Visualizza Versione Completa : COMPRO PARACATENA + PROTETTIVO
cerco PARACATENA + protettivo da sostituire all'originale in plastica!!!
ho visto vari modelli x ora ora il migliore mi sembra quello della sw-motech giusto x capire!
valuto offerte....
Io ho quello della Lorandi resine, però ho preferito toglierlo. Il colore è nero opaco. Se sei interessato fammi sapere.
Saluti
Xybion
mi metteresti una foto x capire qual'é....
grazie
cerco PARACATENA + protettivo da sostituire all'originale in plastica!!!
ho visto vari modelli x ora ora il migliore mi sembra quello della sw-motech giusto x capire!
valuto offerte....
Io mi sono fatto una appendice in gomma abbastanza robusta attaccata al paracatena di serie con due normalissimi bulloncini. Ne è venuto un lavoretto decente, per nulla invasivo, assolutamente efficace e a costo zero. Fallo anche tu, sul forum trovi dei post che ne parlano.
Ciao.
Bush
Io mi sono fatto una appendice in gomma abbastanza robusta attaccata al paracatena di serie con due normalissimi bulloncini. Ne è venuto un lavoretto decente, per nulla invasivo, assolutamente efficace e a costo zero. Fallo anche tu, sul forum trovi dei post che ne parlano.
Ciao.
Bush
il prolungamento di quello di serie l'ho fatto appena presa:oook:
volevo solo qualcosa di + leggero alla vista e in metallo nero:biggrin3:
il prolungamento di quello di serie l'ho fatto appena presa:oook:
volevo solo qualcosa di + leggero alla vista e in metallo nero:biggrin3:
mmmm....... allora secondo me biker factory x motech come hai già citato tu, non credo ci sia molto altro in giro...... ciao, buoni giri.
Bush