Visualizza Versione Completa : Il mio testride Ducati Streetfighter 848...
Provata ieri pomeriggio..
Mi é piaciuta molto la posizione di guida, la spinta del motore ai bassi giri davvero divertente, la frenata ed il suono che da "dentro"la moto sembra un temporale furioso.
L'ho provata per 20 minuti, ma le troppe vibrazioni mi hanno fatto sentire come se avessi tagliato alberi con la motosega per tutto il giorno, ho trovato la frizione durissima.
In fine, la prenderei? No considerando che mi piace fare giri lunghi in moto, non vedo come riuscirei a fare 500km con qualcosa che vibra così tanto.
La vedo più come una moto da bar perfetta, é bella, é ducati e nel tratto da casa al bar, ti farà divertire alla grande.
Ma costa troppo secondo me
Nei giri lunghi ma tormentati la vedrei ancora bene, quelli dove pensi solo a dove mettere le ruote, in montagna:dubbio:, se in mezzo c'è il dritto allora diventa dura:oook:!
metalspeed
19/03/2012, 19:45
premetto che provengo da 4 anni di speed 1050 ed uno di street r ed ho avuto la speed nuova per mezz'ora,adesso sono a 400 km con la ducati e posso dire che:,
inizio con le cose che non mi piacciono:frizione dura da azionare, paratacco destro sporgente che nn permette di avere una postura del piede completamente naturale, strumentazione poco visibile.
aspetti positivi:motore eccezionale( lo trovo molto più cattivo dello speed) assetto perfetto che dà subito fiducia,come guidare su un binario,maneggevolezza incredibile, buona la frenata.
conclusione mooolto soddisfatto!!!
S1m0ne75
19/03/2012, 19:58
premetto che provengo da 4 anni di speed 1050 ed uno di street r ed ho avuto la speed nuova per mezz'ora,adesso sono a 400 km con la ducati e posso dire che:,
inizio con le cose che non mi piacciono:frizione dura da azionare, paratacco destro sporgente che nn permette di avere una postura del piede completamente naturale, strumentazione poco visibile.
aspetti positivi:motore eccezionale( lo trovo molto più cattivo dello speed) assetto perfetto che dà subito fiducia,come guidare su un binario,maneggevolezza incredibile, buona la frenata.
conclusione mooolto soddisfatto!!!
ti è arrivata?:w00t:
metalspeed
19/03/2012, 20:02
da venerdi sotto le chiappe!!! 400 km!!!
S1m0ne75
19/03/2012, 20:04
da venerdi sotto le chiappe!!! 400 km!!!
auguroni allora!!:wink_:
metalspeed
19/03/2012, 20:05
grazie sim!!!!
kitesvara74
19/03/2012, 20:09
Belle chose per te Metal, il paratacco lo piji a martellate e te lo sagomi, l'allenamento con la frizione ti tornerà utile, non si sa mai:cool:, per il resto c'hai un autentico missilazzo da montagna :w00t:! Dicce er colore, yellow invidia:incaz: vero??
metalspeed
19/03/2012, 20:11
Belle chose per te Metal, il paratacco lo piji a martellate e te lo sagomi, l'allenamento con la frizione ti tornerà utile, non si sa mai:cool:, per il resto c'hai un autentico missilazzo da montagna :w00t:! Dicce er colore, yellow invidia:incaz: vero??
rosso corsa!! devo dire che nei percorsi montani son cazzi ameri per tutti, sta moto è una lama!!!
kitesvara74
19/03/2012, 20:15
rosso corsa!! devo dire che nei percorsi montani son cazzi ameri per tutti, sta moto è una lama!!!
Ma che stai a dì è un cancello che poi ora selo compreno li crucchi voi mette co a mia a bello, poi rossa o sanno tutti che va de meno
http://4.bp.blogspot.com/_pBUyhiKTV4g/TRmdRU7l_bI/AAAAAAAAARc/-OSNsI4l5NE/s1600/volpe_uva.jpg
:laugh2:
:cool:
metalspeed
19/03/2012, 20:18
Ma che stai a dì è un cancello che poi ora selo compreno li crucchi voi mette co a mia a bello, poi rossa o sanno tutti che va de meno
http://4.bp.blogspot.com/_pBUyhiKTV4g/TRmdRU7l_bI/AAAAAAAAARc/-OSNsI4l5NE/s1600/volpe_uva.jpg
:cool:
è un cancello pauroso!!! :D
kitesvara74
19/03/2012, 20:23
è un cancello pauroso!!!
Non infierire:cry: o propongo il bann:lingua:
Sarai forse il primo in Italia o giù di lì con le ciapett su una sf:oook:
Se viene su di terza de gass vendo un rene o firmo un 48 e me la fo pur'io !!!
metalspeed
19/03/2012, 20:34
Poi vibra scalcia, la ducazzi fà schifo!!! ci vado solo al bar!!!
kitesvara74
19/03/2012, 20:45
Ah bhé allora:oook:
S1m0ne75
19/03/2012, 20:47
grazie sim!!!!
:wink_:
...humm poi con il 60 al posteriore......peccato che non lo posso montare!!:sad:
.....di terza magari la sorellona!
.......èd è dura è!!:biggrin3:
Complimenti per l'acquisto, e si è proprio un mezzo da bar...purchè questo si trovi in alta montagna oppure come direbbe il buon Kite: allo Zodiaco circuit!!
metalspeed
19/03/2012, 21:06
:wink_:
...humm poi con il 60 al posteriore......peccato che non lo posso montare!!:sad:
.....di terza magari la sorellona!
.......èd è dura è!!:biggrin3:
la ducati è una moto da bar!!!!!
Complimenti per l'acquisto, e si è proprio un mezzo da bar...purchè questo si trovi in alta montagna oppure come direbbe il buon Kite: allo Zodiaco circuit!!
ahaha son daccordo gnomo!!!
S1m0ne75
19/03/2012, 21:35
la ducati è una moto da bar!!!!!
hazz......devo assolutamente cambiarla .........io non frequento bar!!!:sad:
metalspeed
19/03/2012, 21:41
hazz......devo assolutamente cambiarla .........io non frequento bar!!!:sad:
:) :) :)
:) :) :)
Io la Multi la porto al pub:biggrin3:
kitesvara74
19/03/2012, 23:15
Io la Multi la porto al pub:biggrin3:
Bianca la multi ed in bianco il padrone che arbiter elegantiarum a scegliere il ton sur ton!!:laugh2:
Bianca la multi ed in bianco il padrone che arbiter elegantiarum a scegliere il ton sur ton!!:laugh2:
Mica faccio er gelataro! :-))
2877paolo
20/03/2012, 07:26
scusate l'OT ma è importante
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html
scusate l'OT ma è importante
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html
Hai fatto bene, stò provvedendo ad aderire!
pippopoppi
20/03/2012, 08:28
Idem :oook: In attesa di info per il costo della spedizione.
Idem :oook: In attesa di info per il costo della spedizione.
Pippopoppi quand'è che comincerai a frequentarci? Non siamo noiosi, abbiamo un buon passo, non siamo a dieta e giriamo in pista...:oook:
pippopoppi
20/03/2012, 08:53
:biggrin3: ti ringrazio per l'invito. Apprezzo :oook:
Qualche uscita l'anno scorso l'ho fatta insieme a Matrix, Ilduca, FlashFx, Almagesto, Devonmax e altri ragazzi. Sono stato benissimo. Gran brave persone. Appena rimetto a posto la speed sarò operativo e sarò dei vostri :oook: Roba di qualche giorno. Magari se si organizza qualcosa....fammelo sapere. Mi farebbe piacere essere dei vostri :cool:
Stesso discorso per la pista...ma lì ormai giro con il Duca :lingua:
La speed ha faticato troppo in questi anni :biggrin3:
:biggrin3: ti ringrazio per l'invito. Apprezzo :oook:
Qualche uscita l'anno scorso l'ho fatta insieme a Matrix, Ilduca, Almagesto, Devonmax e altri ragazzi. Sono stato benissimo. Gran brave persone. Appena rimetto a posto la speed sarò operativo e sarò dei vostri :oook: Roba di qualche giorno. Magari se si organizza qualcosa....fammelo sapere. Mi farebbe piacere essere dei vostri :cool:
Stesso discorso per la pista...ma lì ormai giro con il Duca :lingua:
La speed ha faticato troppo in questi anni :biggrin3:
Ti aspettiamo, comunque se guardi in giro di nostre iniziative ne troverai anche troppe, tipo l'ultima idea di una garetta frà motociclisti con i go kart!
