PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi primo stipendio!!!!



trident_special
28/02/2007, 10:35
Oh che bello...:biggrin3: Oggi è il ventotto e dopo 21 anni di caxxeggio aggravato arriva al termine il primo mese di lavoro...:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: Sono solo un misero ... stagista:ph34r: però comunque oggi riscuoterò il mio primo stipendio!:bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: Lo sento come un traguardo molto importante, forse non lo è (come non lo è di sicuro il "peso" dello stipendio...:sick: :sick: :sick: ) però permettetemi una piccola autocelebrazione!
:dance1: :dance1: :dance1: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :slayer: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :ita: :ita: :ita: :w00t: :w00t: :w00t:
E come disse qualcuno (o qualcuna:biggrin3: ) ben più saggia di me qualche giorno fa...

SONO FELICE COME UN MAIALE NEL FANGO!!!!!
Scusate, ora tolgo il disturbo...

pampie
28/02/2007, 10:36
per certe comunicazioni potevi mandare un MP a tutti quelli che conosci ed ai quali potesse anche solo minimamente interessare la cosa.

Passo e Chiudo.

AVP191
28/02/2007, 10:36
Pienamente giustifiicata la tua gioia e soddisfazione! Auguri per un futuro sempre in..ascesa..economica!

Fulvioz
28/02/2007, 10:40
PAGA DA BERE!!! :biggrin3:

trident_special
28/02/2007, 10:41
per certe comunicazioni potevi mandare un MP a tutti quelli che conosci ed ai quali potesse anche solo minimamente interessare la cosa.

Passo e Chiudo.
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

PAGA DA BERE!!! :biggrin3:
Al compleanno del Forumme vedrò di provvedere (anche se col mio stipendio vi posso solo offrire due lattine di cola tiepida comprata al Lidl...:cry: )

Filomao
28/02/2007, 10:43
Complimenti!!! Sappi che l'11 Marzo questa notizia sara' tenuta in forte considerazione, per cui porta parecchio contante!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dapaura
28/02/2007, 10:52
Adesso inizierai a dare un peso diverso ai soldi....
Io me lo ripeto tutte le volte ma niente....


.....SPENDILI TUTTI IN BIRRA......

Fulvioz
28/02/2007, 10:55
Adesso inizierai a dare un peso diverso ai soldi....
Io me lo ripeto tutte le volte ma niente....


.....SPENDILI TUTTI IN BIRRA......

Io ormai tutti in gasolio e non li bevo io ma la mia car... :ph34r:

Filomao
28/02/2007, 10:55
E inizierai non tanto ad odiare i soldi.....bensi la loro mancanza!!!!!

sem13
28/02/2007, 11:09
per certe comunicazioni potevi mandare un MP a tutti quelli che conosci ed ai quali potesse anche solo minimamente interessare la cosa.

Passo e Chiudo.

Polemicapampie..........

Vertigine
28/02/2007, 11:13
Congratulazioni!! :oook:



PS benvenuto nel CLUB "Felice come un maiale nel fango!" :muaaa:







:tongue:

Ghino
28/02/2007, 11:42
Evvai stasera finalmente Trombi !!!!

mcbart
28/02/2007, 11:45
per certe comunicazioni potevi mandare un MP a tutti quelli che conosci ed ai quali potesse anche solo minimamente interessare la cosa.

Passo e Chiudo.


Beh, allora anche i tuoi 5000 msg potevi mandarli in pvt, tanto ti rivolgi sempre alle stesse persone!



Complimenti Trident, spero che cresca ogni mese di più!

dott_speed
28/02/2007, 11:45
Evvai stasera finalmente Trombi !!!!

:dry: :dry: :cry: :cry: :blink: :blink:

ma quano sei volgare !!!!!!!!!!!!!!!!!



:biggrin3:

trident_special
28/02/2007, 11:50
:dry: :dry: :cry: :cry: :blink: :blink:

ma quano sei volgare !!!!!!!!!!!!!!!!!



:biggrin3:

Oltre a volgare anche poco realistico...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per chi non l'avesse capito, è periodo di vacche magre... Ma che dico, una bella vacca sarebbe già qualcosa!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pampie
28/02/2007, 11:51
Beh, allora anche i tuoi 5000 msg potevi mandarli in pvt, tanto ti rivolgi sempre alle stesse persone!!

colpito ed affondato ;) potevano fare te moderatore :D :D :D :D

Passo e chiudo.

