Visualizza Versione Completa : Dio esiste
Sto guardando la partita del milan
palermo-milan
trefoloni fischia un rigore inesistente su gilardino che andrebbe squalificato con la prova tv x antisportivitā
cmq kakā tira e fontana para
Una dimostrazione che dio esiste e che quando qualcuno vuole cambiare il destino LUI interviane e rimette le cose apposto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Esagerato! Pero' sti 'stardi fanno sempre cosi!:mad:
Medoro:linguaccia2: :linguaccia2:
Forza Juve:laugh2: :tongue:
io non sono battezzato.. ecco perchč non amo il calcio quindi..
io non sono battezzato.. ecco perchč non amo il calcio quindi..
tu non sei stato battezzato perche ogni volta che ci provavano cominciavi a dimenarti come un'anguilla e come ti mettevano l'acqua santa ti bruciavi e tiravi fuori fumo:biggrin3: :biggrin3:
Medoro:linguaccia2: :linguaccia2:
Forza Juve:laugh2: :tongue:
Si forza juve tu si che ne capisci di calcio:biggrin3: :biggrin3:
com'č andata la settimana bianca ???? ti avevo dato x disperso era da tanto senza leggerti
tu non sei stato battezzato perche ogni volta che ci provavano cominciavi a dimenarti come un'anguilla e come ti mettevano l'acqua santa ti bruciavi e tiravi fuori fumo:biggrin3: :biggrin3:
eri presente eh :D
Si forza juve tu si che ne capisci di calcio:biggrin3: :biggrin3:
com'č andata la settimana bianca ???? ti avevo dato x disperso era da tanto senza leggerti
:biggrin3:
Sono ancora vivo:ph34r: ed č giā qualcosa:w00t: anche se non č una buona notizia per tutti:tongue:
eri presente eh :D
No ho visto il film su sky THE EXORCISME OF PAMPIE sono troppo piccolo x aver assistito ai tuoi vari tentativi di battesimo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono ancora vivo:ph34r: ed č giā qualcosa:w00t: anche se non č una buona notizia per tutti:tongue:
Ma non dire cosi lo sai che siamo tutti contenti che sei tornato
se vedi il dott e ghino come erano tristi in questo periodo:biggrin3: :biggrin3:
mi hai visto in alta definizione e DTS ES ? :D
Ma non dire cosi lo sai che siamo tutti contenti che sei tornato
se vedi il dott e ghino come erano tristi in questo periodo:biggrin3: :biggrin3:
:cry: Va bene. Diciamo che sei magnanimo:biggrin3: :biggrin3: :wub:
mi hai visto in alta definizione e DTS ES ? :D
si si
su sky hd:w00t: :w00t:
GreenArrow
28/02/2007, 15:14
Sto guardando la partita del milan
palermo-milan
trefoloni fischia un rigore inesistente su gilardino che andrebbe squalificato con la prova tv x antisportivitā
cmq kakā tira e fontana para
Una dimostrazione che dio esiste e che quando qualcuno vuole cambiare il destino LUI interviane e rimette le cose apposto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FORZA PALEMMMMOOOOOOOOO
FORZA PALEMMMMOOOOOOOOO
Aggiornamento non hanno fischiato un rigore al palermo
adesso aspettiamo x vedere se la mia teoria su dio e giusta
Dio esiste e sta gioendo perchč č INTERISTA :wink_: :wink_:
Dio esiste e sta gioendo perchč č INTERISTA :wink_: :wink_:
allora faccio bene a bestemmiare..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora faccio bene a bestemmiare..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
cmq dio non esiste era solo una botta di culo
ha pareggiato anche la roma
AOTEAROA
28/02/2007, 16:08
SI, Dio esiste...!!!! Eccone la prova...
http://www.blazinbeauties.com/images4/naomi_campbell/naomi_campbell_7.jpg
non illudetevi... non esiste.... anche se in effetti guardando la foto di cui sopra... :D
trident_special
28/02/2007, 16:41
Oh che bello, il calcio, dov'č la faccina che ne ha le p@lle piene di questo sport e che da un anno a questa parte se ne frega visto che tanto č tutto 'no schifo? Boss Manila me la metti?