PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione anteriore dura

Mr. White
28/02/2007, 10:31
Sabato, alla riaccensione della Tripla dopo il letargo invernale, la prima cosa che faccio é quella di andare dai cugini per testare il gonfiaggio dei pneumatici. Parlo con uno dei loro meccanici, che corre da anni in pista, e mi dice che l'avantreno é troppo duro, e che non capisce come faccio a buttarla dentro in curva.
E' una peculiarità della Speed 2006 o é solo la mia che non é stata regolata a dovere?

AVP191
28/02/2007, 10:35
A quel che mi consta, la speed esce dalla fabbrica con una taratura standard, calibrata su un peso medio del conducente. In materia di regolazioni, ovviamente, c'è abbondante letteratura sul forum, nonché opinioni e suggerimenti molto preziosi. Ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca", che ti consentirà di consultare, sempre se lo ritieni, ulteriori informazioni ed esperienze.

Mr. White
28/02/2007, 10:47
A quel che mi consta, la speed esce dalla fabbrica con una taratura standard, calibrata su un peso medio del conducente. In materia di regolazioni, ovviamente, c'è abbondante letteratura sul forum, nonché opinioni e suggerimenti molto preziosi. Ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca", che ti consentirà di consultare, sempre se lo ritieni, ulteriori informazioni ed esperienze.

Ottimo suggerimento, amico. Non ci avevo pensato. Sai com'é... un piccolo attacco di ansia sull'imperfezione della mia Speed... e subito nel panico...

OT: vieni al compleanno Forum A Bologna l'11????

AVP191
28/02/2007, 10:55
Ottimo suggerimento, amico. Non ci avevo pensato. Sai com'é... un piccolo attacco di ansia sull'imperfezione della mia Speed... e subito nel panico...

OT: vieni al compleanno Forum A Bologna l'11????

Se utilizzi la funzione "ricerca avanzata" puoi ulteriormente affinare la ricerca, selzionando l'opzione che trova la parola desiderata solo nei titoli dei post.

ps. non sono purtroppo in grado di poter dire se vengo. Spero però fino all'ultimo.