Visualizza Versione Completa : SKY GO
ovviamente attivato al volo,ma piccola delusione NON C'E' IL CINEMA,ci sono 25 canali tutto lo sport e il calcio,ma nulla di cinema,peccato.
La cosa bella del servizio è che adesso posso portare il pc a casa di altri amici che non hanno SKY e guardarci le partite insieme,al posto dello streaming.
Mi pare che i programmi abbiamo 1 minutino di ritardo
Ma puoi vedere le partite pur non avendole nell'abbonamento?
Ma puoi vedere le partite pur non avendole nell'abbonamento?
no !
devi essere gia' cliente Sky ed avere un tablet o un Iphone ...peccato non vada su sistemi celluari con Android
si ma quantu custa?
credo sia gratis per ora
avevano detto così pure dell'avvento del nano in politica...
:w00t:
roberto70
09/03/2012, 14:14
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
no !
devi essere gia' cliente Sky ed avere un tablet o un Iphone ...peccato non vada su sistemi celluari con Android
per ora :P
ma almeno, vista cosi', l'inter e' uno squadrone ?
ma almeno, vista cosi', l'inter e' uno squadrone ?
per quello,manco con un cannocchiale astronomico....
ovviamente attivato al volo,ma piccola delusione NON C'E' IL CINEMA,ci sono 25 canali tutto lo sport e il calcio,ma nulla di cinema,peccato.
La cosa bella del servizio è che adesso posso portare il pc a casa di altri amici che non hanno SKY e guardarci le partite insieme,al posto dello streaming.
Mi pare che i programmi abbiamo 1 minutino di ritardo
ma funge bene? non è che va a scatti o cose simili?
ma funge bene? non è che va a scatti o cose simili?
a me va forte...ma sull'aifòn non si vede la serie A....cosa gravissima quando il napoli gioca il venerdì
Deluxe81
09/03/2012, 14:53
Ottimo!!! anche io installata al volo sull'i-phone della mia ragazza... così lei si guarda il bologna e io la juve sul 46''!!!!
Bisogna essere abbonati sky hd e poi vedi i canali in base al pacchetto che hai....(io li vedo tutti i canali sport e calcio) mi ci vorrebbe un I-pad adesso!!!
Ottimo, attivo subito anch'io :w00t:
Però non capisco, quelli di SKY sono comunisti, perché allora su iOs sì e Android no?
Deluxe81
09/03/2012, 15:06
ma penso che a breve lo estenderanno... è ancora un po' in fase sperimentale, comunque come idea è una figata.... finalmente puoi portare sky con te...
ma penso che a breve lo estenderanno... è ancora un po' in fase sperimentale, comunque come idea è una figata.... finalmente puoi portare sky con te...
ne sento l'esigenza , specie quando mi siedo in bagno a Kakare
in quel caso io uso il dvd del triplete dell'intermerda :oook:
Deluxe81
09/03/2012, 15:32
cacchio, in effetti non ci avevo pensato... posso guardare sky tg24 invece di leggere il giornale seduto sul cesso!!! :biggrin3:
in quel caso io uso il dvd del triplete dell'intermerda :oook:
ti piace cagare facile :D
cacchio, in effetti non ci avevo pensato... posso guardare sky tg24 invece di leggere il giornale seduto sul cesso!!! :biggrin3:
.......e poi, con l'app gratuita "I_CARTAIGIENICA" scaricabile dall'apple store, puoi finire in bellezza :oook:
ti piace cagare facile :D
:cool:
.......e poi, con l'app gratuita "I_CARTAIGIENICA" scaricabile dall'apple store, puoi finire in bellezza :oook:
:laugh2:
per me il pacco più grande è che dall'estero non si veda.... :cry:
Appena attivato.....anche in 3G funziona (stavo guardando fox) si vede e si sente bene.....