Visualizza Versione Completa : parafango anteriore road racing
samuel.p
05/03/2012, 21:36
vendo parafango in alluminio prodotto dalla road racing in buonissime condizioni (mai montato).
come tutti sapete i prodotti della sudetta ditta ormai chiusa da tempo sono di ottima fattura e ormai irreperibili io lo vendo perchè lo avevo preso per montarlo sul mio tb-s ma ho cambiato idea e ne voglio prendere un altro .
alle 70€ vanne aggiunte le spese di spedizione .
il parafango può essere montato in tutte le moto .(ovviamente vanno fatte delle staffe )
fotografie (http://www.flickr.com/photos/samuel-pernici/sets/72157629520896929/)
60191
601926019360194601956019660197
Interessato, riesci a mandarmi delle foto delle staffe che hai, così verifico se sono come quelle che ho della Speed Triple?
Puoi scrivere a eugenio PUNTO giordano AT tin PUNTO it.
Grazie, ciao
samuel.p
07/03/2012, 22:37
Interessato, riesci a mandarmi delle foto delle staffe che hai, così verifico se sono come quelle che ho della Speed Triple?
Puoi scrivere a eugenio PUNTO giordano AT tin PUNTO it.
Grazie, ciao
le staffe non le ho .
avevo fatto un mini progetto su carta da portare ad un azienda che effettua dei tagli ad acqua su qualsiasi materiale ma erano semplici prove .
fammi sapere se ti è arrivata la mail
foto ricevute.
cerco di parlarne con un lattoniere e ti faccio sapere.
ciao
samuel.p
12/03/2012, 15:49
foto ricevute.
cerco di parlarne con un lattoniere e ti faccio sapere.
ciao
ooooooooooook
apache.triple
18/03/2012, 15:15
Ciao,
per dimensioni, secondo te potrebbe essere montato anche su una speed ?
in caso affermativo sono interessato.
mi metto in fila
grazie
samuel.p
18/03/2012, 16:57
Ciao,
per dimensioni, secondo te potrebbe essere montato anche su una speed ?
in caso affermativo sono interessato.
mi metto in fila
grazie
si può essere montato .
diciamo pure che nasce prorpio per ruote da 17 quindi calza a pennello.
Scusa Samuele ma non sono ancora riuscito ad andare dal lattoniere a sentire per le staffe e per questo non ti avevo più fatto sapere nulla.
Confermo, si monta tranquillamente sulla Speed. Ovviamente servono le staffe.
Lamps
samuel.p
18/03/2012, 21:16
Scusa Samuele ma non sono ancora riuscito ad andare dal lattoniere a sentire per le staffe e per questo non ti avevo più fatto sapere nulla.
Confermo, si monta tranquillamente sulla Speed. Ovviamente servono le staffe.
Lamps
ok .
ma credo che sia meglio avere il parafango in mano per capire come vanno fatte le staffe .
apache.triple
18/03/2012, 21:42
Più che altro è la larghezza che mi impensierisce, non so se a ragione.. la Speed monta un 120 davanti, ergo il parafango dovrebbe essere almeno 130. SUi link postati si trovano solo decisamente più stretti...
samuel.p
18/03/2012, 22:15
Più che altro è la larghezza che mi impensierisce, non so se a ragione.. la Speed monta un 120 davanti, ergo il parafango dovrebbe essere almeno 130. SUi link postati si trovano solo decisamente più stretti...
di quali link parli scusa.
se temi che il parafango non copra la ruota non ti preoccupare perchè la fascia completamente .
comunque domani se ci riesco ti faccio una foto con il paragango appogiato sopra la ruota del mio tb-s che tanto monta anche quella una 120/70-17
Samuele, no preocupe, io ho già questo parafango. Montato con le sue staffe originali.
Sto pensando di comprare il tuo per un altro progetto...
Ergo posso confermare che monta sulla Speed (la mia é del 2000)
Lamps
samuel.p
19/03/2012, 06:13
Samuele, no preocupe, io ho già questo parafango. Montato con le sue staffe originali.
Sto pensando di comprare il tuo per un altro progetto...
Ergo posso confermare che monta sulla Speed (la mia é del 2000)
Lamps
aaaaaaaaaaaaaaaa ..................allora mi torna tutto .
apache.triple
19/03/2012, 09:47
di quali link parli scusa.
se temi che il parafango non copra la ruota non ti preoccupare perchè la fascia completamente .
comunque domani se ci riesco ti faccio una foto con il paragango appogiato sopra la ruota del mio tb-s che tanto monta anche quella una 120/70-17
mi riferivo ai link ai siti di "Garage08" o cafetwin.
ti avevo visto attivo su altri post in cui suggerivi di dare un'occhiata lì..
..ragionavo tra me e me scusa
comunque se non concludi io sarei interessato, potresti darmi le misure ?
samuel.p
19/03/2012, 12:56
mi riferivo ai link ai siti di "Garage08" o cafetwin.
ti avevo visto attivo su altri post in cui suggerivi di dare un'occhiata lì..
..ragionavo tra me e me scusa
comunque se non concludi io sarei interessato, potresti darmi le misure ?
A SI OK .
di fatti io cerco un parafango un pò più classic visto che ho un tb.s e questo è troppo racing .
in pratica ci sta come il cavolo a merenda sulla mia moto.
se ce la faccio stasera ti fornisco foto e misure .
apache.triple
19/03/2012, 13:53
grazie
samuel.p
19/03/2012, 21:37
grazie
ho aggiunto le foto che mi hai richiesto in prima pagina cosi puoi vedere le misure effettive e come sta su un 120/70-17
apache.triple
20/03/2012, 20:32
me gusta. se riusciamo a concludere prima che i miei nipoti vanno all'università, mi interessa
samuel.p
20/03/2012, 23:20
me gusta. se riusciamo a concludere prima che i miei nipoti vanno all'università, mi interessa
guarda per correttezza diamo un altro giorno di tempo a NENO dopodiche se non mi contatatta per concludere il parafango è tuo.
ciao samuel..se ancora disponibile sarei interessato!!
samuel.p
21/03/2012, 09:47
ciao samuel..se ancora disponibile sarei interessato!!
guarda la situazione è questa :
per stasera attendo una conferma da NENO per correttezza.
se non si fà vivo il secondo in lista è APACHE TRIPLE che ha dimostrato un forte interesse.
dopo di lui aquesto punto ci sei tu .
in ogni caso entro il fine settimana voglio concludere la trattativa quindi ti tengo aggiornato.
guarda la situazione è questa :
per stasera attendo una conferma da NENO per correttezza.
se non si fà vivo il secondo in lista è APACHE TRIPLE che ha dimostrato un forte interesse.
dopo di lui aquesto punto ci sei tu .
in ogni caso entro il fine settimana voglio concludere la trattativa quindi ti tengo aggiornato.
attendo fiducioso....
Scusate, scusate, scusate, mi copro il capo di cenere.
E per rimediare al fio delle mie colpe (solo oggi son riuscito a capire che posso recuperare quello che ho io con una semplice lucidatura) passo.
Aggiungo anche, per farmi perdonare, due foto del parafango montato sulla mia Speed
http://i44.tinypic.com/15yygzl.jpg
http://i44.tinypic.com/34hw8bp.jpg
e una trovata in rete
http://i44.tinypic.com/1tx08l.jpg
Fatto ciò, per quanto mi riguarda, quindi, Samuele (che ringrazio per la disponibilità, del resto già in precedenza dimostrata) può vendere a chi era secondo in lista.
Se a qualcuno interessa ho il copritermostato e il copripignone della RR da vendere.
Lamps
samuel.p
21/03/2012, 14:44
ok perfetto allora passimao al secondo della lista ovvero APACHE TRIPLE.
apache.triple
21/03/2012, 22:47
bene, bene.. mi mandi per favore iban e ULTIMO prezzo comprensivo di spedizione all'indirizzo mail davidegattulli@hotmail.it
grazie
ciao
samuel.p
22/03/2012, 06:17
bene, bene.. mi mandi per favore iban e ULTIMO prezzo comprensivo di spedizione all'indirizzo mail davidegattulli@hotmail.it
grazie
ciao
dati inviati
comunque vadano le cose io mi ritiro..!Grazie per la disponibilità...!
samuel.p
22/03/2012, 08:36
venduto si può chiudere