apetta cross
20/03/2012, 09:15
dimmi dove vai in moto e rimpiangerai la street R :w00t:
dimmi dove vai in moto e rimpiangerai la street R :w00t:
Che attaccabrighe cacacazzi st'@petta!!:biggrin3:
apetta cross
20/03/2012, 09:24
:laugh2: ha detto "lama" CRIBBIO non sapendo che è un termine coniato appositamente ed ESCLUSIVAMENTE per il V4 :w00t:
pippopoppi
20/03/2012, 09:26
Ti aspettiamo, comunque se guardi in giro di nostre iniziative ne troverai anche troppe, tipo l'ultima idea di una garetta frà motociclisti con i go kart!
Appero :w00t: me gusta e non poco. Mi segno :biggrin3:
Gianluca74
20/03/2012, 09:49
NOVITA' in merito alla moto dell' anno ??
NOVITA' in merito alla moto dell' anno ??
La Panigale la proverò...:lingua:
apetta cross
20/03/2012, 10:01
... se ti danno la tricolore ti invidierò a vita Cribbio
e mi vendicherò sui kart ihihihihihih
... se ti danno la tricolore ti invidierò a vita Cribbio
e mi vendicherò sui kart ihihihihihih
Non esageriamo:dry:, ma il cognato di mio fratello (preparatore Ferrari) ne ha comprata una, una "semplice" S:dubbio:, dovrebbe arrivargli fine mese o giù di lì, vuoi che non gliela soffi:w00t:?
apetta cross
20/03/2012, 10:10
aspettiamo il report a questo punto !!! :oook:
Gianluca74
20/03/2012, 10:11
:oook:
S1m0ne75
20/03/2012, 11:04
Incominci a starmi sulle b@lle!!:lingua:
Incominci a starmi sulle b@lle!!:lingua:
Mi stò sulle palle da solo!:botteee::risate2:
S1m0ne75
20/03/2012, 11:20
Mi stò sulle palle da solo!:botteee::risate2:
:laugh2::laugh2:
pippopoppi
20/03/2012, 12:32
Circolano strane voci su questa Panigale. Non mi pronuncio ma vedremo in seguito.....:sick:
metalspeed
20/03/2012, 17:58
a parità di pilota la ducati la street la fà a pezzi.... troppa più coppia ad uscita di curva e stessa agilità della street ma con un assetto decisamente migliore....
roberto70
20/03/2012, 18:00
a parità di pilota la ducati la street la fà a pezzi.... troppa più coppia ad uscita di curva e stessa agilità della street ma con un assetto decisamente migliore....
beh ci son anche 5 mila euro di differenza.......vorrei vedere........
andrellino
20/03/2012, 18:05
Probabilmente si, ma quanti euro in piu' costa la Ducati?
Ho l'impressione che confrontare la Streetfighter 848 con la Street triple 675 sia come confrontare una SBK con una moto stradale..
La Ducati fa parte di una categoria superiore, la confronterei con la Brutale piuttosto
Ho l'impressione che confrontare la Streetfighter 848 con la Street triple 675 sia come confrontare una SBK con una moto stradale..
La Ducati fa parte di una categoria superiore, la confronterei con la Brutale piuttosto
Esatto, anche rispetto alla Speed a parità di pilota son dolori:dry:! Ed in ogni caso non andate a provare queste moto sulla Tibbburtina che c'è quel cacacazzi di @petta che è in cerca di leprotti:laugh2:!
