Visualizza Versione Completa : Kit XENON
girando su internet ho trovato questo:
Kit xenon T-max 5000k - Kit Xenon Moto Doppio Faro - xenovision.it (http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-moto-h7-h4-max-triumph-tiger-35w-bianco-lunare-5000k-mx-d35w-tmx5-p-387.html)
dice kit bixeno (2 lampade h7+h4) x tmax e triumph tiger.
avete già sentito qualcosa di questo kit?
altrimenti provo a chiamarli, sto per montare un kit xeno e pensavo alla sola H7, ma se fanno questo kit.....
HARRRRRRRRRR
06/03/2012, 10:14
Io ho messo H7 ed H9, regolate a dovere è come avere un bifaro "potenziato"
girando su internet ho trovato questo:
Kit xenon T-max 5000k - Kit Xenon Moto Doppio Faro - xenovision.it (http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-moto-h7-h4-max-triumph-tiger-35w-bianco-lunare-5000k-mx-d35w-tmx5-p-387.html)
dice kit bixeno (2 lampade h7+h4) x tmax e triumph tiger.
avete già sentito qualcosa di questo kit?
altrimenti provo a chiamarli, sto per montare un kit xeno e pensavo alla sola H7, ma se fanno questo kit.....
ciao,
l'unico problema è che noi sulla Tigre montiamo una H7 anabbagliante ed una H9 abbagliante quindi per la H7 nessun problema mentre per la H9 da sostituire con la H4 devi fare un po' di lavoretti tipo allargare il foro sulla parabola in maniera definitiva. Comunque se hai un momento di tempo ci sono già alcune discussioni dove se ne parla del bixeno.
Io li ho sentiti e mi hanno risposto che è per Tiger che monta H4 di serie quindi penso sia per un modello precedente del 1050.
In giro ho trovato anche dei bixeno H7 per auto ma che possono essere adattati per la moto, però nessuno su una moto non li ha mai usati.... Il problema dell'H9 xeno all'abbaglòiante è che perdi di efficacia sul flash dell'abbagliante, almeno così si dice però non ha mai provato personalmente.
Ok, mi sa che metto la h7 xeno e stop. Molto meno sbatti
Inviato dal mio Desire usando Tapatalk
Spennacchiotto
06/03/2012, 17:00
Il problema dell'H9 xeno all'abbagliante è che perdi di efficacia sul flash dell'abbagliante, almeno così si dice però non ha mai provato personalmente.
in pratica il lampeggio lo perdi completamente perchè la lampada xenon impiega quasi 1 secondo per accendersi e poi qualche secondo prima di raggiungere la luminosità massima
sapevo come funzionava la cosa però leggendo sul sito avevo pensato che magari avessero fatto un kit dedicato e magari qualcuno ne sapeva qualcosa.
prendo un kit per la sola H7 e risolvo così.
grazie a tutti per le delucidazioni.
a proposito è meglio una marca rispetto ad un'altra?