PDA

Visualizza Versione Completa : Impressioni sul nuovo iPad?



maxster
07/03/2012, 20:46
Cosa ne pensate del nuovo iPad?

yeager4772
07/03/2012, 20:58
Che ho appena messo in vendita il mio ipad2 3G 64gb bianco...

Muttley
07/03/2012, 21:02
Direi molto interessante

jamex
07/03/2012, 21:23
veramente ottimo...........come tagliere

maxster
07/03/2012, 21:26
veramente ottimo...........come tagliere

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ledfloyd88
07/03/2012, 21:29
Impressioni?? Delusione incredibile.......
Vi dico che ora Sto scrivendo proprio da un iPad 1 (che ha un anno e mezzo di vita e nn da un problema).

Diciamo la verità:
Il vero cambiamento l'ha dato il primo iPad, poi nel secondo cos'hanno messo:
- fotocamera (da 1.3 mega pixel, i vecchi Nokia avevano quelle fotocamere);
- meno spessore (si qualche millimetro in meno...poca roba);
- Smart cover (riesco ad attaccarla pure io!).

Nell'ultimo arrivato hanno messo un retina display, inutile...tanto mica ci si deve vedere un film in hd con l'ipad!!!
E poi fotocamera migliore: una fotocamera tascabile da 12 mexapixel mi sembra più adatta e comoda da usare.

Alla fin della fiera, io l'ho pagato 700€ 64gb con WiFi. Ora se io volessi prenderne uno nuovo dovrei svenderlo a 250 o anche a meno (prezzo onesto 200€). E secondi quelli dell'apple io sn così scemo?!?!!

Vi do un consiglio, prendetene uno di prima generazione a 200€ e vi godete le stesse funzionalità.

Kalman
07/03/2012, 21:32
Alla fin della fiera, io l'ho pagato 700€ 64gb con WiFi. Ora se io volessi prenderne uno nuovo dovrei svenderlo a 250 o anche a meno (prezzo onesto 200€). E secondi quelli dell'apple io sn così scemo?!?!!

Tu no, ma sai quanti hanno gia messo in vendita il loro vecchio?



Vi do un consiglio, prendetene uno di prima generazione a 200€ e vi godete le stesse funzionalità.

yeager4772 vende il suo iPad2, accorrete.

jamex
07/03/2012, 21:36
yeager4772 vende il suo iPad2, accorrete.

purtroppo in casa abbiamo già 2 taglieri

Dennis
07/03/2012, 21:36
Alla fin della fiera, io l'ho pagato 700€ 64gb con WiFi. Ora se io volessi prenderne uno nuovo dovrei svenderlo a 250 o anche a meno (prezzo onesto 200€). E secondi quelli dell'apple io sn così scemo?!?!!


Probabilmente credono di sì, visto che è il loro modo (vincente) di fare business :biggrin3:

Marco Manila
07/03/2012, 21:49
...un altro iPad?

Non ne staranno sfornando in pó troppi negli ultimi anni?

Vado a vederlo su qualche sito, solo per curiosità.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Lelesam
07/03/2012, 21:55
Impressioni?? Delusione incredibile.......
Vi dico che ora Sto scrivendo proprio da un iPad 1 (che ha un anno e mezzo di vita e nn da un problema).

Diciamo la verità:
Il vero cambiamento l'ha dato il primo iPad, poi nel secondo cos'hanno messo:
- fotocamera (da 1.3 mega pixel, i vecchi Nokia avevano quelle fotocamere);
- meno spessore (si qualche millimetro in meno...poca roba);
- Smart cover (riesco ad attaccarla pure io!).

Nell'ultimo arrivato hanno messo un retina display, inutile...tanto mica ci si deve vedere un film in hd con l'ipad!!!
E poi fotocamera migliore: una fotocamera tascabile da 12 mexapixel mi sembra più adatta e comoda da usare.

Alla fin della fiera, io l'ho pagato 700€ 64gb con WiFi. Ora se io volessi prenderne uno nuovo dovrei svenderlo a 250 o anche a meno (prezzo onesto 200€). E secondi quelli dell'apple io sn così scemo?!?!!

Vi do un consiglio, prendetene uno di prima generazione a 200€ e vi godete le stesse funzionalità.

:blink:

OrangiOne
07/03/2012, 21:58
Interessante! A me interessa per il face time.....

flower
07/03/2012, 21:59
.... chiaramente è un altra innovazione nel mondo dei dispositivi tablet.
Per chi ha un iPhone con retina display, capirà di cosa sto parlando.
Avere una definizione del genere su di un tablet è, tanto per cambiare, una caratteristica unica che solo Apple ha.

OrangiOne
07/03/2012, 21:59
Interessante! A me interessa per il face time.....

l'Ipad2 intendo!:dubbio:

flower
07/03/2012, 22:01
Impressioni?? Delusione incredibile.......
Vi dico che ora Sto scrivendo proprio da un iPad 1 (che ha un anno e mezzo di vita e nn da un problema).

Diciamo la verità:
Il vero cambiamento l'ha dato il primo iPad, poi nel secondo cos'hanno messo:
- fotocamera (da 1.3 mega pixel, i vecchi Nokia avevano quelle fotocamere);
- meno spessore (si qualche millimetro in meno...poca roba);
- Smart cover (riesco ad attaccarla pure io!).

Nell'ultimo arrivato hanno messo un retina display, inutile...tanto mica ci si deve vedere un film in hd con l'ipad!!!
E poi fotocamera migliore: una fotocamera tascabile da 12 mexapixel mi sembra più adatta e comoda da usare.

Alla fin della fiera, io l'ho pagato 700€ 64gb con WiFi. Ora se io volessi prenderne uno nuovo dovrei svenderlo a 250 o anche a meno (prezzo onesto 200€). E secondi quelli dell'apple io sn così scemo?!?!!

Vi do un consiglio, prendetene uno di prima generazione a 200€ e vi godete le stesse funzionalità.


... la fotocamera è stata integrata nel 2 non tanto per farci delle foto, ma per usare face time.. effettuare una video chiamata.
Il processore dell'ipad 2 non ha nulla a che vedere con quello dell'ipad 1... facci girare applicazioni pesanti su uno emsull'altro enti renderai conto della differenza.

kitesvara74
07/03/2012, 23:24
Secondo me alla mela farebbero prima a chidere ai loro tossic ehm clienti un abbonamento in cambio di un continuo aggiornamento delle loro device, qualche giorno fa un amico era depressissimo per questa cosa, aveva l'aifon 4 normale e l'aipad2 comprati rinunciando sinanco a bere ed ora li osservava come un affamato che scopra sia scaduta la sua ultima scatoletta di tonno..
Temo possano iniziare i suicidi anche qui da noi dopo la Cina, del resto son sempre i ritmi disumani in ballo i responsabili, giusto?

Lo scrofo
08/03/2012, 06:41
tutti quei soldi li spendo in gnocca o moto... altro che IPAD ... :D

D74
08/03/2012, 06:56
...un altro iPad?

Non ne staranno sfornando in pó troppi negli ultimi anni?

Vado a vederlo su qualche sito, solo per curiosità.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

finchè la gente abbocca e compra.... fanno bene a mungere le vacche

leo
08/03/2012, 07:01
Felice possessore del 2,o meglio lo è mia moglie a cui l'ho regalato.

D74
08/03/2012, 07:03
in casa mia arriverà un tagliere 2 solo perchè regalato dalla ditta.....

pippopoppi
08/03/2012, 07:07
ma ne esce uno l'anno??? :blink:
Abbasta!!!

D74
08/03/2012, 07:13
ma ne esce uno l'anno??? :blink:
Abbasta!!!

se non vengono munte le vacche soffrono.....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

vulcano
08/03/2012, 07:16
quando esce un modello "nuovo" hanno già nel ........cassetto altri modelli da fare uscire

così facendo i "polli" ogni anno se lo comprano nuovo:oook:

Cino
08/03/2012, 07:28
Scusate ma è uscito il 3 o si parla del 2? Il 2 nn è uscito parecchio tempo fa?

Muttley
08/03/2012, 07:33
quando esce un modello "nuovo" hanno già nel ........cassetto altri modelli da fare uscire

così facendo i "polli" ogni anno se lo comprano nuovo:oook:

qundi conviene aspettare il 4 ?? :w00t::D


Scusate ma è uscito il 3 o si parla del 2? Il 2 nn è uscito parecchio tempo fa?

parecchio e' un'annetto :D

e cmq si e' uscito il 3

streetTux
08/03/2012, 07:36
Semplicemente inarrivabile :w00t:

Sent from my Ipad4beta2 using TapatalkHD

vulcano
08/03/2012, 08:12
sono strategie di marketing

SPANK
08/03/2012, 08:21
io ho il 2..... e sinceramente per quello che ci devo fare...cioè navigare, guardare i video su youtube, e utilizzare le applicazioni varie, per me va benissimo.... e sinceramente bastano le funzioni che ha.

fitzcarraldo
08/03/2012, 08:53
Android definitivamente staccato!!!la corsa è finita... Signori si prega di scendere e recarsi allo store più vicino!!!:cool:

Muttley
08/03/2012, 09:20
Android definitivamente staccato!!!la corsa è finita... Signori si prega di scendere e recarsi allo store più vicino!!!:cool:

caxxo centra android adesso :blink:

flower
08/03/2012, 09:34
ma ne esce uno l'anno??? :blink:
Abbasta!!!

... si... la politica Apple sui dispositivi mobili è questa... un prodotto all'anno.
Tra le altre cose, per avvitare di arrivare ad iPad 2000... hanno eliminato il numero... quindi new iPad... fine.


Secondo me alla mela farebbero prima a chidere ai loro tossic ehm clienti un abbonamento in cambio di un continuo aggiornamento delle loro device, qualche giorno fa un amico era depressissimo per questa cosa, aveva l'aifon 4 normale e l'aipad2 comprati rinunciando sinanco a bere ed ora li osservava come un affamato che scopra sia scaduta la sua ultima scatoletta di tonno..
Temo possano iniziare i suicidi anche qui da noi dopo la Cina, del resto son sempre i ritmi disumani in ballo i responsabili, giusto?



... cacchio... come fai ridere... pensato allo Zelig?


finchè la gente abbocca e compra.... fanno bene a mungere le vacche

... nessuno obbliga a comperare... se la gente compera, presumo, un motivo ci sarà.


in casa mia arriverà un tagliere 2 solo perchè regalato dalla ditta.....

... c'è chi può... e chi non può... c'è poco da fare.

urasch
08/03/2012, 09:38
io lo trovo inutile...

D74
08/03/2012, 09:40
la gente compera perchè è gregge....

flower
08/03/2012, 09:42
la gente compera perchè è gregge....

... il gregge si stufa subito se il prodotto non merita.

... è così in tutti i settori.
... un tempo la Speed andava di moda perché un prodotto anticonformista... adesso non più... chissà come mai.

E, non perché non si fa parte del gregge si deve disprezzare il prodotto senza nemmeno conoscerlo.


io lo trovo inutile...

... come tante cose in questo mondo.

NEMO
08/03/2012, 09:54
io ho preso l'1, poi ora ho il 2 e lo cambierò col 3...lo uso in casa, sul cesso, in viaggio, e al lavoro, diciamo che è acceso 14 ore al giorno, il mio caro macbook da 1700 euro sta prendendo polvere da 2 anni e lo accendo solo per usare freehand o photoshop, per il resto il 90% di quelli che qui dentro dicono che non serve a niente non si rendono conto che non serve a niente un pc, con l'ipad si fa quasi tutto quello che si fa col pc, in minor spazio, con più comodità e spendendo molto meno.

è più pecorone uno che prende un pc da 1000 euro o un ipad da 479 per usare fb, skype o andare in internet?

però mi fa sorridere leggere molti commenti ignoranti o da persone che ce l'hanno con apple.

addirittura qualcuno che usa il pc per andare sul forum o su fb scrive qua che è inutile l'ipad!!!!! è inutile il suo pc che usa quotidianamente...

buauauauauauuauauauauauauau

alessandro2804
08/03/2012, 09:54
Ottimo questo nuovo ipad. E' da un anno che sono senza dopo aver venduto l'ipad 1, e devo dire che su molte cose mi ha facilitato la vita

quindi me lo ricompro migliorato

bi_andrea_elle
08/03/2012, 10:06
io ho preso l'1, poi ora ho il 2 e lo cambierò col 3...lo uso in casa, sul cesso, in viaggio, e al lavoro, diciamo che è acceso 14 ore al giorno, il mio caro macbook da 1700 euro sta prendendo polvere da 2 anni e lo accendo solo per usare freehand o photoshop, per il resto il 90% di quelli che qui dentro dicono che non serve a niente non si rendono conto che non serve a niente un pc, con l'ipad si fa quasi tutto quello che si fa col pc, in minor spazio, con più comodità e spendendo molto meno.

è più pecorone uno che prende un pc da 1000 euro o un ipad da 479 per usare fb, skype o andare in internet?

però mi fa sorridere leggere molti commenti ignoranti o da persone che ce l'hanno con apple.

addirittura qualcuno che usa il pc per andare sul forum o su fb scrive qua che è inutile l'ipad!!!!! è inutile il suo pc che usa quotidianamente...

buauauauauauuauauauauauauau

Q8

leo
08/03/2012, 10:17
la gente compera perchè è gregge....

Io non ti capisco molto:non lo vuoi,non lo comprare.
Non puoi ,non lo comprare lo stesso.
L'Ipad non è una tassa obbligatoria che tutti dobbiamo pagare,ma uno sfizio che ci si può comprare....se per te è inutile,non lo prendere,punto.

