriata tutti insieme allegramente da Cristiano?

Martedì Mercoledì o quanno cazzo ve pare?

La sera comodamente dopo cena... su nun fate i motocazzari :)

http://s13.postimage.org/q8ausqp4n/MOTOBARISTI.jpg (http://postimage.org/)
image host (http://postimage.org/)

Asso76
31/03/2012, 19:37
Dopo sti fatti, organizziamo una bella rimpatriata tutti insieme allegramente da Cristiano?

Martedì Mercoledì o quanno cazzo ve pare?

La sera comodamente dopo cena... su nun fate i motocazzari :)

http://s13.postimage.org/q8ausqp4n/MOTOBARISTI.jpg (http://postimage.org/)
image host (http://postimage.org/)

S'Milzo sei er mejo!!! Ahahah.....:-)

el que
31/03/2012, 21:48
A smilzo ma chi c...o e' quello, mi nonna? Ah ah ah!
;-)

Maccio
31/03/2012, 22:59
Ho saputo che anche tu :ph34r: come il tuo amico giuliano sei un peperone :botteee:...Bè spero almeno che non :nonono: ci farai fare tutte le figure di m.....che ci fà fare lui :linguaccia2:...Benvenuto...

Domino
01/04/2012, 00:04
Ho saputo che anche tu :ph34r: come il tuo amico giuliano sei un peperone :botteee:...Bè spero almeno che non :nonono: ci farai fare tutte le figure di m.....che ci fà fare lui :linguaccia2:...Benvenuto...

ma statte zitto........aaaaaaaaaa caaaacioooooottarooooooo:linguaccia2:

Mark-olino
01/04/2012, 03:55
un pò pazzo ....:taz:pero alla fine sono un bravo ragazzo ...:biker: grazie del benvenuto :oook: :oook:

Mamo
01/04/2012, 10:45
Ciao Marco, sono contento che vieni anche tu ;)

Grande Mamo, organizzamo un uscitina che sti cagnacci me sembrano un po' ammollati? :)

Se ce l'hai la prossima volta che se vedemo me porti un fazzoletto/bandana o come cazzo se chiama di CRC?

Bella pe tutti :)

Bella Angiolè se te va se potemo pure domani o martedì per una birra, ma vengo col vespone che la moto lho portata da ggarage. Famme sapè

Domino
01/04/2012, 13:01
Bella Angiolè se te va se potemo pure domani o martedì per una birra, ma vengo col vespone che la moto lho portata da ggarage. Famme sapè

quanno te vieni a pia' la carrozzina???? che tra un po' mi sa che te serve......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
01/04/2012, 13:23
S'Milzo sei er mejo!!! Ahahah.....:-)

Angelì....HAI VINTO!

Maccio
01/04/2012, 16:16
un pò pazzo ....:taz:pero alla fine sono un bravo ragazzo ...:biker: grazie del benvenuto :oook: :oook:
Lo vedo manni i messaggi alle 5 de mattinaaaaa:laugh2:

Domino
01/04/2012, 17:08
@ Maccio,Mamo e sopratutto Caronte..........ragazzi condoglianze.....e non sto scherzando,mi dispiace veramente per Giorgione anche se sono romanista

PS:ho aperto un 3D commemorativo in sezione Bar......se volete lasciare un commento.......anche perche' credo che di tifosi laziali veri su TCP ci siate solo voi

ferrante
01/04/2012, 18:23
Facciamo sta birretta in settimana da Caronte?

CHI HA PROBLEMI PER IL GIORNO DELLA SETTIMANA, DICA QUANDO E' LIBERO

TRUSTon
01/04/2012, 19:24

Per me anche domani, se me lo dite troppo tardi però vengo in macchina :) POrtame la bandana se te ricordi :oook:

Facciamo sta birretta in settimana da Caronte?

CHI HA PROBLEMI PER IL GIORNO DELLA SETTIMANA, DICA QUANDO E' LIBERO

Io propongo Martedì oppure Mercoledì, per Giovedì mi devo organizzare un attimo ma ci sono al 90%

FATE VOBIS

silverlawyer
01/04/2012, 19:50
Per me anche domani, se me lo dite troppo tardi però vengo in macchina :) POrtame la bandana se te ricordi :oook:

Io propongo Martedì oppure Mercoledì, per Giovedì mi devo organizzare un attimo ma ci sono al 90%

FATE VOBIS

Lune-Giove sempre Tennis

Marte ok..
Mercole molto mejo assai

TRUSTon
01/04/2012, 20:54
Lune-Giove sempre Tennis

Marte ok..
Mercole molto mejo assai

Te porto i bilancieri quindi portate er portafoglio :)

Chi è d'accordo per Mercoledì ?

el que
01/04/2012, 20:56

el que

silverlawyer
01/04/2012, 20:57
Te porto i bilancieri quindi portate er portafoglio :)

a bella ma non t'è arrivato l sms? ho fatto scambio con assenzio...s'eravamo capiti male...lui cercava lo specchietto ed io il terminale...

ferrante
01/04/2012, 21:12
Allora chi offre giovedì ......nessuno offre giovedì....................