Circolano strane voci su questa Panigale. Non mi pronuncio ma vedremo in seguito.....:sick:
C'è chi dice che con quelle sospensioni dia l'impressione di galleggiare:dry:...parliamo di piloti e fior di tester capaci di mettere alla frusta in pista questo mostro:wacko:, ma tanto sono sicuro che per le competizioni la moto verrà schierata con le forcelle classiche, di sicuro in gara non gli frega na mazza di scegliere frà sport e race:biggrin3:!!
metalspeed
20/03/2012, 18:31
la mia era una semplice contatazione è ovvio che son due segmenti differenti.... paragonandola alla speed son sempre dell'idea che la fighter nel combattimento su misto di montagna sia superiore. la speed ha altre doti.... forse la speed r...
sia chiaro io cerco di essere il più obiettivo possibile e nn mi frega niente elogiare la ducati solo perchè è la mia moto, ho avuto 4 anni la speed 1050 un anno la street erre che mi ha fatto divertire molto più che la speed, mentre la speed nuova l ho avuta in prova una 40 ina di minuti e nn mi ha fatto impazzire....
In compenso se prendi la ducati la maledirai se tutti i giorni ci vai nel traffico, scalcia strappa vibra la frizione è dura... nn scende a compromessi o gli dai del gas oppure ti compri un altra moto...
S1m0ne75
20/03/2012, 18:52
nn sono io che ho paragonato la street (gran moto) e la fighter la mia era una semplice contatazione è ovvio che son due segmenti differenti.... paragonandola alla speed son sempre dell'idea che la fighter nel combattimento su misto di montagna sia superiore. la speed ha altre doti.... forse la speed r...
il tre è più godibile ......ma a parere mio ,se vuoi avere la sensazione di portare una moto con M maiuscola ducati... almeno io ho avuto questa sensazione!
pippopoppi
20/03/2012, 20:13
Il bicilindrico ha senza ombra di dubbio il suo fascino
:wub:
Tutto e subito :w00t:
metalspeed
20/03/2012, 20:21
il tre è più godibile ......ma a parere mio ,se vuoi avere la sensazione di portare una moto con M maiuscola ducati... almeno io ho avuto questa sensazione!
la moto da bar di montagna :D
S1m0ne75
20/03/2012, 22:15
la moto da bar di montagna :D
:D:D
Niente domattina toccherà andare da Lauretta occhidolci a provare sta combattente della strada... :biggrin3:
Niente domattina toccherà andare da Lauretta occhidolci a provare sta combattente della strada... :biggrin3:
Beh a furia di leggere i nostri commenti ti sarai fatto un'idea di cosa ti aspetterà una volta in sella, anche se la cosa su cui siamo tutti concordi è la mancanza di confort! Fammi sapere le tue impressioni ;-)
kitesvara74
21/03/2012, 00:50
Warst, Imho, non potrà essere troppo più scomoda della Day, lo Gnomo, si sa, è esigente sia di polso che di gluteo:sick::lingua:
P.s.: La Laura ha tradito la sua "bobina"?
S1m0ne75
21/03/2012, 06:29
Warst, Imho, non potrà essere troppo più scomoda della Day, lo Gnomo, si sa, è esigente sia di polso che di gluteo:sick::lingua:
P.s.: La Laura ha tradito la sua "bobina"?
ma si sa con che?
ma si sa con che?
Avevo detto a Kite di non fare rivelazioni mannaggia! Ahahahah
apetta cross
21/03/2012, 09:14
CRIBBIO, ancora sta 848 ... :w00t:
parteciperò al raduno streetfighter848 è ufficiale !!!
metalspeed
21/03/2012, 09:20
Beh a furia di leggere i nostri commenti ti sarai fatto un'idea di cosa ti aspetterà una volta in sella, anche se la cosa su cui siamo tutti concordi è la mancanza di confort! Fammi sapere le tue impressioni ;-)
macchè è proprio comoda, una vera poltrona relax con tanto di vibrazione massaggiante :D
S1m0ne75
21/03/2012, 09:21
Avevo detto a Kite di non fare rivelazioni mannaggia! Ahahahah
qualcosa si sapeva ,ma di affiancamento ,non di sostituzione!
metalspeed
21/03/2012, 09:27
CRIBBIO, ancora sta 848 ... :w00t:
parteciperò al raduno streetfighter848 è ufficiale !!!
