PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO [MI+Sped] Monoammortizzatore Daytona 675 per StreetTriple, Perfetto!

Alecs
09/03/2012, 13:08
Come da titolo vendo il mio mono, di un daytona 675 con 13.000km, facilmente montabile su street triple a 250€!

La mia moto è una special ed ha affrontato solamente un turno in pista a castelletto di branduzzo (vedi foto), per il resto è stato usato solamente in strada per turismo.
Lo vendo per passaggio a Matris, ho un amico che corre e me lo sta regalando perchè non lo usa più.
La mia moto è ora in officina a fare il lavoro e questa sera metterò tutte le foto possibili. Ovviamente da domani sarò disponibile anche per la spedizione e la consegna a mano (che comunque avrà precedenza in caso di code).

Cambiare il mono ad una street è cosa buona giusta, si tratta di un ammortizzatore di qualità nettamente migliore a quello di serie che montano le street non R! Completamente regolabile, ovviamente, e pari al nuovo!

La spedizione eventuale costerà 5€ con poste italiane (mando in pacco celere3, i 5€ sono un "contributo")

Stasera metto le foto, anche se gia immagino che sappiate di cosa si tratti il prodotto! :w00t:

lamps

Alecs
15/03/2012, 20:54
venduto, si può chiudere! Grazie!!!!

peppe80
15/03/2012, 22:06
E che cacchio! Io ci ho messo 2 mesi per venderlo e tu in una settimana.........
AH AH scherzo!

alem76
16/03/2012, 18:27
E Io che lo vendo a 200€ e ancora non l'ho venduto? :(