MERCOLEDI' UNO

MERCOLEDI' DUE

MERCOLEDì TRE

AGGIUDICATO

E chi c'è c'è, sennò non si fa mai

Per il momento:

il presidente
il ministro dell'agricoltura
il ministro del commercio
il ministro della giustizia

spero nella partecipazione della protezione civile, dello sport e turismo, della sanità, del lavoro (?!), della moda e magari delle finanze:biggrin3:

Avanti date un nome a tutte le funzioni

TRUSTon
01/04/2012, 21:28
Ah, dimenticavo... Chiunque ne sia in possesso si ricordi di portarmi la mia calotta :)

TommyR1
02/04/2012, 06:10
Sanita..presente!

silverlawyer
02/04/2012, 06:35
....e chi sarebbe il MINISTRO DELL'AGRICOLTURA??????

TommyR1
02/04/2012, 07:08
piccolo appunto...martedi e mercoledi da acqua...giovedi e venerdi no....ma mi affido come sempre al meteopresidenziale..!Fate vobis!!

silverlawyer
02/04/2012, 08:23
piccolo appunto...martedi e mercoledi da acqua...giovedi e venerdi no....ma mi affido come sempre al meteopresidenziale..!Fate vobis!!

Essìdaltronde.........

ferrante
02/04/2012, 09:12
....e chi sarebbe il MINISTRO DELL'AGRICOLTURA??????

El que.

Sta sempre a zappà l'orto:biggrin3:

Mamo
02/04/2012, 09:34
Mercoledì presente!:oook:

ferrante
02/04/2012, 10:18
Ragazzi per mercoledì meteo incerto. Se pioverà rimandiamo automaticamente a VENERDI'.

Poi sabato io e Angelo saremmo propensi ad un giretto senza allontanarci troppo, magari Bracciano.............

silverlawyer
02/04/2012, 11:03
El que.

Sta sempre a zappà l'orto:biggrin3:

Ahahahah

Mark-olino
02/04/2012, 11:08
ok ... per il giretto di sabato ... :yess: mercoledi o venerdi ci sono per una biretta in compagnia :w00t: :w00t:

Mamo
02/04/2012, 11:39
Ragazzi per mercoledì meteo incerto. Se pioverà rimandiamo automaticamente a VENERDI'.

Poi sabato io e Angelo saremmo propensi ad un giretto senza allontanarci troppo, magari Bracciano.............

Venerdì ve do buca...sto a Venezia. Ho capito, se vedemo la prossima settimana, dopo Pasqua. Ciaoooooooooooo

TommyR1
02/04/2012, 15:58
aggiornamento maggio in maremma..!Ho sentito Daghen è ho spiegato il tutto...Asso compreso(pagherà in loco)..tutto a posto..!

Maccio
02/04/2012, 16:07
aggiornamento maggio in maremma..!Ho sentito Daghen è ho spiegato il tutto...Asso compreso(pagherà in loco)..tutto a posto..!
Bene bene...Per mercoledi io ci sono ma in macchina...Rocco daje co sto faro nu je la faccio piu'....

ferrante
02/04/2012, 19:14
Bene bene...Per mercoledi io ci sono ma in macchina...Rocco daje co sto faro nu je la faccio piu'....

Me sa che la moto la finiamo dopo Pasqua:wink_:

Stavo studiando la perturbazione per le meteopresidenziali. Per me ce la togliamo dalle palle stanotte, al massimo domani in mattinata.
Canacci, state pronti per mercoledì che ce la dovremmo fare:oook::dubbio:

TRUSTon
02/04/2012, 21:37
Mercoledì è bel tempo, giuro

ferrante
02/04/2012, 21:46
Mercoledì è bel tempo, giuro

Angiolè, se non la smetti di vendere I MIEI parafanghi te strappo quelle du ciospe che c'hai ar posto delle marmitte e te le lego ar collo:nonono::demon:

:risatona:

Asso76
02/04/2012, 22:07
Angiolè, se non la smetti di vendere I MIEI parafanghi te strappo quelle du ciospe che c'hai ar posto delle marmitte e te le lego ar collo:nonono::demon:

Ah ma allora se li vende?