se il boss ci fà una sezione per noi ducatisti forse è meglio :D
S1m0ne75
21/03/2012, 09:30
se il boss ci fà una sezione per noi ducatisti forse è meglio :D
metalspeed
21/03/2012, 09:39
ducatichepassione.com :D :D sottosezione streetfighter 848 :D
apetta cross
21/03/2012, 09:48
ducatichepassione.com :D :D sottosezione streetfighter 848 :D
Ducati Streetfighter Forum - www.streetfighterforum.it (http://www.streetfighterforum.it) :oook:
addio!!!
metalspeed
21/03/2012, 09:51
Ducati Streetfighter Forum - www.streetfighterforum.it (http://www.streetfighterforum.it) :oook:
addio!!!
e poi a chi rompo le palle??? nono sto qui :D
apetta cross
21/03/2012, 09:52
e poi a chi rompo le palle??? nono sto qui :D
di che ti manda ape cross ti accoglieranno a braccia aperte :w00t:
di anke che hai una street R, ti rispetteranno :cool:
metalspeed
21/03/2012, 09:56
di che ti manda ape cross ti accoglieranno a braccia aperte :w00t:
di anke che hai una street R, ti rispetteranno :cool:
avevo una street R in un anno mi ha regalato molte soddisfazioni sia in strada e sia al tday.... la mia era nera con cupolino in carbonchio....
cmq di là nn ce sta un anima... che siano tutti al bar con la ducaxxi?
apetta cross
21/03/2012, 09:57
avevo una street R in un anno mi ha regalato molte soddisfazioni sia in strada e sia al tday.... la mia era nera con cupolino in carbonchio....
po s :w00t:
metalspeed
21/03/2012, 10:10
60390
BEI RICORDI :)
apetta cross
21/03/2012, 10:13
60390
:)
cribbio tutto da rivedere ...
metalspeed
21/03/2012, 10:14
cribbio tutto da rivedere ...
cioè??
apetta cross
21/03/2012, 10:18
cioè??
60394
metalspeed
21/03/2012, 10:21
60394
questa è la moto da sparo per eccellenza... purtroppo esteticamente nn mi piace per niente... l 'avessero fatta un pò meglio sarebbe sotto il mio culetto ....
apetta cross
21/03/2012, 10:27
questa è la moto da sparo per eccellenza... purtroppo esteticamente nn mi piace per niente... l 'avessero fatta un pò meglio sarebbe sotto il mio culetto ....
:oook:
Io mi sono iscritto al Multiforum Ducazzi...una manica de morti, un messaggio a stagione non fanno nà mazza!!! E chi se smuove da quà
Concordo, nàbbestia maffaskifoarca@@o!!
apetta cross
21/03/2012, 11:44
addio !!!
addio !!!
Tocca salirci a occhi chiusi...per te è perfetta, avete in comune diverse cose, tipo...d'aspetto siete dù cessi ma andate forte...:risate2::botteee::linguaccia2::risate2::risate2::risatona:
pippopoppi
21/03/2012, 12:48
Io mi sono iscritto al Multiforum Ducazzi...una manica de morti, un messaggio a stagione non fanno nà mazza!!! E chi se smuove da quà
:biggrin3: per caso è il pompone.it?
Nà massa di morti davvero. Io sono anche su ducati1098.it ma anche lì un pò morti. Il forum più spritzante è senza dubbio il TCP.
Tocca salirci a occhi chiusi...per te è perfetta, avete in comune diverse cose, tipo...d'aspetto siete dù cessi ma andate forte...:risate2::botteee::linguaccia2::risate2::risate2::risatona:
:biggrin3: per caso è il pompone.it?
Nà massa di morti davvero. Io sono anche su ducati1098.it ma anche lì un pò morti. Il forum più spritzante è senza dubbio il TCP.
Il pompone è defunto....mi spavento quando arrivano le newsletter sulla mail....
pippopoppi
21/03/2012, 13:13
.............vero...gg fà ho provato a connettermi ma nisba....nada...non va più.
Ma tanto......era na chiavica. Il 1098.it è carino anche se ci sono pochissimi iscritti ma da quello che ho cercato in rete...i ducatisti o meglio i forum ducati sono tutti morti...
