PDA

Visualizza Versione Completa : CAPONORD -NORDKAPP- IN TIGER 800! info,pareri,consigli....

Mauro27
07/03/2012, 09:27
VISTO CHE SONO MOLTO AFFASCINATO DA QUESTO VIAGGIO FINO A CAPONORD,ma di certo non sono esperto di viaggi così lunghi, VOLEVO SAPERE DA TUTTI VOI I VOSTRI PARERI ED ESPERIENZE IN MERITO.....:dubbio:

INOLTRE FACCIO UNA LISTA DI PUNTI SU CUI DISCUTERE:

- PERIODO NEL QUALE AVVENTURARSI NEL VIAGGIO
- ATTREZZATURA INDISPENSABILE
- COSTI APPROSSIMATIVI DELL'INTERO VIAGGIO(ESCLUSO IMPREVISTI)
- VIAGGIARE IN 2 é FATTIBILE
- GIORNI CHE SERVONO X FARE UNA VACANZA TRANQUILLA
- .......

QUALSIASI ALTRA COSA VI VIENE IN MENTE SCRIVETE PURE.....

ED INOLTRE CHI SAREBBE INTERESSATO A QUESTO VIAGGIO!!!!!:biggrin3:

LAMPS!!!

:triumphpride::biker:

arok70
07/03/2012, 11:09
INTERESSATISSIMO.

Ho in progetto con mia moglie e nostro cugino e consorte questo viaggio oramai da tempo. unico problema che possiamo solo farlo l'anno prossimo..........

ho visto notizie interessanti in questo sito. http://www.motortravel.it/nordkapp4.php

Si scarica anche un pdf http://www.motortravel.it/imgs/caponord-roadbook.pdf con le strade da percorrere (parte a parlare ovviamente dal Brennero in poi)

Nella home page in fondo spiega anche cosa portarsi dietro ,preparazione fisica, moto ecc ecc.

Ste3
07/03/2012, 12:07
a me dopo svariati racconti di amici che lo hanno fatto questo mito di capo nord è un po' scaduto. Tenete conto che passata la Svizzera si fanno km, km e km in piano estremamente noiosi... Solo una volta scesi dal traghetto ricominciano le curve.. Troppo il tempo perso in pianura rispetto a quello passato in posti meritevoli di essere visitati. Sperando che il tempo sia bella, cosa che da quelle parti è decisamente rara anche in estate

nitronori
07/03/2012, 13:42
a me dopo svariati racconti di amici che lo hanno fatto questo mito di capo nord è un po' scaduto.

quotone, mi sa di sgroppata fine a se stessa (per quanto sia affascinante poi trovarsi lassù).