Visualizza Versione Completa : E' Nata " Influenza " scrambler su base Honda
chopper82
07/03/2012, 09:25
Ciao a tutti !
con gran piacere sono a presentarvi " Influenza " nuova moto creata su base Honda Dominator 650.
Sul sito www.influenzavintage.com potrete leggere com'e' nata questa moto ! nella sezione "facciamo sul serio" potrete vedere Influenza in azione !
Per maggiori informazioni trovate tutti i contatti sul sito !
Ciao
spitjake
07/03/2012, 09:36
bellaaaaa! anch'io ho una domi e il sogno di modificarla di brutto, complimenti!
Bellissima!!!Visiterņ il tuo sito, sono troppo curioso!
bella... molti complimenti :D
superpippo83
07/03/2012, 09:45
bellissima complimenti davvero! vado al tuo sito per sapere di+ !!!
:oook:
Triple Peo
07/03/2012, 10:09
Stupendo lavoro! Complimenti!:oook:
Bella! Fate la versione con sella biposto!!
Complimenti, bella realizzazione, ma senza parafango anteriore pił che per le foto sullo sterrato non ci puoi andare, te lo dice uno che ha provato a sue spese (sassi e terra sparati dappertutto):biggrin3:
special k
07/03/2012, 13:26
Ti seguo dal Bike Expo di Verona dove ho visto il nome del sito al posto della targa della moto.
E devo dirti che mi piacciono molto!!!!
Ti tengo d'occhio...:oook:
Bella, complimenti per la passione.
:oook:
roberto70
07/03/2012, 14:35
davvero bella.....:oook:
bastard inside
07/03/2012, 15:23
stupenda!!
riverrock
07/03/2012, 15:47
A parte il propietario che e' un brutto ceffo.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gran bella moto!!!!!!!
luca Rem
07/03/2012, 16:08
Fantastiche realizzazioni, per quanto sia improbabile andare sugli sterrati senza parafango anteriore divertendosi senza mangiar fango (infatti le moto delle foto sono belle pulite!!)
Ciņ non toglie che mi piacerebbe averne una nel box e andarci la domenica mattina al bar!!:oook::oook:
chopper82
07/03/2012, 16:36
Ciao a tutti grazie per i complimenti !!
Per quanto riguarda il discorso parafango ant e' un dettaglio che si stabilisce con il cliente finale come le frecce e lo specchietto ( sono particolari molto soggettivi ) il parafango anteriore puo' essere a filo ruota o anche alto corto ( per intenderci stile motard sempre in chiave 70 stile).
Posso dirvi che le ho guidate personalmente in off road e sono fantastiche leggere maneggevoli e divertenti nonostante senza parafango anteriore non mi sono sporcato piu di tanto ma come ho detto e' un dettaglio e personalmente piu estetico che funzionale !!
Questa moto e' stata progettata e creata per un publico che vuole una moto bella esteticamente per andare a fare l' apperitivo ed allo stesso modo andare a fare fuoristrada alla domenica avendo sotto il sedere un giocattolino leggerissimo ( - 30 kg rispetto all'originale ) e scattante ... basta vedere questa fotogallery per capire che non e' affatto solo una moto da bar !
Gallery statiche e dinamiche di influenza (http://www.influenzavintage.com/influenzavintage.com/Facciamo_sul_serio.html)
ciao tutti a presto !
veramente un bel mezzo, complimenti per l'inventiva :oook:
ciachi67
07/03/2012, 20:42
Ciao a tutti !
con gran piacere sono a presentarvi " Influenza " nuova moto creata su base Honda Dominator 650.
Sul sito www.influenzavintage.com potrete leggere com'e' nata questa moto ! nella sezione "facciamo sul serio" potrete vedere Influenza in azione !
Per maggiori informazioni trovate tutti i contatti sul sito !
Ciao
originalissima!!!!:w00t:
danyamad
07/03/2012, 20:59
bella complimenti
Molto bella, complimenti!
Peppe Bastardo
08/03/2012, 02:11
wowwwwww!!!!!!! seria!!!!!
Uelanino
08/03/2012, 08:16
bel pezzo!