:risatona:

Ah allora se li vende?

Bella Tommy parto piu sereno anche de dormi tra i piccioncini non me sarei sentito tranquillo dovessi da capita dalla parte sbagliata ...ahahahahah .... :-))))

Maccio
02/04/2012, 22:18
Me sa che la moto la finiamo dopo Pasqua:wink_:

Se per te e' ok mercoledi si puo fare...vengo in mattinata e finiamo la pratica...

TRUSTon
02/04/2012, 22:30

Ahahah, te metto qui le foto del MIO paraffo perché non c'ho la tua mail...

http://s15.postimage.org/7kwi17ig7/20120402_104444.jpg (http://postimage.org/image/7kwi17ig7/)

http://s15.postimage.org/r413akh7r/20120402_104332.jpg (http://postimage.org/image/r413akh7r/)

http://s15.postimage.org/454drnl7r/20120402_104323.jpg (http://postimage.org/image/454drnl7r/)

TommyR1
03/04/2012, 07:03
Ahahah, te metto qui le foto del MIO paraffo perché non c'ho la tua mail...

http://s15.postimage.org/7kwi17ig7/20120402_104444.jpg (http://postimage.org/image/7kwi17ig7/)

http://s15.postimage.org/r413akh7r/20120402_104332.jpg (http://postimage.org/image/r413akh7r/)

http://s15.postimage.org/454drnl7r/20120402_104323.jpg (http://postimage.org/image/454drnl7r/)

bello angiolè...!Quando è lungo??

Asso76
03/04/2012, 08:41

Eheheh ..... Sapessi.....:-)))

Io mi propongo come Ministro dei Trasporti.....,

TRUSTon
03/04/2012, 08:46

40 spaccati

ferrante
03/04/2012, 09:00
Se per te e' ok mercoledi si puo fare...vengo in mattinata e finiamo la pratica...

Ce l'hai tutti i pezzi?

Mamo
03/04/2012, 09:25

ecco appunto, non rompete li cojoni e vediamoci comunque a prescindere da chi viene in moto, macchina o corriera!:dubbio:

TRUSTon
03/04/2012, 09:41
ecco appunto, non rompete li cojoni e vediamoci comunque a prescindere da chi viene in moto, macchina o corriera!:dubbio:

APPOGGIO

Lista di chi viene comunque, pioggia o bel tempo

Mamo
TRUSTon
.....
.....
.....
:):):):):)):):):)::):)::):):):):):)

ferrante
03/04/2012, 11:20
APPOGGIO

Mamo
TRUSTon
.....
.....
.....
:):):):):)):):):)::):)::):):):):):)

Io vengo solo se piove!

Maccio
03/04/2012, 11:55

Mamo
TRUSTon
Maccio
.....
.....
:):):):):)):):):)::):)::):):):):):)[/QUOTE]

el que
03/04/2012, 12:31

Mamo
TRUSTon
Maccio
El Que
.....

Asso76
03/04/2012, 12:41

Mamo
TRUSTon
Maccio
El Que
.....

A Que non è che ti. Avanza una vanghetta....

el que
03/04/2012, 15:21
A Que non è che ti. Avanza una vanghetta....

Te la porto dopo pasqua, è un pò sporca di letame, ma con la moto tua va bene uguale!! hi hi :lingua:
:biggrin3:
A omo volante, che fai non venghi da Christian?

TommyR1
03/04/2012, 16:59
io verrebbi...ma se piove quarcuno me viene a pia??Sto senza maghina(manno spaccato un vetro e il ricambio arriva dopo pasqua..:incaz:)....!

el que
03/04/2012, 17:37
io verrebbi...ma se piove quarcuno me viene a pia??Sto senza maghina(manno spaccato un vetro e il ricambio arriva dopo pasqua..:incaz:)....!

stefano, in caso ti vengo a prendere io, sentiamoci domani pomeriggio.
(ma che ieri verso le 14 eri in via dell'aeroporto di centocelle con la moto? io ero in macchina, credo che m'hai superato, t'ho suonato, ma niente...)

cani, ma a che ora da cristiano?

