PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi SC Project GP EVO info

FexSpeed
08/03/2012, 12:24
Ciao Ragazzi,
c'è qualcuno che ha conoscenze in SC PROJECT o rivenditori x avere un pò di sconto sui prodotti??....:dubbio:
Sto cercando gli scarichi SC PROJECT GP EVO acciao inox satinato nero CODICE T02-14O, da montare sulla mia Street...... :risatona:
Un'altra domanda, bisogna rimappare??
Grazie....!!!!! :oook: :oook:

D@v1d3
08/03/2012, 13:27
Ciao,
SC Project è già convenzionata col forum (Benvenuto nel negozio ufficiale SC Project di Magenta - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/negozi/it234mi/sc_project.html)) quindi godiamo già di un piccolo sconto sui loro scarichi, puoi provare a contattarli direttamente dicendo che sei iscritto al forum; sconti maggiori non credo che si riescano a spuntare.

La rimappatura non è necessaria, io monto i GP Evo in carbonio da 3 anni ormai, non ho rimappato e non ho mai avuto problemi. ;)

Wit
08/03/2012, 17:36
Se vuoi contattare l'SC ti sconsiglio di mandare email, telefonagli direttamente! Io gli ho scritto 3 volte e non mi han cagato di striscio...:dubbio:

FexSpeed
08/03/2012, 22:03
grazie ragazzi, domani li contatto e sento un pò che dicono!!

onlystreet
08/03/2012, 22:05
Se vuoi contattare l'SC ti sconsiglio di mandare email, telefonagli direttamente! Io gli ho scritto 3 volte e non mi han cagato di striscio...:dubbio:

:risatona:

Wit
08/03/2012, 22:23
:risatona:

'ngulo :dry:

Beati loro che non hanno bisogno di clienti.

drfelix
09/03/2012, 09:54
Ciao Ragazzi,
c'è qualcuno che ha conoscenze in SC PROJECT o rivenditori x avere un pò di sconto sui prodotti??....:dubbio:
Sto cercando gli scarichi SC PROJECT GP EVO acciao inox satinato nero CODICE T02-14O, da montare sulla mia Street...... :risatona:
Un'altra domanda, bisogna rimappare??
Grazie....!!!!! :oook: :oook:

Io ho su quelli in carbonio con filtro BMC e mappa Triumph per Arrow slip-on e mi trovo una meraviglia ;)