PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Love Boat, sarà demolita [Amarcord anni 80 inside]



jamex
06/03/2012, 14:53
sarà demolita la nave del celebre telefilm :cry::cry::cry::cry::cry:

Love Boat, viale del tramonto sarà demolito il mito delle crociere - Genova - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/03/06/news/love_boat_viale_del_tramonto_sar_demolito_il_mito_delle_crociere-31025933/?ref=HREC1-9)

armageddon
06/03/2012, 14:55
hanno dato l'incarico a schettino?

roberto70
06/03/2012, 14:59
hanno dato l'incarico a schettino?

:laugh2:

jamex
06/03/2012, 15:01
:cry:

derfel
06/03/2012, 15:02
hanno dato l'incarico a schettino?

:laugh2::laugh2: stavo pensando la stessa cosa: bastava darla alla costa crociere!

Black Death
06/03/2012, 15:06
mare sapore di mare.....



;;)

roberto.to
06/03/2012, 15:07
pensavo fosse gia demolita da un pezzo............... le foto sono suggestive ben fatte ma è comunque una bagnarola.... e poi nel telefilm non navigava facevano vedere che scendevano e salivano.... ..

jamex
06/03/2012, 15:07
:piango_a_dirotto:

S1m0ne75
06/03/2012, 15:08
hanno dato l'incarico a schettino?


:biggrin3::biggrin3:

Black Death
06/03/2012, 15:28
ma perchè demolirla, ci sono tanti milionari in Italia che per colpa di Monti non possono piu' comprare lo Yacht :cry:



su dai un po' di beneficenza


;;)

kitesvara74
06/03/2012, 15:29
Quando mi capitava di vedere, per sbaglio, la serie da piccolo mi assaliva una tremenda voglia di salire su quella barca e pestarli tutti iniziando dalla hostess con il sorriso ebete fino al capitano, già la sigla mi infastidiva per quel climax di romanticismo e spensieratezza ebete che annunciava.
Specifico che ero un bimbo equilibrato nella media e che non ho fatto casini particolari:biggrin3:
Me ne avessero offerta l'occasione all'epoca gliela avrei demolita io:w00t:

Strega Klà
06/03/2012, 15:39
Nuoooooooooooooooooooooo....
mi piaceva troppo quiel telefilm.....
c'ho sognato per anni :sad:


Mare sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalalalalalalalaalallalalalalaalalalalalalalalalala e poi non me la ricordo più!

Black Death
06/03/2012, 15:40
Nuoooooooooooooooooooooo....
mi piaceva troppo quiel telefilm.....
c'ho sognato per anni :sad:


Mare sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalalalalalalalaalallalalalalaalalalalalalalalalala e poi non me la ricordo più!


sento che sto' lasciandomi andare è colpa del mare..... e poi boh.....



;;)

armageddon
06/03/2012, 15:43
Nuoooooooooooooooooooooo....
mi piaceva troppo quiel telefilm.....
c'ho sognato per anni :sad:


Mare sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalalalalalalalaalallalalalalaalalalalalalalalalala e poi non me la ricordo più!

inchia,sei stonata pure quando scrivi

jamex
06/03/2012, 15:47
:piango_a_dirotto:

Silvan
06/03/2012, 16:22
bel periodo per le navi :D

fede triple
06/03/2012, 19:58
Nuoooooooooooooooooooooo....
mi piaceva troppo quiel telefilm.....
c'ho sognato per anni :sad:


Mare sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalalalalalalalaalallalalalalaalalalalalalalalalala e poi non me la ricordo più!


sento che sto' lasciandomi andare è colpa del mare..... e poi boh.....



;;)

Veramente è "Mare profumo di mare, con l'amore io voglio giocare, ecc" ed è cantata dal mitico Little Tony.

lasilvia
06/03/2012, 20:03
Mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
e' colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finira'

Io sognavo invece di vederci salire la sig.ra Flatcher... dove c'è lei salta sempre fuori un cadavere, così almeno si sarebbero poi tolti quei sorrisi idioti dalla faccia... (a me piaceva fantasilandia)

giorgino
06/03/2012, 20:07
Non bisogna domandarsi perche' la distruggono bensi' perche' l'hanno costruita!!!!!!!:sick: Chips Forever!!

roberto70
06/03/2012, 20:09
uno dei telefilm più inutili della storia.....avrebbero dovuto affondarla molto prima!!!!!!:oook:

fede triple
06/03/2012, 20:16
Non bisogna domandarsi perche' la distruggono bensi' perche' l'hanno costruita!!!!!!!:sick: Chips Forever!!

A proposito di Chips, guarda questa bellezza
58138

giorgino
06/03/2012, 20:23
Cazzo, avevo il modellino da piccolo, pure dello stesso colore!! Se mi dici che ti sei fatto pure questa a te e a Herbi vi do' fuoco!!!!!!

fede triple
06/03/2012, 20:27
Cazzo, avevo il modellino da piccolo, pure dello stesso colore!! Se mi dici che ti sei fatto pure questa a te e a Herbi vi do' fuoco!!!!!!

Prepara pure lo zippo!
Ce l'ho da un anno e mezzo e va che è una meraviglia.
Comunque Herbi non c'entra niente: l'ho trovata ad Alessandria.

Muttley
06/03/2012, 20:51
Su quella nave si trobava di brutto brutto

Fermissimo
06/03/2012, 21:19
Rifatevi l'orecchie...


http://www.youtube.com/watch?v=xb411X9c1CA

jamex
06/03/2012, 21:25
Su quella nave si trobava di brutto brutto

ti pareva che l'abbattessero prima che ci potessi andare :dry:

kitesvara74
06/03/2012, 22:13
Mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
e' colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finira'
:cry::sick::ph34r:
Io sognavo invece di vederci salire la sig.ra Flatcher... dove c'è lei salta sempre fuori un cadavere, così almeno si sarebbero poi tolti quei sorrisi idioti dalla faccia... (a me piaceva fantasilandia)

Mitica!! Stavo per scriverlo nel mio commento dove favoleggiavo di distruggerla però immaginavo che avrebbero mandato ad indagare la Sig,ra Fletcher :w00t: e poi quei i sorrisi ed in genere quelle espressioni di (e)beata soddisfazione mi davano l'idea di abusi in massa di tranquillanti e psicofarmaci da parte di tutto il cast, in ultimo la ciliegina.. quella lagna smielata di Little Tony che chiunque ne cantasse il motivo insulso assumeva un'espressione idiota.
Mi sa che da bambino ero un filo violento, fortuna che sono migliorato invecchiando:cipenso::laugh2:

SpeeDino
06/03/2012, 22:36
prima é meglio se la prestano a quelli di top gear cosi ci girano dentro cn le auto

nanni
07/03/2012, 00:55
pensavo fosse gia demolita da un pezzo............... le foto sono suggestive ben fatte ma è comunque una bagnarola.... e poi nel telefilm non navigava facevano vedere che scendevano e salivano.... ..

mmhh, mi dispiace contraddirti, ma la nave navigava a tutti gli effetti, durante il servizio normale di crociera c'erano le riprese del telefilm, la nave apparteneva alla Princess Cruises, la compagnia di navigazione per la quale ho lavorato per 14 anni prima di passare alle piattaforme ed affini, l'esperimento si è provato a ripeterlo anni dopo sulla "Sun Princess", ma non ha avuto successo, negli ultimi dieci anni, non avendo più gli standard di sicurezza e crocieristici per la Princess Cruises, è stata venduta alla PULLMAN TOUR....l'ultima volta me la sono trovata davanti ad Antigua e vedere il nome scritto sul lato di dritta per tutta la lunghezza della nave mi ha fatto male!!!!!
Adesso tra l'altro la Princess Cruises, così come la Costa fanno parte della "Carnival Corporation" che le possiede a tutti gli effetti, ma si chiama corporation, tipo una cooperativa per ingannare l'ntitrust... come loro due altre 32 compagnie!!!!!



Quando mi capitava di vedere, per sbaglio, la serie da piccolo mi assaliva una tremenda voglia di salire su quella barca e pestarli tutti iniziando dalla hostess con il sorriso ebete fino al capitano, già la sigla mi infastidiva per quel climax di romanticismo e spensieratezza ebete che annunciava.
Specifico che ero un bimbo equilibrato nella media e che non ho fatto casini particolari:biggrin3:
Me ne avessero offerta l'occasione all'epoca gliela avrei demolita io:w00t:

In effetti anche nella situazione reale delle crociere Princess, si sorride parecchio, ma è perchè siamo abituati al turista americano...chi c'ha avuto a che fare sa di cosa parlo...sorriso sempre e comunque anche durante le offese arroganti!!!
ANEDDOTO: ero terzo uff.le di macchina all'epoca, ed il mio dettaglio erano le piscine e le jacuzzi in giro per la nave ( 18 in tutto!!!!!!!!!), questo vecchio americano fa complaint per la temperatura della jacuzzi a poppa ( la temp deve essere dai 34 ai 38 gradi), secondo lui era fredda, quando poi mi ci sono trovato davnti col termometro digitale e gli ho dimostrato che la temperatura era perfetta lui mi ha risposto: "bullshit, my piss is warmer than this water!!! i don't give a fuck what your thermometer is showing, you can shove it up your ass..." vi risparmio la traduzione!!! Per dire che il miglior modo di prenderli per il culo era sorridere!!!

E comunque, capisco che per voi il mondo del mare è una reala lavorativa lontana, però vi chiederei un po' di compassione e rispetto per una vecchietta che ha fatto il suo lavoro fino all'ultimo..
il generale lee (hazzard) o il pomodoro a strisce ( starsky ed hutch ) non li avreste mai trattati così...

BRADIPO
07/03/2012, 01:01
... e poi nel telefilm non navigava facevano vedere che scendevano e salivano.... ..

Pensa che fortuna quel Capitano: si poteva sbattere tutte le moldave che gli pareva nella propria cabina senza rischiare di infrociare su dei fottutissimi scogli!!!!

....e soprattutto senza nessuno che gli gridasse al telefono................Come On Board, Fuck!!!:laugh2:

urasch
07/03/2012, 01:35
ora va di moda demolire le navi