Caronte 74
03/04/2012, 19:21
belli de casa quanto me mancate

FATE VOBIS

ricordate gli specchietti traxtone

Maccio
03/04/2012, 22:36
Io ci saro'per le 22,30 circa...notte belli daje che domani se finisce la moto aspettando i lavori del prossimo anno che la renderanno lontanissima rispetto all'originaleeeeeee...Ke bello

TommyR1
04/04/2012, 09:12
stefano, in caso ti vengo a prendere io, sentiamoci domani pomeriggio.
(ma che ieri verso le 14 eri in via dell'aeroporto di centocelle con la moto? io ero in macchina, credo che m'hai superato, t'ho suonato, ma niente...)

cani, ma a che ora da cristiano?

si ero sicuramente io...ci sentiamo nel pomeriggio!!

Mark-olino
04/04/2012, 18:36
Ma dove è il posto ??

TommyR1
04/04/2012, 18:57
miao markoli'..via dei chiavari 16 traversa di corso vittorio...altrimenti ai secchioni della monnezza via tuscolana di fronte all famosa pescheria ore 9.00..famme sape!!

Mark-olino
04/04/2012, 19:11
Grazie tommy ci vediamo direttamente li ....

Asso76
05/04/2012, 05:19
Grazie tommy ci vediamo direttamente li ....

Marcolin la osservo, e bravo marcolin....:-))))

Sento odore di carriera.....

TRUSTon
05/04/2012, 10:04
GIULIANO LATITANTE

Maccio
05/04/2012, 10:29
GIULIANO LATITANTE

Straquoto
Angelo ti ho mandato un sms!!!!

el que
05/04/2012, 11:12
Straquoto
ti ho mandato un sms!!!!

quel bandito giuliano latitante... :biggrin3:

silverlawyer
05/04/2012, 12:37
Ciao ragazzuoli...

a chi interessa Sor Marco di LB mi ha mandato il listino applicato al sottoscritto..per cui se mai dovesse servirvi qualche monnezza...me dite e ve dico...

Marcolì non se po mette la piastra che hai visto sullo scrambler...tocca falla apposita e le pedane che hai visto a 25 pezzi sono per il trux...però mi ha detto che svasate si possono fare (se prendono quelle standard e si modificano)

Se vi interessa (forse a Maccio..) le due leve che mi sono arrivate me le do via..che non ci azzeccano una segaccia con la mia moto

prima di metterle in vendita nel forum lo dico a voialtri zozzi...sia mai c'è qualche fulminato

sono nuove

Sor Bruno di CT le vende a 180 scontate (opperò)...io...allo stesso prezzo che le ho pagate...ovvero sia 120...ovviamente spedizione compresa...HAHHAHAHA

ECCOLE

EVO II Clutch Lever Black - 80.67*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_45&products_id=402)

EVO II Brake Lever Black - 100.83*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_45&products_id=401)

Esattamente come in foto...

fateme sapè che se non interessano me le levo daipall'

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Maccio
05/04/2012, 16:38
Ciao ragazzuoli...

a chi interessa Sor Marco di LB mi ha mandato il listino applicato al sottoscritto..per cui se mai dovesse servirvi qualche monnezza...me dite e ve dico...

Marcolì non se po mette la piastra che hai visto sullo scrambler...tocca falla apposita e le pedane che hai visto a 25 pezzi sono per il trux...però mi ha detto che svasate si possono fare (se prendono quelle standard e si modificano)

Se vi interessa (forse a Maccio..) le due leve che mi sono arrivate me le do via..che non ci azzeccano una segaccia con la mia moto

prima di metterle in vendita nel forum lo dico a voialtri zozzi...sia mai c'è qualche fulminato

sono nuove

Sor Bruno di CT le vende a 180 scontate (opperò)...io...allo stesso prezzo che le ho pagate...ovvero sia 120...ovviamente spedizione compresa...HAHHAHAHA

ECCOLE

EVO II Clutch Lever Black - 80.67*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_45&products_id=402)

EVO II Brake Lever Black - 100.83*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_45&products_id=401)

Esattamente come in foto...

fateme sapè che se non interessano me le levo daipall'

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Le prendo iooooooooooooooo

Domino
05/04/2012, 19:25
Chiedo umilmente scusa ma da Lunedi che sto male con le placche alla gola................:cry:e mercoledi non sono potuto essere dei vostri.......solo oggi ho trovato le chiamate sul cellulare di Tommy,Marco,Maccine e il Presidente........vi ringrazio tutti per il pensiero alla prossima sicuramente ci saro'............:laugh2::laugh2::laugh2:

TRUSTon
05/04/2012, 20:38
Chiedo umilmente scusa ma da Lunedi che sto male con le placche alla gola................:cry:e mercoledi non sono potuto essere dei vostri.......solo oggi ho trovato le chiamate sul cellulare di Tommy,Marco,Maccine e il Presidente........vi ringrazio tutti per il pensiero alla prossima sicuramente ci saro'............:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma che scuse, l'importante è che non è successo niente :oook:

Cmq ragazzi, che bel gruppo che siamo!

Maccio
05/04/2012, 21:07
Ma che scuse, l'importante è che non è successo niente :oook:

Cmq ragazzi, che bel gruppo che siamo!

Anche se a dirlo dovrebbero essere gli altri pero' è proprio vero...specialmente quando manca giuliano:lingua:

Mark-olino
05/04/2012, 21:16
ConfermO .... Davvero un bel gruppetto di randaggi !!!

Asso76
06/04/2012, 08:17
Cani Sciolti.... Do it better....!

TRUSTon
06/04/2012, 09:48
Per Simon: 8negro: 8negro speed parts (http://www.8negro.com/search/label/8negro%20speed%20parts)

Se clicchi su "read more" sotto alle foto ce ne stanno altre....

costa 300 cucuzze da verniciare.... mi ricordavo meno :(

TommyR1
06/04/2012, 11:14
per maccione.... Vendita moto triumph special - Galli Moto - Best for Britts sede di Parma tel. 0521.643920 - Concessionario triumph specializzata nella realizzazione di motociclette fuoriserie di derivazione Triumph, vendita moto bonneville, accessori, ricambi, moto (http://www.gallimoto.com/lang_it/webproduct.php?idarticolo=171) ..non me dispiace affatto!!Ma non so quanto sfoga!!

Maccio
06/04/2012, 17:04
Sinceramente è bella ma non mi fa impazzire mentre quella di 8negro e' fichissima ma 3 piotte costa e deve venire dalla spagna credo...BBBOOOO

silverlawyer
06/04/2012, 21:00
Per Simon: 8negro: 8negro speed parts (http://www.8negro.com/search/label/8negro speed parts)

Se clicchi su "read more" sotto alle foto ce ne stanno altre....

costa 300 cucuzze da verniciare.... mi ricordavo meno :(

e meno male che c'è crisi!!!!!!

TRUSTon
06/04/2012, 21:13
e meno male che c'è crisi!!!!!!

Che te frega? Na lettera e via, treppiotte de guadagno

silverlawyer
06/04/2012, 21:14
girano voci false e tendenziose!

Domino
06/04/2012, 23:48
girano voci false e tendenziose!

c'hai ragione,Angioletto s'e' sbagliato.........infatti la tariffa giusta so tre piotte e mezzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
07/04/2012, 00:00
Azz.. E tu come fai a saperlo che non c'eri l'altra sera????

Domino
07/04/2012, 00:11

conoscendoti me lo immagino............

Asso76
07/04/2012, 09:22

Avvocà a chi li segno sti caffè ?

ferrante
07/04/2012, 10:51
Buongiorno cagnacci! Stamattina tempo di merda:sad: Ma tardo pomeriggio ci sarà il sole:biggrin3:

Approfitto per augurare a tutti gli amici BUONA PASQUA

62570

Scusate per il kinder ma.....................c'è crisi:cry:

-26

Domino
07/04/2012, 12:10

bella questa Azzo..........:risate2::risate2::risate2:

auguri di buona Pasqua a tutti brutti cagnacci rognosi...............tra un ora parto direzione Terme di Saturnia me vado a fa tre giorni de massaggi e magnate........che tanto so magro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
07/04/2012, 12:39
bella questa Azzo..........:risate2::risate2::risate2:

auguri di buona Pasqua a tutti brutti cagnacci rognosi...............tra un ora parto direzione Terme di Saturnia me vado a fa tre giorni de massaggi e magante........che tanto so magro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che te frega, poi monti i CR36 e vai paro :)

silverlawyer
07/04/2012, 13:08

ovviamente li segni all'unico che ha un lavoro vero...e mica semo tutti hostess...

Asso76
08/04/2012, 05:56
ovviamente li segni all'unico che ha un lavoro vero...e mica semo tutti hostess...

