Visualizza Versione Completa : CAFE TWIN
maxsamurai
08/03/2012, 20:29
desidero ringraziare pubblicamente Daniele e tutto lo staff di CAFE TWIN...non scendo nei particolari,ma queste persone sono veramente una spanna sopra:oook:grazie Max
confermo, prima di tutto c'hanno la passione ed è fondamentale, e poi sono anche molto professionali:oook:
Cattivello
08/03/2012, 21:19
Concordo pienamente
idem, molto disponibili buoni affari e ottime comunicazioni.....che dire.......ce la mettono tutta, passione e cortesia
Passione, cortesia, professionalità e velocità. Dove altro volete trovare tutto questo ben di dio!!!!!! Oggi Bruno mi ha pure risposto anche se era in fiera.......
BlackJack1971
08/03/2012, 21:42
mi aggiungo all'elenco dei "soddisfatti".... molto precisi nelle spedizioni e nella comunicazione via mail!
se solo non fossero a Roma li visiterei spesso.
e sopratutto sono gli unici in Italia ad avere un meccanico transessuale...........il mio caro amico Emanuele........:dubbio::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
09/03/2012, 09:37
sarebbe bello se fossero tutti così... affidabili!
Confermo,molto disponibili e lavorano bene......la prossima è loro!!
Mr. Blonde
09/03/2012, 10:27
desidero ringraziare pubblicamente Daniele e tutto lo staff di CAFE TWIN...non scendo nei particolari,ma queste persone sono veramente una spanna sopra:oook:grazie Max
Si ma dicci il perchè almeno
Condivido. Seri, professionali e disponibili ad ogni chiarimento. :oook:
antares81
09/03/2012, 12:09
buono a sapersi :oook:
oneofakind
09/03/2012, 13:26
a me, per esempio, hanno ordinato un pezzo dalla germania fuori catalogo. dovrebbe arrivarmi nei prox giorni. posterò le foto:oook:
CAFETWIN numeri uno, confermo!!!!
oneofakind
09/03/2012, 18:24
come promesso ecco lefoto.
avevo già acquistato il tappo olio anodizzato.
oggi, dopo avere rincorso il corriere, sono arrivati icopricarburatori.5849358494
maxsamurai
09/03/2012, 19:57
come promesso ecco lefoto.
avevo già acquistato il tappo olio anodizzato.
oggi, dopo avere rincorso il corriere, sono arrivati icopricarburatori.5849358494
belli belli
Alessandro Passino
10/03/2012, 07:36
Anch'io ho avuto esperienze empre positive. Veramente bravi e ci sanno fare senza fare i preziosi.
Se triumph fosse in mano loro Andrebbe molto meglio
mi aggiungo alla lista dei "soddisfatti" disponibili, seri e veloci..................e umili:oook:
il caffè romano è sempre ottimo, veloce e disponibile
...altro che appassionati improvvisati che si spacciano per professionisti ....
il caffè romano è sempre ottimo, veloce e disponibile
...altro che appassionati improvvisati che si spacciano per professionisti ....
:blink:
:blink:
eh, se hai pazienza e se è come penso io, fra qualche giorno saprai il delitto, la vittima e l'assassino:biggrin3:
Angelik57
10/03/2012, 11:42
eh, se hai pazienza e se è come penso io, fra qualche giorno saprai il delitto, la vittima e l'assassino:biggrin3:
Marò :ph34r:
Credo che Rori sia la vittima :laugh2: Per l'assassino mah :dubbio:
Angelik57
10/03/2012, 18:00
Signori !!!!:nonono: Siate chiari devo avvertire la Polizia !!! o almeno Mabaco :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=58673&stc=1
Vedete di dirmelo prima che mi inc..... seriamente !!!!:incaz:
Egregio Rori, non conti sull'assistenza dell'avvocato Mabaco, lei forse non ha capito che il medesimo è al soldo dell'assassino :dry:
Anzi le dirò di più, credo, anzi sono certo che l'avvocato milanese dalla vicenda ne trarrà profitto :dubbio: :laugh2:
:))))))) io sono al soldo....solo di sua MESTA LO SPIPPOLO:))))))ANZI.......SONO AL SOLDO DI NO ONE:))))))
DOMANIIII SPERO DI FARE FOTU E DI POSTEARE IL MIO FERRO:)))))
CMQ....DEVO DIRE CHE FRA I VARI...CAFE TWIN è SPETTACOLARE. PRECISI E VELOCI NELLE CONSEGNE. UN SALUTO A BRUNO:))))) I MIGLIORI.
ANZI...FRA POCO LI CONTATTO PER DEGLI SCARICHI DA FARE IN CERAMICA NERA:))))))))
valeriopf
12/03/2012, 13:41
Io ho avuto a che fare diverse volte con galli moto e una volta sola con cafe twin. Entrambi spediscono molto velocemente, entrambi se chiedi danno consigli. Personalmente mi sono trovato meglio con gallimoto per il semplice fatto che con cafetwin ho dovuto telefonare più volte per avere informazioni su come montare il kit forcella bitubo e le informazioni me le hanno date solo parzialmente (specialmente prima dell' acquisto) e diciamo a rate....Il risultato è stato che non sono riuscito a portare a termine il lavoro ma mi sono dovuto rivolgere a un meccanico di moto. Io però cerco sempre di vedere le cose sotto diverse prospettive e pertanto può essere che le mie forcelle fossero chiuse con un anomalo quantitativo di loctite. In ogni caso una "officina meccanica qualsiasi" non è riuscita a smontare la forcella perchè occorreva un attrezzo specifico per le forcelle.(non mi era stato detto anche quando ho chiesto se servivano attrezzi specifici) Sicuramente il mio caso è l' eccezione che che conferma la regola.
Io intanto continuo a comprare da Gallimoto
Valerio Grimaldi
Io vorrei acquistare da RORI MC.........RORI che mi vendi ?( Non metto faccine perche dal BB non riesco)
Io vorrei acquistare da RORI MC.........RORI che mi vendi ?( Non metto faccine perche dal BB non riesco)
Patch MC ed adesivi MC ...... Ovviamente :cool::lingua:
BB ? ci hai portato la segretaria ?:dubbio: