Visualizza Versione Completa : Triumph extra....mahhhh
rbargi82
05/03/2012, 18:53
Ragazzi ho appena visto la pagina facebooh di Triumph MotorcyclesItalia (http://www.facebook.com/OfficialTriumphItalia)...ho visto che hanno esteso delle promo anche alla Tiger!
Bene, da quel che ho capito REGALANO un kit composta da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro...
Io l'ho acquistata in data 29/02, spero di non essere escluso altrimenti mi incaxxerei parecchio visto che non mi è stato accennato nulla, avrei potuto fare l'acquisto il gg dopo!!!!!!!
Qualcuno riesce a dirmi da quando sono iniziati?
Ciaooooooooooo
Recati dal concessionario e chiarisci la questione :oook:
ticuromeglio
05/03/2012, 19:12
Spiace dirtelo, ma tutte le promozioni moto,auto, sono valide dal momento in cui vengono pubblicate.E' un modo per far aumentare le vendite.
Matthew_BS
05/03/2012, 21:23
Ragazzi ho appena visto la pagina facebooh di Triumph MotorcyclesItalia (http://www.facebook.com/OfficialTriumphItalia)...ho visto che hanno esteso delle promo anche alla Tiger!
Bene, da quel che ho capito REGALANO un kit composta da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro...
Io l'ho acquistata in data 29/02, spero di non essere escluso altrimenti mi incaxxerei parecchio visto che non mi è stato accennato nulla, avrei potuto fare l'acquisto il gg dopo!!!!!!!
Ciaooooooooooo
beh se fosse così io cosa dovrei dire che ho firmato il contratto sabato 3 pomeriggio...
A me il conce di Bg non ha detto una benemerita mazza
(anche se forse avendo dato dentro la mia Kawa come usato non avrei avuto diritto cmq
alla promozione) ...bah
:cry:
eusebio1
05/03/2012, 21:27
1000 euro di sconto piu' o meno (10%) li fanno a tutti, con quest'offerta il concessionario non ti fa altri sconti, quindi alla fine ....
Ciaooooooooooo
Dal sito ufficiale dicono che e' sololo sconto 15% per determinati accessori... niente di chè..
fabigno73
06/03/2012, 10:19
A me sembra che ti regalano il kit in blocco ... non si capisce na mazza....
Su FB c'è scritto:
"Tiger 800 e 800XC
Chi sceglierà la best seller del segmento Adventure Bike di media cilindrata riceverà in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro."
in omaggio=gratis cioè compreso nel prezzo
Sarebbe interessante vedere se i concessionari concederanno i 1040€ di sconto per altri accessori..se nn ricordo male (e anche in base ai preventivi che mi fecero) di solito stanno sui 6-700€
Chissa se poi fioriranno nel mercatino le vendite del bauletto?
Su FB c'è scritto:
"Tiger 800 e 800XC
Chi sceglierà la best seller del segmento Adventure Bike di media cilindrata riceverà in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro."
Sarebbe interessante vedere se i concessionari concederanno i 1040€ di sconto per altri accessori..se nn ricordo male (e anche in base ai preventivi che mi fecero) di solito stanno sui 6-700€
Ieri ho chiamato la Triumph a Milano,
hanno detto che effettivamente la promo riguarda, Bauletto con poggiaschiena, piastra d'attacco, parabrezza maggiorato, manopole riscaldabili.....
eusebio1
09/03/2012, 17:16
Su FB c'è scritto:
"Tiger 800 e 800XC
Dipende molto dalla quantità di accessori che monti perchè su quella riescono a farti uno sconto, non sul prezzo della moto su cui hanno un ricavo di circa 1000 euro a ordine.
A me (senza usato) hanno fatto 1060 euro di sconto ma ho acquistato paracoppa, faretti, antifurto e arrow...
BikeAnto
10/03/2012, 18:24
Ordinata ieri con permuta usato e compreso in omaggio bauletto, piastra, manopole riscaldate e cupolino maggiorato.
Non ho aggiunto nessun altro accessorio
Ciao, Anto
Una domanda : Quando è partita la promozione ?
Ho fatto il contratto il 15/02/2012 ma la moto è stata immatricolata il 29/02/2012, mi spettava l'EXTRA ???
BikeAnto
11/03/2012, 17:48
Il mio conce dice dal 6 Marzo, quindi non dovresti entrarci..... Mi spiace
Ciao, Anto
Matthew_BS
12/03/2012, 21:46
Ordinata ieri con permuta usato e compreso in omaggio bauletto, piastra, manopole riscaldate e cupolino maggiorato.
Non ho aggiunto nessun altro accessorio
Ciao, Anto
:botteee::piango_a_dirotto:
Contratto firmato il 3 di marzo e moto ritirata una settimana dopo il 10 marzo
dando in permuta la mia kawa
ma nessuno dal conce mi ha accennato niente sul fatto che potessi usufruire di qualcosa...sigh
ho messo solo la leva frizione regolabile e la piastra per il bauletto ma me li sono pagati tutti...
E' una operazione commerciale probabilmente per liberarsi di bauletti che nessuno compera (sopratutto a quel prezzo)
1000 euro di accessori imposti contro 5/600 di accessori scelti per loro sono più o meno la stessa cosa.
:dry:
eusebio1
13/03/2012, 10:03
E' una operazione commerciale probabilmente per liberarsi di bauletti che nessuno compera (sopratutto a quel prezzo)
1000 euro di accessori imposti contro 5/600 di accessori scelti per loro sono più o meno la stessa cosa.
:dry:
Quotissimo .... :94:
Matthew_BS
14/03/2012, 20:14
:botteee::piango_a_dirotto:
Contratto firmato il 3 di marzo e moto ritirata una settimana dopo il 10 marzo
dando in permuta la mia kawa
ma nessuno dal conce mi ha accennato niente sul fatto che potessi usufruire di qualcosa...sigh
ho messo solo la leva frizione regolabile e la piastra per il bauletto ma me li sono pagati tutti...
tutto risolto grazie alla gentilezza e alla professionalità del conce...
grande Triumph!!
BikeAnto
14/03/2012, 21:51
tutto risolto grazie alla gentilezza e alla professionalità del conce...
grande Triumph!!
Nel senso che ti hanno dato gli accessori?
Matthew_BS
15/03/2012, 08:52
Nel senso che ti hanno dato gli accessori?
Non voglio dire gatto prima di averlo nel sacco
ma molto probabilmente rientro nel "gruppo degli eletti"
insieme ad un altro ragazzo che l'ha ritirata il giorno stesso al mio :laugh2:
sabato all'open day il conce miha detto che mi darà maggiori info in merito...
se tutto va bene mi rimarrà poi il dubbio di quale bauletto tenere :biggrin3:
ho chiesto se avendone già uno (il mio givi vecchio) mi potessero dare il corrispettivo
in altri accessori (faretti...cavalletto centrale) ma mi hanno detto che gli arrivano i kit completi
per ogni moto...
cmq sono stati gentilissimi e cordiali nelle spiegazioni :oook:
BikeAnto
15/03/2012, 19:50
Ritirata oggi..:icon_banana:
Con bauletto, cupolino maggiorato. Le manopole riscaldate me le montano con il primo tagliando
bella bella bella
ciao, Anto
rbargi82
22/03/2012, 10:13
Non voglio dire gatto prima di averlo nel sacco
ma molto probabilmente rientro nel "gruppo degli eletti"
insieme ad un altro ragazzo che l'ha ritirata il giorno stesso al mio :laugh2:
sabato all'open day il conce miha detto che mi darà maggiori info in merito...
se tutto va bene mi rimarrà poi il dubbio di quale bauletto tenere :biggrin3:
ho chiesto se avendone già uno (il mio givi vecchio) mi potessero dare il corrispettivo
in altri accessori (faretti...cavalletto centrale) ma mi hanno detto che gli arrivano i kit completi
per ogni moto...
cmq sono stati gentilissimi e cordiali nelle spiegazioni :oook:
Ciao...sei riuscito ad ottenerli?????
Matthew_BS
22/03/2012, 16:17
Ciao...sei riuscito ad ottenerli?????ciao!! Il conce sabato mi ha detto che i kit li hanno ordinati ma non sono ancora stati consegnati mi contatterà telefonicamente spero presto :(