Visualizza Versione Completa : Provare la stradale
Ciao a tutti,
come da titolo chiedo consigli su come fare a provare la stradale dato che tutti i concessionari in zona hanno solo la XC. Ho gìà provato la XC e mi è piaciuta ma dato che sono interessato alla stradale, vista la spesa, volevo provarla
Ciao
E' vero, stessa cosa successa a me a Milano.
Mi hanno detto che il 90% sceglie la XC... e per questo hanno solo quella.
Poi ho provato la stradale in svizzera e mi sono innamorato :)
Prova ad allargare la rosa dei concessionari (cerca un po più distante)...probabilmente una stradale da provare la trovi.
E' vero, stessa cosa successa a me a Milano.
Mi hanno detto che il 90% sceglie la XC... e per questo hanno solo quella
Beh.. direi che non sia esattamente una proporzione di vendita realistica! Secondo me invece siamo più o meno al 50 e 50, questo lo si può verificare anche valutando sul ns. forum le preferenze degli utenti, che sono solo leggermente a vantaggio della versione XC. Personalmente le ho provate entrambe e sono mezzi eccezionali e divertenti quasi allo stesso modo, solo che poi, dovendo per forza scegliere, ho preferito la maggior attitudine alla strada (ed alle curve) della ST :lingua:
Ad ogni modo giusto provarle entrambe, sono i dettagli (e l'estetica) che alla fine fanno ... la scelta!
Ciao a tutti,
come da titolo chiedo consigli su come fare a provare la stradale dato che tutti i concessionari in zona hanno solo la XC. Ho gìà provato la XC e mi è piaciuta ma dato che sono interessato alla stradale, vista la spesa, volevo provarla
Ciao
Niki74 fai un salto a casa mia, ti faccio provare la mia 800 ABS stradale da poco nel mio gargae. Abito ad Altavilla Vicentina, pochi km da Padova.
Ciao
Bush
BikeAnto
08/03/2012, 19:01
Volevo provare la XC ma mi hanno fatto usare la St. Nuova di zecca. A Pavia, Ruote a Raggi. Bravi ragazzi
fabigno73
08/03/2012, 21:24
Anche io ho provato la XC avevano solo quella per prova...molto comoda..... ma non facendo più enduro e per 1000 eurozzi in meno...
qualche giorno dopo ho preso la stradale senza esitare...
Matthew_BS
08/03/2012, 22:05
Ciao a tutti,
Ciao
la stessa cosa che è capitata anche a me...ho girato diversi conce e in tutti ho provato la XC ma alla fine ho comprato la stradale...
così...sulla fiducia...:dubbio:
warrel79
08/03/2012, 22:33
io ho provato la stradale da Magnoni moto a Gallarate
viofranz
09/03/2012, 12:14
Ad Alessandria da Fuorigiri le hanno tutte e due da provare.
Niki74 fai un salto a casa mia, ti faccio provare la mia 800 ABS stradale da poco nel mio gargae. Abito ad Altavilla Vicentina, pochi km da Padova.
Ciao
Bush
Azz mi sento in imbarazzo da tanta disponibilità :bravissimo_::icon_allah:
@CapKirk: ho già cercato e provato la XC a Padova e Rovigo e anche a Vicenza avevano solo la XC. Anche al Motor Bike Expo di Verona mi hanno confermato che la maggioranza delle dimostrative sono XC.
Azz mi sento in imbarazzo da tanta disponibilità :bravissimo_::icon_allah:
@CapKirk: ho già cercato e provato la XC a Padova e Rovigo e anche a Vicenza avevano solo la XC. Anche al Motor Bike Expo di Verona mi hanno confermato che la maggioranza delle dimostrative sono XC.
E dove lo trovi un altro forum cosi'..:supremo::yess:
E dove lo trovi un altro forum cosi'..:supremo::yess:
... Evviva noi ...
Al concessionario Triumph di Verona ho fatto il test ride con Tiger 800 ABS color verde, era fine gennaio ;-)
ZioMauri
11/03/2012, 11:01
Ciao, ho lo stesso problema, non trovo una stradale da provare. Avete qualche idea per Bologna (oppure anche per Senigallia AN) e dintorni?
E pensare che mi basterebbero pochi km per decidere tra l'una e l'altra! :sad: