Visualizza Versione Completa : Vendo Toga Peashooter
Valerio1984
08/03/2012, 20:07
Vendo Toga Peashooter aperti in buone condizioni. Sound da brivido. Unica Pecca: il terminale destro ha un graffio di 5-6 cm circa.
Prezzo 200 euro trattabili. Nella foto potete vedere proprio quello destro. Quello sinistro è perfetto.
Se qualcuno è realmente interessato mi contatta e gli faccio pure un video!
thruxton with peashooter - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=WRAeONW6Zjw&feature=youtu.be)
ho comprato gli scarichi ieri e a vederli prima prendevo i tuoi.. :( ti valga come up
Valerio1984
09/03/2012, 14:58
ho comprato gli scarichi ieri e a vederli prima prendevo i tuoi.. :( ti valga come up
beh pazienza!!!:oook:
Valerio1984
16/03/2012, 22:58
uppete!
Sono
Omologate?vanno
Bene
Pure su
Bonneville?
samuel.p
17/03/2012, 16:10
puoi dirmi se sono specifiche per truxton o sono universali ?
puoi inviarmi foto dettagliate all'indirizzo mail che trovi nella mia firma dei graffi o imperfezioni presenti e se puoi anche il diametro dell'imbocco ai collettori .
Valerio1984
18/03/2012, 19:47
Sono
Omologate?vanno
Bene
Pure su
Bonneville?
Non so se siano omologate. Ovviamente essendo aperti e più rumorosi possono farti dei capricci se ti fermano. Il mio consiglio è che nei centri abitati meglio evitare sgasate in modo da far stare tutti più tranquilli :lingua: se vuoi ti mando foto specifiche anche per gli attacchi ai collettori e potrai vedere se vanno anche su bonnie. Comunque mi informo anche io.
puoi dirmi se sono specifiche per truxton o sono universali ?
puoi inviarmi foto dettagliate all'indirizzo mail che trovi nella mia firma dei graffi o imperfezioni presenti e se puoi anche il diametro dell'imbocco ai collettori .
Provvedo a fare tutto entro domani! Non so se sono universali perchè non ho garanzie o certificati dove andarlo a leggere. Erano comunque montati sulla mia thruxton a carb. Per cui si attaccano su tutti i collettori originali senza problemi.
ciachi67
18/03/2012, 20:14
Non so se siano omologate. Ovviamente essendo aperti e più rumorosi possono farti dei capricci se ti fermano. Il mio consiglio è che nei centri abitati meglio evitare sgasate in modo da far stare tutti più tranquilli :lingua: se vuoi ti mando foto specifiche anche per gli attacchi ai collettori e potrai vedere se vanno anche su bonnie. Comunque mi informo anche io.
Provvedo a fare tutto entro domani! Non so se sono universali perchè non ho garanzie o certificati dove andarlo a leggere. Erano comunque montati sulla mia thruxton a carb. Per cui si attaccano su tutti i collettori originali senza problemi.
mi permetto di aiutarti nelle risposte: nn sono omologate! e nn credo vadano bene anche x altri modelli almeno che nn si usino dei raccordino specifici!!:oook:
Valerio1984
19/03/2012, 11:44
grazie ciachi!
samuel ti ho inviato foto
ciachi67
19/03/2012, 11:46
grazie ciachi!
samuel ti ho inviato foto
Figurati!!!!:oook:
Grazie a te!
Gioblackss
20/03/2012, 15:29