PDA

Visualizza Versione Completa : Supermotostore: Fregatura in vista?



thaco
06/03/2012, 09:31
Ciao ragazzi,in data 26 febbraio ho effettuato un acquisto di olio + filtro sul sito SuperMotoStore (http://www.supermotostore.it) pagando con paypal.
Sul sito viene espressamente detto che le consegne vengono effettuate in 48 / 72 ore.
In data 02 marzo, non avendo ancora ricevuto nulla, mando una mail all'indirizzo segnalato sul loro sito chiedendo chiarimenti. In data 05 marzo, non avendo ottenuto risposta, invio un sollecito con richiesta di conferma lettura. La mail viene letta ma non ottengo risposta.

Ad oggi mi chiedo: fregatura in vista?

Come funziona in questi casi? Dovrei effettuare la richiesta di rimborso su paypal? Ma cosa comporta questa operazione?

Grazie

Misha84
06/03/2012, 09:33
Ciao ragazzi,in data 26 febbraio ho effettuato un acquisto di olio + filtro sul sito SuperMotoStore (http://www.supermotostore.it) pagando con paypal.
Sul sito viene espressamente detto che le consegne vengono effettuate in 48 / 72 ore.
In data 02 marzo, non avendo ancora ricevuto nulla, mando una mail all'indirizzo segnalato sul loro sito chiedendo chiarimenti. In data 05 marzo, non avendo ottenuto risposta, invio un sollecito con richiesta di conferma lettura. La mail viene letta ma non ottengo risposta.

Ad oggi mi chiedo: fregatura in vista?

Come funziona in questi casi? Dovrei effettuare la richiesta di rimborso su paypal? Ma cosa comporta questa operazione?

Grazie

loro non possono garantirti un tempo di consegna, quello dipende dal corriere
al massimo un tempo in cui effettuano la spedizione (ovvero entro quanto tempo consegnano il pacco nelle mani del corriere)
sull'inserzione cosa c'è scritto?
hai un codice di tracciamento della spedizione?
se c'è, devi prendertela con il corriere.
se non c'è, attiva la contestazione e digli che non hanno rispettato i tempi di spedizione (se indicati) nell' inserzione.
altrimenti aspetta, con paypal sei comunque in una botte diferro, i venditori per non avere torto DEVONO spedire pacchi rintracciabili

streetTux
06/03/2012, 09:36
Non hai un numero di telefono da chiamare?
Piuttosto che continuare a comunicare dietro lo schermo... almeno ti chiarisci subito ;)

thaco
06/03/2012, 09:37
cito testualmente:
"Supermotostore ti assicura: i pacchi vengono consegnati in sole 48/72 ore"

Ma soprattutto: perchè non rispondono alle mail?

gixxer73
06/03/2012, 09:39
aspetta ..

e se entro 30 giorni non ti arriva nulla attivati per il rimborso ..

con paypal non rischi nulla ..

p.bosoni
06/03/2012, 09:54
Non hai un numero di telefono da chiamare?
Piuttosto che continuare a comunicare dietro lo schermo... almeno ti chiarisci subito ;)

quoto

thaco
06/03/2012, 10:09
che palle però... ho il tagliando da fare!!

oscar diamante
06/03/2012, 10:28
mi sento fortunato. ho comprato il kit tagliando (olio+filtro), proprio da loro. io ho ricevuto tutto in due o tre giorni.... AUGURI

gab84mo
06/03/2012, 10:38
Ho comprato parecchia roba da loro, ma sono andato personalmente a ritirarla.
Mi sembrano abbastanza seri, dunque non disperare e aspetta un altro po'! Ma in ogni caso, sia per tua tranquillità che per metterli al corrente, chiamali al cellulare (le e-mail possono finire nello spam o non venire lette) e digli che ancora il pacco non è arrivato.
Potrebbe essere un ritardo che non dipende da loro.

jamex
06/03/2012, 12:42
oggi mi è arrivato un kit tagliando che non avevo ordinato, mah!

kitesvara74
06/03/2012, 13:01
oggi mi è arrivato un kit tagliando che non avevo ordinato, mah!

Sei "er peggio":laugh2:!

jamex
06/03/2012, 13:03
Sei "er peggio":laugh2:!

:D

Marco Manila
06/03/2012, 15:56
Non hai un numero di telefono da chiamare?
Piuttosto che continuare a comunicare dietro lo schermo... almeno ti chiarisci subito ;)

Credo sia la cosa migliore da fare, almeno ti fai sentire e ti spiegheranno le motivazioni del ritardo. :oook:

Se non succede apri la contestazione, e stai tranquillo, con Paypal non si scherza. :oook:

urasch
07/03/2012, 03:18
chiama

nanni
07/03/2012, 03:48
Si, chiama, senti un po' che ti dicono... io comunque una volta, dopo 15 giorni, ad un altro sito, ho mandato la seconda mail con scritto che avrei contattato paypal e mi risposero subitissimo...

oscar diamante
07/03/2012, 10:50
chiama e facci sapere come e' andata. tra poco dovrei ordinare ,di nuovo, il kit tagliando da loro. se il tuo problema non si risolve....mi rivolgo ad un'altro.....

thaco
07/03/2012, 13:55
Ho chiamato stamattina ed ho ottenuto un secondo indirizzo di posta a cui inviare la mia richiesta di chiarimenti.. ma sul sito non c'è questo indirizzo! mi hanno risposto dicendomi che avrebbero rimediato in tempi brevi....
Forse se acquistate da loro è meglio se lo fate tramite ebay e non direttamente dal sito..

Fabrizio
20/03/2012, 21:17
Ho chiamato stamattina ed ho ottenuto un secondo indirizzo di posta a cui inviare la mia richiesta di chiarimenti.. ma sul sito non c'è questo indirizzo! mi hanno risposto dicendomi che avrebbero rimediato in tempi brevi....
Forse se acquistate da loro è meglio se lo fate tramite ebay e non direttamente dal sito..

novità? sto infatti valutando le due opzioni ,
ma per risparmiare una manciata di euro
non so se vale la pena, su ebay si é più tutelati.

Marco Manila
20/03/2012, 21:54
novità? sto infatti valutando le due opzioni ,
ma per risparmiare una manciata di euro
non so se vale la pena, su ebay si é più tutelati.

Se si acquista pagando con Paypal non c'è molta differenza, si può sempre fare un reclamo e riavere i soldi indietro se il venditore non fornisce prove della spedizione. :oook:

thaco
21/03/2012, 05:53
Il pacco alla fine è arrivato.. sinceramente non so se comprerò però ancora da loro..

Fabrizio
21/03/2012, 06:23
Il pacco alla fine è arrivato.. sinceramente non so se comprerò però ancora da loro..

grazie ne terrò conto, devo comprare un po di roba per il tagliando della speed
per cui sono giorni che scavo su ebay
e siti. ho mandato loro una richiesta di preventivo piuttosto corposa, poche ore
mi hanno risposto, risparmierei qualche
euro ma non mi é piaciuto che gli ho scritto che volevo pagare con Paipal
e loro mi hanno fatto il preventivo
con postepay o bonifico. certo che per
le ZCOO e il bardhal non ho trovato miglior
prezzo

steve78
21/03/2012, 06:49
Io martedì scorso ho comprato da loro un kit tagliando per conto di un mio amico, arrivato in 48 ore.
E' la terza volta che acquisto da loro, la merce è arrivata sempre nei tempi previsti, io lo consiglio.

Uelanino
21/03/2012, 06:58
anche io ho preso il bardahl da loro ed è arrivo nei tempi previsti

gc57
21/03/2012, 14:11
Il pacco alla fine è arrivato.. sinceramente non so se comprerò però ancora da loro..

Ok,tutto e' bene...
Penso si possa chiudere:oook: