PDA

Visualizza Versione Completa : rimettere in sesto il mezzo

beppesan
06/03/2012, 12:47
Ciao a tutti.
Purtroppo ieri sono scivolato e ora devo rimettere in sesto il mezzo.

Le domande che vi pongo sono le seguenti:
- la moto non riparte, credo a causa del dispositivo di blocco in caso di incidente. come si fa a resettarlo?
- potete indicarmi un buon rivenditore online dove riapprovvigionarmi? alcuni di quelli che ho trovato non trattano triumph..
- esiste una tabella di compatibilitá delle parti della R con la N ed eventualmente la Daytona?

Thanks!
Bye!

valerio80
06/03/2012, 12:52
Spero non ti sia fatto nulla ....

Le89le
06/03/2012, 13:36
io ne conosco un paio online ma in GB....uno č jack lill ey...l'altro č il sito world of triumph... :) i prezzi sono minori che in italia e se prendi un pň di roba conviene...

p.bosoni
06/03/2012, 13:51
Ciao a tutti.
Purtroppo ieri sono scivolato e ora devo rimettere in sesto il mezzo.

Le domande che vi pongo sono le seguenti:
- la moto non riparte, credo a causa del dispositivo di blocco in caso di incidente. come si fa a resettarlo?
- potete indicarmi un buon rivenditore online dove riapprovvigionarmi? alcuni di quelli che ho trovato non trattano triumph..
- esiste una tabella di compatibilitá delle parti della R con la N ed eventualmente la Daytona?

Thanks!
Bye!

Nel mercatino Street trovi belle cose a prezzi interessanti :oook:

Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)

GIANFINITO
06/03/2012, 14:21
dipende cosa cerchi, ma nel mercatino la maggior parte di pezzi originali si trovano, ma se vuoi un consiglio utilizza l'occasione per mettere qualche pezzo aftermarket che in rapporto al nuovo originale, costa molto meno ;)

beppesan
06/03/2012, 15:12
@valerio80 > no per fortuna nessuno si č fatto male... solo la moto.

@Le89le,p.bosoni > thanks! Proverň a guardare

@GIANFINITO > si, ci stavo facendo un pensierino su alcune parti

Sarebbe comodo sapere quali pezzi sono compatibili anche con altri modelli in modo da poter fare ricerche piů ampie