Ghino
28/02/2007, 11:52
:dry: :dry: :cry: :cry: :blink: :blink:

ma quano sei volgare !!!!!!!!!!!!!!!!!



:biggrin3:

Ho solo detto la pura verità .....:tongue: :tongue: :tongue:
Tu freguenti troppo quello li :sick: ti sta moralizzando troppo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

trident_special
28/02/2007, 11:53
Ho solo detto la pura verità .....:tongue: :tongue: :tongue:

Insisto...

MAGARI!

SpeedCama
28/02/2007, 11:55
Evvai stasera finalmente Trombi !!!!
Uhhhmmm,trombare dopo aver riscosso, non è un bel gesto:dry: ......ma può servire!!:biggrin3: Eccome ....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il Ghino non si smentisce mai.....:laugh2:

Comunque apparte gli scherzi, Trident, complimenti per il tuo stipendio,sono soldi guadagnati onestamente..e hanno il loro peso.....e soddisfazione.
Spero che sia il primo di una lunghissima serie ......ciò non toglie che NON li devi spendere ...
Stasera via subito a ubriacarti:wink_: , poi 2 donnacce:laugh2: :laugh2: e sabato a comprare accessori per le bimbe a 2 ruote!!
Domenica non ne resterà traccia...:laugh2: vai tranqui!!

Ciao
SpeedCama.

trident_special
28/02/2007, 11:57
Uhhhmmm,trombare dopo aver riscosso, non è un bel gesto:dry: ......ma può servire!!:biggrin3: Eccome ....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il Ghino non si smentisce mai.....:laugh2:

Comunque apparte gli scherzi, Trident, complimenti per il tuo stipendio,sono soldi guadagnati onestamente..e hanno il loro peso.....e soddisfazione.
Spero che sia il primo di una lunghissima serie ......ciò non toglie che NON li devi spendere ...
Stasera via subito a ubriacarti:wink_: , poi 2 donnacce:laugh2: :laugh2: e sabato a comprare accessori per le bimbe a 2 ruote!!
Domenica non ne resterà traccia...:laugh2: vai tranqui!!

Ciao
SpeedCama.

Ottima idea! Però magari ne tengo un pò che domenica offro da bere a qualche matto a Volterra, che sei dei nostri?

Medoro
28/02/2007, 11:57
sei fortnato che non posso festeggiare con te altrimenti vedi come finiva veloce lo stipendio

nirvana
28/02/2007, 12:20
indovina come l'ho bruciato il mio primo stipendio?..............:D:D:D

dott_speed
28/02/2007, 12:23
indovina come l'ho bruciato il mio primo stipendio?..............:D:D:D

per le pasticche :cry: :cry: ... quelle Blu :dry: :dry: :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
28/02/2007, 12:24
indovina come l'ho bruciato il mio primo stipendio?..............:D:D:D

donne e droga:tongue:

trident_special
28/02/2007, 12:25
indovina come l'ho bruciato il mio primo stipendio?..............:D:D:D

In video di MOANA?

pampie
28/02/2007, 12:28
in lubrificanti anali

nirvana
28/02/2007, 12:44
per le pasticche :cry: :cry: ... quelle Blu :dry: :dry: :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
fuochino.........


donne e droga:tongue:
quest'uomo e'1veggente.........:D

In video di MOANA?
no...eva henger..........:D


in lubrificanti anali
prevertito..........


ho comprato il tarallo...........:D

SpeedCama
28/02/2007, 17:03
Ottima idea! Però magari ne tengo un pò che domenica offro da bere a qualche matto a Volterra, che sei dei nostri?

Trident non lo so ancora....
La Speed non è nel garage:dry: ............Work in Progress!!
Tagliare,piegare, tubi, saldature Tig....mah :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :biggrin3: chissà.
Se ci sono te lo faccio sapere nell'altro post "Cignalata"...OK?

Ciao
SpeedCama.

superspeed
28/02/2007, 17:37
bene ora aspettiamo un bel giro di birra pagato da te!!!! (scherzo)

cmq complimenti

MUSSINO74
28/02/2007, 17:41
IL PROMO NON SI SCORDA MAI...........perche non ti accorgi nemmeno di averlo preso....