Ahahahahah ..... Forse volevi scrive lavoro 'nero' ahahahahah ..... Buona Pasqua Canacci fancazzisti......:-)))))

silverlawyer
08/04/2012, 08:01
Ahahahahah ..... Forse volevi scrive lavoro 'nero' ahahahahah ..... Buona Pasqua Canacci fancazzisti......:-)))))

MANCO SEGNATO SEI!!!

Mi dispiace...ma nun te preoccupà..è il periodo....

AUGURI A TODOS!!!

TommyR1
08/04/2012, 08:11
Auguri a tutti e magnate poco.....!

Maccio
08/04/2012, 10:25
Ma me dite che state a fa in piedi all'alba comunque buona Pasqua cani sciolti!

silverlawyer
08/04/2012, 10:39
io sto a scaldà la panza!

Mark-olino
08/04/2012, 16:37
Auguriii canacciiii magnate poco e bevete tanto !!! ;) ;)

Asso76
10/04/2012, 06:06
A S'Milzo ma come stai messo cò sti parafanghi? Non se ne rimedia uno? :-))

silverlawyer
10/04/2012, 07:00
Grande Smirzo... c'ha visto lungo con le zappette.....

ferrante
10/04/2012, 07:51
A S'Milzo ma come stai messo cò sti parafanghi? Non se ne rimedia uno? :-))

I parafanghi li devi chiedere al PRESIDENTE. Te mando un mp:oook:

TRUSTon
10/04/2012, 12:13
Confermo ! Per i paraffi rivolgersi al presidente :)

ferrante
10/04/2012, 14:30
Confermo ! Per i paraffi rivolgersi al presidente :)

Bravo monello!

TommyR1
10/04/2012, 17:15
Bravo monello!

non è che te stai a venne er mio??:incaz:

messaggio per il presidente...se me comprassi sto "ferro"...st'inverno te va' de fallo diventa' cosi...? Special Moto-Mucci su base Honda CX 500 del 1978. (http://www.motoblog.it/post/35043/special-moto-mucci-honda-cx-500)

TRUSTon
10/04/2012, 18:53

messaggio per il presidente...se me comprassi sto "ferro"...st'inverno te va' de fallo diventa' cosi...? Special Moto-Mucci su base Honda CX 500 del 1978. (http://www.motoblog.it/post/35043/special-moto-mucci-honda-cx-500)

A sto punto preferisco una Sp1000 oppure un R100/80 se devo prendere un fagottone...

Asso76
10/04/2012, 21:15
Mi nonna se vende una caldaia anni '50 ve interessa? :-)))

silverlawyer
10/04/2012, 21:17
Presa!

Maccio
10/04/2012, 21:39
Carlè ti ho mandato una e-mail del paraffo...Grazie per questa sera e per la solita disponibilità!!! La moto è venuta proprio bene e stasera co sti ultimi 2-3 ritocchini è praticamente fatta manca solo di bucare il carter pignone e il copri catena...

ferrante
10/04/2012, 22:15

La CX 500 è stata la prima maximoto che ho avuto (nera). Inutile dire che mi risveglia bei ricordi..........anche perchè avevo 25 anni:dubbio:

Asso76
11/04/2012, 06:31
La CX 500 è stata la prima maximoto che ho avuto (nera). Inutile dire che mi risveglia bei ricordi..........anche perchè avevo 25 anni:dubbio:

Conserviamo Dell epoca una traccia sonora..... :-)))

Mr. Blonde
11/04/2012, 09:52
A fenomeni, come va? sto periodo latito ma vi seguo cmq nei 3D spero di vedervi presto un saluto

Ps. appena ci fa una serata decente senza freddo cerco di organizzare una gricia a casa mia in giardino, magari accendiamo e facciamo anche due bruschette :P

a dimenticavo un saluto in piu per TRUSTon e ferro PRRRRRRRRRR

silverlawyer
11/04/2012, 10:13
PRESENTE!!!

na' gricia non si rifiuta MAI!

Mr. Blonde
11/04/2012, 10:21
Appena la pioggia si placa la facciamo, tanto anche se fa un po freddino non credo che nessuno si tirera in dietro, magari si prende una bottiglia in piu e il freddo scompare

ferrante
11/04/2012, 11:47
A fenomeni, come va? sto periodo latito ma vi seguo cmq nei 3D spero di vedervi presto un saluto

Ps. appena ci fa una serata decente senza freddo cerco di organizzare una gricia a casa mia in giardino, magari accendiamo e facciamo anche due bruschette :P

a dimenticavo un saluto in piu per TRUSTon e ferro PRRRRRRRRRR

Ciao Valerio, mi fa piacere rileggerti!

