Visualizza Versione Completa : Triumph Open Weekend: 17 e 18 marzo - Speed Triple R e Tiger Explorer 1200
Marco Manila
08/03/2012, 20:04
Ciao ragazzi, sabato 17 e domenica 18 Marzo c'è un evento imperdibile: il Triumph Open Weekend!
L' iniziativa permetterà a tutti gli appassionati di scoprirela fantastica Speed Triple R e la nuovissima Tiger Exploer 1200.
Ecco la locandina dell' evento:
58395
Per sapere quali sono i concessionari aderenti all' iniziativa c'è questa pagina sul sito Triumph:
Info sul Triumph Open Weekend >>> (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/news/5537)
Mi raccomando, non mancate!!! :w00t:
Tigerone
09/03/2012, 00:48
Ottimo, segno sul calendario, voglio proprio provare la supertaigherona!!!
è ora che le persone ripassino un pò di geografia...ci confondono sempre :cry:
http://i39.tinypic.com/977i12.jpg
caserta sempre peggio... menomale che in 40 minuti sono a salerno và...
Davide Rossi
09/03/2012, 13:17
non so se io e amici in zona siamo stati gli unici ad interpretare male l'opportunità ma qui si parla chiaramente di "prenotare il test drive" non di poterlo fare il 17 ed il 18. Per mia fortuna dopo essermi confrontato con il concessionario di Modena (Area Moto), mi ha detto che farà provare l'explorer...ma non la r...causa il fatto che obbiettivamente, non c'è niente da provare di diverso da una speed normale nei 15km in cui si ramifica il centro di Modena. In tutti i casi ha specificato che ci mette del suo perchè Triumph non era partita con l'intenzione di far provare nulla nella "2 giorni".
A Padova lo fanno, ottimo! mi ci fiondo :biggrin3:
già scritto una settimana fa nel thread dedicato agli Speedisti triple R :oook:
Mi sono informato ed anche a Roma andando dal conce il tali date ci si può solo prenotare per il test ride e non effettuarlo seduta stante:sad:...io mi prenoterò per la Speed R :w00t:e ne farò molto umilmente una nuova recensione:biggrin3:...ma mooolto più completa rispetto al Ducati:cool:!!
tonidaytona
09/03/2012, 17:46
A Torino il 17 e 18 marzo.
Vi aspettiamo.
non so se io e amici in zona siamo stati gli unici ad interpretare male l'opportunità ma qui si parla chiaramente di "prenotare il test drive" non di poterlo fare il 17 ed il 18. Per mia fortuna dopo essermi confrontato con il concessionario di Modena (Area Moto), mi ha detto che farà provare l'explorer...ma non la r...causa il fatto che obbiettivamente, non c'è niente da provare di diverso da una speed normale nei 15km in cui si ramifica il centro di Modena. In tutti i casi ha specificato che ci mette del suo perchè Triumph non era partita con l'intenzione di far provare nulla nella "2 giorni".
sigh..... marketing... questo sconosciuto... :(
ritengo assurdo che non vi sia la stessa coordinazione e che tutto sia lasciato alla buona volontà o disponibilità dei mezzi da parte delle singole concessionarie...
quando l'evento è "nazionale"
in ogni caso la norma in questo caso è solo la presentazione del mezzo ..... che la gente potrà vedere e prenotare ..... per i giorni disponibili successivi :(
tonidaytona
09/03/2012, 19:08
ritengo assurdo che non vi sia la stessa coordinazione e che tutto sia lasciato alla buona volontà o disponibilità dei mezzi da parte delle singole concessionarie...
in ogni caso la norma in questo caso è solo la presentazione del mezzo ..... che la gente potrà vedere e prenotare ..... per i giorni disponibili successivi :(
confermo tutto.
a oggi so' che ci daremo da fare a accogliere chi verra' ma ancora non so' dire se si potranno provare le ultime novita' come Tiger 1200.
sento la conce stasera e poi vi aggiorno per l'iniziativa relativamente a Torino Happy Moto.
saluti.
Tonidaytona
Marco Manila
12/03/2012, 11:29
Mi sono informato ed anche a Roma andando dal conce il tali date ci si può solo prenotare per il test ride e non effettuarlo seduta stante:sad:...io mi prenoterò per la Speed R :w00t:e ne farò molto umilmente una nuova recensione:biggrin3:...ma mooolto più completa rispetto al Ducati:cool:!!
confermo tutto.
a oggi so' che ci daremo da fare a accogliere chi verra' ma ancora non so' dire se si potranno provare le ultime novita' come Tiger 1200.
sento la conce stasera e poi vi aggiorno per l'iniziativa relativamente a Torino Happy Moto.
saluti.
Tonidaytona
Ragazzi non facciamo confusione!
Sul sito Triumph c'è scritto tra il resto
"...In quest'occasione i responsabili delle concessionarie saranno disponibili per fornire qualsiasi tipo di informazione e potranno riservare un test ride con le nuove motociclette durante il weekend stesso o nei giorni o settimane a seguire."
In molti casi quindi le moto si potranno provare il weekend stesso, in altri magari per ovvi motivi di tempo nei giorni o nelle settimane successive e mi sembra normale, visto che sicuramente ci saranno centinaia di persone che vorranno provare le nuove moto e non c'è materialmente il tempo.
Se poi qualche concessionaria farà diversamente sarà per scelta propria, e non ci si può fare nulla.
Per quanto riguarda la disponibilità delle modo dovrebbero averle tutti i concessionari indicati in lista sul sito, salvo problemi nelle consegne.
Buon divertimento quindi. :oook:
che tristezza tre concessionarie in campania, solo Officine Inglesi di Salerno partecipa all'iniziativa. le rimanenti due contano solo i soldi...... non si conquistano così i clienti!
tonidaytona
12/03/2012, 21:57
Ragazzi non facciamo confusione!
Sul sito Triumph c'è scritto tra il resto
"...In quest'occasione i responsabili delle concessionarie saranno disponibili per fornire qualsiasi tipo di informazione e potranno riservare un test ride con le nuove motociclette durante il weekend stesso o nei giorni o settimane a seguire."
In molti casi quindi le moto si potranno provare il weekend stesso, in altri magari per ovvi motivi di tempo nei giorni o nelle settimane successive e mi sembra normale, visto che sicuramente ci saranno centinaia di persone che vorranno provare le nuove moto e non c'è materialmente il tempo.
Per quanto riguarda la disponibilità delle modo dovrebbero averle tutti i concessionari indicati in lista sul sito, salvo problemi nelle consegne.
Buon divertimento quindi. :oook:
a Torino le moto sono gia' in prova.
sabato penso non ci siano problemi.
importante contattare la concessionaria per tempo nel caso si voglia fare un giro di prova.
saluti.
E' meglio seguire la lista ufficiale triumph, non tutti i conce hanno le moto in casa almeno su Milano
Perchè Napoli? Su 2 concessionarie presenti nessuna delle due.....:sick:
Sempre più contento di non regalargli più soldi :incaz:
che tristezza tre concessionarie in campania, solo Officine Inglesi di Salerno partecipa all'iniziativa. le rimanenti due contano solo i soldi...... non si conquistano così i clienti!
Anzi, si perdono! :dry:
Sabato pomeriggio faccio volentieri un giretto da gadani.
leppamon
14/03/2012, 08:42
Presente! :oook:
Idem...
Marco Manila
14/03/2012, 10:40
Filo ci andiamo insieme?
Sentiamo con i ragazzacci?