S1m0ne75
21/03/2012, 13:18
.............vero...gg fà ho provato a connettermi ma nisba....nada...non va più.
Ma tanto......era na chiavica. Il 1098.it è carino anche se ci sono pochissimi iscritti ma da quello che ho cercato in rete...i ducatisti o meglio i forum ducati sono tutti morti...
....ci credo la maggior parte dei ducatisti son tutti qua dentro!!:senzaundente:
pippopoppi
21/03/2012, 13:21
:biggrin3: in effetti......:lingua:
metalspeed
21/03/2012, 13:46
sono stato una settimana a cercare di farmela piacere....io nn sò cosa abbiano in testa sti disegnatori aprilia, sono scandalosi!!
cmq anche lo sf forum è veramente un mortorio assoluto!
c'e' solo forumalfemminile che e' ai livelli del TCP :oook:
E allora iscriviamoci al forum rosa Ducazzi e facciamo un party plurigemellaggio!! :-)
metalspeed
21/03/2012, 22:23
ora chiedo alla loro mod, di farci una sezione per noi ducatisti.... :D
S1m0ne75
21/03/2012, 22:31
ora chiedo alla loro mod, di farci una sezione per noi ducatisti.... :D
...gurda quando ci bannano tutti!!:biggrin3:
metalspeed
21/03/2012, 22:47
...gurda quando ci bannano tutti!!:biggrin3:
sai che pianto!!! ahahahah :D :D
gabri1050
23/03/2012, 13:31
ragazzi io sta moto l ho provata 2 giorni fa e non faccio altro che pensarci... ho detto al conc. che tempo 15 minuti gliel avrei riportata dato che non so perche pensavo non mi sarebbe piaciuta e invece gliel ho portata dopo 35 di minuti :)
mi è piaciuto tutto... prima volta che guido sto benedetto 2cilindri e io ste vibrazioni non le ho sentite.. non mi strappava troppo ai bassi, tanta coppia tanta potenza.. l impostazione l ho trovata perfetta... boh mi è piaciuto tutto.... avessi le palanche la comprerei anche domani ma il conc. vuole la mia speed 07 + 7000 bombe............. magari anche no per ora... pero mi è piaciuta da matti..
Beh, non devi mica comprarla domani... :biggrin3: se ti piace così tanto aspetta qualche mese per organizzarti e magari riuscirai a portarla a casa.
gabri1050
23/03/2012, 13:59
Beh, non devi mica comprarla domani... :biggrin3: se ti piace così tanto aspetta qualche mese per organizzarti e magari riuscirai a portarla a casa.
è quello che mi sto prefissando di fare ma son veramente tanti 7000... beccassi un usato di giugno la faccio mia subito
metalspeed
23/03/2012, 16:54
cerca più avanti tra gli annunci di moto. it
gabri1050
23/03/2012, 17:53
cerca più avanti tra gli annunci di moto. it
Ah ne sei già felice possessore! :) sicuro che farò cosi.. per ora ci sono quelle dimostrative che non mi convincono tanto.....
metalspeed
23/03/2012, 17:54
Ah ne sei già felice possessore! :) sicuro che farò cosi.. per ora ci sono quelle dimostrative che non mi convincono tanto.....
felice possessore sisi :biggrin3::biggrin3:
felice possessore sisi :biggrin3::biggrin3:
Ricorda solo che è inutile segnarsi sui forum Ducati...sò cadaveri:biggrin3:!
metalspeed
23/03/2012, 18:12
Ricorda solo che è inutile segnarsi sui forum Ducati...sò cadaveri:biggrin3:!
mai!!!! :ph34r::ph34r:
apetta cross
23/03/2012, 20:54
ape indice una giornata dimostrativa della sua @peLeonsoda (street R Special) a tutti i possessori di ducati 848
stoppies, fast riding, wheelie, slip e tanto tanto ancora
dimenticavo
last but not least
un bell'highside dal vivooooooooooo
:w00t::w00t::w00t:
Raga',ho fatto un po' di pulizia dagli OT.
pippopoppi
24/03/2012, 09:24
ape indice una giornata dimostrativa della sua @peLeonsoda (street R Special) a tutti i possessori di ducati 848
dimenticavo
last but not least
................rilassati........ :biggrin3:
dimenticavo
last but not least
Ripijate....e butta giù la panza:oook:
pippopoppi
24/03/2012, 10:06
:biggrin3:
youngfree
24/03/2012, 14:24
provata ieri.fastidioso l'effetto on/off guida caricata in avanti ma dopo un paio di curve ci si abitua,moto precisa motore spaventoso
peccato che sembrava quasi ingolfata,sui 6000 giri aveva dei buchi di potenza a detta del conce è perchè è in rodaggio,il rumore degli scarichi è musica degli dei
dopo averla guidata perde un buon 50%di quello che uno si aspetta prima di salirci.bellissima da vedere parcheggiata ma lo street è più divertente
mia opinione ciao a tutti
gabri1050
24/03/2012, 14:50
provata ieri.fastidioso l'effetto on/off guida caricata in avanti ma dopo un paio di curve ci si abitua,moto precisa motore spaventoso
peccato che sembrava quasi ingolfata,sui 6000 giri aveva dei buchi di potenza a detta del conce è perchè è in rodaggio,il rumore degli scarichi è musica degli dei
dopo averla guidata perde un buon 50%di quello che uno si aspetta prima di salirci.bellissima da vedere parcheggiata ma lo street è più divertente
mia opinione ciao a tutti
io l effetto on/off non l ho trovato accentuato.. e i buchi nei 6000 neanche! a me invece mi ha preso quel 50% in piu qnd ci sono salito! :)
nessuno fa un bel report co sta santa prova fatta come dio comanda amen
pippopoppi
24/03/2012, 15:21
Una prova fatta come dio comanda come dici giustamente te la si può fare solo ed esclusivamente in pista dove riesci a scaricare tutti i cv e vedere come reagisce nei vari settori. Per strada....con una demo data per gentile concessione da una concessionaria...non penso ti porti dati certi. Serve per farti un'idea ma non certo per conoscere il motore e la ciclistica.
Topax'82
24/03/2012, 16:07
ragazzi io sta moto l ho provata 2 giorni fa e non faccio altro che pensarci... ho detto al conc. che tempo 15 minuti gliel avrei riportata dato che non so perche pensavo non mi sarebbe piaciuta e invece gliel ho portata dopo 35 di minuti :)
mi è piaciuto tutto... prima volta che guido sto benedetto 2cilindri e io ste vibrazioni non le ho sentite.. non mi strappava troppo ai bassi, tanta coppia tanta potenza.. l impostazione l ho trovata perfetta... boh mi è piaciuto tutto.... avessi le palanche la comprerei anche domani ma il conc. vuole la mia speed 07 + 7000 bombe............. magari anche no per ora... pero mi è piaciuta da matti..
Ti sta valutando 4.500€ la tua moto, la street 848 con 11.500€ si prende senza permuta. Le km 0 anche con 10.500€ però senza ritiro dell'usato.
Vendi la tua moto poi gira senza usato si fanno ottimi affari. Con l'usato invece è un disastro.
Lamps
Una prova fatta come dio comanda come dici giustamente te la si può fare solo ed esclusivamente in pista dove riesci a scaricare tutti i cv e vedere come reagisce nei vari settori. Per strada....con una demo data per gentile concessione da una concessionaria...non penso ti porti dati certi. Serve per farti un'idea ma non certo per conoscere il motore e la ciclistica.
Quoto
youngfree
24/03/2012, 17:23
io l effetto on/off non l ho trovato accentuato.. e i buchi nei 6000 neanche! a me invece mi ha preso quel 50% in piu qnd ci sono salito! :)
boh il tipo del concessionario mi ha detto che molti lamentavano il difetto di come fosse ingolfata,sembra dovuto al fatto dei pochi km che aveva
magari qualla che hai provato tu era bella rodata esteticamente è una delle moto più belle mai prodotte imho
apetta cross
24/03/2012, 17:33
bastapanza cribbio
pippopoppi
24/03/2012, 18:02
Basta lasagna, carbonara e amatriciana. Basta panza cribbio!!!
