Visualizza Versione Completa : Info relè frecce led
Vorrei cambiare le frecce alla street e volevo sapere se questo rele che ho trovato su ebay è sufficinete per risolvere il problema lampeggio ecc....
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/180615896474?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649)
Basta sostituire questo all' originale???
so che l argomento è trattato in altri post , già ho letto chiedevo di questo nello specifico e comunque si accettano consigli per relè già montati da qualcuno senza problemi.
Quello che vendono qui nel forum per esempio è di facile installazione come questo su ebay o quello triumph??
Inoltre da incompetente chiedo cosi facendo si risolve anche il problema 4 frecce????
luca_street_675_r
06/03/2012, 12:59
io penso vadi bene... cmq il relè serve solo a regolare il lampeggio delle frecce... io non l'ho messo... non tanto per avere le frecce che lampeggiano come le originali ma perchè dovevo smontare mezza moto per cambiare il relè....
io penso vadi bene... cmq il relè serve solo a regolare il lampeggio delle frecce... io non l'ho messo... non tanto per avere le frecce che lampeggiano come le originali ma perchè dovevo smontare mezza moto per cambiare il relè....
non hai messo nulla o hai messo le resistenze??
vorrei mettere il relè per evitare surriscaldamento delle resistenze e perchè penso sia migliore come soluzione
streetTux
06/03/2012, 13:39
so che l argomento è trattato in altri thread , già ho letto chiedevo di questo nello specifico e comunque si accettano consigli per relè già montati da qualcuno senza problemi.
Proprio perché trattato in altri thread, potevi tranquillamente chiedere su quelli, nel caso avessi dubbi su questo specifico modello..
Se ognuno facesse così, avremmo 1000 thread che parlano di 1000 modelli di relè, non trovi?
Comunque, sì, va bene.
dovrebbe andare bene, poi però ti serve adattare il cablaggio. :oook:
Proprio perché trattato in altri thread, potevi tranquillamente chiedere su quelli, nel caso avessi dubbi su questo specifico modello..
Se ognuno facesse così, avremmo 1000 thread che parlano di 1000 modelli di relè, non trovi?
Comunque, sì, va bene.
Hai ragione però in altri casì chiedendo in un post già aperto non ho ricevuto risposte perché si trattava di una richiesta che si sommava ad altre richieste e che magari avendo già avuto le risposte
Non riceveva altre visite .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si va bene...
:blink: basta alzare il serbatoio ci vuole 1 min...
onlystreet
06/03/2012, 19:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/185966-guida-frecce-led-la-soluzione-rapida-veloce-pulita.html
thehobbit
06/03/2012, 21:22
Guarda, anche io lo stavo tenendo d'occhio.
Solo che non ho ancora capito se il relè originale della Street ha 2 o 3 pin.
Guarda, anche io lo stavo tenendo d'occhio.
Solo che non ho ancora capito se il relè originale della Street ha 2 o 3 pin.
Alcuni ragazzi hanno detto che va bene in ogni caso aspetto risposta da un venditore ebay
velenoasroma
07/03/2012, 06:23
Lascia stare il relè devi smontare il serbatoio.
Ti bastano due resistenze in ceramica , ognuna da 5 ohm 10w.
Le metti in parallelo alle freccia di coda, una per lato e così risolvi in 10 minuti il problema del lampeggio veloce.
Io ho fatto così e ho risolto in modo rapido.
Ho messo le freccie della lightech quelle piccole non omologate.
Ciao.
thehobbit
07/03/2012, 21:49
Ho alzato il serbatoio, e ho visto che dal relè della Street partono 3 fili, dunque dovrebbe andare bene.
C'è comunque da adattare i terminali per collegarlo al connettore originale. E quale sarà la piedinatura del connettore originale???
se prendi quello Triumph (una quindicina di euro) hai già tutto nella confezione e ci metti 2 minuti a fare il lavoro!
Fabrizio
08/03/2012, 07:21
io rimango dell' idea del rele, lavoro pulito e corretto anche se a differenza della speed
é più macchinosa l installazione
io rimango dell' idea del rele, lavoro pulito e corretto anche se a differenza della speed
é più macchinosa l installazione
Idem
se prendi quello Triumph (una quindicina di euro) hai già tutto nella confezione e ci metti 2 minuti a fare il lavoro!
Everts vende il flasher far , in questo caso come avviene il montaggio? Allo stesso midollo del rele ??
Se monti il relè eviti di tagliare i fili...
thehobbit
08/03/2012, 20:49
A 15€ dal concessionario?
Comunque ho trovato in rete il manuale di installazione del relè, lo allego, magari può far comodo!
A9830046-IT.pdf (http://digilander.libero.it/giuseppe.1965/A9830046-IT.pdf)
Comunque ho trovato in rete il manuale di installazione del relè, lo allego, magari può far comodo!
Grazie utile si
rettifico, 20 euro!
qui c'è una discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/166996-risolto-problema-intermittenza-frecce-led.html
da quanto sono le lampade frecce della street?? 10 w?
thehobbit
24/03/2012, 13:08
Aggiornamento: ho smontato il relé Triumph, e il connettore ha 2 pin, anche se poi entrano tre fili.
L'ho sostituito, plug & play, con uno per il TMAX, costo 12€.
basister
24/03/2012, 19:33
Vorrei cambiare le frecce alla street e volevo sapere se questo rele che ho trovato su ebay è sufficinete per risolvere il problema lampeggio ecc....
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/180615896474?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649)
Basta sostituire questo all' originale???
so che l argomento è trattato in altri post , già ho letto chiedevo di questo nello specifico e comunque si accettano consigli per relè già montati da qualcuno senza problemi.
Quello che vendono qui nel forum per esempio è di facile installazione come questo su ebay o quello triumph??
Inoltre da incompetente chiedo cosi facendo si risolve anche il problema 4 frecce????
Ciao! io ho comprato proprio quel relè lì. Un minimo di manualità e ho collegato i due pin al connettore della moto (con fili con ai capi un faston femmina 4.8 per il pin del relè e un faston maschio 2.8 per il connettore) e il terzo pin (E) a massa (una vite del telaio). Ho infine assicurato il relè al supporto di gomma et voilà! con 7 euro o poco più il gioco è fatto!
Alla fine ho montato delle frecce con lamapde normali come le originali senza led , molto più sbrigativo alla fine , mi interessava eliminare quelle originali:sick:.