Visualizza Versione Completa : Rossella Urru la rivolemo?
kitesvara74
09/03/2012, 14:37
Si era sparsa la voce, due giorni fa, della sua liberazione, un falso purtroppo:sad:.
Probabilmente non si saprà neanche chi sia per le insondabili scelte di certa stampa che pompa, o meno, fatti ed accadimenti senza un apparente distinguo.
Rossella Urru (http://www.rossellaurru.it/)
Se vi va, giusto per verificare quanto asserito sopra, rispondete al sondaggio.
A maggior chiarezza rendo pubblico il mio voto, scelto la prima voce, ma devo dire che se avessi dovuto farlo per l'interezza dei quotidiani/media in generale e non per quelli che leggo abitualmente il voto sarebbe stato diverso.
streetTux
09/03/2012, 14:58
Hanno aumentato a dismisura l'intensità dei riflettori solo quando si è trattato di dare una notizia di tanto sicuro enorme impatto mediatico quanto indubbiamente falsa, e non si sono fatti scrupoli quei criminali.
Altrimenti, di certo non ne hanno parlato a sufficienza. Le parole dette meglio a riguardo, sono state quelle di Geppi Cucciari a Sanremo.
Il che fa pensare, soprattutto perché di recente in questo Paese parlano meglio i comici degli altri.
Mr Frowning
09/03/2012, 15:09
votato la 4 e neanche sò chi sia
kitesvara74
09/03/2012, 15:14
Hanno aumentato a dismisura l'intensità dei riflettori solo quando si è trattato di dare una notizia di tanto sicuro enorme impatto mediatico quanto indubbiamente falsa, e non si sono fatti scrupoli quei criminali.
Altrimenti, di certo non ne hanno parlato a sufficienza. Le parole dette meglio a riguardo, sono state quelle di Geppi Cucciari a Sanremo.
Il che fa pensare, soprattutto perché di recente in questo Paese parlano meglio i comici degli altri.
Non ho visto Sanremo, la Cucciari è sarda pure lei, mi sembra.
streetTux
09/03/2012, 15:33
Non ho visto Sanremo, la Cucciari è sarda pure lei, mi sembra.
Esatto ;)
Trovi il video su Youtube ;)
kitesvara74
09/03/2012, 15:37
grazie, con la mia affermazione non volevo sminuire la Geppy, beninteso intendo che la corregionalità isolana e quindi ancor più sentita avrà pesato un filo, mera constatazione, nulla più.
streetTux
09/03/2012, 15:41
grazie, con la mia affermazione non volevo sminuire la Geppy, beninteso intendo che la corregionalità isolana e quindi ancor più sentita avrà pesato un filo, mera constatazione, nulla più.
Non l'ho mai pensato, tranquillo ;)
Sicuramente l'essere della stessa regione, le ha permesso di saperlo almeno.. dato che in questo cazzo di Paese, l'informazione maggiore pensa prima a parlare di con chi va a letto Bobo Vieri (nonostante sia valido come un due di bastoni a poker) che di fatti come questo.
kitesvara74
09/03/2012, 15:43
Non l'ho mai pensato, tranquillo ;)
Sicuramente l'essere della stessa regione, le ha permesso di saperlo almeno.. dato che in questo cazzo di Paese, l'informazione maggiore pensa prima a parlare di con chi va a letto Bobo Vieri (nonostante sia valido come un due di bastoni a poker) che di fatti come questo.
proprio quello che intendevo.. sperimentavo il parlare a suocera perché nuora intenda come ultima spiaggia ma frega c@## a ness1 uguaglio:cry:
Obsolete
09/03/2012, 15:45
so chi è ma non credo che le informazioni in giro siano esaurienti.
comunque sì. si faccia il possibile per liberarla, anzi per farla liberare, che rambo sta bene al cinema e nella videoteca dei ragazzini. nella vita vera non è il caso di scomodarlo.
kitesvara74
09/03/2012, 15:50
PROVOCATIO:
Fosse stata almeno sospettata di aver sparato a qualcuno 'sta tipa :fisch:
Obsolete
09/03/2012, 15:55
PROVOCATIO:
Fosse stata almeno sospettata di aver sparato a qualcuno 'sta tipa :fisch:
qua il like te lo sei proprio meritato. anzi un like è poco, ti ci vorrebbe un po:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:o .... virtuale:biggrin3:
kitesvara74
09/03/2012, 15:58
PROVOCATIO2
Consigli ai famigli della Urru: Agevolare fotu sue in divisa per immediato interessamento nazional/popolare
SpongeBob
09/03/2012, 18:06
58488E' di un paese vicino al mio, so chi è e cosa le è successo perchè da noi in Sardegna il fatto è molto più seguito che non qua in italia...
E sono incazzato come una iena perchè, tanto per cambiare, della Sardegna e dei Sardi ci si ricorda solo per le vacanze estive... MAVAFFANCULO! (Non a chi ha aperto il post ma ai media che non ne parlano, non si sa mai qualcuno mi fraintenda)
kitesvara74
09/03/2012, 18:14
Provocatio3 (sarei anche stufo ma non c'è 2 senza 3..)
Possibile 'sta tizia non abbia fatto una comparsata da qualche parte, chessò tra il pubblico di Forum, Ciao Darwin, dal De Filippi ( il marito della Costanzo), Un reality? Mi sembra impossibile su, nemmeno un provino? Una parentela con un tronista? Su dai? Sarebbe tutto più facile, no?
Il tg x che apre rapita la fidanzata del cugino dell'autista di Y o la mora della Pupa ed il secchione del 2007 è trattenuta contro la sua volontà..
Voglio dire non sono i media che sono in errore, aiutati che Dio t'aiuta, no?
P.s.: Dimenticavo ha mai fatto un calendario? Fotu?
SpongeBob
09/03/2012, 18:50
Provocatio3 (sarei anche stufo ma non c'è 2 senza 3..)
Possibile 'sta tizia non abbia fatto una comparsata da qualche parte, chessò tra il pubblico di Forum, Ciao Darwin, dal De Filippi ( il marito della Costanzo), Un reality? Mi sembra impossibile su, nemmeno un provino? Una parentela con un tronista? Su dai? Sarebbe tutto più facile, no?
Il tg x che apre rapita la fidanzata del cugino dell'autista di Y o la mora della Pupa ed il secchione del 2007 è trattenuta contro la sua volontà..
Voglio dire non sono i media che sono in errore, aiutati che Dio t'aiuta, no?
P.s.: Dimenticavo ha mai fatto un calendario? Fotu?
Perdonami ma non riesco a capire se ti interessa davvero qualcosa di lei o se stai solo strumentalizzando il suo caso per fare della polemica anti-stato & istituzioni fine a se stessa, puoi illuminarmi?
kitesvara74
09/03/2012, 19:23
Perdonami ma non riesco a capire se ti interessa davvero qualcosa di lei o se stai solo strumentalizzando il suo caso per fare della polemica anti-stato & istituzioni fine a se stessa, puoi illuminarmi?
Confondi stampa ed istituzioni, ammetto possa capitare nella peculiare situazione italica ma ti sbagli, quella che per te è polemica per me è una legittima osservazione di quanto gli opinion makers influenzino le menti non proprio aquiline nostrane, operando un distinguo sulla valenza della vita umana in base al capo indossato od al capo che li paghi?
Chiaro? Lo sarebbe riflettendoci un pò..
Fine a se stessa non sarebbe comunque, non trovi? Nel senso che per quanto non mi stia stracciando i capelli (cascano benissimo per conto loro senza aiuti:dubbio:) un minimo, davvero minimo visto gli interventi, di interesse a corollario si è creato,meglio che niente..