D74
08/03/2012, 10:34
Io non ti capisco molto:non lo vuoi,non lo comprare.
Non puoi ,non lo comprare lo stesso.
L'Ipad non è una tassa obbligatoria che tutti dobbiamo pagare,ma uno sfizio che ci si può comprare....se per te è inutile,non lo prendere,punto.

infatti io non lo compro...

i prodotti apple che ho sono strumenti che mi dà la ditta per lavoro.... macbook o regali dell'azienda della mia ragazza..... ipad2

per l'uso che la gente fa del pc.... basterebbe un P4 1gb di ram.... per navigare leggere la mail e scrivere 2 cazzate in word XD

leo
08/03/2012, 10:36
infatti io non lo compro...

i prodotti apple che ho sono strumenti che mi dà la ditta per lavoro.... macbook o regali dell'azienda della mia ragazza..... ipad2

per l'uso che la gente fa del pc.... basterebbe un P4 1gb di ram.... per navigare leggere la mail e scrivere 2 cazzate in word XD

A me basterebbe anche un olivetti m24,se è per questo,ma a mia moglie è piaciuto come regalo allora perchè no? Se ne uscirà uno migliore e potrò permetterlo perchè no? Scusatemi ,ma non ci lamentiamo che l'economia non gira? Ecco,io nel mio piccolo la faccio girare e continuo a non capire quest'accanimento o i paragoni con le pecore o il gregge....

diego84
08/03/2012, 10:41
un altro I-PAD??

Muttley
08/03/2012, 10:46
non metto in dubbio che sia un'oggetto utile e come dice Nemo puo' tranquillamente sostituire il PC per tantissime cose .....ma il prezzo
mi sembra molto alto per hardware offerto , se costasse 400 euro ne venderebbero a quintali !

animalo
08/03/2012, 10:50
un ipad jb con mouse e tastiera bluetooth rimpiazza per molte cose anche un portatile in tantissime attività ed e' utilizzabile come reader in￿￿￿￿￿ mobilita' cosi come esce dallo scatolozzo.
certo per le mie esigenze non cambierò il 2 per il 3 ma certo la differenza di risoluzione e' per molti versi estremamente utile..basti pensare all'utilizzo da reader con pdf dove il rendering dei fonts con l'attuale mostra il il limiti e le lettere zoomate paiono sgranate.
inutile e fazioso sparare a zero su apple sempre cosi come lo e' essere dei fan boy.
da li a non riconoscere le potenzialità di un oggetto ce ne passa cmq..

Guinness
08/03/2012, 10:57
il paragone con i tablet della concorrenza è imbarazzante, in ufficio abbiamo i samsung galaxy tab 10.1, come intuitività, facilità d'uso, velocità del sistema operativo, ipad è avanti anni luce...galaxy sembra sempre impallato e scattoso, fa venire i nervi...
con questo nuovo ipad la concorrenza rimane ancora più indietro...ma non lo comprerò

roberto70
08/03/2012, 10:58
cos'è un ipad?

leo
08/03/2012, 11:02
cos'è un ipad?

E' quasi la domanda che ho posto a mia moglie poco tempo fa.....considera che il mio cell manco può collegarsi ad internet....

Stinit
08/03/2012, 11:09
... il gregge si stufa subito se il prodotto non merita.

... è così in tutti i settori.
... un tempo la Speed andava di moda perché un prodotto anticonformista... adesso non più... chissà come mai.

E, non perché non si fa parte del gregge si deve disprezzare il prodotto senza nemmeno conoscerlo.



... come tante cose in questo mondo.

e se nn si stufa c'è subito pronto il "nuovo" ipad3...che è quasi uguale al 2...(ma fa più figo :cool: )

yeager4772
08/03/2012, 11:15
.... chiaramente è un altra innovazione nel mondo dei dispositivi tablet.
Per chi ha un iPhone con retina display, capirà di cosa sto parlando.
Avere una definizione del genere su di un tablet è, tanto per cambiare, una caratteristica unica che solo Apple ha.
Infatti, hai detto poco Flower.
Chiaro che chi ha giá un iPad e non lo usa intensivamente per leggere ebook puó fare a meno di passare a questo.
Secondo me solo per il retina vale l' acquisto ma certe cose la gente deve vederle per capire la differenza. Della fotocamera non me ne faccio davvero niente, mai fatta una foto con iPad, ma c'é...

Stinit
08/03/2012, 11:16
io ho preso l'1, poi ora ho il 2 e lo cambierò col 3...lo uso in casa, sul cesso, in viaggio, e al lavoro, diciamo che è acceso 14 ore al giorno, il mio caro macbook da 1700 euro sta prendendo polvere da 2 anni e lo accendo solo per usare freehand o photoshop, per il resto il 90% di quelli che qui dentro dicono che non serve a niente non si rendono conto che non serve a niente un pc, con l'ipad si fa quasi tutto quello che si fa col pc, in minor spazio, con più comodità e spendendo molto meno.

è più pecorone uno che prende un pc da 1000 euro o un ipad da 479 per usare fb, skype o andare in internet?

però mi fa sorridere leggere molti commenti ignoranti o da persone che ce l'hanno con apple.

addirittura qualcuno che usa il pc per andare sul forum o su fb scrive qua che è inutile l'ipad!!!!! è inutile il suo pc che usa quotidianamente...

buauauauauauuauauauauauauau

quoto...anche se per fare le operazioni da te elencate con un tablet non occorre per forza comprare un ipad...ci sono prodotti molto interessanti nella diretta concorrenza...anzi...ti dirò di più...stanno arrivando (anzi sono già arrivati) tablet da 7" concepiti e costruiti in cina (con android ics 4.0) che non sono affatto male...e costano meno di 200 euro!

fitzcarraldo
08/03/2012, 11:20
caxxo centra android adesso :blink:sennò non si litiga!!!!:biggrin3:

Stinit
08/03/2012, 11:22
sennò non si litiga!!!!:biggrin3:

:popcornsmiley: :biggrin3:

Muttley
08/03/2012, 11:29
sennò non si litiga!!!!:biggrin3:

sei tremendo :biggrin3:

D74
08/03/2012, 11:50
A me basterebbe anche un olivetti m24,se è per questo,ma a mia moglie è piaciuto come regalo allora perchè no? Se ne uscirà uno migliore e potrò permetterlo perchè no? Scusatemi ,ma non ci lamentiamo che l'economia non gira? Ecco,io nel mio piccolo la faccio girare e continuo a non capire quest'accanimento o i paragoni con le pecore o il gregge....

io non dico che TU non devi comprarlo.... e non è di certo perchè si critica l'ipad che l'economia non gira.... XD

la critica rivolta in questo caso ad apple, ma vale per qualsiasi costruttore HW che ogni 6 12 mesi sforna qualcosa di nuovo, è data dall'immane cazzata che se non hai l'ultimo modello sei handicappato.... fino ad ora le case HW hanno gongolato con sto giochino..... che per carità è pure bello..... vedere le novità fare test e comparazioni, ma queste sono utili per chi ci lavora o ne fa un uso intenso.... al 90% della gente non frega un cazzo.

la gente prima di buttarsi a capofitto solo perchè fa moda, lo hanno tutti o altro dovrebbe prima pensare a che uso ne fa..... poi è ovvio che ognuno è libero di comprare e sputtanarsi i soldi come gli pare... ;)

è come se per cuocere un hamburger prendo un lanciafiamme..... mi fa ridere e se va di moda e lo fanno tutti ancor di più...

:D

leo
08/03/2012, 11:54
io non dico che TU non devi comprarlo.... e non è di certo perchè si critica l'ipad che l'economia non gira.... XD

la critica rivolta in questo caso ad apple, ma vale per qualsiasi costruttore HW che ogni 6 12 mesi sforna qualcosa di nuovo, è data dall'immane cazzata che se non hai l'ultimo modello sei handicappato.... fino ad ora le case HW hanno gongolato con sto giochino..... che per carità è pure bello..... vedere le novità fare test e comparazioni, ma queste sono utili per chi ci lavora o ne fa un uso intenso.... al 90% della gente non frega un cazzo.

la gente prima di buttarsi a capofitto solo perchè fa moda, lo hanno tutti o altro dovrebbe prima pensare a che uso ne fa..... poi è ovvio che ognuno è libero di comprare e sputtanarsi i soldi come gli pare... ;)

è come se per cuocere un hamburger prendo un lanciafiamme..... mi fa ridere e se va di moda e lo fanno tutti ancor di più...

:D

Oddio è l'ora di pranzo...vado a riempire la bombola di napalm,per fare i petti di pollo :cool:....

armageddon
08/03/2012, 12:50
qundi conviene aspettare il 4 ?? :w00t::D



parecchio e' un'annetto :D

e cmq si e' uscito il 3

io aspetterei l'uscita del 123° modello per comprare il 1° comunque:biggrin3:

D74
08/03/2012, 13:02
Oddio è l'ora di pranzo...vado a riempire la bombola di napalm,per fare i petti di pollo :cool:....

dehihihi

vai mi raccomando hamburger e petto di pollo ben cotto...

http://www.italia-vietnam.it/immagini/Attacco_Notturno_con_lanciafiamme_1966.jpg

invece x le fiorentine.... lo sai... ;)

Rena
08/03/2012, 13:04
io ho preso l'1, poi ora ho il 2 e lo cambierò col 3...lo uso in casa, sul cesso, in viaggio, e al lavoro, diciamo che è acceso 14 ore al giorno, il mio caro macbook da 1700 euro sta prendendo polvere da 2 anni e lo accendo solo per usare freehand o photoshop, per il resto il 90% di quelli che qui dentro dicono che non serve a niente non si rendono conto che non serve a niente un pc, con l'ipad si fa quasi tutto quello che si fa col pc, in minor spazio, con più comodità e spendendo molto meno.

è più pecorone uno che prende un pc da 1000 euro o un ipad da 479 per usare fb, skype o andare in internet?

però mi fa sorridere leggere molti commenti ignoranti o da persone che ce l'hanno con apple.

addirittura qualcuno che usa il pc per andare sul forum o su fb scrive qua che è inutile l'ipad!!!!! è inutile il suo pc che usa quotidianamente...

buauauauauauuauauauauauauau

Boribombo permettendo, mi prenoto :)

kitesvara74
08/03/2012, 13:09
io ho preso l'1, poi ora ho il 2 e lo cambierò col 3...lo uso in casa, sul cesso, in viaggio, e al lavoro, diciamo che è acceso 14 ore al giorno, il mio caro macbook da 1700 euro sta prendendo polvere da 2 anni e lo accendo solo per usare freehand o photoshop, per il resto il 90% di quelli che qui dentro dicono che non serve a niente non si rendono conto che non serve a niente un pc, con l'ipad si fa quasi tutto quello che si fa col pc, in minor spazio, con più comodità e spendendo molto meno.

è più pecorone uno che prende un pc da 1000 euro o un ipad da 479 per usare fb, skype o andare in internet?

però mi fa sorridere leggere molti commenti ignoranti o da persone che ce l'hanno con apple.

addirittura qualcuno che usa il pc per andare sul forum o su fb scrive qua che è inutile l'ipad!!!!! è inutile il suo pc che usa quotidianamente...

buauauauauauuauauauauauauau

Lool ti piace vincere facile se pretendi si debba acquistare un pc da 1000 EURI:w00t: per avere un sostituto (degno quanto lo lascio al personale giudizio di ciascuno..), di portable devices in grado di reggere il paragone dell'aipad ne esistono diverse in una fascia di prezzo che parte da un quinto di quella che riporti..




... cacchio... come fai ridere... pensato allo Zelig?



Se va buca il colloquio con l'Apple store magari un tentativo lo faccio, spero bene però perché mi hanno cercato loro per le mie precedenti esperienze al S.e.r.t. .:lingua:

NEMO
08/03/2012, 13:17
Lool ti piace vincere facile se pretendi si debba acquistare un pc da 1000 EURI:w00t: per avere un sostituto (degno quanto lo lascio al personale giudizio di ciascuno..), di portable devices in grado di reggere il paragone dell'aipad ne esistono diverse in una fascia di prezzo che parte da un quinto di quella che riporti..


Se ci mettiamo il design, la durata della batteria, la qualità dei materiali, l'affidabilità e per finire col botto l'apple store e la sensibilità del touch serve ben oltre i 1.000 euro per poter competere...

jamex
08/03/2012, 13:20
sta già per uscire il 4:

58329

Leo67
08/03/2012, 13:24
il 28 Marzo lo prendo

ciao

jamex
08/03/2012, 13:25
il 28 Marzo lo prendo

ciao

si tra copo e collo

ciao

kitesvara74
08/03/2012, 13:34
Se ci mettiamo il design, la durata della batteria, la qualità dei materiali, l'affidabilità e per finire col botto l'apple store e la sensibilità del touch serve ben oltre i 1.000 euro per poter competere...
Il costo dei tagliandi non lo consideri?
Il design, dai hai detto tutto..

Leo67
08/03/2012, 13:36
si tra copo e collo

ciao

non ti resta altro che suicidarti,fallo per il bene di tutti


addio

kitesvara74
08/03/2012, 13:36
il 28 Marzo lo prendo

ciao

Tu quoque Brutus, fili ide 'na..:laugh2:
Vabbe che al 28 le idi sono già passate

NEMO
08/03/2012, 13:36
Il costo dei tagliandi non lo consideri?
Il design, dai hai detto tutto..

Stavo pensando ad un bel olivetti 128...intanto cosa ci vuoi fare, mica siamo nel 2012.

Leo67
08/03/2012, 13:37
Tu quoque Brutus, fili ide 'na..:laugh2:
Vabbe che al 28 le idi sono già passate

esce il 27,il 28 lo prendo.ghghghgh....:laugh2:

NEMO
08/03/2012, 13:37
non ti resta altro che suicidarti,fallo per il bene di tutti


addio

Abbiamo un comico qui dentro!

Leo67
08/03/2012, 13:39
Abbiamo un comico qui dentro!

no,un grillo parlante

http://img834.imageshack.us/img834/8063/190220121324.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/190220121324.jpg/)

:D:D

NEMO
08/03/2012, 13:43
no,un grillo parlante

Un saccente?

jamex
08/03/2012, 13:44
non ti resta altro che suicidarti,fallo per il bene di tutti


addio

ogni consiglio è ben accetto

Leo67
08/03/2012, 13:44
Un saccente?

non proprio....c'è di peggio.....:biggrin3:

kitesvara74
08/03/2012, 13:50
Stavo pensando ad un bel olivetti 128...intanto cosa ci vuoi fare, mica siamo nel 2012.

Come al solito ti piace vincere facile, 'azzo centra l'antiquariato??
Vuoi ciapparti l'aipad? Te lo pago io? No, quindi non ti contesto nulla solo non venire a raccontare tu sia costretto causa mancanza di alternative di pari funzionalità o addirittura decantarne la convenienza economica, e dai, e so due..

Leo67
08/03/2012, 13:52
basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

kitesvara74
08/03/2012, 14:01
basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

:oook: Tu proporre suicidio collettivo? Occhei :laugh2:

Leo67
08/03/2012, 14:06
:oook: Tu proporre suicidio collettivo? Occhei :laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

jamex
08/03/2012, 14:20
notizie sul 5??????

Leo67
08/03/2012, 14:24
notizie sul 5??????

:unsure:

ABCDEF
08/03/2012, 15:04
i...................

è come se per cuocere un hamburger prendo un lanciafiamme..... mi fa ridere e se va di moda e lo fanno tutti ancor di più...

:D

o se prendi un daytona per girare per strada :biggrin3:

leo
08/03/2012, 15:09
o se prendi un daytona per girare per strada :biggrin3:

Boia,m'hai levato i tasti da sotto le dita :lingua:.....

vulcano
08/03/2012, 15:13
​zio porco!

Leo67
08/03/2012, 15:13
​zio porco!

quoto!

vulcano
08/03/2012, 15:15
basta con questa mela del ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABCDEF
08/03/2012, 15:19
basta con questa mela del ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta con questo conformista anticonformismo :wacko:

flower
08/03/2012, 15:29
io non dico che TU non devi comprarlo.... e non è di certo perchè si critica l'ipad che l'economia non gira.... XD

la critica rivolta in questo caso ad apple, ma vale per qualsiasi costruttore HW che ogni 6 12 mesi sforna qualcosa di nuovo, è data dall'immane cazzata che se non hai l'ultimo modello sei handicappato.... fino ad ora le case HW hanno gongolato con sto giochino..... che per carità è pure bello..... vedere le novità fare test e comparazioni, ma queste sono utili per chi ci lavora o ne fa un uso intenso.... al 90% della gente non frega un cazzo.

la gente prima di buttarsi a capofitto solo perchè fa moda, lo hanno tutti o altro dovrebbe prima pensare a che uso ne fa..... poi è ovvio che ognuno è libero di comprare e sputtanarsi i soldi come gli pare... ;)

è come se per cuocere un hamburger prendo un lanciafiamme..... mi fa ridere e se va di moda e lo fanno tutti ancor di più...

:D


... seguendo questa tua filosofia... ameno tutti in giro con spuutter 50cc... tanto... mica serve una supersportiva per andare a 50km/ in citta-


Come al solito ti piace vincere facile, 'azzo centra l'antiquariato??
Vuoi ciapparti l'aipad? Te lo pago io? No, quindi non ti contesto nulla solo non venire a raccontare tu sia costretto causa mancanza di alternative di pari funzionalità o addirittura decantarne la convenienza economica, e dai, e so due..

... le alternative ci sono, ci mancherebbe... sta poi a chi spende i propri soldi scegliere se comperare una Ferrari o una Fiat.

Leo67
08/03/2012, 15:30
basta con questo conformista anticonformismo :wacko:

basta con questo comunismo!

flower
08/03/2012, 15:31
Abbiamo un comico qui dentro!

... più di uno a quanto pare.


non metto in dubbio che sia un'oggetto utile e come dice Nemo puo' tranquillamente sostituire il PC per tantissime cose .....ma il prezzo
mi sembra molto alto per hardware offerto , se costasse 400 euro ne venderebbero a quintali !

... se costasse 400€... chi comprerebbe nua Samsung?

kitesvara74
08/03/2012, 15:37
Ero morto insieme ad altri ma vedo degli zombie in giro:laugh2:
Mi avete convinto, 700 pleuri più cover ferrari :oook: una porticina usb l'han messa?

jamex
08/03/2012, 15:40
Ero morto insieme ad altri ma vedo degli zombie in giro:laugh2:
Mi avete convinto, 700 pleuri più cover ferrari :oook: una porticina usb l'han messa?

aspetta il 5, sarà rivoluzionario

Gnolo
08/03/2012, 15:52
staremo a vedere :oook:

NEMO
08/03/2012, 16:09
Come al solito ti piace vincere facile, 'azzo centra l'antiquariato??
Vuoi ciapparti l'aipad? Te lo pago io? No, quindi non ti contesto nulla solo non venire a raccontare tu sia costretto causa mancanza di alternative di pari funzionalità o addirittura decantarne la convenienza economica, e dai, e so due..

Fai esempi no, invece di parlare per ossimori, metafore o zeugmi...porta alternative a 200 euro simili all'ipad, sempre se sia possibile.


Ero morto insieme ad altri ma vedo degli zombie in giro:laugh2:
Mi avete convinto, 700 pleuri più cover ferrari :oook: una porticina usb l'han messa?

479, quello da 700 non serve a niente...

Magari una risposta sensata riusciamo ad averla, sai qua molti vengon dalla campagna, me compreso.

kitesvara74
08/03/2012, 16:12
Bello nemo
Tu hai parlato di 1000 pleuri, tu ti compri l'aipad quindi diciamo che ti puoi rispondere da solo e che a nulla varrebbe esporti alternative.

Acme
08/03/2012, 16:13
Vedo che il topic verte più sui pro e i contro dei prodotti Apple... mica ho capito se qualcuno ha il 3 e quali impressioni ha avuto.

Ad ogni buon conto io presi a suo tempo l'1 e inizialmente lo usavo veramente poco, bellissimo oggetto ma non trovavo molte "scuse" per usarlo.
Adesso lo sto fondendo tra SkyGo, AppleTv ecc... ad ogni buon conto se potessi il 3 lo prenderei fosse solo per la qualità video usandolo spesso come seconda TV.
Rispetto al primo ci troverei vari miglioramenti interessanti (magari già presenti sul 2 ma che per me sarebbero delle novità, probabilmente un passaggio dal 2 al 3 ha un pò meno senso ma chi come me ha il 1° è un bel miglioramento).

kitesvara74
08/03/2012, 16:16
Dicono esca il 28 c.m. di conseguenza nell'attesa..

Leo67
08/03/2012, 16:22
io ce l'ho di già

ciao

Acme
08/03/2012, 16:26
io ce l'ho di già

ciao

invidia....

kitesvara74
08/03/2012, 16:26
io ce l'ho di già

ciao
Così al buon Acme je sale la carogna però:biggrin3:
Oops fui buon veggente..

Leo67
08/03/2012, 16:29
Così al buon Acme je sale la carogna però:biggrin3:
Oop fui buon veggente..

è un concittadino,non gli sale la carogna.....:dubbio:

kitesvara74
08/03/2012, 16:30
Dico perché cerca opinioni e tu ti limiti a dire io ce l'ho, per dire..:cool:

Leo67
08/03/2012, 16:32
Dico perché cerca opinioni e tu ti limiti a dire io ce l'ho, per dire..:cool:

sto ovviamente scherzando,lo sanno tutti che esce il 27 Marzo....:D

Acme
08/03/2012, 16:32
è un concittadino,non gli sale la carogna.....:dubbio:

E c'ha ragione kitesvara74... sale sale :cry:
Vabbè la si fa facile, passo datté domani aittocco e me lo presti ovvia! :cool:

Leo67
08/03/2012, 16:33
E c'ha ragione kitesvara74... sale sale :cry:
Vabbè la si fa facile, passo datté domani aittocco e me lo presti ovvia! :cool:

aittocco sono a desinare.:biggrin3:

kitesvara74
08/03/2012, 16:34
sto ovviamente scherzando,lo sanno tutti che esce il 27 Marzo....:D

C'ero cascato iccon tutte le scarpette:cry:

Leo67
08/03/2012, 16:34
C'ero cascato iccon tutte le scarpette:cry:

:laugh2:

Acme
08/03/2012, 16:35
aittocco mangio.:biggrin3:

Lo sapevo che t'eri gobbo... :dry:
Mi consolerò con l'iBoard :cool:

http://www.hynco.it/wp-content/uploads/2011/08/ipad3.jpg

Leo67
08/03/2012, 16:38
Lo sapevo che t'eri gobbo... :dry:
Mi consolerò con l'iBoard :cool:

http://www.hynco.it/wp-content/uploads/2011/08/ipad3.jpg

gobbo una sega!:sick:

http://img59.imageshack.us/img59/3300/24025134160071313016245.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/24025134160071313016245.jpg/)

:senzaundente::senzaundente:

vulcano
08/03/2012, 16:57
gobbo una sega!:sick:

http://img59.imageshack.us/img59/3300/24025134160071313016245.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/24025134160071313016245.jpg/)

:senzaundente::senzaundente:
:sick::sick:


a​avviso david ciao

leo
08/03/2012, 17:43
Gobbi????Dove sono i gobbi????

ABCDEF
08/03/2012, 18:15
Gobbi????Dove sono i gobbi????

:cool: eccone uno

D74
08/03/2012, 18:32
o se prendi un daytona per girare per strada :biggrin3:

e dove ci giri oltre che in pista sugli sterrati?

(PS io faccio pure quello ne ho 50mt davanti casa tiè!) ahahaha

Dennis
08/03/2012, 18:41
Gobbi????Dove sono i gobbi????

Eccoli

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22041/medium/DSCN46612.JPG

iGobbi

flower
08/03/2012, 18:43
Eccoli

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22041/medium/DSCN46612.JPG

iGobbo

... discussione che non ti interessa o che non sei in grado di migliorare, invece di moderare lo spam, lo incentivi... complimenti.

Dennis
08/03/2012, 18:57
Sì punto a diventare l'erede di ultravox

ABCDEF
08/03/2012, 21:57
e dove ci giri oltre che in pista sugli sterrati?

(PS io faccio pure quello ne ho 50mt davanti casa tiè!) ahahaha

scommetto che hai capito che intendevo

Leo67
09/03/2012, 07:52
... discussione che non ti interessa o che non sei in grado di migliorare, invece di moderare lo spam, lo incentivi... complimenti.

QUOTO,ORA LO BANNO IO WARSTEINER :oook:

Muttley
09/03/2012, 08:07
pare ci sia gia' un compagno dell'Ipad 3 a breve

Samsung, in arrivo un Galaxy Tab con display da 2560x1600 pixel? | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n29722/Samsung-in-arrivo-il-GalaxyTab.html)

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Galaxy-Tab-2-10-1_62373_1.jpg

NEMO
09/03/2012, 08:43
pare ci sia gia' un compagno dell'Ipad 3 a breve

Samsung, in arrivo un Galaxy Tab con display da 2560x1600 pixel? | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n29722/Samsung-in-arrivo-il-GalaxyTab.html)

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Galaxy-Tab-2-10-1_62373_1.jpg

Peccato per il touch che è ancora lontano anni luce da quello apple!

Python
09/03/2012, 08:45
la guerra dei Tab .... presto si formerà il gruppo dei NO TAB

ange 23
09/03/2012, 08:49
Che ho appena messo in vendita il mio ipad2 3G 64gb bianco...

lo prendo io!!!!!!!!:w00t:

ABCDEF
09/03/2012, 08:51
la guerra dei Tab .... presto si formerà il gruppo dei NO TAB

:w00t:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Muttley
09/03/2012, 08:52
Peccato per il touch che è ancora lontano anni luce da quello apple!

peccato che apple abbia altre mancanze tipo quella di poter usare una memoria esterna ..per dirne una ; ci sono pro e contro da ambo le parti; poi sta a chi compra decidere dove parare.

NEMO
09/03/2012, 09:04
peccato che apple abbia altre mancanze tipo quella di poter usare una memoria esterna ..per dirne una ; ci sono pro e contro da ambo le parti; poi sta a chi compra decidere dove parare.

? Icloud cosa sarebbe?

XantiaX
09/03/2012, 09:07
? Icloud cosa sarebbe?

del tipo una cosa che senza la rete non puoi vedere? :D

Il Fonzie
09/03/2012, 09:10
Ah ragà ma qual' è il problema, se uno se lo vuole comprare saranno cxxxi suoi sia se è un buon prodotto o non serve a una merita mazza.
Ognuno fa quello che vuole e rilassatevi un pò tutti.
Peace e Love a tutti :oook:

jamex
09/03/2012, 09:12
Peace e Love a tutti :oook:

uno che si chiama Il Fonzie non poteva che usare quella faccina :lingua:

XantiaX
09/03/2012, 09:14
cosa sarebbe la tecnologia senza il fanboismo? via...

Muttley
09/03/2012, 09:22
? Icloud cosa sarebbe?

a un caxxo se non hai tutto apple !!!

NEMO
09/03/2012, 09:28
del tipo una cosa che senza la rete non puoi vedere? :D

Beh senza la rete oramai non fai più niente.


a un caxxo se non hai tutto apple !!!

È un disco esterno molto più comodo.

Muttley
09/03/2012, 09:32
Beh senza la rete oramai non fai più niente.



È un disco esterno molto più comodo.


e quando sei in giro ? ....un vantaggio che ha Samsumg e' la porta USB host quindi quando sei in giro e qualcuno ha un HD o una chiavetta con qualcosa che ti puo' interessare ...la infili e ti copi quello che ti serve ......con Icloud come fai ???

fitzcarraldo
09/03/2012, 09:33
a un caxxo se non hai tutto apple !!!... e ti devi chiamare Claudio!!:cool::cool::laugh2::laugh2:

Muttley
09/03/2012, 09:34
... e ti devi chiamare Claudio!!:cool::cool::laugh2::laugh2:

ormai ti ho inquadrato te :laugh2:

XantiaX
09/03/2012, 09:36
58428

Misha84
09/03/2012, 09:39
ma almeno si potranno archiviare i file all'interno??

XantiaX
09/03/2012, 10:01
si ma solo se usi l'Ishuffle collegato ad Icloud e se ti metti a testa all'ingiù di martedì con la luna piena :D

Muttley
09/03/2012, 10:33
e quando sei in giro ? ....un vantaggio che ha Samsumg e' la porta USB host quindi quando sei in giro e qualcuno ha un HD o una chiavetta con qualcosa che ti puo' interessare ...la infili e ti copi quello che ti serve ......con Icloud come fai ???

nessun fanboy che mi risponde ???

flower
09/03/2012, 10:34
nessun fanboy che mi risponde ???

... anche se non sono un fan boy.

Amazon.it: adattatore usb ipad (http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=adattatore+usb+ipad&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=17339030750&hvpos=1t1&hvexid=&hvnetw=g&hvrand=1731453868433381835&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=e&ref=pd_sl_17zxu0b3xh_e)

Misha84
09/03/2012, 10:35
si ma solo se usi l'Ishuffle collegato ad Icloud e se ti metti a testa all'ingiù di martedì con la luna piena :D
ho sentito che se usi iDitonelculo superi il limite del martedì e lo puoi usare anche in settimana..

la cosa che mi fa più incazzare della apple attualmente è che sta rovinando l'unica cosa buona che faceva: i pc.
ora i computer stanno diventando dei satelliti per ipad/iphone..
che palle


nessun fanboy che mi risponde ???
non ne hanno bisogno loro, sono superiori a certe cose

flower
09/03/2012, 10:36
ho sentito che se usi iDitonelculo superi il limite del martedì e lo puoi usare anche in settimana..

la cosa che mi fa più incazzare della apple attualmente è che sta rovinando l'unica cosa buona che faceva: i pc.
ora i computer stanno diventando dei satelliti per ipad/iphone..
che palle

... e questo che cosa centra con il nuovo iPad?

... e, soprattutto, perché li sta rovinando visto che la quota dei portatili venduti è aumentata a dismisura?

Misha84
09/03/2012, 10:37
... e questo che cosa centra con il nuovo iPad?

perchè, la discussione era in topic prima che arrivassi io?

NEMO
09/03/2012, 10:38
e quando sei in giro ? ....un vantaggio che ha Samsumg e' la porta USB host quindi quando sei in giro e qualcuno ha un HD o una chiavetta con qualcosa che ti puo' interessare ...la infili e ti copi quello che ti serve ......con Icloud come fai ???

Ti ha risposto flower...io non ne ho mai sentito il bisogno, ho solo l'adattatore per la macchina digitale, quando sono in viaggio le scarico li!

flower
09/03/2012, 10:38
perchè, la discussione era in topic prima che arrivassi io?

... il tuo compito dovrebbe essere quella di riportarla in topic... non di provocare.

Misha84
09/03/2012, 10:40
... e, soprattutto, perché li sta rovinando visto che la quota dei portatili venduti è aumentata a dismisura?

appunto, vedi i vari windows: quando ne vendevano di più facevano decisamente cagare rispetto ad ora.
cmq ti rispondo semplicemente: costano molto meno da quando hanno architettura intel (e nons on contrario alla intel, sono contrario al SO)


... il tuo compito dovrebbe essere quella di riportarla in topic... non di provocare.

sai perchè non lo faccio?
perchè ormai avete già detto tutto e la discussione si è esaurita nelle prime 4 pagine.
e poi se lo facessi mi additereste come lo stronzo di turno, ci fosse un modo per farvi contenti!

Muttley
09/03/2012, 10:44
... anche se non sono un fan boy.

Amazon.it: adattatore usb ipad (http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=adattatore+usb+ipad&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=17339030750&hvpos=1t1&hvexid=&hvnetw=g&hvrand=1731453868433381835&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=e&ref=pd_sl_17zxu0b3xh_e)

azz..allora si puo'

Stinit
09/03/2012, 10:52
Peccato per il touch che è ancora lontano anni luce da quello apple!

:blink: ma come fai a dirlo se questo modello deve ancora uscire?


e quando sei in giro ? ....un vantaggio che ha Samsumg e' la porta USB host quindi quando sei in giro e qualcuno ha un HD o una chiavetta con qualcosa che ti puo' interessare ...la infili e ti copi quello che ti serve ......con Icloud come fai ???

quoto...per la cronaca il "cloud" è un servizio che arriverà a breve anche nei diretti competitor di apple...nel caso di android:

Arriva il nuovo servizio cloud di Android, Google Play - Musica - Mauxa (http://www.mauxa.com/approfondimenti/2012-03-08-arriva-il-nuovo-servizio-cloud-di-android.html)

Muttley
09/03/2012, 11:06
:blink: ma come fai a dirlo se questo modello deve ancora uscire?



quoto...per la cronaca il "cloud" è un servizio che arriverà a breve anche nei diretti competitor di apple...nel caso di android:

Arriva il nuovo servizio cloud di Android, Google Play - Musica - Mauxa (http://www.mauxa.com/approfondimenti/2012-03-08-arriva-il-nuovo-servizio-cloud-di-android.html)

Nemo sa tutto e molto prima degli altri :D

Stinit
09/03/2012, 11:10
Nemo sa tutto e molto prima degli altri :D

nel mercato ci sono apparecchi per tutti i gusti e soprattutto per tutte le esigenze...il resto sono solo chiacchiere...

NEMO
09/03/2012, 11:36
Io so tutto!:ph34r:

Python
09/03/2012, 11:44
chi vince?

Nemo o Muttley? ....

vulcano
09/03/2012, 11:45
basta lo compro !











































sarò ancora più figo!:cool:

Python
09/03/2012, 11:49
basta lo compro !











































sarò ancora più figo!:cool:

tienitelo al collo ..... è la nuova moda

XantiaX
09/03/2012, 11:53
Misha ammè mi fai contento se cambi avatar.. continuo a seguire ippinotizzato la faccia di hofman che fa "no no.. non lo fareeeee"

dheohdoheohdoehdoheo

jamex
09/03/2012, 11:55
il nuovo ipad da la cmobinazione vincente del prossimo concorso del superenalotto?

XantiaX
09/03/2012, 11:58
no ma se cellai fa tanto figo! come la coca nel frigo! yo!

jamex
09/03/2012, 12:08
Faranno anche l'Ifi@a...con un touch sensibilissimo..............

Muttley
09/03/2012, 12:20
tienitelo al collo ..... è la nuova moda

Q8 con un bel orologio come wallpaper :D

XantiaX
09/03/2012, 12:23
58458

jamex
09/03/2012, 12:23
Q8 con un bel orologio come wallpaper :D

:risate2:

XantiaX
09/03/2012, 12:26
il mondo si divide in due... chi ha la mela... e chi la vorrebbe... :D

58459

Muttley
09/03/2012, 12:30
il mondo si divide in due... chi ha la mela... e chi la vorrebbe... :D

58459

https://lh4.googleusercontent.com/-XIbeGOTMNDA/TGMq7Cr4PiI/AAAAAAAABqk/yndLhWG2R-A/stupore.jpg

G79
09/03/2012, 12:35
Secondo me alla mela farebbero prima a chidere ai loro tossic ehm clienti un abbonamento in cambio di un continuo aggiornamento delle loro device, qualche giorno fa un amico era depressissimo per questa cosa, aveva l'aifon 4 normale e l'aipad2 comprati rinunciando sinanco a bere ed ora li osservava come un affamato che scopra sia scaduta la sua ultima scatoletta di tonno..
Temo possano iniziare i suicidi anche qui da noi dopo la Cina, del resto son sempre i ritmi disumani in ballo i responsabili, giusto?

E sti cazzi!

ECHOES
09/03/2012, 12:37
Ottimo prodotto. Personalmente per quanto riguarda i prodotti Apple salto sempre una generazione, così' da cambiare un dispositivo quando le novità introdotte diano un senso all'upgrade. Penso che chi ha l'Ipad2 possa anche bipassare questo modello, ma chi ha il primo ipad (e lo usa frequentemente) questo è un upgrade da fare. Minor peso, più sottile, schermo HD, fotocamera, molto più veloce, memoria RAM da 1gb, insomma secondo me il gioco vale la candela.

Chi fa battute stupidotte è perché 1) Non è un amante della tecnologia 2) non ha mai avuto/usato un ipad 3) in fondo vorrebbe averlo e rosica perché non ce l'ha. Il restante 5% lo ha provato ed usato per un po' di tempo ma lo ritiene inutile. :laugh2::biggrin3:

G79
09/03/2012, 12:37
io lo trovo inutile...

Quotone!

leo
09/03/2012, 12:41
Quotone!
Lo hai mai avuto fra le mani per 2 giorni?
No

kitesvara74
09/03/2012, 12:44
Nella metro a Roma si vedono tanti usarlo, soprattutto quando salgano belle studentesse:biggrin3: non si sa se leggano il giornale o testino la risoluzione della cam:fisch:
Quello da 64 gb quanto costerà? 700 pleuri?

leo
09/03/2012, 12:45
Nella metro a Roma si vedono tanti usarlo, sopratutto quando salgano belle studentesse:biggrin3: non si sa se leggano il giornale o testino la risoluzione della cam:fisch:

Appena vengo a roma,provo subito.

vulcano
09/03/2012, 13:16
tienitelo al collo ..... è la nuova moda
:w00t::w00t:

G79
09/03/2012, 15:07
Lo hai mai avuto fra le mani per 2 giorni?
No

Non so te... ma quando io esprimo un'opinione, quest'ultima è ben fondata. Poi ognuno, te compreso, è libero di pensarla come vuole. :dubbio:
Per ME è inutile. Se per te è utile io mica ti dico di non comprartelo... anzi! :oook:

Leo67
09/03/2012, 15:16
cretini :oook:

ABCDEF
09/03/2012, 15:18
cretini :oook:

io avrei detto

I-DIOTI

Leo67
09/03/2012, 15:19
io avrei detto

I-DIOTI

:laugh2:

kitesvara74
09/03/2012, 15:23
Secondo me alla mela farebbero prima a chidere ai loro tossic ehm clienti un abbonamento in cambio di un continuo aggiornamento delle loro device, qualche giorno fa un amico era depressissimo per questa cosa, aveva l'aifon 4 normale e l'aipad2 comprati rinunciando sinanco a bere ed ora li osservava come un affamato che scopra sia scaduta la sua ultima scatoletta di tonno..
Temo possano iniziare i suicidi anche qui da noi dopo la Cina, del resto son sempre i ritmi disumani in ballo i responsabili, giusto?

Giuro di averlo srcitto prima di leggere questo
Apple, ecco il nuovo iPad - Affari Italiani - Libero 24x7 (http://247.libero.it/focus/21217095/22/apple-ecco-il-nuovo-ipad/)
:risatona:
Il nome dello stadio..
:risate2::risate2::risate2:

G79
09/03/2012, 15:29
cretini :oook:

Non sono mai troppi Leo... non sono mai troppi... :laugh2:


io avrei detto

I-DIOTI

Questa è sagacia... :laugh2:

kitesvara74
09/03/2012, 15:36
ll nuovo Ipad è stato presentato allo yerba buena stadium tra l'euforia più totale:w00t:

G79
09/03/2012, 15:37
ll nuovo Ipad è stato presentato allo yerba buena stadium tra l'euforia più totale:w00t:

E te credo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
09/03/2012, 15:38
ll nuovo Ipad è stato presentato allo yerba buena stadium tra l'euforia più totale:w00t:

:D

Muttley
09/03/2012, 15:38
ll nuovo Ipad è stato presentato allo yerba buena stadium tra l'euforia più totale:w00t:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080809142254/nonciclopedia/images/f/fb/Puffo_Spinello.jpg

armageddon
09/03/2012, 17:02
Lo hai mai avuto fra le mani per 2 giorni?
No

chi di noi non lo prende in mano almeno una volta giorno:laugh2:

D74
09/03/2012, 17:03
chi di noi non lo prende in mano almeno una volta giorno:laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Stinit
09/03/2012, 17:18
:laugh2:


:popcornsmiley:

maxster
09/03/2012, 17:23
chi di noi non lo prende in mano almeno una volta giorno:laugh2:

:oook:

kitesvara74
09/03/2012, 17:27
chi di noi non lo prende in mano almeno una volta giorno:laugh2:
:oook:
Chi, pur col catetere, sia altruista:dry:

Misha84
09/03/2012, 20:35
qualcuno ha già detto che è un coso per scimmioni annoiati??
Canada, orango si annoia allo zoo I proprietari gli regalano un iPad - Nel Mondo - L'Unione Sarda (http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/257015)
:)

D74
09/03/2012, 20:48
mhhhh è in fase di studio anche la questione accoppiamento riproduttivo....nuovi apple user in arrivo ??? :D