PDA

Visualizza Versione Completa : Stabilizzatori Manubrio Accossato (2150063a)

Scacco
06/03/2012, 09:36
Ciao a tutti,
ieri sera ho montato il manubrio Accossato ( codice 2150063a) sulla Tigre e gli stabilizzatori originali non vanno più bene, in quanto il manubrio è filattato M16 se non sbaglio...............
Chiedevo a chi lo avesse montato, come ha risolto il discorso stabilizzatori.
Grazie!

Ps. Tanta roba, stà veramenete molto bene!!!:oook:

Ghio
06/03/2012, 22:36
E' da un po' che mi piacerebbe sostituire il manubrio simil graziella:laugh2:
Riser cosa hai preso?
Costi?
Confronto posizione di guida?
Larghezza manubrio?

solo due domandine ...... grazie:lingua:

n0x
07/03/2012, 07:42
http://static.rcgroups.net/forums/attachments/6/3/8/3/5/a3916172-184-this_thread_is_worthless_without_pics.gif?d=1301862925

Scacco
07/03/2012, 08:44
E' da un po' che mi piacerebbe sostituire il manubrio simil graziella:laugh2:
Riser cosa hai preso?
Costi?
Confronto posizione di guida?
Larghezza manubrio?

solo due domandine ...... grazie:lingua:

I Raiser sono sempre dell accossato mod (AG120X) specificare da 60 mm.
Costo complessivo spedito manubrio + cavallotti 125€ su Ebay
Posizione di guida simile all' originale, solo leggermente più chiusa, ti senti più in moto in quanto i gomiti stanno un pelo più stretti, me pias:biggrin3:
Manubrio più stretto di 1 cm per parte, impercettibile.

http://static.rcgroups.net/forums/attachments/6/3/8/3/5/a3916172-184-this_thread_is_worthless_without_pics.gif?d=1301862925

Stasera faccio qualche scatto e domani posto:oook:

Per i contrappesi, faccio qualche ricerca e prova, poi vi dico come ho risolto:cool:

Andyilmatto
07/03/2012, 10:45
I Raiser sono sempre dell accossato mod (AG120X) specificare da 60 mm.
Costo complessivo spedito manubrio + cavallotti 125€ su Ebay
Posizione di guida simile all' originale, solo leggermente più chiusa, ti senti più in moto in quanto i gomiti stanno un pelo più stretti, me piasManubrio più stretto di 1 cm per parte, impercettibile.
Stasera faccio qualche scatto e domani posto:oook:Per i contrappesi, faccio qualche ricerca e prova, poi vi dico come ho risolto:cool:

Mica potresti Linkare il venditore?
Ma soprattutto... Tigre Siberiana come ha fatto a pagare tutto 90 Euro??? :blink:

Scacco
07/03/2012, 11:11
[QUOTE=Andyilmatto;5500703]Mica potresti Linkare il venditore?
Ma soprattutto... Tigre Siberiana come ha fatto a pagare tutto 90 Euro???

Power Store (http://www.power-store.it)

Come a da chi abbia comprato TigreS non saprei, io per avere quei prezzi, che sono più bassi di quelli indicati su ebay, gli ho pure telefonato, per cui mi sono sbattuto per avere un pò di sconto.
Per i contrappesi ho risolto, ho comprato una coppia di quelli universali e via.
Purtroppo rimontare quelli orginali è abbastanza difficile, visto che il manubrio è filettato M17x1.5 bisognerebbe tagliare un bullone con quelle specifiche, filettarlo al centro per poter attaccare i contrappesi originali e rimontare il tutto..................troppo sbattimento, magari quest' inverno mi ci metto ma adesso gli dò del gas:biggrin3:

Scacco
20/03/2012, 11:25
Rispolvero la discussioen visto che ho risolto:oook: per chi monta il manubrio accossato e vuole come me rimontare i contrappesi originali, serve una barra filettata M18x1.5 lunga 20mm e filettata al centro M6 (quello della vite originale dei contrappesi), si avvita il pezzo fatto ai contrappesi originali applicando del frenafiletti medio e si avvita il tutto al manubrio e il gioco è fatto.
Matto foto delle due barre filettate fatte e più tardi quelle del lavoro finito.
60244

master flash
20/03/2012, 17:46
Io ho messo gli stabilizzatori della Barracuda neri ad espansione, basta levigare un'po' la plastica e vanno benissimo ;-)