A presto

Mr. Blonde
11/04/2012, 11:54
Ciao Valerio, mi fa piacere rileggerti!

A presto

ANCHE A ME, stavo qui nascosco ma ci stavo:oook: spero di vedervi presto, anche se il tempo di sto periodo non è dalla nostra (cisua)

Mamo
11/04/2012, 13:45
Stasera passo da Caronte per portagli certe cose...se a qualcuno gli va, passasse così se piamo 'na birra!

silverlawyer
11/04/2012, 13:54
Certe cose??? CHE COSE??? semo curiosi....

a parte il fatto che c'è un tempo di merda!!

TRUSTon
11/04/2012, 14:09
Stasera passo da Caronte per portagli certe cose...se a qualcuno gli va, passasse così se piamo 'na birra!

A che ora vai? Potrei esserci :oook:

Mamo
11/04/2012, 14:17
Certe cose??? CHE COSE??? semo curiosi....

a parte il fatto che c'è un tempo di merda!!

giornaletti edizione squalo e vhs di ron jeremy ahahahah.

in macchina e la birra ce la facciamo indoor.

Angelo intorno alle 21 sto da Cristiano

Maccio
11/04/2012, 16:10
A rega ma come state??? C'e Juve Lazio stasera!!!!

TommyR1
11/04/2012, 17:32

forza LAZIO!!:biggrin3:

Mamo
12/04/2012, 09:14

beh? famme capì...te la sei vista al pub come noi (Io, Cristiano e Angelo) da Caronte!:lingua:

Maccio
12/04/2012, 13:04
beh? famme capì...te la sei vista al pub come noi (Io, Cristiano e Angelo) da Caronte!:lingua:
No purtroppo...Cmq la prossima volta che vieni dillo direttamente alle 21 caxxo!!!! :wacko: "Che vinca che perda la ...... resta ......" a voi la scoperta delle parole mancantiiiiiiii:biggrin3:

Mamo
12/04/2012, 18:19
Cagnacci tanto per mettervi al corrente...oggi pomeriggio mi ha chiamato Franco Pera per dirmi che la sua moto è in vendita. Ha già l'annuncio su moto.it e lo metterò anche qui più tardi. Ve lo anticipo in modo che possiate aiutarmi nel spargere la voce. Il prezzo è di 7.250 euro.
Ovviamente chi fosse interessato basta che mi contatta e gli giro il numero di Franco.

Vi metto il link per le foto anche se molti di voi se la ricordano.

CAFE RACER CULTURE: Le Fatteincasa : Bonnie Special Cafè by Franco (http://www.caferacerculture.net/2011/09/le-fatteincasa-bonnie-special-cafe.html)

Domino
12/04/2012, 18:52
Cagnacci tanto per mettervi al corrente...oggi pomeriggio mi ha chiamato Franco Pera per dirmi che la sua moto è in vendita. Ha già l'annuncio su moto.it e lo metterò anche qui più tardi. Ve lo anticipo in modo che possiate aiutarmi nel spargere la voce. Il prezzo è di 7.250 euro.
Ovviamente chi fosse interessato basta che mi contatta e gli giro il numero di Franco.

Vi metto il link per le foto anche se molti di voi se la ricordano.

CAFE RACER CULTURE: Le Fatteincasa : Bonnie Special Cafè by Franco (http://www.caferacerculture.net/2011/09/le-fatteincasa-bonnie-special-cafe.html)

grande moto e grande pilota..........ora sto sinceramente pensando a vendere la mia Thruxton e comprarmi la sua

ferrante
12/04/2012, 19:30
grande moto e grande pilota..........ora sto sinceramente pensando a vendere la mia Thruxton e comprarmi la sua

Se l'hai pensato vordì che l'hai fatto:biggrin3:

Ma 'ndò ce devi annà co sta moto?

Asso76
12/04/2012, 19:33

I CV non so mai troppi!!! ;-)))

Domino
12/04/2012, 19:50

a core.........

Maccio
12/04/2012, 19:54
a core.........

A peperone grazie pe ieri:lingua:

Domino
12/04/2012, 20:00
A peperone grazie pe ieri:lingua:

prego..........:biggrin3:

forza LAZIO!!:biggrin3:
meno male che ce stai te che je porti fortuna...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TommyR1
13/04/2012, 07:41

molto bella..!Ma forse ti converrebbe spogliare una r6..faro vroad e cerhi a raggi...sicuramente vai piu forte e spendi molto meno...!Stai perdendo il senso mc..!!:dubbio:...bando alle ciance cagnacci -20gg all evento!!!Parto per una vacanzetta..!ci risentiamo a -14gg..!Fate i bravi e controllateme er sor giuliano..!Bau..!

silverlawyer
13/04/2012, 07:49
............SPETTACOLARE...avete visto si come se guida...altro che in fila indiana come i 7 nani!

P.S. a Presidè...ma l'avete poi montato il sottocoda di Markolino???

Buona e meritata vacanzuccia Ste'

Domino
13/04/2012, 12:52
molto bella..!Ma forse ti converrebbe spogliare una r6..faro vroad e cerhi a raggi...sicuramente vai piu forte e spendi molto meno...!Stai perdendo il senso mc..!!:dubbio:...bando alle ciance cagnacci -20gg all evento!!!Parto per una vacanzetta..!ci risentiamo a -14gg..!Fate i bravi e controllateme er sor giuliano..!Bau..!

non sono d'accordo con te i trovo che questa sia una VERA special unica nel suo genere (almeno su 'sto forum) e la sua unicita' e' la cosa che mi affascina di piu'............un R6 non la compreri mai perche' per me e' innanzitutto una moto banale:sick: e poi sopratutto perche' non la so guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fai buone vacaze e chissa' che quando torni non ti faccio trovare una bella sopresa............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
13/04/2012, 13:02
non sono d'accordo con te i trovo che questa sia una VERA special unica nel suo genere (almeno su 'sto forum) e la sua unicita' e' la cosa che mi affascina di piu'............un R6 non la compreri mai perche' per me e' innanzitutto una moto banale:sick: e poi sopratutto perche' non la so guidare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fai buone vacaze e chissa' che quando torni non ti faccio trovare una bella sopresa............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E la tua la vendi sana o la rimetti originale?

Domino
13/04/2012, 13:17
E la tua la vendi sana o la rimetti originale?

originale.....altrimenti ci rimetto l'osso del collo:wink_:

TRUSTon
13/04/2012, 13:29
originale.....altrimenti ci rimetto l'osso del collo:wink_:

Allora lo sai a chi devi dare in esclusiva tutto il ben di dio che togli dalla tua :) :) :)

Io però te lo sconsiglio :( La tua è bellissima e va benissimo :( e poi è TUA, l'hai pensata tu... è personale, dovrebbe essere come una figlia :(

sei senza cuore :)

Domino
13/04/2012, 13:36
Allora lo sai a chi devi dare in esclusiva tutto il ben di dio che togli dalla tua :) :) :)

Io però te lo sconsiglio :( La tua è bellissima e va benissimo :( e poi è TUA, l'hai pensata tu... è personale, dovrebbe essere come una figlia :(

sei senza cuore :)

sicuramente i Cani avranno il diritto di prelazione sulla vendita dei pezzi della mia moto..........sinceramente la moto di franco Pera mi e' sempre piaciuta tecnicamente paralndo se riusciro' a comprarla (sempre SE riesco a vendere la mia i tempi brevi) sicuramente cambiero delle cose come colore,faro,scarichi e forse anche i cerchi.........pero' e' una Special con sospenzione centrale e focella con doppio disco.....vuoi mettere con la paccottiglia che che spacciano per "Special" su 'sto forum........:dubbio::dubbio::dubbio:

TRUSTon
13/04/2012, 13:53
sicuramente i Cani avranno il diritto di prelazione sulla vendita dei pezzi della mia moto..........sinceramente la moto di franco Pera mi e' sempre piaciuta tecnicamente paralndo se riusciro' a comprarla (sempre SE riesco a vendere la mia i tempi brevi) sicuramente cambiero delle cose come colore,faro,scarichi e forse anche i cerchi.........pero' e' una Special con sospenzione centrale e focella con doppio disco.....vuoi mettere con la paccottiglia che che spacciano per "Special" su 'sto forum........:dubbio::dubbio::dubbio:

Lo sai come la penso, quella moto è fantastica!

Già la vedo con scarichi e faro più classici, racing green e cerchi Kineo a raggi.... madò

Domino
13/04/2012, 14:03
Lo sai come la penso, quella moto è fantastica!

Già la vedo con scarichi e faro più classici, racing green e cerchi Kineo a raggi.... madò

e questa sarebbe anche la mia visione...........:oook:

ferrante
13/04/2012, 14:22

Oh mi raccomando, prima di dare via gli scarichi avvisami che sto rifacendo il bagno di servizio

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: