Visualizza Versione Completa : Nel vortice del casco
Avevo in mente Arai ma uno decente supera i 500, ho letto sul forum parecchie discussioni e visti i commenti positivi sarei orientato su Shoei xr1100 e hjc r-pha 10.
Ho comprato una Street Triple bianca e il negoziante mi ha parlato molto bene di Blauer in particolare del Force One.
Calotta tricomposita visiera da 4mm molto leggero ecc.ecc.
Mi fido abbastanza del suo parere perchè è stato molto onesto con me nell'acquisto della moto ed è anche lui un biker.
Volevo sapere se qualcuno lo conosce bene sto casco se lo ha provato
So che è un casco Premier con marchio Blauer
Graciass
58016
Comprati direttamente il Premier a questo punto... lo paghi di meno e fai meno il "fashion victim"! :wink_:
gixxer73
06/03/2012, 09:20
non devi per forza spendere 500 e passa euro per un arai ..
se conosci la taglia che ti serve , su ebay lo puoi trovare a meno di 400 .. :oook:
Mr Frowning
06/03/2012, 22:14
blauer non fa vestiti? lascia che continuino con i vestiti e compra un casco da CHI FA i caschi
non devi per forza spendere 500 e passa euro per un arai ..
se conosci la taglia che ti serve , su ebay lo puoi trovare a meno di 400 .. :oook:
q8...arai,shoei e compagnia in rete puoi trovarli a prezzi buoni
spitjake
06/03/2012, 22:18
ho appena preso un arai condor, il miglior casco che abbia mai avuto! il pinlock system è una bomba! fuori è umido e ci puoi respirare alitando finchè vuoi e non si appanna mai!!!
roberto70
07/03/2012, 06:39
mi sa che il tipo ha un pò di giacenze di magazzino su quel casco!:biggrin3:
grafica bruttina tra l'altro.......
provali e non soffermarti ai commenti che hai letto :oook:
A me piace!!!! Ma se devo essere onesto ho provato l'HJC R-PHA 10 replica Spiece e l'ho trovato ben rifinito e e con Ina calzata ottima. In conce mi sparavano 445€ da scontare un po' su ebay 318€ spedizione gratuita!!! Mi sa che a breve lo compro!!!
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
blauer non fa vestiti? lascia che continuino con i vestiti e compra un casco da CHI FA i caschi
condivido pienamente ;)
meglio, molto, chi fa solo caschi come xlite, arai, hjc, etc. etc.
Daccordissimo...A ognuno il suo mestiere!!!:oook: