Visualizza Versione Completa : CERCO leva cambio, pedana passeggero (+ altro) x Street-R
beppesan
07/03/2012, 22:06
Ciao a tutti, cerco :
- leva cambio
- pedana passeggero sinistra
- specchietti (possibilmente pieghevoli)
- leve freno/frizione (pieghevoli)
- terminale manubrio sinistro
- manubrio
se ti interessa ho le pedane originali della street da vendere manca solo un perno di un pedalino che ho utilizzato per montare quelle daytona ( che cmq hai gia nelle tue ...credo) se ti interessa inviami un mp perchè magari perdo di vista questo topic
beppesan
09/03/2012, 11:09
se ti interessa ho le pedane originali della street da vendere manca solo un perno di un pedalino che ho utilizzato per montare quelle daytona ( che cmq hai gia nelle tue ...credo) se ti interessa inviami un mp perchè magari perdo di vista questo topic
Ciao, mi serve solo la leva del cambio, non tutte le padane. Nel caso mandami un PM se la vendi separatamente. Thanks!
Ciao, mi serve solo la leva del cambio, non tutte le padane. Nel caso mandami un PM se la vendi separatamente. Thanks!
ho capito, no va bèpreferisco venderla completa perchè poi non me ne faccio nulla della restante parte
Topax'82
09/03/2012, 12:19
Ho il terminale del manubrio, se lo vuoi, ma lo devo cercare te lo regalo, mi paghi solo le s.s.
Domani controllo.
lamps
beppesan
16/03/2012, 07:31
Ho il terminale del manubrio, se lo vuoi, ma lo devo cercare te lo regalo, mi paghi solo le s.s.
Domani controllo.
lamps
Thanks! Hai un MP
pedane passeggero disponibili
beppesan
16/03/2012, 09:15
pedane passeggero disponibili
@radames: hai un MP
beppesan
18/03/2012, 08:47
Alla lista della spesa ho aggiunto anche il menubrio