Visualizza Versione Completa : filetto idrostop pompa posteriore
con le pedane arretrate mi è partito lo stop posteriore, sapete con che filetto devo prendere l'idrostop?
dimenticavo, daytona 675 2006
di che marca è la pompa dietro?
Juste1911
25/09/2015, 19:05
Ciao ragazzi, qualcuno sa spiegarmi come si monta un idrostop sulla pompa nissin posteriore?
Devo cambiare le pedane... E immagino si debba installare pure l'idrostop (che in realtà ho già comprato del passo che avete indicato qua sopra).
Il connettore poi dove lo trovo? L'idrostop che ho preso è di marca brembo penso.
va avvitato al posto della vite che chiude l'occhiello della tubazione freno sulla pompa, ricordati le due rondelle di tenuta e di fare poi uno spurgo.
Il connettore arriva sotto il serbatoio praticamente, segui i cavi dal sensore stop delle pedane originali che lo trovi ma il serbatoio tocca smontarlo per arrivarci se non ricordo male
Juste1911
25/09/2015, 21:24
va avvitato al posto della vite che chiude l'occhiello della tubazione freno sulla pompa, ricordati le due rondelle di tenuta e di fare poi uno spurgo.
Il connettore arriva sotto il serbatoio praticamente, segui i cavi dal sensore stop delle pedane originali che lo trovi ma il serbatoio tocca smontarlo per arrivarci se non ricordo male
Conviene svuotare la pompa freno posteriore prima di montarlo secondo te Miky?
nono, se smonti la vite e monti l'idrostop abbastanza agile perdi solo poche gocce di olio, metti un panno sotto e basta
Confermo che bisogna togliere il serbatoio se vuoi lavorare bene. Altro accorgimento: prima avvita l'idrostop e poi attaccalo al connettore sottosella altrimenti se fai l'inverso si attirciglia tutto