Visualizza Versione Completa : daytona 675 rterminale arrow slip on,db killer
ciao a tutti,ho un problema con il db killer sulla marmitta arrow slip on,pure togliendo la vitina e ovviamente la saldatura ke l teneva ancorata allo scarico il db killer nn si muove di un millimetro...ho provato con 2 pinze e uno straccio sul db killer x nn graffiarlo,ma niente..ki ha consigli??o ki ha gia avuto lo stesso problema??ciao grazie x le info
io con il pappagallo lo sfilo in un attimo, basta che giochi un pò... lo fai ballare un pò a dx e sx mentre tiri e pian piano si sfila... tira tira!
grazie del consiglio:)..abbiamo provato in 2 con 2 pinze in contemporanea,,tiriamo la moto indietro e il db killer nn si muove...lol mi fa bestemmiare;)
Ogni tanto ne esce qualcuno fallato... prova a smontare il silenziatore e con l'aiuto di un tubo a smartellare il db da dietro.
Un ragazzo del forum americano si è fatto sostituire il silenziatore in garanzia.
http://i1086.photobucket.com/albums/j447/Vyrus_986M2/e03fcc8e.jpg
sob
grazie mille x le info..provo a sentire triumph e arrow...io sul cbr avevo mivv e mi sono trovato benissimo...in questo caso arroow mi scivola un po visto ke ci sono problemi a togliere uno stupidissimo db killer....lol
hai provato a prenderlo con un pappagallo e farlo giocare smuovendolo a dx e sx?
se capiti qui sul lago di garda fammi un fischio..michy ho provato 10 volte ormai..ma nn si muove di un millimetro..sia a terminale cardo ke freddo...e la marmitta è nuova!!!!é stranissimo
ah sei lì sul garda... bhe siamo vicini, per arrivare al lago ci metto 10 minuti io... però tu sei della parte opposta, diventa lunghetta :D
sarà proprio difettoso allora, riportala dove l'hai comprata o prova come ha detto warst, ma ti servirebbe una verga robusta e lunga, non so se ci arrivi...
troyvespa
10/03/2012, 19:00
svita la vite e vai a fare un giro....ihihhihih, dopo i 10mila, stai sicuro che lo spara:w00t:
dopo che avrai sentito il cambio di voce non ti rimarrà altro che tornare indietro a recuperarlo:lingua:
mi sa ke neanke a 14000 si muove quel bastardo..lol
Io ho tolto la vite senza problemi ma non capisco quale sia la saldatura da rimuovere...ho provato a tirare un po' e non si muoveva. E' tra i due giri di tubo appiattito da lavorare?
Thx in anticipo per le risposte!
quoto miky...il segreto sta nella tecnica più che nella forza...inutile che tiri "dritto per dritto" perchè non lo sfilerai mai.
devi farlo "ballare" a dx e sx o su e giù finchè tiri
matte_honda
28/04/2013, 20:57
io avevo provato per giorni a toglierlo e non si muoveva di un millimetro! uno strano giorno, senza nessuna forza particolare è uscito! il procedimento che ho fatto è di mandarlo un pò ancora + indentro sballottandolo a destra e sinistra! dopo di che è uscito! non lo rimetterò comunque più per non rischiare di lottarci un altra volta :lingua: