PDA

Visualizza Versione Completa : se da noi fosse così...continuereste ad essere motociclisti?



Mr Frowning
06/03/2012, 22:01
ieri sera non avevndo una ceppa da fare mi son visto su youtube biker boyz
a parte che l'ho visto in inglese e c'ho capito poco ma non credo di essermi perso dialoghi da oscar
sorvoliamo sul fatto che con una ss di sesta piena ci vanno col jet o senza casco e i capelli non si muovono di un mm
cmq vedendo questo modo di essere motociclisti...come combinano le moto (c'è una 996 che chiede solo di essere rottamata :sad:)...come si vestono....una piega neanche a pagarla
pensavo che se da noi fosse così avrei già appeso il casco al chiodo da un pezzo :laugh2::laugh2:
ovviamente è una provocazione la domanda...
condividete il mio pensiero? che ne pensate?


http://www.youtube.com/watch?v=KaDyP9VV85M

spitjake
06/03/2012, 22:33
ma bisogna guardarsi un'ora e quarantasei minuti per rispondere alla domanda?:lingua:

bastard inside
06/03/2012, 22:33
così come, con le bande intendi?

in realtà non credo sia così neanche in america, è un film

streetTux
06/03/2012, 22:48
Per come vivo io, me ne sbatto degli altri e faccio quello che mi pare come mi pare.
Difatti, io non sono un motociclista, le etichette le lascio agli altri.

bastard inside
06/03/2012, 22:54
Per come vivo io, me ne sbatto degli altri e faccio quello che mi pare come mi pare.
Difatti, io non sono un motociclista, le etichette le lascio agli altri.

se hai una moto sei un motociclista :cool:

jamex
06/03/2012, 22:59
se hai una moto sei un motociclista :cool:

allora lo sono anche io :w00t::w00t::w00t::w00t:


fantastico, non lo sapevo

Mr Frowning
06/03/2012, 22:59
ma bisogna guardarsi un'ora e quarantasei minuti per rispondere alla domanda?:lingua:
certo :laugh2:

così come, con le bande intendi?

in realtà non credo sia così neanche in america, è un film
intendo come modo di vestirsi,come combinano le moto (guarda che colori)
a noi piace fare 4 pieghe a loro gare di accelerazione
queste sono cose vere...totalmente lontano dal mio modo di concepire la moto

Per come vivo io, me ne sbatto degli altri e faccio quello che mi pare come mi pare.
Difatti, io non sono un motociclista, le etichette le lascio agli altri.

e che significa...?
anche io me ne sbatto delle etichette e faccio come mi pare,credo per tutti sia così

mi riferisco alle profonde differenze di interpretare la moto
noi non deturpiamo le moto in quella maniera eppure le modifichiamo abbondantemente
noi non ci abbigliamo in quella maniera...per loro è normale,basta vedere qualsiasi video su youtube
come detto,per noi il divertimento in moto son 4 pieghe e turismo...per loro drag race e tuning

anche se qui fosse così ovvio andrei per la mia strada a fare quello che mi piace,la mia riflessione è per dire che lo trovo poco di "motociclistico"

jamex
06/03/2012, 23:02
intendo come modo di vestirsi,come combinano le moto (guarda che colori)
a noi piace fare 4 pieghe a loro gare di accelerazione
queste sono cose vere...totalmente lontano dal mio modo di concepire la moto


praticamente sarebbe il mio sogno :oook:

bastard inside
06/03/2012, 23:09
allora lo sono anche io :w00t::w00t::w00t::w00t:


fantastico, non lo sapevo

:bravissimo_:

jamex
06/03/2012, 23:12
:bravissimo_:

sarebbe troppo bello poter tamarrizzare la moto come piacerebbe a me :wub:.............quì da noi invece ti rovinano per uno scarico aperto :cry:

urasch
06/03/2012, 23:25
è solo un film

kitesvara74
06/03/2012, 23:37
Do ragione a Mr Frowning per come soffra anch'io nel vedere snaturata, secondo i nostri comuni canoni, la passione per la moto però in fin dei conti streettissimo non ha tutti i torti e credo che se da noi fosse uguale avrei ugualmente la mia Day e magari sarei pure cool mentre oggi come oggi, avendola presa dopo una Bonnie, sarei un "filino " contro corrente secondo la massa, ma.. 'stic@#..
Se ti è piaciuto:laugh2::lingua: continua la "purga" con Torque e vedrai che ti compri il quad:w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=PPWoz7WTmjU

Mr Frowning
06/03/2012, 23:49
nella realta mi pare ci siano gli stessi tizi che si vedono nel film


http://www.youtube.com/watch?v=Hf23tMnTk08

gunman
07/03/2012, 00:01
ma bisogna guardarsi un'ora e quarantasei minuti per rispondere alla domanda?:lingua:

:risate: :risate:

Le89le
07/03/2012, 07:01
nella realta mi pare ci siano gli stessi tizi che si vedono nel film


http://www.youtube.com/watch?v=Hf23tMnTk08

come farsi male e distruggere una moto per nulla!!

T333
07/03/2012, 07:55
Ommioddio... Corro subito a guardarmi 3 volte Easy Rider per disintossicarmi! :wink_:

Strega Klà
07/03/2012, 08:00
Secondo me..le cose vanno prima vissute...poi giudicate....
un film può darti un'idea a volte esagerata a volte restrittiva della realtà...
basterebbe vivere le situazioni sulla propria pelle prima di decidere se certi abiti ci stanno bene addosso o meno

Uzz
07/03/2012, 08:16
Sono sopravvissuto alla filosofia "Non avrai altra moto all'infuori di Triumph" senza arrivare ad odiare il marchio... pensi mi possano spaventare una 916 in stile albero di Natale, o gente che va in sesta piena su una SS con il casco jet?

Naaaaaa :oook:

wailingmongi
07/03/2012, 08:22
beh effettivamente alcuni di loro hanno una concezione della moto molto diversa dalla nostra...ed effettivamente non è il massimo :laugh2:

jamex
07/03/2012, 08:31
la loro concezione è la mia

SUN80
07/03/2012, 08:51
quel film ...E' UNA CAGATA PAZZESCA!
Fantozzi...docet.

Mr Frowning
07/03/2012, 08:56
Secondo me..le cose vanno prima vissute...poi giudicate....
un film può darti un'idea a volte esagerata a volte restrittiva della realtà...
basterebbe vivere le situazioni sulla propria pelle prima di decidere se certi abiti ci stanno bene addosso o meno

so che è un film ma i personaggi del film li trovo spesso su filmati youtube...quindi tanto distante dalla realtà non è
quale parte dovrebbe essere vissuta?
sorvoliamo sulla tamarraggine delle moto ma col jet a fare drag race è ridicolo...spesso li vedo sul tubo integrale,guanti e poi in canottiera...primo volo e si grattuggiano dalla testa a i piedi...cosa c'è da dover viverlo...obiettivamente è idiota
fare le gare di accelerazione senza vedere l'ombra di una curva la trovo una cosa molto lontana dal divertimento mtociclistico
ovviamente ragiono secondo i miei canoni di motociclismo...per loro sarà divertentissimo...boh


Sono sopravvissuto alla filosofia "Non avrai altra moto all'infuori di Triumph" senza arrivare ad odiare il marchio... pensi mi possano spaventare una 916 in stile albero di Natale, o gente che va in sesta piena su una SS con il casco jet?

Naaaaaa :oook:

questo lo q8 :biggrin3:

gadano
07/03/2012, 09:03
Mi sembra di ricordare che in quel film e pieno di patacche vigliacche.....

Strega Klà
07/03/2012, 09:06
quale parte dovrebbe essere vissuta?
sorvoliamo sulla tamarraggine delle moto ma col jet a fare drag race è ridicolo...spesso li vedo sul tubo integrale,guanti e poi in canottiera...primo volo e si grattuggiano dalla testa a i piedi...cosa c'è da dover viverlo...obiettivamente è idiota
fare le gare di accelerazione senza vedere l'ombra di una curva la trovo una cosa molto lontana dal divertimento mtociclistico
ovviamente ragiono secondo i miei canoni di motociclismo...per loro sarà divertentissimo...boh

questo lo q8 :biggrin3:


allora..la parte in rosso te la quoto..anche secondo me è idiota...
per le gare di accellerazione..bè..non riesco nemmeno a immaginare che razza di scarica di adrenalina possano darti...
a me non piacicono, del resto..non amo nemmeno la pista ...per me la moto è feste e rum ...ma sicuramente
quello che fanno loro...bè...qualcosa gli trasmette o non lo farebbero.

cicorunner
07/03/2012, 09:21
l'unica cosa che salvo del film è jessica alba in versione biscottata... che bocca e che culo !!! :wub:

burnout
07/03/2012, 09:31
e' un film e pure brutto

Chinaski
07/03/2012, 10:28
certo :laugh2:

intendo come modo di vestirsi,come combinano le moto (guarda che colori)


Senza andare tanto lontano, vai a guardarti con calma la sezione "le nostre moto" e "la special del mese"....:dubbio:
:biggrin3:

Asx
07/03/2012, 10:29
se fossimo come in quel film avrei aerografato la mia street e montato il NOS! :D

streetTux
07/03/2012, 10:32
mi riferisco alle profonde differenze di interpretare la moto
noi non deturpiamo le moto in quella maniera eppure le modifichiamo abbondantemente
noi non ci abbigliamo in quella maniera...per loro è normale,basta vedere qualsiasi video su youtube
come detto,per noi il divertimento in moto son 4 pieghe e turismo...per loro drag race e tuning

anche se qui fosse così ovvio andrei per la mia strada a fare quello che mi piace,la mia riflessione è per dire che lo trovo poco di "motociclistico"
Perché, cos'è "motociclistico"? In base a che canoni una cosa, un modo, una persona, è "motociclistica" o meno?
Ognuno fa come gli pare delle cose sue, qui come lì, se loro si divertono così ben venga.

triplexperience
07/03/2012, 10:54
Ho girato la Florida in H-D e quando vedevo le R1 guidate sulle Highway con i tipi in ciabatte e le ragazze dietro in bikini, provavo una profonda tristezza...(salvo solo le ragazze in bikini sedute dietro!).
Oppure li ho visti sgasare come forsennati ai semafori di Miami Beach. Poi, quando scattava il verde, partivano pian piano perchè li buttan via la chiave se ti prendono.
Profondissima tristezza.
Quindi, in quel (meraviglioso) paese, per me, solo H-D!
Ah, la risposta: così no, non andrei in moto, assolutamente.

jamex
07/03/2012, 11:03
Ho girato la Florida in H-D e quando vedevo le R1 guidate sulle Highway con i tipi in ciabatte e le ragazze dietro in bikini, provavo una profonda tristezza...(salvo solo le ragazze in bikini sedute dietro!).
Oppure li ho visti sgasare come forsennati ai semafori di Miami Beach. Poi, quando scattava il verde, partivano pian piano perchè li buttan via la chiave se ti prendono.
Profondissima tristezza.
Quindi, in quel (meraviglioso) paese, per me, solo H-D!
Ah, la risposta: così no, non andrei in moto, assolutamente.

la cosa che apprezzo di quel paese è proprio il fatto che tu alla moto o alla macchina puoi fare quello che vuoi come modifiche ma l'importante è che tu vada piano

Mr Frowning
07/03/2012, 11:48
allora..la parte in rosso te la quoto..anche secondo me è idiota...
per le gare di accellerazione..bè..non riesco nemmeno a immaginare che razza di scarica di adrenalina possano darti...
a me non piacicono, del resto..non amo nemmeno la pista ...per me la moto è feste e rum ...ma sicuramente
quello che fanno loro...bè...qualcosa gli trasmette o non lo farebbero.
certo che trasmette qualcosa ma è talmente lontano dal mio modo di concepire la moto che non capisco proprio

Senza andare tanto lontano, vai a guardarti con calma la sezione "le nostre moto" e "la special del mese"....:dubbio:
:biggrin3:
capitano anche qui le pecore nere :laugh2:

Perché, cos'è "motociclistico"? In base a che canoni una cosa, un modo, una persona, è "motociclistica" o meno?
Ognuno fa come gli pare delle cose sue, qui come lì, se loro si divertono così ben venga.
ognuno può fare quello che vuole è assodato,non c'è bisogno lo ribadisci ogni intervento per fare il paladino delle libertà
cmq prendere una moto e deturparla non è motociclistico,come non lo è comprare una moto e andarci massimo al bar,come non lo è sgasare ad un semafaro,come non lo è andare in moto in infradito,non lo è non avere piacere a farsi 4 pieghe
ognuno ha la propria concezione di motociclismo,dallo smanettone al mototurista ma quello non ha nulla di motociclistico

Ho girato la Florida in H-D e quando vedevo le R1 guidate sulle Highway con i tipi in ciabatte e le ragazze dietro in bikini, provavo una profonda tristezza...(salvo solo le ragazze in bikini sedute dietro!).
Oppure li ho visti sgasare come forsennati ai semafori di Miami Beach. Poi, quando scattava il verde, partivano pian piano perchè li buttan via la chiave se ti prendono.
Profondissima tristezza.
Quindi, in quel (meraviglioso) paese, per me, solo H-D!
Ah, la risposta: così no, non andrei in moto, assolutamente.
quello che intendevo...confermato da testimonianza diretta


la cosa che apprezzo di quel paese è proprio il fatto che tu alla moto o alla macchina puoi fare quello che vuoi come modifiche ma l'importante è che tu vada piano

vedendo come combinano le moto sono contento di stare in un posto dove ti impediscono di ridurle in quel moto

streetTux
07/03/2012, 20:58
ognuno può fare quello che vuole è assodato,non c'è bisogno lo ribadisci ogni intervento per fare il paladino delle libertà
cmq prendere una moto e deturparla non è motociclistico,come non lo è comprare una moto e andarci massimo al bar,come non lo è sgasare ad un semafaro,come non lo è andare in moto in infradito,non lo è non avere piacere a farsi 4 pieghe
ognuno ha la propria concezione di motociclismo,dallo smanettone al mototurista ma quello non ha nulla di motociclistico
Non lo faccio per fare il paladino della libertà.
Se ognuno può fare ciò che vuole, in base a cosa si stabiliscono canoni per essere "motociclisti" o meno?
Prendere una moto e deturparla non è motociclistico? Per chi, per te.. ma se questi "deturpatori" poi con la moto deturpata ci girano il mondo, non sono "motociclisti"?
Pensavo fosse l'uomo a fare il motociclista, non il mezzo. Per questo non capisco.

Mr Frowning
07/03/2012, 21:41
Non lo faccio per fare il paladino della libertà.
Se ognuno può fare ciò che vuole, in base a cosa si stabiliscono canoni per essere "motociclisti" o meno?
Prendere una moto e deturparla non è motociclistico? Per chi, per te.. ma se questi "deturpatori" poi con la moto deturpata ci girano il mondo, non sono "motociclisti"?
Pensavo fosse l'uomo a fare il motociclista, non il mezzo. Per questo non capisco.

a parte burnout e gare di velocità non mi sembra di aver visto viaggiatori...magari mi sono perso un pezzo
obbiettivamente esistono dei canoni di bellezza...loro sono all'opposto,ti faccio un esempio estremo
mi compro una ferrari e la faccio fucsia...ovvio che con i miei soldi ci faccio quello che voglio ma quello che ho fatto è una bestemmia per un amante dei motori
per ultimo "motociclista" lo fanno l'uomo e la motocicletta...a noi se cambi la moto con un altro mezzo ci stravolgi il mondo,se cambi il mezzo a loro non cambia nulla...mettici l'auto e fanno le stesse cose,tuning,corse di accelerazione,ecc....
quindi anche con presunzione posso affermare che noi siamo decisamente più motociclisti di loro

Mr.Coccia
07/03/2012, 21:44
Odio gli americani e le loro coattate......

streetTux
07/03/2012, 22:00
a parte burnout e gare di velocità non mi sembra di aver visto viaggiatori...
No, certo.. ma in quel video non si vede tutta la loro vita.. magari oltre ai burnout e le gare di velocità fanno anche altro..
Ad ogni modo, ho capito cosa intendi.. comprendo ma non condivido ;)

wailingmongi
08/03/2012, 10:31
la loro concezione è la mia

boia deh :)

Medoro
08/03/2012, 10:37
Da noi è uguali tutti bravi e smanettoni, NEL DRITTO
S

triplexperience
08/03/2012, 11:08
la cosa che apprezzo di quel paese è proprio il fatto che tu alla moto o alla macchina puoi fare quello che vuoi come modifiche ma l'importante è che tu vada piano

Quando dico partir piano intendo davvero partir piano. Secondo me alle SS in USA mettono la corona da 85 denti per poter mettere la terza...Credimi, da mal di stomaco. Sulle modifiche condivido l'apprezzamento sulla loro libertà. Ad ogni modo, non è il mio stile. Far fuoco e fiamme (perchè così è, non esagero) col rosso e poi partire come una bicicletta (perchè così è, non esagero). Poi non so cosa succeda nei paesini sperduti del Texas o nei sobborghi di Detroit a notte fonda. E se, infine, uno vuol comprarsi una Desmosedici per mettersela sulla scrivania e usarla come fermacarte, a me non cambia nulla. Ma lasciatemi la non condivisione.