2877paolo
25/03/2012, 08:36
provata ieri. :dubbio:
impressioni: a parte due piccoli inconvenienti, ossia il fatto che sia caricata troppo sui polsi e dopo neanche 10 minuti mi facevano male ed il fatto di avere un piccolissimo "buco" ai bassi regimi, la moto si comporta veramente bene. ti trovi subito a tuo agio ed il motore urla in maniera strepitosa. purtroppo nel giro che ho fatto, seguendo le indicazione del grande gnomo, sono andato verso il muro torto ma, a metà strada, c'erano dei "tagliatori d'alberi, ed il traffico era quasi fermo. addio curvette... l'ho tirata un po' sul lungotevere e l'impressione è stata che il motore ne aveva e pure tanto, ma si sa, roma è quella che è ed il tempo era poco, per cui ho girato verso i parioli ed ho fatto un po' di salita (con curve annesse) ma tra binari e semafori... insomma la moto è molto bella e l'impressione è ottima. :biggrin3:
si, una cosa mi è mancata: il fischio dei mio tre cilindri al posto di quel borbottio del bicilindrico!!!
:botteee::botteee::botteee:
Ridateci Ducati Roma vicino l'aurelia!!!
pippopoppi
25/03/2012, 09:23
cribbio come ti quoto Cino......
Era vicino casa :cry: Ma chi je và adesso di partirsi da Monteverde per via Parigi :ph34r:
Ridateci Ducati Roma vicino l'aurelia!!!
Voi mette una bella stiracchiata sull'Aurelia!!:cool:
http://img818.imageshack.us/img818/4366/dscn1441e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/dscn1441e.jpg/)
:dubbio:
tormento
25/03/2012, 11:07
http://img818.imageshack.us/img818/4366/dscn1441e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/dscn1441e.jpg/)
:dubbio:
rossa non mi piace.....
rossa non mi piace.....
toh!
http://img6.imageshack.us/img6/3868/dscn1458p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/dscn1458p.jpg/)
tormento
25/03/2012, 11:16
toh!
http://img6.imageshack.us/img6/3868/dscn1458p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/dscn1458p.jpg/)
bianca o nera non c'è???
bianca o nera non c'è???
sei daltonico? :ph34r:
comunque bianca non c'è, per il resto riprova e controlla :lingua:
tormento
25/03/2012, 11:26
sei daltonico? :ph34r:
comunque bianca non c'è, per il resto riprova e controlla :lingua:
be a vederla così sembra grigio scuro opaco....
be a vederla così sembra grigio scuro opaco....
è nero opaco, il sole la rende più chiara di quello che è realmente :oook:
http://img221.imageshack.us/img221/816/dscn1456vm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/dscn1456vm.jpg/)
tormento
25/03/2012, 17:43
è nero opaco, il sole la rende più chiara di quello che è realmente :oook:
http://img221.imageshack.us/img221/816/dscn1456vm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/dscn1456vm.jpg/)
bella foto.....ma perché tremavi ??
Mr tiger sa fare le foto non te......:biggrin3:
toh!
se si toglie quella porcheria di faro e si mette il cupolino e fari della speed diventa la naked definitiva...almeno esteticamente...i miei 2 cents
tormento
25/03/2012, 18:05
se si toglie quella porcheria di faro e si mette il cupolino e fari della speed diventa la naked definitiva...almeno esteticamente...i miei 2 cents
già che ci siamo anche il motore.....poi è perfetta.
tormento
25/03/2012, 19:01
io parlavo di estetica
ed io di prestazioni......comunque tutti e due non capiamo un ca@@o:laugh2::laugh2:
apetta cross
25/03/2012, 19:06
ricordo a tutti che cribbio ® è un marchio registrato di @peLeonsoda
addio !!!
kitesvara74
25/03/2012, 19:46
integro dicendo che anche su highside penda richiesta di registrazione, ormai imminente, si attende solo il richiedenti atterri :senzaundente:
certo che siete fissati :wacko::cry:
:risate::risate:
bella foto.....ma perché tremavi ??
Mr tiger sa fare le foto non te......:biggrin3:
è perchè ero appena sceso dal giro con la desmodromica :w00t: